Le migliori steakhouse a New York che sono un taglio sopra il resto

Alla ricerca di una bella bistecca succosa? Ci sono molte opzioni di ristoranti a New York che offrono tutti i tipi di tagli deliziosi, ma abbiamo ristretto 11 dei migliori dove te ne andrai pieno e soddisfatto.

Bowery Meat Company

Ubicazione: East Village, Manhattan

La Bowery Meat Company ha una varietà di opzioni di menu rispetto alla tua steakhouse media. Se non stai andando a scavare in una delle loro appetitose carni - come il bone-in ribeye con peperoni shishito, o il porterhouse per due - quindi provare la lasagna d'anatra o l'aragosta mac e formaggio. Non rimarrai deluso.

Gallagher's Steakhouse

Midtown West, Manhattan

Gallagher serve il miglior manzo dell'USDA. Non ci credi? Guarda tu stesso nel suo armadietto di carne di vetro visibile dalla strada. Dà ai clienti una sbirciatina all'interno del processo di selezione attenta del ristorante di invecchiamento e macellazione di tutta la carne che viene servita.

Dal controfiletto al porterhouse standard per due, sarai pienamente soddisfatto. Puoi persino ordinare le loro carni perfettamente tagliate, la famosa salsa di bistecca e i coltelli online, per goderti a casa!

I migliori ristoranti italiani di New York che dovresti sapere

Spark Steakhouse

Ubicazione: Midtown East, Manhattan

Sparks Steakhouse - famosa non solo per le loro bistecche, ma anche per aver ospitato un omicidio di mob nel 1985 - era sul punto di diventare un lontano ricordo per gli amanti della bistecca di New York quando chiudevano le porte nel 2019-2020. Per fortuna, hanno rinnovato il loro contratto di locazione nella loro 46esima strada, dove sono stati per 40 anni.

Una volta che hai assaggiato il loro controfiletto da 16 once e la cheesecake di New York, sarai felice che siano rimasti aperti anche loro.

Peter Luger

Williamsburg, Brooklyn

Oltre alle lunghe code di affamati amanti della carne che aspettano di entrare nella famosa portineria, la steakhouse di Peter Luger è sicuramente una delle migliori. Per accompagnare la bistecca frizzante invecchiata a secco, prova gli spinaci e gli anelli di cipolla cremosi. Se sei in zona per il pranzo, l'hamburger solo per il pranzo è così buono, potresti preferirlo alla bistecca.

Ristorante Delmonico

Ubicazione: Wall Street, Manhattan

Conosciuta per la sua storia - risalente ai primi anni del 1800 - Delmonico's è uno dei vecchi punti di ristoro di New York da provare. Lo chef del ristorante nel 1862 è anche accreditato inventando uova Benedict, al forno Alaska, aragosta Newburg e pollo alla Keene, che possono ancora essere trovate sul menu oggi.

Quando vai, ordina la loro bistecca Delmonico. È la casa speciale, ed è uno dei migliori tagli della città.

Angus Club Steakhouse

Midtown East, Manhattan

Sarai in grado di assaggiare la differenza nel modo in cui l'Angus Club Steakhouse prepara le loro costolette. Il processo di invecchiamento da 30 a 35 giorni - rispetto al normale sotto i 30 anni - soddisferà le tue papille gustative. Hanno anche un'incredibile selezione di frutti di mare, ma qualunque sia il corso principale, assicuratevi di avere il mac e formaggio e le patatine fritte di casa Angus.

Wolfgang Steakhouse

Ubicazione: Murray Hill, Manhattan

Ordina una massiccia porterhouse per due o uno dei deliziosi filetti o controfiletti di Wolfgang. Sono tutti vincitori, quindi non puoi sbagliare qui. Non dimenticare di aggiungere il cocktail di pancetta e gamberetti canadese. La posizione di Park Avenue a Murray Hill è l'ammiraglia. Ci sono luoghi in tutto il mondo - inclusi altri quattro a New York - ma i tagli che offrono qui meritano un posto nella nostra lista.

Keens Steakhouse

Midtown West, Manhattan

Aperto dal 1885, Keens è letteralmente una steakhouse vecchia scuola. Gli spinaci, gli anelli di cipolla o le patatine fritte tagliate a mano sono i lati tradizionali che accompagnano il famoso chop di 26 once (avrete sicuramente degli avanzi). Anche il servizio di portineria per due persone può nutrire fino a quattro persone.

Benjamin Steakhouse

Murray Hill, Manhattan

Proprio all'interno del Dylan Hotel, troverai la Benjamin Steakhouse decorata in stile classico. La steakhouse serve porzioni massicce di bistecche e bistecche secche in loco. Se il cibo e l'ambiente non sono sufficienti per te, il servizio di prim'ordine renderà l'esperienza ancora migliore.

Porter House Bar and Grill

Upper West Side, Manhattan

Se sei fortunato, sarai seduto vicino alla finestra per ammirare Columbus Circle e Central Park mentre ti godi il tuo eccellente taglio di manzo.

Michael Lomonaco, chef e proprietario della Porter House, offre agli ospiti un'ampia varietà di carni (vitello, agnello, maiale, manzo) e vini, con alcune bottiglie che superano i $ 500. Inoltre, non vuoi perdere i lati! Gli anelli di cipolla latticello e purè di patate al tartufo nero sono da morire.

Strip House

Greenwich Village

La Strip House potrebbe non essere la prima cosa che viene in mente quando si pensa alle migliori steakhouse di New York, ma la cosa va sempre bene. Ha un menu espansivo, offrendo piatti come l'aragosta del Maine e un tonno big-eye annerito, oltre alle selezioni di manzo. Sia che tu scelga la bistecca o il pesce, devi prendere le patate croccanti d'oca come contorno.

Lascia Il Tuo Commento