53 Colori dei capelli caduta più caldi da provare: tendenze, idee e consigli

Anonim

Mentre novembre ci avvolge nel suo abbraccio terroso e freddo, il mondo della moda prende una svolta decisiva verso le tendenze del colore dei capelli cadenti e accoglie gli sguardi più sensuali e spigolosi della stagione autunnale. Quando le foglie diventano marroni, i giorni svaniscono più velocemente nell'oscurità, e le notti diventano fredde, desideriamo non solo un cambiamento di umore, ma un'adozione di un'estetica più calda e più seducente. Mentre la caduta abbraccia il paesaggio intorno a noi, desideriamo che trasformi la nostra routine di bellezza e i nostri capelli, e accogliamo l'aspetto più oscuro e più lunatico dell'evoluzione stagionale.

Balayage, lowlights, babylights, colormelt e sombre (soft ombre) sono le parole d'ordine della stagione autunnale, e qui sotto vi guideremo attraverso questo bellissimo nuovo mondo con tonnellate di idee e ispirazione per i capelli colorati e offriremo utili suggerimenti per ottenere i capelli pronto per la caduta.

Colori dei capelli autunnali da provare: Contenuti

• Suggerimenti per la transizione del colore dei capelli da estate a autunno
• Suggerimenti per la caduta dei capelli per le bionde
• Suggerimenti per la caduta dei capelli per le brune
• Suggerimenti per la caduta dei capelli per i capelli rossi
• 53 Idee di colore dei capelli caduta più hot da provare

Suggerimenti per la transizione del colore dei capelli da estate a autunno per bionde, rosse e brune

Prima di presentarti le migliori tendenze dei colori di caduta, abbiamo bisogno di fornirti l'intuizione e le conoscenze per prendere la decisione migliore, indipendentemente dall'ombra delle tue serrature. L'estate è un momento per le strisce baciate dal sole e lo stile spensierato e spensierato. Per passare i capelli dall'estate all'autunno l'ingrediente chiave è il calore.

Quando le temperature diventano più fredde, vogliamo che i nostri capelli si scaldino. Ciò può essere ottenuto in vari modi, dall'applicazione di luci di posizione strategicamente posizionate all'utilizzo di una glassa lucida per capelli per l'approfondimento della tonalità di base. Ombre e balayage sono modi sexy e accessibili per incorporare sfumature e profondità multidimensionali nei capelli senza passare ad un colore completamente nuovo.

Componi la tua routine per la cura dei capelli

L'estate può essere ruvida sui capelli indipendentemente dal colore. Alla fine di una stagione piena di giorni in spiaggia e in tarda notte, i tuoi capelli hanno bisogno di maggiore idratazione e nutrimento. Prima di trasformare il colore dei capelli, metti i capelli in una settimana intensiva di TLC.

I capelli possono essere asciutti dall'esposizione al sole e richiedono una maschera e un trattamento idratante prima che sia pronto per il salone. Trasforma l'esperienza in una sessione di coccole e raccoglierai i frutti con un raccolto sano di capelli meravigliosamente lussureggianti e brillanti. Uno shampoo chiarificante e idratante deve essere incorporato nella routine dei capelli nelle settimane precedenti al trattamento per rimuovere lo sporco in eccesso e l'accumulo di prodotto.

Tieni presente che la cura dei capelli non termina con la tua routine di shampoo e condizionamento. Preparare i capelli con protettori di calore è vitale; non consigliamo di arricciare o raddrizzare i capelli senza usarne uno. Amiamo anche l'idratazione dei sieri e delle nebbie per capelli per una protezione e un nutrimento 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Assicurati di idratare e proteggere adeguatamente i tuoi capelli in qualsiasi momento, poiché il clima più freddo dell'autunno può anche incidere sui capelli sotto forma di secchezza e opacità. Se scegli di tingere le tue ciocche per la nuova stagione, i capelli ben nutriti mantengono la tintura migliore e promuoveranno la crescita. I capelli secchi e poco curati favoriranno i vicoli ciechi e impediranno alla tinta di raggiungere il massimo splendore.

@shelleygregoryhair

Considera il tuo stile di vita

Dopo aver ottenuto i capelli pronti per il colore, considera il tuo stile di vita per garantire che la transizione sia senza soluzione di continuità ed emozionante piuttosto che stressante e travolgente. Quando si sceglie la tendenza del colore di caduta dei capelli che si adatta alle proprie esigenze e all'estetica, è meglio tenere a mente il proprio stile di vita e il proprio programma. Quanto tempo devi dedicare alla creazione del look perfetto?

Alcuni degli sguardi che ti mostreremo potrebbero richiedere diverse ore di tempo per ottenere risultati impeccabili. Alcuni look richiedono una nuova colorazione e ritocchi ogni 4-6 settimane. Vuoi un nuovo look drammatico o un aggiornamento semplice e sottile? In che modo i tuoi nuovi colori completeranno il tuo guardaroba e le tue preferenze di trucco?

Tieni a mente queste considerazioni quando scegli un nuovo colore di capelli per l'autunno. Per i capelli cadono, molte donne vogliono qualcosa di lucido ma a bassa manutenzione. Sono impegnati a lavorare e frequentare la scuola e vogliono un colore di capelli che faccia il miglio in più con il freddo.

Considera il tuo tono della pelle

Quando arriva il momento dell'appuntamento previsto, tieni a mente tutta la tua bellezza. I capelli non esistono nel vuoto e la tinta giusta può elevare il tono della tua pelle e la routine del trucco, mentre una tonalità scarsamente selezionata può portarti via e apparire sgradevole con le tue caratteristiche.

