52 Colori di capelli in oro rosa: come ottenere i capelli in oro rosa

Anonim

I capelli in oro rosa sono la tendenza che lusinga ogni tono della pelle e del viso, rendendolo una scelta eccellente per tutti. Il colore dei capelli in oro rosa è distintivo; non sono capelli biondo fragola, rosso chiaro o rosa. I colori dei capelli in oro rosa sono ricchi e caldi con un effetto luminoso che sembra evidenziare la pelle.

La tendenza del colore dei capelli in oro rosa è ricca di sfumature in ogni sfumatura e luccichio per gli sguardi che vanno dalle ombre all'oro puramente roseo, dalla radice alla punta. Il colore è morbido, ma audace e impossibile da perdere. Più intelligente è lo stilista, più fresco è il colore che appare sui capelli.

Il colore dei capelli in oro rosa è una sfumatura metallica rosa con un tocco di rosso ramato e un caldo tocco luminoso di bionda che lo fa apparire più naturale di un tono di capelli rosa. Rendere il proprio è facile da fare e sorprendente da indossare. Il modo più semplice per ottenere capelli rosa oro è con i capelli biondi, ma per gli stilisti più talentuosi, la bionda non è un requisito.

In questo articolo imparerai come ottenere i capelli color oro a casa e in salone, come scegliere la tinta giusta per te, come mantenere i tuoi capelli color oro rosa, così come tantissime foto ispiratrici di acconciature in oro rosa che ti aiuterà a trovare il tuo look perfetto!

Colori dei capelli in oro rosa: contenuto

• Come scegliere il colore dei capelli in oro rosa perfetto
• Come ottenere i capelli d'oro rosa
• Come mantenere il colore dei capelli in oro rosa
• Consigli per il trucco per le donne con i capelli in oro rosa
• Consigli di moda per le donne con i capelli in oro rosa
• Idee per capelli in oro rosa

Come scegliere il colore dei capelli in oro rosa perfetto

Ci sono diversi modi per incorporare la tendenza dell'oro rosa nei capelli. Dipende solo da te, cosa ti piace e come preferisci indossare i capelli. Il colore dei capelli in oro rosa richiede un po 'di manutenzione e cura, quindi è importante assicurarsi di incorporare il colore in un modo che è possibile mantenere.

@michellechristyn

Per prima cosa vorrete decidere quale tonalità sullo spettro dei capelli color oro rosa vi piace di più. Anche se i capelli color oro rosa migliorano le donne più piatte con le tonalità calde della pelle a base di giallo e i colori degli occhi più scuri, in realtà è una tonalità di capelli universalmente lusinghiero e un parrucchiere esperto sarà in grado di regolarlo in base al tono della pelle.

Mentre le tonalità più fredde dei capelli in oro rosa saranno le migliori opzioni per coloro con tonalità calde della pelle, le donne con tonalità della pelle più fredde dovrebbero preferire i colori più caldi dei capelli in oro rosa. E se hai un tono della pelle neutro, sei libero di sperimentare praticamente qualsiasi tonalità di capelli in oro rosa che ti piace!

Le sfumature dei capelli in oro rosa vanno dal sottile al POW e possono incorporare sfumature di capelli color pesca a sfumature di capelli color lavanda. Ecco alcune opzioni per capelli rosa oro che puoi scegliere in base al tono della tua pelle:

• Calde tonalità di capelli rosa oro includono quelle che hanno una buona quantità di tonalità rossa per loro. Probabilmente avranno sfumature color pesca e oro sparpagliato per una buona miscela.

• In alcune luci le variazioni più sottili del colore dei capelli in oro rosa possono staccarsi leggermente come una bionda fragola con evidenti intrecci d'oro.

• Le estremità più profonde dello spettro dei capelli color oro rosa caldo hanno miscele molto evidenti di rossi più luminosi e ramati miscelati con pastelli e tocchi d'oro. I capelli castano oro rosa sono una delle sfumature più comuni per i capelli d'oro rosa più scure che si possono desiderare, in quanto si avvicinano a un colore naturale dei capelli, ma con un effetto wow.

