50 acconciature Updo per donne nere che vanno dall'elegantina all'eccentrico

Le acconciature Updo per le donne nere stupiscono per la loro bellezza, raffinatezza e creatività. Mentre inauguriamo i mesi più caldi, ora è il momento perfetto per provare nuove acconciature updo. I capelli neri vanno da rilassati a pieghe morbide, a spirali strette ea gloriosi afros. Pertanto, provare a trovare un updo nero che funzioni ugualmente bene con diverse trame uniche può rivelarsi difficile ..

Acconciature Updo Stunning per le donne nere

Sia che tu abbia capelli corti naturali o spirali lunghe e spesse, la risposta alla perfetta acconciatura updo può essere trovata nella galleria qui sotto.

# 1: Twisted Updo acconciatura per capelli neri

Mentre le trecce sono una grande idea per uno stile protettivo, non sono la tua unica opzione. Un twist-out produce splendidi riccioli a spirale senza calore ed è estremamente versatile. Lascia alcuni colpi di scena nella parte posteriore e ricci sciolti nella parte anteriore per una fantasia "ananas" updo che è pieno e flirty.

# 2: acconciatura corti con una fascia

A volte meno è di più; non è necessario modificare i capelli corti con intrecci o trecce per creare un look divertente. Lascia liberi i tuoi ricci e accentali con una fascia tropicale. È un modo semplice per aggiornare il tuo stile quotidiano.

3: Updo riccio con un tocco laterale

Accent un breve riccio bob con un piccolo tocco per un tocco di eleganza per il tuo stile di tutti i giorni. Questa è una delle acconciature half updo più veloci per le donne nere e un modo semplice per cambiare il tuo look quotidiano se ti sei stancato di farlo.

# 4: acconciatura corona naturale

L'all-around crea un effetto corona elegante ed elegante. Questo è un altro esempio di acconciatura che funziona bene per allungare le facce più corte a causa dell'altezza sopra l'attaccatura dei capelli.

5: Cute Black Updo con treccine ricci

Le code di maiale non sono solo per bambine. Come dimostra questo stile, possono sembrare fantastici e divertenti anche per le ragazze grandi. Incorporare un po 'di colore brillante alle estremità rende una dichiarazione più audace. Se stai cercando modi per accessoriare questo aspetto divertente, prova occhiali da sole rotondi e cerchi grandi.

# 6: Simple Uply ricci con Bandana

Gli stili ricci carini per le donne di colore oggi hanno uno stile moderno o vintage. Con i colori vivaci e il motivo hippie, questo foulard è parte degli anni '50 retrò e in parte dea bohémien. Aggiungi la permanente perfetta con grandi spirali e letteralmente non puoi sbagliare ad abbinare il passato al presente.

# 7: Acconciatura updo intrecciata facile

Per le acconciature updo nere che proteggeranno i tuoi capelli, ti permetteranno di attraversare alcune giornate impegnative e combattere l'effetto crespo, prova una corona intrecciata. Questo look è incredibilmente facile da realizzare e può durare fino al tuo prossimo giorno di lavaggio. Basta dividere i capelli per le treccine, creare due trecce francesi, unirle e appuntarle.

# 8: Perm Updo acconciatura per donne nere

Questo bellissimo top perm potrebbe essere lo stile che stai cercando. Volevo diventare sfacciato e breve? Con questo look puoi fingere. Basta nascondere la lunghezza dei tuoi capelli in una treccia francese rovesciata o un tocco francese. Il finto falco di riccioli farà decuplicare la tua fiducia.

# 9: nero-bianco Ombre coda di cavallo Updo

Cosa potrebbe essere più carino di una coda di cavallo ombreggiata? Niente! Questo stile moderno è perfetto per le donne di colore che vogliono mantenere la loro naturale consistenza mentre sperimentano nuovi colori e tonalità. La tonalità calda è incredibile con la sua pelle, e il colore risulterà perfetto anche in una ciambella super alta.

