Tutti meritano di ottenere un trattamento viso a foglia d'oro 24K

Non appena ho saputo del viso in foglia d'oro 24K, sapevo che sarebbe stato magico. Voglio dire, chi non vorrebbe che le foglie d'oro si sovrappongano al loro viso, insieme a creme idratanti e maschere che contengono oro? Quando ci pensi, sembra quasi una truffa; una tendenza celebrità che porta a credere che faccia miracoli per la loro faccia. Ma potrebbe davvero? Ho dovuto provare da solo per vedere quanto fosse legittimo.

Ci sono alcuni kit a casa disponibili che vanno da qualche parte tra $ 36-80, ma ho deciso di abbandonare la versione DIY. Così ho preso un appuntamento a Dyanna Spa nel Flatiron District, uno dei pochi posti a New York che offre questo servizio da star d'oro. Ed è solo $ 105.

Quando sono arrivata al salone, Olga, che mi ha accolto alla reception, mi ha spiegato i benefici del viso in foglia d'oro. Quando l'oro è sotto forma di lamina, è molto morbido, flessibile e ricco di minerali. È idratante per la pelle e rimuove le impurità. L'elasticità della tua pelle migliorerà e aumenterà la circolazione del flusso sanguigno. Fondamentalmente, aiuta a sbarazzarsi di rughe e linee sottili. (Iscrivimi!)

Il mio estetista, Inessa, era così dolce. Ha iniziato lavando la mia faccia con un detergente che conteneva particelle d'oro. (Sì, c'è oro coinvolto in ogni passaggio.) Mi pare che ci fosse un'altra lozione che mi ha applicato sul viso per aiutare ad aprire i pori, ma sinceramente non ricordo. Sembrava tutto così rilassante ... e lussuoso.

Prossima parte ... non così rilassante: le estrazioni! Odio questa parte di un viso più di ogni altra cosa. Così tante persone dicono di amare quando le persone entrano e scavano i loro punti neri. Non me. Mi strappo sempre e, senza dubbio, Inessa mi ha fatto venire una lacrima quando è entrata da un punto nero sul lato del naso. Ha poi continuato a mostrare la grossa testa nera al mio collega Kayla, che ha taggato e fatto delle foto. Grazie, Inessa!

Una volta asciugate le lacrime, ha applicato una maschera d'oro esfoliante e l'ha massaggiata delicatamente. Ha usato degli asciugamani caldi per asciugarsi, preparando la mia pelle per il momento che tutti stavamo aspettando - le foglie d'oro. Mentre li applicava, uno per uno, era difficile credere che fosse il vero oro che mi stava mettendo in mostra. Sembrava semplicemente che stesse semplicemente applicando un sottile strato di cartapesta. Quando la mia faccia era coperta di oro, mi massaggiava le foglie nella pelle. Tutti si fondono in gran parte sul tuo viso. Tuttavia, alcuni ritardatari sono stati lasciati indietro, dandomi una lucentezza legittima dopo che avevo lasciato il salone. Non mi importava.

Il passo finale è stato il migliore. Inessa (che avevo mentalmente perdonato per aver messo a fuoco il mio capo nero) ha sollevato una densa mistura d'oro che si sarebbe gommata e alla fine si sarebbe staccata in un unico pezzo. Dopo che mi ha messo le coperte sugli occhi, ha iniziato a insaponare la soluzione su tutta la mia faccia. Quindici minuti dopo, Inessa tornò per rimuoverlo.

La maschera, che assomigliava a una scintillante versione del volto di Mike Myers da Halloween, letteralmente si stemperava in un unico pezzo. La mia pelle sembrava rinnovata, ringiovanita e, sì, anche come un milione di dollari.

Tutti meritano di farsi massaggiare la faccia con l'oro ad un certo punto della loro vita. Non solo la mia pelle sembrava denaro, sembrava oh così liscia. C'era sicuramente una magia da 24K nell'aria.

Questo trattamento della criocamera è l'ultima tendenza terapeutica

La mia esperienza in un serbatoio di deprivazione sensoriale

Lascia Il Tuo Commento