• Le tinte più fredde dei capelli color oro rosa avranno lavanda o, in alcuni casi, viola in tutto per un altro prendere la tendenza incredibile.

• La tendenza è anche indossata in combinazione con l'incredibile balayage e le tendenze ombre, che aggiungono un altro tipo di dimensione al modo in cui il colore è indossato. Il look ombre può essere realizzato magnificamente con un trattamento balayage, quindi se sei anche lontanamente interessato a uno di questi due, contatta il tuo parrucchiere e fai il tuo.


Come ottenere i capelli d'oro rosa

È possibile ottenere i capelli d'oro rosa a casa, è possibile! MA, se non hai esperienza con il colore o vuoi davvero il meglio dei risultati migliori, vai da un professionista. Copriamo i passaggi universali per tingere prima i capelli di un colore oro rosa.

• Decidi se hai intenzione di fare il fai-da-te o di diventare Pro. Se hai intenzione di andare con uno stilista, fai la tua ricerca e avvia una consulenza. Se non hai mai sbiancato o tinto i capelli prima d'ora, o lo hai fatto con risultati meno favorevoli, vedi uno stilista.

• Esegui un test se non sei sicuro. Puoi testare i capelli d'oro rosa con l'ombra dei capelli, che ti strofinano sui capelli e si fissano con la lacca per capelli. Indossalo, prendi qualche selfie e lavalo!
Se sei una bionda o una bruna dai toni più chiari, prova l'opzione provvisoria per capelli rosa oro. Altrimenti compra una parrucca!

• Una volta che hai deciso su un'ombra, prendi l'appuntamento o acquista i tuoi rifornimenti in oro rosa fai da te.

@glamhairbymarie

Ottenere i capelli d'oro rosa in un salone

Se decidi di andare in un salone, soprattutto se i tuoi capelli sono più scuri, i peli di oro rosa vengono raggiunti attraverso passi molto simili.

• I capelli da biondi a rosa oro di solito non richiedono molto schiarimento, anche se alcuni possono essere aggiunti per le dimensioni. Le combinazioni di colore, tono e lucentezza saranno applicate dallo stilista in successione per creare la tua sfumatura di capelli in oro rosa.

• I capelli rossi con il colore dei capelli in oro rosa richiedono in genere un po 'di alleggerimento e l'aggiunta di rosa, pesca e oro metallico a seconda della profondità di colore che si desidera avere. Con i capelli rossi, una tonalità più calda di oro rosa significherebbe meno danni ai capelli, poiché un componente del colore sarà già intrinsecamente presente nei capelli.

• I capelli castani con oro rosa richiedono sbiancamento e tingere i capelli. Più scuro è il tuo colore naturale o iniziale, più trattamenti alleggeriti potresti avere. A seconda del processo che il tuo stilista usa e per la salute dei tuoi capelli, questo può richiedere diverse visite prima di avere il risultato finale che desideri veramente.

Questo non significa che camminerai in giro con i tuoi capelli a metà; il tuo stilista lo manterrà carino! Una volta che i tuoi capelli sono stati tolti al colore giusto, sarà il momento per l'effettiva applicazione dei colori per creare il tuo paralume in oro rosa, e sei a posto!

Tintura dei capelli in oro rosa a casa

Se decidi di seguire il percorso di tintura per capelli in oro rosa fai-da-te, dovrai fare attenzione. Assicurati di avere prima tutti i tuoi strumenti - colori, candeggina, guanti e pennelli per le applicazioni (se li usi), alcuni asciugamani vecchi, un timer e uno spazio aperto di tempo. Assicurati di seguire le istruzioni con un timer per ottenere i risultati desiderati.

Fase 1 : preparare i capelli con un trattamento proteico per i capelli e un trattamento di condizionamento profondo. Lo sbiancamento danneggia i capelli, quindi rendilo prima sano e forte possibile.

Fase 2 : applicare una buona opzione di sbiancamento con una formula ricca che nutre quanto può essere un candeggina, come l'Oreal Paris Colorista Bleach.

Passaggio 3 : una volta terminato lo sbiancamento dei capelli, applica il colore dei capelli in oro rosa. Se vuoi un bel colore in un solo scatto, presta molta attenzione alle opzioni che scegli. Opzioni come Schwarzkopf Igora Royal Pearlescence Pastel Permanent Hair Color daranno ai capelli una bella tonalità rosa oro.