Il colore dei capelli è fondamentale per la composizione del tuo miglior look. Un'armonia tra il colore degli occhi, il tono della pelle e il colore dei capelli risulterà nell'immagine più lusinghiera e coinvolgente. Tieni presente se la tua pelle è fredda o calda. Alcuni toni all'interno delle famiglie bionda, bruna e rossa si adattano meglio a determinati toni della pelle.

• Per le tonalità della pelle più fredde, una bionda più blu come il grano, lo champagne o una fragola chiara e una calda sfumatura al caramello appariranno belle e lusinghiere. Le donne con tonalità della pelle più fredde e un'estetica spigolosa, saranno anche incredibili con una nera, bionda ghiacciata o argento.

• Le tonalità della pelle più calde si adattano alle tonalità del cioccolato o ai riflessi dorati profondi. Le donne con entrambi gli occhi scuri e una tonalità della pelle più calda saranno più seducenti con tonalità più profonde di castagna, ombre sorprendenti, balayage al caramello al cioccolato e bionda sporca.

E ricorda: se la tua pelle è fresca o calda, non trascurare le sopracciglia! Se tingi i capelli, devi essere consapevole di come integra le tue sopracciglia. Ti invitiamo a tingere leggermente le sopracciglia o a cambiare l'ombra del gel per le sopracciglia per creare un aspetto più composto.

@annabiancahair

Creare l'ombra dei capelli caduta perfetta

Quando trasmetti il ​​tuo sogno, guarda il tuo stilista, usa le tue parole! Parole come dimensionale, caldo, riflessivo, sottile evocheranno l'immagine di una bella tonalità e faranno in modo che l'hairstylist possa creare il colore che desideri.

Un viaggio al parrucchiere per una transizione cromatica caduta capelli non deve essere un cambiamento drastico! Rinunciare a una tintura all'ingrosso per una lucentezza leggera o smalto, una delicata pittura di luci o una dose di luci soffuse calde sono opzioni perfette per le donne che adottano un approccio più conservatore al colore, ma vogliono abbracciare le tendenze sontuose della stagione autunnale.

Le luci basse sono un modo semplice e flessibile per oscurare il tono generale dei capelli senza impegnarsi in una tonalità completamente nuova. Aggiungono dimensione e ricchezza ai capelli e possono rendere i capelli più sottili più pieni e più vivaci. Le luci basse sono anche un modo a bassa manutenzione per giocare con le sfumature dell'autunno senza dire addio ai capelli baciati dal sole.

Per un look sexy e attuale, tingi il tuo livello di base di alcune tonalità più scure e aggiungi riflessi di balayage ovunque. Questo approccio è perfetto per le donne che si avvicinano alla transizione come un processo in più fasi. Ciò garantisce anche che i tuoi capelli siano sempre sani, equilibrati e armoniosi.

Tingendo i ciuffi di capelli che incorniciano il viso alcune tonalità più scure forniranno contrasto e adulano il tono della tua pelle mentre l'abbronzatura svanisce naturalmente prima del tempo più freddo della caduta.

Considera le estensioni dei capelli

Un'opzione innovativa per le donne che vogliono un nuovo look senza alcun impegno? Extensions per i capelli! Ombre e le estensioni per capelli balayage sono diventate popolari negli ultimi anni e sono un bel modo per cambiare il tuo look senza una visita in un salone! Li adoriamo come opzione per le donne che vogliono la versatilità o le donne che preferiscono evitare la tinta per capelli o l'esposizione a qualsiasi trattamento per capelli.

Le estensioni dei capelli sono anche un modo poco impegnativo per provare nuove sfumature per donne indecise che vogliono sperimentare con le tendenze del colore dei capelli in caduta in un pizzico!

Transizione di colore per capelli da estate a autunno per le bionde

Le bionde hanno più opzioni che mai per passare i capelli a cadere. Possono scegliere una tinta naturale, semplice o un magnifico colore di capelli pastello che aggiunga vivacità alle notti autunnali più fredde.

@kateloveshair

Le bionde che cercano di scaldarsi possono transitare magnificamente in autunno con radici oscurate. Una radice affusolata e sfumata permette ai tuoi capelli di staccarsi dalla candeggina e dalla tintura e crea un'estetica senza sforzo e alla moda. Le bionde naturali sembreranno meravigliose con i capelli scuri.

Le bionde possono incorporare striature di marrone più chiaro in modo naturale, prendendo i pezzi in tutta la loro capigliatura e tingendole di una morbida sfumatura di caramello. Semplicemente tingendo lo strato di capelli più vicino alla nuca si otterrà un look elegante, ancora piacevole e piacevole per le accoglienti domeniche della domenica.

L'aggiunta di vari toni di capelli biondi e marrone in tutta la capigliatura crea una profondità e una ricchezza arrotondate che i capelli possono mancare in estate, quando la maggior parte delle donne cerca i toni più chiari e più rilassati possibili. Una criniera bionda ricca di varietà tonale cattura la luce dorata autunnale in modo seducente e radioso.

Per le bionde che vogliono mantenere il loro colore e rifuggire dall'aggiunta di sfumature brune nel loro colore di capelli autunnali, ci sono una varietà di sfumature bionde che aggiungono calore e un aspetto esteticamente armonioso con le esigenze sartoriali della caduta. Mentre le sfumature bionde più audaci dell'estate sembrano meno vibranti nei mesi autunnali una volta che l'abbronzatura stagionale inizia a svanire, una semplice transizione tonale può fare miracoli.

