20 splendide acconciature alla bandana per ragazze fantastiche

Stai cercando di aggiungere un altro strumento al tuo arsenale di capelli? Bandana potrebbe non sembrare così, ma è un accessorio versatile che può essere utilizzato con diversi stili e lunghezze di capelli. Dalle sofisticate bobine retrò alle trecce in stile hip hop, le acconciature bandana sono diverse come le bandane stesse.

Acconciature alla Bandana Chic e Fun

Le bandane possono essere utilizzate come fasce nelle moderne pettinature urbane o come accessorio chiave in sexy updress di pinup. Ecco alcune idee creative con immagini.

# 1: Updo disordinato con un tocco romantico

Un updo disordinato adatto per l'ufficio così come una data è un enorme risparmio di tempo. A partire da una coda di cavallo, usa le spille per mettere i capelli in uno stile roll tirando fili casuali per creare un look disordinato. Completa con una bandana semi-velata legata a fiocco.

# 2: coda di cavallo arruffata con Flyaways

Acconciature con bandana possono essere semplici come la coda di cavallo più semplice. Una coda di cavallo flirty tousled ottiene un aggiornamento istantaneo con una bandana appariscente o una sciarpa. Le ciocche larghe sul mento incorniciano piacevolmente il viso aggiungendo un tocco giocoso al tuo look.

# 3: Pin Up Style Barrel Roll 'Do

Bandane e pin up style hanno più cose in comune di quanto tu possa pensare. Tutte le ragazze fantastiche degli anni '50 erano solite donarle. Ecco un esempio perfetto di come si può usare una bandana per tenere i capelli più corti accentati con un modesto rotolo di botte.

# 4: Pin Curl Updo vecchio stile

Vuoi sentirti come una dama di un'altra epoca? Prova questo updo riccio legato con una sciarpa semi-trasparente. La versione più voluminosa dei ricci di pin ti farà mettere i capelli in graziosi turbini fissi. Un'idea perfetta per capelli di media lunghezza.

# 5: Bandana Quiff con i lati rasati

Le acconciature alla bandana non hanno restrizioni di stile. Può anche essere una combinazione di un retro chic con i lati rasati come questa coiffure accessoriata con grandi tonalità e una bandana stampata. C'è qualcosa di affascinante in un quint e sfacciato lato ronzante.

# 6: Acconciatura facile da arrotolare

Questa pettinatura da principessa è ridicolmente semplice. Normalmente ti serve una fascia per la testa, ma una bandana crea un accento inaspettato e moderno. Avvolgendo e piegando i capelli una ciocca alla volta attorno a un cerchietto o una bandana creerai facilmente questa deliziosa piega.

# 7: Glam Turban per capelli corti

Hai bisogno di una soluzione rapida ma glam per i capelli corti? Scegli una bandana o una sciarpa per la testa che si adatta al tuo abbigliamento, accessori o trucco. Avvolgilo attorno al tuo turbante in stile mantello e sistemalo con un paio di forcine. Puoi dimenticare i brutti giorni di capelli per sempre!

# 8: Bumper Bangs degli anni '40

Gli aggiornamenti degli anni Quaranta e Cinquanta creano graziose acconciature con la bandana. Per creare una frangia da paraurti come questa, separa la parte marginale dal resto dei capelli e lisciala con un leggero prodotto per lo styling per mantenerlo lucido ed elegante. Metti una ciambella o una spugna alle estremità della frangia e inizia a rotolarla verso la fronte. Risolto con spilli.

# 9: Acconciatura lunga e chic

Questo è per le ragazze a cui piace l'idea di accessori per capelli, ma non hanno abbastanza tempo o voglia di darsi da fare facendo acconciature. Le estremità leggermente ondulate e una parte laterale profonda sono sufficienti per rendere l'acconciatura affascinante e deliziosamente retrò.

10: fascia Bandana con trecce

Il retro chic non è il tuo genere? Ci sono opzioni Dato che la bandana crea una grande fascia, puoi abbinarla a trecce, riccioli e tutti i tipi di acconciature lunghe. Prova a coordinarlo con il colore dei tuoi capelli come è stato fatto in questa parata treccia viola monocromatica.