Una buona opzione per l'oro rosa tonificato più caldo è un'opzione tinta di pesca o albicocca, come il Colore Semi Permanente L'Oreal Colorista in Pesca.

Se stai cercando di sovrapporre i tuoi colori per un effetto ombre o balayage, ci sono milioni di video su YouTube che ti insegneranno la tecnica, anche se usano colori diversi.

Non abbiate paura di scegliere un colore che non dica "oro rosa", poiché in realtà solo poche opzioni di colore per i capelli lo diranno. Cerca le sfumature giuste nei colori pastello e metallizzati per la tua opzione finale. L'oro rosa è un colore significativo - sii coraggioso!

Fase 4 : condiziona nuovamente i capelli colorandoli per mantenere la consistenza morbida come il sorprendente colore. Utilizzare un condizionatore per la protezione del colore e trattare con cura i capelli.


Come mantenere il colore dei capelli in oro rosa

Per coloro che sono già biondi o una versione bionda, il colore dei capelli in oro rosa si ottiene depositando i colori giusti sui capelli. Mantenere i capelli idratati e usare uno shampoo e un balsamo che non tolgono il colore dai capelli è uno dei passaggi più importanti per mantenere il colore dei capelli in oro rosa.

@garrettkenroach

Per quelli con i capelli più scuri che hanno dovuto prima passare attraverso il processo di sbiancamento, il mantenimento sarà un po 'più coinvolto. La preoccupazione principale è la salute dei tuoi capelli, seguita da vicino dal tuo colore eventualmente sbiadito.

I capelli decolorati tendono ad essere più secchi e se fatti sui capelli ricci, lo sbiancamento può effettivamente causare un cambiamento nel motivo di arricciatura dei fili.

• Illumina lo styling del calore. Puoi oscurare il colore e danneggiare ulteriormente i capelli. Considera di utilizzare il phon su un livello più basso per raddrizzare i capelli piuttosto che un ferro da stiro e utilizzare sempre uno spray protettivo. Prova a sistemare i capelli durante la notte piuttosto che usare il ferro arricciacapelli e usa un termoprotettivo quando puoi.

• Utilizzare un diffusore quando si asciugano i capelli. Onestamente tutti dovrebbero usarne uno comunque!

• Shampoo meno spesso!

• Quando fai lo shampoo, usane uno che è stato progettato per i capelli colorati e non contiene solfati.

• Non saltare il condizionatore! Questo è davvero importante per i capelli sbiancati, non usare un tutto in uno, usa un condizionatore separato che sai funziona bene per i tuoi capelli. Lasciare riposare l'intera quantità di tempo e se si dispone di capelli naturali, districare durante il condizionamento, questo è il momento migliore per farlo.

• Effettuare il risciacquo finale sui capelli con acqua fredda o fredda per sigillare le cuticole.

• Proteggi i capelli! Sono la parte più vecchia dei tuoi capelli, quindi condizionali prima. Quando ti metti i capelli, prendi in considerazione una crocchia o un nodo in alto in modo che le estremità siano protette dallo sfregamento su tessuto e altri elementi e che vengano esposte in generale.

Per evitare lo sbiadimento del colore, è possibile utilizzare shampoo e balsami progettati per mantenere i capelli rossi tonica. Basta scegliere con attenzione in base alle sfumature dei tuoi capelli.

I toni più caldi o più caldi richiederanno diversi depositi. Un trattamento balayage o ombre crescerà meravigliosamente e potrebbe richiedere meno manutenzione, ma tenere il passo con gli appuntamenti stilisti per mantenere il tuo colore oro rosa brillante.


Consigli per il trucco per le donne con i capelli in oro rosa

Il trucco e lo stile in generale possono essere soggettivi, ma quando si indossa un colore audace ma sottile come l'oro rosa nei capelli, si consiglia di riprodurre gli effetti che il colore avrà sulla pelle.

• Prova un look da ombretto dal tono naturale con un'ala seria per un look low-key che porta ancora molto glam e drammaticità.