Le bionde possono attenuare l'ottusità scegliendo un tono più caldo della bionda, come lo champagne o il butterscotch. Anche alcuni punti salienti di ghiaccio in posizione strategica possono riscaldare l'incarnato e creare un look da capelli biondi morbidi e variegati.

L'autunno può anche essere il momento perfetto per sperimentare con colori alla moda come capelli d'argento e biondi. Queste sono le opzioni perfette per le bionde che vogliono aggiungere una dimensione di nervosismo alla loro estetica autunnale. Eleganti argenti e grigi croccanti sono un approccio industrialmente sexy per cadere e creare una silhouette minimalista lussuriosa.

Pastelli come il viola chiaro, il rosa baby e la spezia della zucca stanno facendo una grande dichiarazione in questa stagione e aggiungono un'atmosfera estrosa ai tuoi capelli e sembrano eclettici contro i guardaroba più scuri dell'autunno.

Un modo trendy, giocoso e seducente per avvicinarsi ai colori dei capelli che hanno l'impatto aggiunto di essere deliziosamente inaspettati? Punti salienti in oro rosa! Questo look alla moda ha i suoi aderenti su Instagram e la blogosfera ed è un modo fantastico per incorporare sfumature di tonalità luminescente nella tua criniera bionda.

Transizione di colore per capelli da estate a autunno per Brune

La saggezza tradizionale ha sempre sostenuto che i capelli dovrebbero diventare più scuri mentre le giornate diventano più fredde. Le brune hanno lungamente prestato ascolto a questa saggezza, scegliendo tonalità lunatiche di castano e nero per inaugurare nei mesi autunnali.

@primadonnabeauty_

Ma chi ha bisogno di seguire un colore rigoroso con l'avvicinarsi delle stagioni alla tintura dei capelli? Quando la sensibilità caduta dei capelli sta diventando più ampia, ei guru dello stile stanno sostenendo un approccio completamente diverso ai capelli stagionali, possiamo lanciare le vecchie regole al vento. Questa stagione autunnale, le brune sono incoraggiate ad accendere sfumature più chiare di marrone e sabbia per un latte seducente di caramello, nocciole e toni di cioccolato.

I punti salienti del Balayage raggiungono il loro apice di tendenza nell'approccio autunnale ai capelli castani. L'aggiunta di delicati riflessi della bionda per incorniciare il viso crea un look sognante ed elegante che si adatta perfettamente alla moda autunno e al tempo maglione.

Le morbide ciocche ombre sono un approccio grazioso alla caduta dell'acconciatura per le donne che vogliono incorporare i colori dei capelli evocativi ma delicati nell'estetica della loro bellezza. Crea un look sexy, sicuro, urbano con radici di castagno scure che si evolvono in un caramello più leggero e, infine, una bionda fresca.

Le luci basse sono un altro approccio alla tendenza ombre per le brune che vogliono un tono più equilibrato tra i capelli. Luci basse di caramello e sabbia si fondono in una base bruna esistente e creano un look sofisticato e multi-tono.

Per le brune che cercano di diventare più leggere, l'hair stylist delle celebrità Rita Hazan sostiene di tingere i capelli di alcune tonalità inizialmente più scure. Sebbene possa sembrare controintuitivo, creerà una base più ricca e permetterà al colore più chiaro di adattarsi in modo più uniforme e coeso. Il miele più chiaro oi riflessi biondi si fondono più meticolosamente quando vengono dipinti su una base lucida e appariranno più intenzionali.

Per le bellezze dai capelli neri, che vogliono un cambiamento sottile, i riflessi al cioccolato e alla cannella aggiungono dimensione e vitalità ai capelli corvini. Hanno l'ulteriore vantaggio di essere a bassa manutenzione e svaniscono in un modo sottile. Non è necessario ri-tingere!

I viola purpurei di questa stagione ei rossi cremisi appaiono straordinari e spettacolari con un'estetica audace dell'autunno. Il nero è una bellissima base su cui incorporare audaci colori di capelli cadenti in un modo seducente e seducente.

Per le non brune che cercano di unirsi al lato oscuro, le opzioni sono allettanti. La transizione dal biondo al rosso al brunetto richiede una manutenzione minima e uno dei modi più semplici ed efficaci per abbracciare un sorprendente colore di capelli autunnali.

Le sfumature castane adulano tutti i colori degli occhi e possono arricchire e aggiungere brillantezza a tonalità della pelle calde e fredde. Il marrone arriva in uno spettro che va dalla sabbia chiara al cioccolato fondente scuro; assicurando che ogni donna troverà la sua casa tonale nel guardaroba delle sfumature dei capelli castani.

Transizione per capelli rossi da estate a autunno

I capelli rossi hanno più flessibilità con i capelli di quanto la tradizione non dica! Le tendenze di caduta dei capelli di quest'anno consentono alle rosse di passare alla luce o al buio. Un colore di capelli di rame chiaro è un modo profondo e ricco di mantenere la vitalità dei tuoi capelli rossi naturali mentre incorpora lo stato d'animo della stagione autunnale nel tuo look.