N. 11: rotolo di botte Bow-Tastic

Una pettinatura glamour retrò ti farà sudare un po 'se non hai mai fatto un rotolo di botte prima. Prepara una frangia di capelli con una lacca leggera. Pettinalo liscio e usa le dita per farlo rotolare verso il tuo viso fissando un perno sul fondo del rotolo. Semplice, non è vero?

# 12: acconciatura retrò chic in rosso acceso

Le acconciature retrò della bandana sono particolarmente buone (e moderne) nei colori dell'arcobaleno. Ornati con un rotolo Victory, creano uno sguardo da capogiro. È un elemento di pettinatura sorprendentemente versatile anche, come si può usare con i capelli sciolti, un updo come questo, o anche una coda di cavallo.

13: Capelli ricci accessoriati

Hai bisogno di un modo per accentuare le tue bobine? Un ampio copricapo bandana è un modo semplice e veloce per fare proprio questo. Rovesciala per aggiungere un arco giocoso al tuo look o indossalo come un turbante per portare i riccioli in primo piano.

# 14: Beehive and Wavy Ponytail Duo

Accade solo che molte pettinature bandana per ragazze arrivino dalla metà del secolo scorso. Quindi, ci sono molti elementi voluminosi per loro come questa croce tra un alveare e un rotolo di botte con una coda di cavallo ondulata. Potrebbe essere necessario utilizzare una ciambella per capelli per creare tale volume, ma il principio è fondamentalmente lo stesso.

# 15: Pin Curls con Bandana Wrap

La bellezza dei riccioli è che possono far parte di qualsiasi cosa. Lo stile di questa foto ricorda un cesto di rose: numerosi riccioli di pin racchiusi in una bandana rossa. E nella parte anteriore può esserci un rullo di canna adatto o scoppi del paraurti.

N. 16: Barrel Roll Bangs

Un rotolo di frangia accentato con una bandana luminosa sembra non solo carino ma anche speciale. È già più che solo i capelli sciolti, ma non è una pettinatura che richiede molto tempo e fatica. Chiamalo un compromesso perfetto.

# 17: Capelli vintage con una bandana

I ricci appuntiti rendono le pettinature alla bandana più elaborate. Hanno anche un aspetto affascinante in qualsiasi colore, ma c'è qualcosa di speciale nelle serrature rosse infuocate roteate in un modo apparentemente senza sforzo. Concentrati nella parte superiore della fronte, creano una bella corona fiammeggiante.

# 18: Retro-Wave separato lato

Se stai cercando un look elegante e sofisticato alla bandana, una profonda onda retrò aperta in parte è una strada da percorrere. La sua texture liscia e setosa e lo stile di classe ti trasformeranno immediatamente in una vecchia star di Hollywood. Per ottenere l'aspetto, assicurati di spazzolare accuratamente le tue onde fresche per ottenere una trama elegante e uniforme.

# 19: Cute Rockabilly Coiffure

Un taglio di capelli rockabilly può essere aggiornato con non solo i lati rasati ma anche i capelli arcobaleno. Qui, i fili rossi si abbinano alla tonalità della bandana di seta e del rossetto. E i lati corti conferiscono all'aspetto un tocco di modernità.

# 20: Riccioli coloritamente accentati

I riccioli fanno parte delle acconciature più graziose con le bandane. Sembrano giocosi ed elaborati a prescindere dallo stile. Una bandana colorata è un modo semplice e veloce per adornare le tue serrature, sia che tu voglia solo attirare l'attenzione su di loro o mantenere la tua voluminosa criniera in ordine elegante.

Le acconciature Bandana non devono essere casuali e noiose. Possono sembrare sia giocosi che sofisticati, nonché lavorare con una pletora di stili diversi. Scegli il tuo look, padroneggia il 'do', come mostrato nelle immagini sopra, e scuoti una bandana con sicurezza.

Lascia Il Tuo Commento