• Usa un evidenziatore ovunque il sole colpisca naturalmente il tuo viso. I capelli color oro sono meravigliosi con tutte le tonalità della pelle, quindi non dimenticare di evidenziare anche le tue caratteristiche.

• Rendi il tuo rossore un po 'più roseo e morbido del normale. Questo equilibrerà il tuo trucco, ma completerà i tuoi capelli.

• Se stai indossando una tonalità più fresca di capelli color oro rosa, prendi in considerazione l'idea di aggiungere mauves e purpure al tuo ombretto e alle tue labbra. Solo un suggerimento andrà molto lontano, ma si equilibrerà splendidamente contro i tuoi capelli.

• Anche se non tingi le sopracciglia, colorarle con la giusta tonalità complementare quando le riempi sono una buona opzione per un look coeso. Pensa a tonalità più chiare, come la talpa o il marrone chiaro.

• Non esitare a dipingere le labbra, usale per bilanciare il trucco e i capelli, soprattutto se hai uno stile ombre, e fai solo attenzione all'ombra che usi. Un gloss con un tocco di luccichio, un labbro audace o anche testare un rossetto olografico può essere utilizzato per bilanciare o addirittura aumentare qualsiasi sfumatura nel colore dei capelli in oro rosa che si sceglie.

@markiemeghan


Consigli di moda per le donne con i capelli in oro rosa

La moda è di nuovo soggettiva, ma l'estetica che stai andando probabilmente non includerà lo scontro vistoso. In tal caso è importante essere particolari sulle tonalità del rosso che si sceglie di indossare con i capelli in oro rosa.

Alcune sfumature, a seconda del tono dei capelli possono essere ... esteticamente problematiche. Vuoi scegliere colori che sembreranno complementari con i tuoi capelli in oro rosa - usa lo stesso principio che vorresti per il tuo ombretto.

La cosa divertente è che i tuoi capelli saranno fantastici indipendentemente dalla tua particolare estetica, così vestiti o vestiti, i tuoi capelli brilleranno ancora. Solo alcune cose da ricordare:

• Un rosso o arancione troppo luminoso può sopraffare i capelli in oro rosa. Considera il rosso nel tuo guardaroba nello stesso modo in cui vorresti un rossetto rosso. Ci sono innumerevoli sfumature e variazioni: è solo questione di indossare quello giusto. Inoltre, prova a non andare ALL red da cima a fondo; non sarà così lusinghiero. Spezzare il rosso per evitare la monotonia.

• I neutri e gli scuri saranno fantastici con i tuoi capelli, sia che indossi le trecce d'oro rosa su o giù.

• Anche i pattern e le sfumature caleidoscopiche possono essere divertenti da giocare.

• Quando si tratta di accessori, gioca con combinazioni che offrono molto più dei tuoi gioielli. Prova i tatuaggi metallici della pelle! Non sei limitato a indossare oro rosa solo per i tuoi capelli! L'argento ha un bell'aspetto con i capelli rosa dorato più freschi, e alcune sfumature sembrano incredibili anche con il rame e l'oro.

• Gioca con gioielli, clip e fasce per capelli. Attira l'attenzione sui tuoi capelli, dato che il colore dei capelli color oro è incredibile! Le scelte da una corona di fiori a un copricapo a catena possono rendere la bilancia da trendy a fashionista.


Idee di colore per capelli in oro rosa

Ora che conosci tutti i principi fondamentali dei capelli color oro rosa, è tempo di sfogliare la nostra collezione di idee per capelli in oro rosa e lasciati ispirare per ottenere il look che hai in mente.

1. Oro rosa intrecciato

La maggior parte delle acconciature in oro rosa dovrebbero essere morbide e senza pretese, ma non è questo il caso. Qui le dimensioni dell'oro rosa possono essere viste attraverso i diversi stili di trecce e le profondità vagamente arricciate.

@bescene

2. Capelli oro rosa scuro

I riflessi balayaged sul viso aggiungono una tonalità più profonda e fresca di oro rosa a un colore di capelli in oro rosa più caldo. Il gioco sulle sfumature è lusinghiero e l'accentuazione della rosa più profonda fa la sua comparsa per tutto il resto dello stile, colorando a caso per una maggiore profondità.