@karamiaaa

Il rame profondo dona ai tuoi capelli una lucentezza di lusso e un appeal sexy per il tuo look. Mirare a un trattamento di tintura per capelli a processo singolo se si preferisce una lucentezza di colore più leggera e naturale o se la tintura è una nuova esperienza per te. Un trattamento a doppio processo è più adatto per le donne che desiderano effettuare una transizione pronunciata con un'ombra più profonda.

Mentre un'ambra calda e profonda può essere un approccio seducente e più tradizionale, non esitare ad aggiungere luci o riflessi di luce o di sabbia per creare un aspetto flessibile ed energico che irradia salute e lucentezza. La calda bionda dorata e le tonalità marrone caramello possono conferire un aspetto ruvido ai capelli rossi.

Blonde ombre è una grande tendenza per le teste rosse questo autunno e permette alle donne di creare una certa dimensione nei loro capelli senza limitarsi alle tradizionali tavolozze di ambra e rame. Come vedremo in alcuni dei nostri look, le rosse sono incoraggiate ad abbracciare i toni pastello e le bionde burrose per una transizione giocosa e femminile verso l'autunno.

53 Idee di colore per i capelli da caduta più hot da provare

Come dovrebbero le donne moderne avvicinarsi ai colori dei capelli? La tavolozza del tuo guardaroba autunnale dovrebbe servire come punto di partenza per l'acconciatura, ma non dovrebbe limitare il tuo approccio alla caduta delle tendenze del colore dei capelli. Tonalità di caramello, cioccolato, bordeaux, cremisi e abbronzatura dominano gli abiti autunnali per una ragione; sono accoglienti, sofisticati e romantici.

L'abbigliamento autunnale è fatto di calore, composizione senza sforzo e consistenza ricca. Prendi spunto dai tuoi maglioni e incorporalo nei tuoi capelli. Una criniera coesiva, di lusso e lucente completa gli stili di caduta e ti porterà lontano con un aspetto elegante e ben curato.

Ma questo autunno, un intero menu di nuovi colori di capelli e metodi di tintura deliziosi hanno guadagnato immobili di bellezza accanto a sfumature più tradizionali. Questo autunno, le tendenze del colore dei capelli non sono più calde o più inaspettate dei capelli in oro rosa, porpora reale, capelli argentei croccanti e rosso caldo.

Scorri 53 dei più sorprendenti colori di capelli d'autunno per bionde, brune e rosse qui sotto per trovare il tuo nuovo look spettacolare!

1. Foglie cadenti Colormelt

Uno dei più bei colori per capelli da provare, questo è il look perfetto per le donne che vogliono incorporare le varie tendenze in un look singolare. Radici scurite e una leggera tonalità bionda scalda i capelli per la caduta mantenendo l'esuberanza dello stile estivo rilassato.

I colori intermittenti rosa tinta creano una fusione di colori splendida e inaspettata. Per ricreare questo colore di capelli autunnali, assicurati di scegliere sfumature complementari sullo spettro dei colori per creare un look che sia elastico piuttosto che vistoso.

@alexanderscotthair

2. Sirena di rame

Le rosse si uniscono! Questo sorprendente colore di capelli autunnali sposa il balsamo con una ricca tintura di rame. Creando un aspetto graduale che inizia con le radici oscurate e diventa più vibrante verso le radici, ci assicuriamo che i toni del rame e del rosso sembrino organici.

Il contrasto consente anche ai toni dei tuoi capelli di rubare lo spettacolo. Questa splendida sirena a treccia updo raccoglie strategicamente i capelli per evidenziare al meglio le profonde sfumature di rame e spezie bruciate color arancio. L'onda luminosa consente a questo colore di capelli autunnale di rifrangere il caldo sole autunnale.

@kateloveshair

3. Cioccolatini deliziosi al caramello al cioccolato

Questa è una scelta squisita per le brune che vogliono abbracciare i colori dei capelli in caduta in un modo più conservativo. I punti salienti del caramello sono dipinti su tutta la capigliatura e creano un sottile contrasto con la base di cioccolato fondente. Mettendo i riflessi più concentrati vicino al viso, l'hairstylist ha creato un aspetto morbido e sofisticato che lusinga il tono della sua pelle e il colore degli occhi in un modo deliziosamente discreto.

@daribhair

4. Lilac Kool-Aid Fall Hair Color

Il modo migliore per osare le donne ad abbracciare le tendenze del colore dei capelli caduti? Prova completamente un nuovo colore! Questo colorante viola lilla e Kool-Aid porta i capelli castani a una nuova altezza originale. Rimanere consapevoli delle radici più oscure di questo stile.

Anche con l'introduzione di nuove tonalità audaci per i nostri capelli, la caduta ci impone di mantenere lo spirito della stagione con radici più profonde. Ciò garantisce anche un aspetto più flessibile e in grado di adattarsi a diversi aspetti estetici e ambientali. Un ulteriore bonus? Puoi lasciare la tintura sfumare naturalmente senza alcun dolore crescente.

@caitlintyczka

5. Royal Plum Curls

Le tonalità di lusso dei capelli di prugna reale evocano la sensualità e l'intrigo della caduta. Le sezioni di pelo lungo lo strato superiore sono state trattate con questo sontuoso colorante, mentre il colore naturale è stato mantenuto nelle sezioni sottostanti. I riccioli creano un effetto glamour che mette in risalto le variazioni di colore dei capelli cadenti in questo look. Abbina questa pettinatura a un trench grigio e un labbro sexy per un look urban femme fatale.