# 10: Acconciatura Mohawk Updo naturale

Le acconciature Updo per le donne nere dovrebbero essere più creative. Questa acconciatura protettiva naturale è ottima per aiutarti a rimanere fresco nei giorni umidi. Inoltre, passerà facilmente agli eventi notturni, mentre ti consentirà di mostrare alcuni orecchini killer (se lo desideri).

# 11: Acconciatura riccia Cornrow Updo

Siamo tutti incentrati su cornrows - quelli che iniziano nella parte posteriore della testa e tirano i capelli in avanti invece di partire davanti. Questo stile crea ovviamente molto volume e risulta comodo per dormire. Ma più di questo, è anche vivace e vivace. Terminare con colpi di scena e riccioli sembra meglio di trecce scatola.

# 12: Cornrow Updo con una coda di cavallo di Poofy

Cosa fare se si desidera che entrambe le trecce a scatola e lasciare i capelli naturali? Fai tutto in uno, ovviamente. Questo stile ha qualcosa in più, quell'accento inaspettato alla coda di cavallo carina e viziosa. Stai attento: i tuoi amici inizieranno a copiare il tuo stile.

# 13: Twist Updo elegante per capelli neri

Gli eleganti aggiornamenti di capelli neri sono fatti di semplicità e semplicità. Questo sguardo contorto è un vero storditore. Meglio di tutto, ci vorranno solo circa quindici minuti per raggiungere. La chiave di qualsiasi stile protettivo è di nutrire prima i capelli. Dopo il lavaggio (e prima di intrecciare), applica il tuo olio naturale per la cura dei capelli preferito.

# 14: Treccia alla francese con treccia rovesciata

Questo look è uno degli stili più facili per i capelli neri. Devi padroneggiare una treccia a testa in giù che può essere una semplice treccia francese o una treccia olandese come in questo esempio. I riccioli possono essere attaccati all'estremità della treccia.

# 15: Acconciatura Updo nero con torsioni e treccine

Impilare colpi di scena senegalesi in cima alla tua testa rende uno degli stili più regali ed eleganti che puoi provare. Ovviamente questo funzionerà solo con i capelli lunghi, naturali o estensioni. Permetti al tuo braider di essere creativo e unirti a colpi di scena con cornrows per un look personalizzato che sarai orgoglioso di fare rock.

# 16: Acconciatura Updo intrecciata nera con torsioni

Se sei alla ricerca di aggiornamenti insoliti per i capelli neri, li abbiamo. Questo intricato stile di rotolo asimmetrico farà emergere il tuo pulcino rocker interiore. I bellissimi disegni della cornacchia si concludono con spesse torsioni che scivolano lungo un lato della testa per uno stile audace e moderno. Se vuoi provare qualcosa di simile, assicurati di trovare un master braider.

# 17: Dea Braid Updo Acconciatura

Hai bisogno di uno stile semplice ed elegante che duri nel tempo? Prova questa eccezionale acconciatura extra large, o meglio, le trecce che sembrano un panino. Questo è totalmente sul punto per un evento formale o solo un momento quotidiano in cui vuoi sentirti speciale. Si può facilmente vestire questo in basso o in alto.

# 18: Soft Updo per capelli neri con riccioli a spirale

Per uno stile divertente e pieno di personalità, abbina le torsioni piatte con i riccioli a spirale. Puoi chiedere al tuo stilista di portare i riccioli in un falco falso, o (come in questa versione) una coda alta. Scegli lo stile che andrà meglio con la tua personalità e il tuo guardaroba.

# 19: Black Braided Bun Updo Acconciatura

Per gli aggiornamenti neri che risaltano veramente, hai bisogno di un paio di fattori: altezza e treccia eccellente. Le acconciature di Bun sono un ottimo modo per fare una dichiarazione, specialmente quando si abbina una crocchia alta con trecce che nessuno ha mai visto prima. La combinazione di trecce francesi con cornrows stile olandese è super cool, così come il panino con colpi di scena arrotolati e trecce.