@caitlintyczka

3. Onde d'oro rosa e morbide

Sentori di magenta, rosa e albicocca si fondono per un accattivante e morbidissimo colore rosa oro. La progettazione di questo trattamento cromatico è stata chiaramente pensata, portando lo sguardo ad apprezzare ogni sfumatura nel colore oro rosa creato.

@ off7thsalon

4. Miscela di oro rosa antico

Spaziati uniformemente e completamente a gioco, le pesche e i rosa lavorano insieme per migliorare l'acconciatura in oro rosa. Le combinazioni di colori vivaci sono sicuramente progettate per essere viste.

@nealmhair

5. Onde d'oro rosa illuminate

La bionda calda e l'oro rosa funzionano magnificamente, consentendo ai colori di riprodursi a vicenda. Il colore dei capelli in oro rosa qui sembra più roseo in alcune sezioni a seconda di come viene catturata la luce, creando un aspetto generale affascinante.

@lizalovelylocks

6. Rose Gold Bob

Striature perfettamente posizionate di sfumature in oro rosa balayaged creano un look sfaccettato che aumenta notevolmente la bellezza di questo stile. I colori in generale creano un look caldo e interessante che conferisce al bob più dimensione.

@chrisweberhair

7. Capelli color oro rosa pesca

I capelli lunghi danno più spazio per uno stile ombre che possa davvero prendere piede. La gamma di sfumature di questa acconciatura in oro rosa copre ogni aspetto di quello che si potrebbe desiderare da un colore di capelli color oro rosa, dalle profondità delle radici alla leggerezza dei fili, con ogni centimetro coperto di una sfumatura di oro rosa.

@kenziedoeshair_

8. Cool Toned Rose Gold Hair

Questo colore luminoso con profondità di lilla mediamente tonica e oro rosa crea bellissime lunghezze in oro rosa rosso e viola. La transizione dalle radici alle punte è impressionante e incandescente.

@guy_tang

9. Oro rosa illuminato

I capelli in oro rosa con una maggiore profondità di colore rosato in cima, quasi come lo stile è stato visto attraverso lenti color rosa, è a dir poco incantevole. Il colore si illumina perfettamente alle estremità per dare un ulteriore tocco di dimensione ai suoi capelli.

@lizalovelylocks

10. Rose e oro bianco

Morbidi colori pastello rosa su capelli luminosi, quasi in oro bianco creano un tenue colore rosa da sogno. La variazione dell'oro rosa che porta all'estremità più rosa dello spettro è ancora oro rosa, solo una tonalità inaspettatamente vivida ma morbida.

@fox_and_ryleigh

11. Nodo superiore in ultravioletto e oro rosa

I mezzi updos sono un ottimo modo per mostrare tutta la gamma di colori in un trattamento, specialmente quando le sfumature sono intricate ed eleganti come i capelli color oro rosa. Il diamante rosa era sovrapposto sui capelli per quel tocco finale di perfezione.

@kimwasabi

12. Oro rosa metallizzato su marrone

Questo colore è assolutamente sorprendente con un bagliore luminoso che è assolutamente mozzafiato. La combinazione di colori è inaspettata e vibrante contro le profondità del marrone cioccolato, mentre la lucentezza metallica lucida dei capelli color oro rosa attraversa, soprattutto alle estremità.

@kimwasabi

13. Colori oro rosa e rame

Il rame e l'oro rosa possono funzionare magnificamente bene insieme, in armonia con i colori per la rivolta della polpa per un aspetto brunito ma raggiante progettato per abbagliare da ogni angolazione. I colori sono ricchi ma si fondono ancora bene.

@hairbyhaleyb

14. Black to Shades of Rose Gold Hair

I capelli in oro rosa di tutte le sfumature appariranno incredibili sui capelli scuri, specialmente quando si impiega il tempo per personalizzare. Le punte aurorali sembrano ancora più brillanti contro la luce che assorbe le radici oscure e brillanti per un bellissimo contrasto.