@caitlintyczka

6. Colore di capelli caduta fuoco e ghiaccio

Sexy come uno stiletto, questa acconciatura autunnale è in parte una seduttrice di fumetti, in parte una ragazza rocker. Il rosso ciliegia ha una sensibilità punk che aggiunge bagliore a un guardaroba completamente nero. Questo colore di capelli caduta è così efficace perché non richiede un colorante eccessivo per creare un impatto.

Il pop del rosso non ha bisogno di monopolizzare i tuoi capelli; è molto efficace quando è limitato a una sezione più piccola di capelli. Le estremità grigie dei capelli creano un effetto fuoco e ghiaccio che abbraccia la caduta e guarda verso l'inverno.

@thehairstandard

7. Peach Pumpkin Spice

Questa tendenza del colore dei capelli autunno è una splendida opzione per brune e rosse che vogliono abbracciare il meglio dell'autunno! Tonalità accese e femminili di zucca speziata, pesche e arancioni bruciati possono essere incorporate nei capelli in modo naturale e sobrio. Questo look è femminile e lussureggiante mentre emana un'atmosfera a bassa manutenzione. Abbinalo a onde luminose e un occhio smokey marrone chiaro per un look autunnale senza sforzo

@alexanderscotthair

8. Color Latte caduta capelli Ombre

Questo look è l'epitome della cool girl trendetter della città. Bronde è la sinfonia perfetta dei colori dei capelli autunnali. Mentre la conoscenza tradizionale impone che le brune si oscurino per la caduta, questo sguardo alza le vecchie regole e dimostra che andare più leggeri può essere un modo meraviglioso per accogliere la caduta.

Punti salienti dipinti di abbronzatura, bionda grano e bianco ghiaccio creano un delizioso effetto latte che sembra stellare quando abbinato a un guardaroba monocromatico e minimalista dai toni acciaio e dalle linee pulite.

@hairandharlow

9. Vibrant Rapunzel Strawberry Locks

Questo Rapunzel si tinge di colori di capelli autunnali è così lussureggiante che sembra commestibile! La base di questo look balayage sono le tonalità pastello abbagliante di arancio, crema e fragola. Questa è una bella opzione di luce per le bionde che vogliono sperimentare con colori o rosse che vogliono creare più varietà tonale nei loro capelli.

La ricca fusione del colore è sicuramente una scelta eccellente per il suo aspetto spiccato, ma può anche sembrare sottile se abbinata in modo appropriato. La chiave del successo di questo look è capelli lisci e idratati in modo vibrante. Ricorda sempre di applicare frequenti trattamenti con olio caldo per capelli e maschere idratanti, poiché i capelli possono essere più sensibili alla secchezza e alla rottura nei mesi più freddi dell'autunno.

@ off7thsalon

10. Mermaid Goals Fall Hair Color

Questo è uno dei look più originali che abbiamo mai visto in autunno! Anche se non è adatto per la sensibilità di ogni donna, è un'opzione giocosa per le donne che amano essere al centro dell'attenzione. I riflessi chiari e alla menta aggiungono un elemento inaspettato, deliziosamente eclettico, a una morbida base ramata. La rotazione delle ombre crea un effetto sirena, e il delicato verde pastello e l'arancio appaiono luminosi nella luce del tardo autunno.

@caitlintyczka

11. Colore dei capelli caduta moderno grigio scuro

I capelli cadono hanno una buona dose di metallico in questo look sexy e seducente. Grigi a carboncino, bianchi ghiaccio e argento spigoloso si uniscono per creare uno stile urbano ed elegante. Sartorialmente, questa idea di colore dei capelli autunno è iper moderna e urbana e sembra ultra alla moda con linee taglienti e accessori in pelle. Abbinalo a un girocollo e un eyeliner dalle ali spesse per un'allure fashionista punk rock.

@bescene

12. Crimson and Blonde Dream

Accogliente. Femminile. Tempo maglione approvato. Questo stile è perfetto per le fresche giornate autunnali nel parco e per le notti di coccole. Questa è un'incredibile idea per i capelli d'autunno per le bionde che vogliono aggiungere un tocco di colore al loro look autunnale.

I profumi intensi di borgogna e mirtillo sono una scelta inaspettata che completa il look biondo e sintetizza i toni terrosi dell'autunno. Questo chignon sfuso è giovane e femminile e consente ai colori di reggere da soli in un modo semplice e senza sforzo.

@shmeggsandbaconn

13. Burro Blonde Deep Ombre

L'estrema caduta delle ombre non è mai stata così abbagliante. Ombre è una tendenza versatile perché può essere sottile o fatta di frasi e ovunque sullo spettro tra questi due estremi. Mantenendo le radici naturali della castagna alla bionda viene dato lo spazio necessario per il suo aspetto.

La chiave per ottenere questo colore di capelli caduta è scegliendo una tonalità bionda multi-dimensionale e burrosa. Avrai bisogno di un'ombra nella più calda famiglia di bionde per creare un look sensuale e tangibile che è spigoloso quando raddrizzato e lusso quando arricciato.

@shmeggsandbaconn

14. Balayage in oro rosa alla fragola

Questa sfacciata acconciatura rosa balayage porta una complessità colorata a cadere i colori dei capelli. Il tono della rosa, abbinato a radici naturali più scure, è estremamente versatile. La rosa si assottiglia fino a una deliziosa sfumatura di fragole che porta una striscia di vivacità nelle fredde giornate autunnali. Può sembrare femminile e spiritoso o punk rock fresco a seconda delle tue scelte estetiche e di bellezza personali. Amiamo questo stile con un maglione lavorato a collo alto e labbra pallide per un look autunnale caldo e invitante.