# 20: Fascia Tuck Updo per capelli medi

Questa acconciatura alla moda è creata avvolgendo i capelli attorno alla base della fascia e bloccandoli in posizione. Mentre è davvero divertente scegliere fasce per i capelli appariscenti, puoi anche sceglierne una di colore scuro per fondersi con i capelli, e poi nasconderlo con una treccia d'accento.

# 21: Black Updo acconciatura da sposa

Ecco una splendida acconciatura protettiva che ti farà alzare i capelli e farli sembrare fuori mano, mentre sembra assolutamente incredibile. I capelli sono divisi in diagonale e poi una treccia viene avviata a un orecchio per avvolgersi completamente intorno alla testa in maniera idromassaggio. Prendi un amico e vedi se riesci a ricrearti l'uno con l'altro.

# 22: Black Updo naturale con una treccia invertita

Le acconciature updo afroamericane per capelli naturali stanno diventando sempre più popolari. I capelli neri naturali sono generalmente di tendenza, quindi non sorprende che le donne siano alla ricerca di stili complementari. I panini sono sempre un'opzione, ma perché non renderli più interessanti con una bella treccia inversa?

# 23: Acconciatura nera acconciata con un panino

Questo è un classico go-to. Perfette torsioni piatte sottili e una crocchia intrecciata? Sì grazie. Per avere un aspetto davvero lusinghiero, chiedi al tuo braider una parte diagonale e le curve che si curvano di nuovo verso la crocchia invece di correre indietro.

# 24: Black Updo acconciatura per capelli lunghi

Gli aggiornamenti a treccia diventano molto più glamour quando hai i capelli ombre. Ti senti bummed perché i tuoi fini non sono abbastanza spessi per uno stile come questo? Non essere. Un sacco di look simili sono realizzabili grazie alle estensioni. Sono il tuo piano B.

# 25: acconciatura formale nera updo

Se stai cercando un aggiornamento afroamericano che non sia formale, potresti voler rinunciare a trecce per qualcosa di un po 'più elegante. Prova invece i riccioli. Questo look presenta graziosi riccioli perfetti e colpi di scena su capelli lucenti e ben condizionati per un taglio di capelli assolutamente glamour.

# 26: Elegante Updo per capelli neri naturali

Un rotolo francese è un updo sofisticato che può essere indossato in diverse occasioni formali. Elevare lo stile con un botto laterale e orecchini pendenti. Le singole torsioni nella pettinatura forniscono consistenza e interesse visivo per i capelli folti.

# 27: Braided Bun Updo per capelli neri

I colpi di scena e le treccine sono perfetti per un updo nero perché forniscono una trama bicolore per una pettinatura più interessante. È un aspetto scultoreo che può facilmente passare dal giorno alla notte e durerà per almeno una settimana, il che può ridurre il tempo di preparazione mattutino.

# 28: Cute Bun Updo per lunghi capelli neri

Se i tuoi capelli sono abbastanza lunghi, puoi alzare la tua ballerina casual con un bouffant side bang. In questo modo otterrai un look chic che può facilmente passare dal lavoro al gioco.

# 29: Twisted Updo Hairstyle per Prom

L'asimmetria è un approccio molto popolare negli updos neri. Combina torsioni piatte orizzontali con un gruppo di riccioli a spirale. È un look formale che funzionerebbe benissimo per il ballo di fine anno, specialmente con l'aggiunta di un copricapo ingioiellato.

# 30: Panino Updo stratificato per capelli neri

Controlla questa golosa ciambella voluminosa. Può essere ottenuto con capelli rilassati o estensioni. I bordi idealmente eleganti e le ciocche disordinate nel panino fanno una combinazione davvero sorprendente.

# 31: Massiccia acconciatura con trecce updo

Una ciambella intrecciata è una delle acconciature updo nere più facili e più popolari. Anche se può non sembrare l'opzione più versatile, può essere indossata in diversi modi, come bassa e discreta per le date casuali e alta o spostata su un lato per eventi formali. Se vuoi migliorare ancora di più, prova a intrecciare i capelli di un altro colore per un effetto evidenziato.