@hrnmy

15. Capelli d'oro rosa bambino

Morbido e leggero con sentori di lilla sottile illuminano le radici più scure di biondo e marrone chiaro. Il colore è leggero, sottile e anche incredibilmente morbido. Le onde più leggere attraverso le lunghe lunghezze dei capelli color oro sono lusinghiere e rendono interessante il colore.

@cristyjeanhair

16. Lunghe lunghezze in oro rosa

I capelli più lunghi sono la tela perfetta per un colore dei capelli sfaccettato, come mostrato qui con le profonde radici delle rose che scendono verso le più leggere onde che riflettono la luce di oro rosa tenero alle estremità. I toni ramati sotto l'oro rosa alle radici cresceranno magnificamente estendendo la vita dello stile.

@hairbymandielynn

17. Caldo albicocca e lustro in oro rosa

I trattamenti di ombre e balayage creano combinazioni di colori magici sui capelli. La combinazione qui in toni di albicocca e oro rosa è lucida e piena di luce per una tonalità lusinghiera e impressionante.

@coppercoiffed

18. Vividi Babylights in oro rosa

I morbidi babylights in oro rosa posizionati su un morbido marrone colorato con un accendino in oro rosa mostrano i capelli per tutta la lunghezza dei suoi capelli. Il posizionamento omogeneo dei colori è abbastanza complementare da fondersi bene pur restando impercettibilmente da soli.

@vividtina

19. Rosa rosato su oro bianco

Un altro gioco sulla tendenza dei capelli in oro rosa sta giocando con oro rosa caldo e rosa con rosa tinta su un'ombra che ricorda molto più l'oro bianco. L'effetto finale è interessante e iridescente.

@tobeyvohair

20. Capelli lucidi e freddi in oro rosa

Questo trattamento del colore è a dir poco prismatico. I colori sembrano brillare alla fine dei suoi capelli, riflettendo perfettamente la luce e evidenziando la sua corona. L'oro è molto evidente, anche con l'intreccio di rosa pastello chiaro dappertutto.

@thestellarstylist

21. Punti culminanti dell'oro rosa scuro

I punti salienti nella parte anteriore e distanziati con parsimonia fanno un grande impatto in questo trattamento per capelli in oro rosa balayage. Il colore è accattivante e luminoso soprattutto contro le lunghezze del marrone intenso.

@laurredding

22. Capelli in oro rosa dipinti a mano

Un tocco leggero e Wella Instamatic Pink creano un delicato colore dei capelli in oro rosa che richiede uno sguardo più da vicino per apprezzare davvero. L'aggiunta morbida del colore aggiunge un po 'di profondità e carattere al marrone e alla bionda.

@korimwood

23. All Over Rose Gold

Un trattamento splendidamente personalizzato in colori caldi e freddi crea un effetto caleidoscopico in oro rosa. Il calore non è sopraffatto dal freddo metallico dipinto in tutto, grazie soprattutto all'attento posizionamento ottenuto con il trattamento balayage.

@hair_by_effie

24. Caldo oro rosa e perla fresca

I sottotoni dei capelli presentano un'incarnazione madreperlata di rosa e pastelli con la giusta quantità di oro bianco, sormontato da oro rosa caldo, più rosso sfumato. Le onde mostrano la differenza così come la miscela esperta dei due toni e delle creazioni di colore.

@maloriemhair

25. Capelli rossi, rame e oro rosa

Il rosso aggiunge un po 'di calore all'estetica normalmente sottile dei capelli in oro rosa. La miscela di colori è meravigliosamente vibrante senza essere appariscente. Il flusso di colore dalla radice alla punta sembra ancora molto naturale, anche per un colore innaturale.

@lestatty_

26. Capelli in oro rosa con unicorno

La magica combinazione di qualsiasi set di colori guadagna automaticamente il titolo di unicorno, ma qui l'ombre in oro rosa viene implementata in modo spettacolare da radici fresche ma oscure. L'aspetto è raro e bello.

@ justice4beauty

27. Ciao oro rosa

La combinazione tra la sua ombra, il rossetto e i capelli color oro rosa ricchi è eccezionale. I colori sono abbastanza vicini da suonare insieme a un accenno di metallico lucido su tutta la sua chioma e il suo trucco.