@maayanbirnstein

15. Melassa Popsicle Bellini

Mantieni viva la vivacità dell'estate in questo delizioso colore di capelli autunnali. Questa sfumatura di colore fonde prende una base marrone scuro e si sovrappone a ricche sfumature di bordeaux, incredibili fucsia e cremose radici arancioni. Trecce di vari spessori e dettagli aggiungono consistenza a questo look multicolore rendendolo un sogno accattivante e audace.

@kateloveshair

16. Arancione Burned Shades of Fall

Il look perfetto per le rosse naturali, questa idea di colore dei capelli caduta è spensierata e ha un fascino fresco ragazza. Tonalità di rosso incisivo prendono il centro della scena in questo stile con la zucca e l'arancia cremosa che giocano ruoli secondari. Un'onda morbida prende l'aspetto nel quotidiano e conferisce allo stile uno stato d'animo di bassa manutenzione.

@garrettkenroach

17. Luscious Brunette Siren

Questo morbido pelo bipolare ha il duplice fascino di essere provocantemente femminile e intimamente lucido. Il leggero balayage al caffè aggiunge dimensione ad una base di cioccolato salutare. Le onde luminose aggiungono il corpo e permettono alle tonalità variabili di catturare la luce. Abbina questo autunno al colore dei capelli con un gilet di pelliccia e un dolcevita per un tocco urbano sofisticato in autunno o con un vestito a goccia per un look da sirena a schermo lucido.

@stylesbysacia

18. Underlight blu denim

Questa tendenza del colore dei capelli autunnali è la prova che un colore audace può essere incorporato in una base naturale senza essere vistoso o giovanile. La base del successo di questo look sta nella lucentezza sana della base naturale di castagne. Dopo l'estate, un toner per capelli idratante o uno smalto leggero possono creare capelli corposi e brillanti senza l'impegno di un lavoro di tintura completo.

L'inaspettato pop di luci blu aggiunge un tocco giocoso alla sua base conservatrice e può essere abbinato al tuo guardaroba o combinato strategicamente con maglioni color crema per un tocco di fantasia.

@gzno

19. Dea bruna lucida

Questo look è l'epitome di abbagliante e dimensionale colore dei capelli che rifrange la luce e risplende di vitalità luminosa. Le luci bronde e le luci basse lo rendono una scelta accessibile per le bionde che cercano un infuso di profondità e per le brune che vogliono dare ai capelli un rinfrescante effetto lucido per i mesi più freddi.

Trattare i capelli con una maschera profonda o una glassa prima di creare questo look farà sì che i tuoi capelli siano deliziosi e la base migliore per la gelida bionda e caramello si fonderà. Questo look multi-tono ha l'ulteriore vantaggio di lusingare le tonalità calde e fredde della pelle, e sembra levigato contro la moda dell'autunno.

@rahill_rezapour_tika

20. Punch al neon pesco

Un look rock 'n' roll che mantiene la sua atmosfera giocosa e femminile? Totalmente fattibile! Questa tendenza di caduta dei capelli di colore abbraccia i pastelli attraverso l'arcobaleno. Questo color pesca al neon e arancio di grano si staglia contro le radici nere e aggiunge un caldo raggio di luce ai giorni più freddi dell'autunno. Abbinalo a un cappotto di pisello nero e labbra pallide per tenere tutti gli occhi sui tuoi capelli canditi.

@shmeggsandbaconn

21. Bubblegum Babe

Le ragazze Barbie si uniscono. Questo delicato colore autunnale ricoperto di caramelle avrà un cupido gioco con il tuo cuore in autunno. Mantieni le tue radici scure per il contrasto più efficace con la tintura rosa calda. Le trecce e un ricciolo a spirale mantengono il look dinamico e divertente.

@garrettkenroach

22. Latte Bronde Ombre

Questa è una versione soft e alla moda di tre delle principali tendenze dei colori autunnali: ombre, balayage e bronde. Abbraccia i pezzi più chiari di bionda mantenendo l'integrità della tua base bruna mantenendo le radici e le sezioni centrali più scure. Questo look funziona meglio quando i toni caramello e bronde diventano progressivamente più leggeri vicino alle estremità.

@daribhair

23. Supple Jet Brown

Questo profondo colore marrone / nero è accattivante e sexy e integra splendidamente i toni della pelle fresca. I deboli babylights d'argento vicino alla corona aggiungono un tono sfaccettato ai capelli, e l'onda morbida rende l'atmosfera scura e lunatica del colore più accessibile e delicata. Questi capelli si abbinano magnificamente con un maglione color crema e occhi scuri.

@kimwasabi

24. Blonde Braided Unicorn

Infondi la caduta con una grande dose di fantasia! Questo stile magnifico, eclettico ed etereo farà girare la testa a prescindere dal mondo in cui ti trovi! La spettacolare treccia a coda di rondine è perfetta per il tuo prossimo evento, e il colore dei capelli biondi fata bleach crea un luminoso effetto babydoll.

@shmeggsandbaconn

25. Crayon Box Babe

Scegli l'inaspettato con quest'idea lussuosa e dai capelli colorati. Ispirato alle sfumature di un tramonto nel deserto, questo stile è irriverente e all'avanguardia. Tonalità di rosa intenso e arancione bruciato suona bene su una base di lucchetti neri. Abbina questo look con una T-shirt sexy a fascia o un dolcevita nero per riprodurre l'energica atmosfera giocosa di questo stile.