# 32: Acconciatura Updo per damigelle d'onore nere

Le corone a treccia rappresentano un'ottima opzione per i capelli lunghi, ottenuti con le estensioni. Quando hai bisogno di un look sofisticato per matrimoni o altri eventi speciali, questo è uno stile veloce che è garantito per avere un bell'aspetto tutta la notte.

# 33: Faux Mohawk Black Updo Acconciatura

Mentre questa acconciatura audace sembra una delle acconciature nere arricciate, è in realtà una serie di nodi che si intrecciano per creare un falso Mohawk. La parte nel mezzo rende più facile creare un aspetto completo, ma aggiunge anche un dettaglio interessante alla vista laterale. Non è sicuramente uno stile noioso, ed è meglio essere abbinati ad una personalità altrettanto vivace.

# 34: Bow Updo facile e veloce per capelli neri

Per uno stravagante capello nero, perché non optare per un arco di capelli attaccato con attenzione? Per farla risaltare ancora di più, utilizza un colore divertente come questo blu verde di ispirazione oceanica.

# 35: Black Updo con una treccia a testa in giù

Questo è creato in modo simile al panino Marley ritorto, ma con una stranezza aggiunta nella parte posteriore. Una treccia francese rovesciata e un panino finto si fondono in un look ricercato per un elegante abito elegante. Abbraccia questo stile per qualsiasi lunghezza e trama. Le ragazze più audaci possono accoppiarsi con una sezione rasata.

Prendi il tutorial di TheChicNatural!

# 36: Updo acconciatura con un panino intrecciato

Solo perché hai i capelli corti non vuol dire che devi passare da fastidiosi aggiornamenti di bun - semplicemente aggiungi i capelli Marley! Un updo avvolgente regale è un modo semplice per proteggere i capelli senza utilizzare strumenti caldi, che possono causare rotture e perdita di capelli per i capelli neri fragili.

Prendi il tutorial di Quiesha Jay!

# 37: Low Bun Updo con Flat-Twist

Questo stile funziona bene con i capelli spessi, rilassati o naturali, che sono stati spazzolati o asciugati con il phon per ottenere una consistenza soffice. Il panino leggermente attorcigliato offre un look affascinante da indossare in ufficio che durerà per un paio di giorni.

Ottieni il tutorial da NaturalMetra!

# 38: Twist-Out Updo su capelli naturali

Quando si tratta di capelli naturali, l'idratazione è il fattore più importante. Questo look per capelli spessi è stato creato torcendo i fili in sezioni minuscole usando un ricco condizionatore e fissando i riccioli in una coda alta vicino al viso. Il risultato sono riccioli voluminosi e lucenti che sono un'opzione divertente come look da uscire.

Ottieni il tutorial di TwinGodesses!

# 39: Special Occasion Updo Hairstyles per donne nere

Le tre versioni degli aggiornamenti delle festività con panini bassi ti offrono la varietà che hai sempre inserito in acconciature per capelli naturali. Appendere bobine intrecciate o trecce in un updo è un modo semplice per combattere l'effetto crespo e l'umidità durante i giorni in cui si desidera guardare più tirato insieme.

Prendi il tutorial di Alicia James!

# 40: Chignon Updo nero senza tensione protettiva

La transizione dai capelli trattati a fili naturali può lasciare i capelli danneggiati se si utilizza molto calore. Un elegante chignon updo per capelli neri con accessori è un modo semplice per camuffare la fase di transizione. Se i tuoi capelli sono tinti, un rotolo intrecciato è un modo adorabile per mostrare le sfumature del colore.

Ottieni il tutorial di VivHairTherapy Ja!