@thesassafras

28. Pinky Rose Gold

Onde lisce di capelli caldi in rame e oro rosa creano una combinazione interessante con un pesante e lungo front bang. Il tocco in più di oro rosa pastello che incorniciava il suo viso è stato un bel tocco alla combinazione di colori.

@austin_sullosalon

29. Capelli in oro rosa fuso

Dolce e romanticamente posizionata su tutta la capigliatura, l'oro rosa ha una sfumatura distintiva alla fragola. L'arco per capelli completa lo stile riccio di mezzo e mezzo per mostrare ogni sfaccettatura dei colori vividi.

@beautybyashley

30. Capelli in oro rosa ultra lucido

I capelli di Ombre sono incredibili in ogni momento, e qui le radici scure completano la luminosità dell'oro rosa brillante attraverso la profondità del contrasto. Le transizioni di colore omogenee sono il nome del gioco qui, ma la differenza è ancora impossibile da perdere. La fusione è sorprendente, il colore è incredibile e lo stile è sorprendente.

@stacyscrews

31. Reds autunnali e oro rosa

Il rosso e il rosa sono una necessità con il completamento di un look oro rosso che è caldo, ma questa combinazione è molto più interessante. Il rosso non sopraffare l'oro rosa, ma conferisce un aspetto profondo e distintivo su un colore oro rosa molto leggero ma significativo.

@stacyscrews

32. Arancio e oro rosa

Le sfumature giuste sono sufficienti e i rosa e le arance di questo look sono un ottimo esempio dei due colori che funzionano bene insieme. Una radice più scura e una gamma di colori forniscono la distinzione necessaria all'oro rosa per far risaltare ogni sfumatura del colore dei capelli.

@ lilf0x

33. Inconfondibile Bob Gold Rose

Un perfetto esempio di labbra audaci e la giusta tonalità di rosso che lavora con le giuste sfumature dei capelli color oro rosa! Ombretto arancione e baffi arancioni, rame e rossi funzionano benissimo anche con i riccioli in oro rosa del bob.

@markiemeghan

34. Sunrise Waves

Ogni colore dell'alba è splendidamente rappresentato attraverso più tonalità di oro rosa in una sola volta. Tonalità calde e fredde, con mauves e arance intervallate tra loro, creano il tipo di look che la gente sogna di tutto il giorno.

@aprilbloom

35. Sogna in rosa

Le variazioni di colore dei capelli in oro rosa includeranno una tonalità rosa quasi ogni volta. Qui sono le estremità delle ciocche che mostrano le tonalità più importanti dell'oro rosa, ma il trattamento balayage mostra come l'oro rosa possa essere miscelato con il marrone in modo eccellente.

@aprilbloom

36. In evidenza in oro rosa tinto di rosa

Striature inconfondibili rosa pastello su marrone scendono nei capelli per creare un'altra variazione di capelli in oro rosa. Un po 'sul lato più roseo dello spettro, è sicuramente una combinazione unica che sembra sottile sui capelli lunghi.

@amaniashawn

37. Rose Gold on Dark Blonde

I capelli lunghi possono sembrare noiosi quando mancano le dimensioni, ma chiaramente non è un problema qui. I sentori di lavanda, albicocca, pesca e rosa in tutta la sua chioma si fondono magnificamente per creare un look da sogno in oro rosa sui suoi capelli biondi.

@stylist_diana

38. Capelli in oro rosa con tonalità magenta

Le sfumature color magenta danno energia all'ombra dei capelli in oro rosa. La consistenza dell'oro rosa in tutta l'acconciatura è sorprendente, un'altra grande opzione sullo spettro dei colori.

@monsterlocks

39. Capelli scaldati marrone e oro rosa

Anche se si sbaglia di più sul filo del rosa rispetto all'oro puramente roseo, questa manifestazione del colore non è meno impressionante. Le aggiunte balayaged raggiungono dalle radici alle punte aggiungendo una caratteristica interessante al look generale.

@ liz.colors

40. Capelli viola e oro rosa

L'aggiunta di una buona tonalità viola può davvero amplificare un trattamento per capelli in oro rosa. Qui il colore non è troppo brillante, ma mantiene sicuramente una distinzione che è bella contro il marrone.