@kateloveshair

26. Caramello Macchiato Fall Hair Color

Abbraccia lo spettro più leggero di capelli marroni con questo caramello e delizia di sabbia. Questa tendenza di caduta dei capelli è un'opportunità bella e sottile per le brune di incorporare sottili tonalità di rosso nella base bruna esistente. I ricci a barilotto di grandi dimensioni aggiungono un fascino senza sforzo allo stile. Raddrizza i capelli per mostrare le variazioni di colore e ottenere un look elegante e accogliente per la caduta.

@garrettkenroach

27. Royal Plum Ombre Fall Hair

Un modo intrigante per aggiungere una squisita dose di colore nella tua gamma di capelli autunnali, questo look è facile da ottenere per le donne dai capelli corvini ed è un look stagionale che ha il duplice fascino di essere sottovalutato mentre offre un rinnovamento ai capelli monocromatici. Questa idea di caduta dei capelli è perfetta perché ti permette di sperimentare il colore mantenendo le tue radici naturali.

@kimwasabi

28. Rossa femminile afosa

Sfumature di rame e ambra giocano piacevolmente con biondi burro più chiari in questo vivace approccio ai capelli rossi. Per le rosse esistenti, questo look è facile da ottenere con alcuni highlights di champagne color champagne e toni bilanciati. Per le bionde, questo sarebbe un aspetto lusinghiero che aggiunge calore mantenendo un'aura luminosa e baciata dal sole. Abbina questo colore caldo con la pelle leggermente abbronzata e un rossetto beige per un aspetto sano e luminoso.

@aprilbloom

29. Fall Fireball

Uno dei più bei colori per i capelli d'autunno da provare, questo è un cocktail di colori per un look da caduta. Il rosso cremisi e il giallo grano si fondono insieme per creare un aspetto vulcanico. È una buona scelta per le donne che si avvicinano all'autunno come un momento per una rivoluzione totale nella loro estetica di bellezza e capelli. Le onde ciuffi aggiungono un'energia amorevole allo stile e assicurano che sia elegante e levigata per l'uso quotidiano.

@hairbyfranco

30. Lava Locks

Se la vivacità è l'aggettivo che vuoi applicare ai tuoi capelli, allora questo è il look che fa per te. Una gamma abbagliante di sole giallo, arancio tropicale e rosso sfrigolante rende questa una delle tendenze più belle in tema di caduta dei capelli che abbiamo visto in questa stagione.

@garrettkenroach

31. Cool Bronde Siren

Bronde ritorna! Intendiamolo quando diciamo che questa è una delle combinazioni più accattivanti della stagione. È naturale, seducente e lussureggiante, e permette a bionde e brune di sperimentare la vita dall'altra parte dello spettro. Questa fresca bionda da champagne sembra radiosa nella luce e deliziosa nell'oscurità. Le onde prendono il look a un livello stiletto-chic e glamour.

@daribhair

32. Autumn Leaves

Prendi una pagina dal libro della natura con questo look marrone multi-tono. Come le foglie che cadono dagli alberi, questo colore di capelli autunnale incorpora sfumature da tutto lo spettro brunetta. Ombre dorate abbagliano durante i tramonti autunnali e le sfumature di rame e cioccolato mantengono l'aspetto terroso e levigato per l'uso quotidiano.

@hairbykatchase

33. Capelli a dondolo arcobaleno giallo

Scuoti le tue ciocche nere con uno sprazzo di sole energetico di denso dente di leone giallo e arancio lavico. Non per i deboli di cuore, questo look si apre contro un guardaroba di neri e grigi, e sembra punk rock giocoso indipendentemente dalla tua estetica.

@kateloveshair

34. Coral Balayage Fall Hair Color

Una tonalità luminosa per bionde e rosse, la tintura di corallo è delicata e sottile quando intervallata da babylights di color sabbia e biondo chiaro. Accoppiato con serrature idratate, questo caldo e universalmente accattivante colore dei capelli sembra femminile e lussuoso.

@ glam.by.heather

35. Torta al cioccolato fresca

Capelli che sono commestibili! This deep brunette style is luxe and covetable. A darker family of brunette shades like chocolate and chestnut meld harmoniously to create a polished look packed with sheen and shimmer. A hydrating toner or glaze will increase the wow factor by doubling the shine. With touchable waves, this fall hair color screams luxury.

@daribhair

36. Sunflower Sweet

A sunflower blonde look that could have been plucked from the garden, this is one of the coolest fall hair color trends of the season! This true yellow is an unexpectedly popular dye trend this fall season because it pops against darker clothing, looks flattering with all eye colors and is rock 'n' roll while retaining a girlish charm. A chignon showcases the color contrasts.

@kateloveshair

37. Jet Black and Brown Balayage

Darken up your look with a seductive marriage of chestnut brown and jet black. This look perfectly exemplifies the lowlight trend of the season and looks sexy when mussed up and waved. This is an approachable fall hair color idea for women who want to add some dimension and depth to their hair in an understated and sophisticated way.

@colorbyashley

38. Chestnut Goddess

This luxe look is easy to achieve and imparts your hair with a glamorous, jet-setting appeal. Small sections of hair have been treated to caramel highlights. The strategic placement of the highlights gives the hair a complexity and depth it would otherwise lack. This is a beautiful fall hair color for women who want their hair to look luxurious without consistent salon visits.