# 41: Black Updo con una parte Zig-Zag

Questa pettinatura richiede capelli medi o lunghi e funziona meglio con i capelli molto spessi per una crocchia piena. Ci sono così tanti elementi creativi, dalla parte a zig zag al grande nodo intrecciato, è sicuramente un taglio di capelli per le donne che amano girare la testa!

Ottieni il tutorial da ChelsNewNew!

# 42: Medium Updo con un Jumbo Twist

Lo splendido look a spirale è un modo semplice per acconciare i capelli naturali alla lunghezza della spalla. Una crocchia bassa è un'opzione tradizionale per un look formale, ma questa acconciatura con una profonda parte laterale e una torsione a tutto tondo crea l'aspetto di una dea greca come una vera e propria interpretazione del classico panino per capelli neri.

Prendi il tutorial di IamDatNaturalGirl!

# 43: Top-Knot Updo per capelli neri

Questo panino drammatico a tripla incrociata è un'alternativa elevata a un tipico panino disordinato. Il soffice updo nodoso può essere completato in meno di cinque minuti per una pettinatura veloce ma sofisticata.

Ottieni il tutorial di Saving Our Strands!

# 44: High Bun Natural Updo Acconciatura

Un altro modo per simulare un panino gigante è usare una fascia elastica attillata per spingere i capelli in una coda piena che dà l'aspetto di un panino. L'aspetto creativo è un updo chic per le donne con ricci crespi lunghi fino al mento. Un look classico come questo può essere indossato ovunque.

Ottieni il tutorial di Revele Toi!

# 45: Easy Curly Updo per Black Women

Se i tuoi capelli non si arricciano esattamente nel modo in cui vuoi, sistemali su una spirale selvaggia senza calore. Perfetto per un fine settimana con gli amici, questo look spunky è il migliore per le donne con capelli lunghi da medi a lunghi.

Prendi il tutorial di Tiffany Nichols Design!

# 46: Sweeded Braided Updo Style

Scambia il tuo go-to francese treccia per una variazione a zig-zag allungato. Lo stile intrecciato può essere completato in un breve lasso di tempo per un look dall'aspetto complesso che ti può portare per tutto il giorno senza doversi preoccupare dei tuoi capelli.

Ottieni il tutorial di Saving Our Strands!

# 47: Black Girl Updo acconciatura con un panino basso

Se stai cercando un look updo per un'occasione più formale, un panino arrotolato con sottili trecce strette come ornamenti extra è un'idea chic per le donne con afros di media lunghezza. Finisci con un grazioso accessorio ad arco per un pizazz.

Prendi il tutorial di Ane Adores!

# 48: Acconciatura Updo nero intrecciato e contorto

Porta il tuo livello al livello successivo con una combinazione di trecce minuscole e ampie torsioni. Questo avventuroso updo per capelli naturali mescola le caratteristiche di fauxhawk e bun in un look senza sforzo - uno stile glamour per una notte in città!

Ottieni il tutorial di Kyss My Hair!

# 49: Vintage appuntato Updo per donne nere

Un elegante rotolo francese è il massimo per i capelli spessi e lunghi fino alle spalle. È una scelta perfetta per un evento formale. L'ampia parte laterale conferisce a questa acconciatura vintage un tocco moderno. Usa il gel per appianare i bordi.

Ottieni il tutorial di Mo Knows Hair!

# 50: Creative Fauxhawk Updo acconciatura per donne nere

Ecco un aspetto futuristico con i panini piccoli e colpi di scena piatte. Le signore con i capelli ricci di lunghezza corta e media con gli strati sembreranno una rockstar con questo stile tagliente! In ogni caso, è sicuro di rendere chi lo indossa la protagonista di ogni evento.

Ottieni il tutorial di Mo Knows Hair!

Non importa quale aspetto desideri, c'è una bella acconciatura updo per ogni tipo di capelli e lunghezza. Non aver paura di sperimentare look diversi per aggiornare la tua pettinatura abituale. Con così tante opzioni diverse, non ti annoierai mai!

Lascia Il Tuo Commento