@ liz.colors

41. Oro con note di lillà e rosa

Le combinazioni di colori qui creano un aspetto dimensionale brillante che è chiaro in tutta la massa dei capelli senza appesantire nel mezzo. Le sfumature si fondono tra il lilla e l'oro rosa e, nel complesso, sono sorprendenti.

@onlyaixa

42. Caldo oro rosato

Il rame e l'oro rosa funzionano magnificamente bene insieme per ravvivare i suoi lunghi capelli. I ricci di botte mostrano la gamma di colori nei suoi capelli, e lo stile ombre è un bel complemento sia per la lunghezza che per la coesione dei colori.

@hairbyfranco

43. Rose Gold Over Deep Brown

Il colore marrone scuro e nero accoppiato sotto gli strati di caldi capelli in oro rosa lavorano insieme per completare splendidamente la sua pelle. Il colore è prismatico senza essere troppo ovvio. Sia i suoi capelli che la sua pelle sembrano emanare una calda luce morbida ed essere il tono ideale di oro rosa, anche in armonia con la sfumatura di arrossimento che ha scelto.

@hairbykristinamarie

44. Oro rosa e malva Balayage

Un trattamento balayage può essere facilmente accostato ai capelli di unicorno o sirena molto facilmente, e questo è magnificamente fatto qui con i toni dei capelli oro rosa e lilla dalla radice alla punta. La combinazione di colori è sia calda che fredda senza scontri, creando un aspetto multidimensionale morbido che luccica da ogni angolazione.

@hairbykristinamarie

45. Rose Gold e Soft Brown Lob

Capelli castani con balayage in oro rosa per un look romantico e morbido. Il "pallonetto" alla moda abbinato alla morbidezza dei due colori è brillantemente combinato con un tocco di pesca striato alle estremità.

@caitlintyczka

46. ​​Balayaged Peach e Pastel Rose Gold Hair

Capelli in oro rosa composti da una combinazione di rosa pastello e sfumature di albicocca è vibrante e riflettente nei riccioli a botte. L'aspetto è liscio in transizione grazie alla tecnica balayage applicata magistralmente.

@ samanthabeth85

47. Colore dei capelli sottile in oro rosa

L'oro rosa può essere profondo e ricco o, in questo caso, leggero e sottile. La morbidezza del colore è evidente, anche se a malapena. La distinzione è lì, ma non in modo esagerato, che si fonde armoniosamente dalle radici oscure alla tinta alle estremità.

@harttofcolor

48. Capelli color oro metallizzato

Lo splendore delle lunghezze in oro rosa sembra particolarmente luminoso contro le sue radici oscure. Sentori di sfumature di pesca e albicocca si sposano bene con le tonalità rosate tipiche per creare oro rosa. I pastelli ravvivano l'aspetto generale contro il luccicante colore dei capelli color oro.

@color_by_g

49. Rose Gold to Champagne

Le calde radici in oro rosa si fondono perfettamente con le estremità color champagne rosa. Il colore cambia così facilmente che è quasi impercettibile fino a quando il colore non è completamente diverso. Sentori di oro rosa dolce sono più forti in alcuni punti rispetto ad altri, aggiungendo dimensioni alle lunghezze.

@hairbyelisajohanna

50. Ombre rosé calde e fredde

Le radici in oro rosa che si alleggeriscono in una sfumatura più rosa alle estremità rendono un'altra interessante versione ombre dello spettro delle opzioni di colore dei capelli in oro rosa. I riccioli sciolti nelle lunghezze dei capelli mostrano la differenza dei toni.

@michellehair

51. Soft Rosy Gold

Le lunghe lunghezze hanno solo il minimo accenno di albicocca rosata per un aspetto leggero e morbido con una luce calda. L'ombra è molto carina e appena abbastanza pastello per renderla davvero interessante.

@magarisan

52. Caldi serpentine in oro rosa

Con una calda tonalità di capelli color oro rosé così ben fatta, le luci naturali in una pelle più scura pop in modo bello, anche senza evidenziare. I riccioli catturano la luce in questo incredibile colore da ogni angolazione. Il trucco minimalista è un bel tocco.

@sebastianahair

Foto via Instagram