@tommyamazinghair

39. Deep Purple Fall Hair Color

One of the fall hair color shades of the season, this royal burgundy blends in well with brown and raven hair and adds a deep vibrancy to the hair. Choosing a darker shade is a safe approach for women who are skeptical about adding pigment to their hair because it can easily mimic the tones of your natural hair. Lightening up the color slightly near the roots adds an understated element of trendiness to the style.

@kateloveshair

40. Ice Queen Cool Fall Hair Color

Silver and ice white are two of the It shades of this fall. They create an urbane, razor-sharp sex appeal and perfectly reflect the edgy, moody atmosphere of fall. Curls allow the multi-toned hair to reach its pinnacle while a straightened look would create a stark and modernistic look well suited to a look of leather jackets and chunky combat boots.

@tommyamazinghair

41. Copper and Amber Delight

This is a soft and natural way to incorporate the earthy shades of fall into your new hair color. A sandy brown base looks effortless and smooth while pieces of brandy copper add dimension and flair to the fall hair color. Style with loose waves for cozy sweater weather!

@glam.by.heather

42. Jet Grey Color Melt

Unexpected and futuristic, this steel grey color melt is one of the coolest fall hair colors we've seen this season. It is statement making without being try-hard and it is an approachable way to add color to a natural base. The chestnut brown and steel grey shades work with the sartorial aesthetic of fall and look disarmingly hip with an intricate updo or chic demi-chignon.

@vickicasciola

43. Fuchsia Ombre Fall Hair Color

Ombre is not the exclusive domain of brunettes and brondes! A gradual deep dye allows a bold color like fuchsia to be approachable and delicate. This look serves as a reminder that you do not need an edgy or counterculture aesthetic to embrace unexpected fall hair colors.

@glam.by.heather

44. Ash Blonde Beauty

Ash blonde is the perfect tone of blonde for women with warm skin tones. Treating your hair to a platinum ash balayage is a beautiful way to conservatively transition your hair from summer to fall. This shade in particular looks gorgeous on women with brown eyes and darker features and proves that blonde is a more dynamic and complex color family than traditionally believed.

@annabiancahair

45. Lollipop Blonde

This is a seamless color-melt of brown, copper and sunshine blonde, which is shaping up to be one of the most original and popular fall hair color combinations of the season. Pair this cheeky blend with intricate updos for a fashion-forward look that is strikingly unique.

@kateloveshair

46. Rose Gold Glamorous Fall Hair Color

Rose gold is so versatile and need not be restricted to highlights and roots. Paint your entire hair with a warm rose gold hair dye that is both feminine and alluring. This fall hair color idea combines shades of peach hair, apricot, petal pink and strawberry to create a multifaceted and angelic style.

@vickicasciola

47. Shimmering Chestnut Waves

Natural, earthy and supple, this look is super approachable and polished for women with all skin tones. Highlights of hazelnut brown are a low-maintenance way to achieve maximum richness and depth. Style this radiant fall hair with a wardrobe of pastel pinks and lilac purples for a cozy and ultra-feminine appeal.

@glam.by.heather

48. Vibrant Purple Balayage Fall Hair

Royal purple can be incorporated into entire hair from roots to ends in a smooth and tasteful way. This style is perfect for raven-haired women with cool skin tones because the purple is vibrant but not overwhelming for lighter skin. This particular shade of purple is almost frosty in appearance and adds to the warm and moody aesthetic of fall.

@hairbykacie1

49. Caramel Fall-Kissed

Sun-kissed hair doesn't need to die with the end of September. It can be warmed up and glazed for the new season with stunning results. Keep the effortless vibe of the beach alive with butter blonde and caramel highlights. The painted gold shades are warm and alluring and flatter warm skin tones flawlessly.

@ gina.devine

50. Dark Night Beauty

Un go-to-look per le donne che vogliono abbracciare la caduta senza una nuova tonalità, questo colore dei capelli autunno è lucido e sobrio per le donne impegnate con la scuola e il lavoro. Il leggero balsamo marrone cenere è universalmente lusinghiero e consente alle donne con i capelli più scuri di aggiungere profondità senza colori audaci o evidenti estensioni.

@ hairbykacie1

51. Golden Hour Locks

Accogli i tramonti autunnali con questa balayage color sabbia e rame colorante. Una bella scelta per le teste rosse che vogliono una varietà tonale nei loro capelli, questa tendenza dei colori caduta di capelli è sfacciata ed energica. Mentre svanisce, la variazione di colore mantiene la sua complessità e appare paradisiaca con l'avvicinarsi dell'inverno.

@annabiancahair

52. Il Paese delle Meraviglie color-melt

Questo colore di capelli caduta è una deliziosa fusione di sfumature di viola intenso, nero corvino e biondo dorato. Le onde sciolte giocano il fattore divertimento e aggiungono corpo e complessità all'aspetto. Questa innovativa combinazione di colori è perfetta per gli abiti grigio scuro e nero e i maglioni color crema.

@glamiris

53 Colore di capelli cadenti

Infondi i tuoi capelli con energia e vitalità con questo look ispirato al bird of paradise. La chiave di questo look sono i colori intensi e audaci di cremisi e arancione del tramonto. Questo colore di capelli caduta è per le donne che amano i colori e abbracciano l'opportunità di aggiungere un arcobaleno di sfumature nei capelli per un look autunnale originale. Pin i capelli sciolti per mostrare i contrasti tonali e per dare allo stile una dose di femminilità incisiva alla frutta.

@hairbyelm

Foto via Instagram