55 Gloriosa Sunset Hair Color Ideas for True Romantics

Anonim

Le tendenze dei capelli sono basate su ciò che ci ispira e nulla ci ha ispirato di più, o più a lungo, di un tramonto meraviglioso. La miscela di colori, la sfumatura e il calore, tutti significano qualcosa per noi e come è il modo con qualsiasi cosa che ammiriamo, cerchiamo di avvolgerci in qualche modo. In questo caso, la tendenza del colore dei capelli al tramonto è la manifestazione indossabile dei tramonti che amiamo.

I capelli al tramonto sono la prossima tendenza a strappare naturalmente la nostra ispirazione dalle radici. Proprio come i tramonti possono variare, così come le pettinature al tramonto. Il colore dei capelli al tramonto è perfettamente personalizzabile per completare qualsiasi tono della pelle, lunghezza, consistenza e stile dei capelli, che ci fa solo amare di più.

Guida alla moda di Sunset Hair: Contenuto

• Qual è la tendenza dei capelli al tramonto?
• Come ottenere i capelli al tramonto?
• Suggerimenti per mantenere luminoso il colore dei capelli al tramonto
• Consigli di trucco e moda per indossare i colori dei capelli al tramonto
• 55 Glorious Sunset Hair Color Shades da provare

Qual è la tendenza dei capelli al tramonto?

I capelli al tramonto sono un look colorato multidimensionale che utilizza molte sfumature di rosa, viola, blu, arancione e altre ispirate ai tramonti.

I tramonti che ci incantano contengono colori che sono tinte naturali per capelli, ma includono altri che non lo sono. Perché non mettere i colori naturali nei capelli in un modo vibrante ma pienamente confortante? Il tuo colore di capelli al tramonto può essere qualsiasi punto del tramonto - l'inizio, il centro, la fine - qualsiasi cosa ti si addice di più.

Cominciare con una base blu scuro o blu scuro per rappresentare la fine del tramonto includerebbe le strisce della luce calante in tutto - ma se sei nelle prime fasi del tramonto, una sfumatura più rosea permeerebbe tutto.

@nikthehairchik

Il tipo di tramonto che mostra nella città rispetto al paese, un deserto contro la costa e molto altro sono tutti molto diversi. Indipendentemente dalla tua ispirazione, alcuni colori faranno la loro comparsa: è l'equilibrio e la tonalità che lo rendono unico. Sfumature di viola e blu, rosso, pesca, rosa, arancio e biondo si intrecciano in un effetto ombreggiato per darti il ​​tramonto duraturo nella tua corona per settimane.


Come ottenere i capelli al tramonto?

Se vuoi davvero mettere alla prova l'aspetto dei capelli al tramonto prima di fare il salto definitivo, dai un'occhiata a gessetti per capelli e cere colorate. Ci sono altri suggerimenti principali, indipendentemente dal fatto che tu voglia testarlo da solo o andare al salone:

• Utilizzare una foto di riferimento

Non intendo una foto di un taglio di capelli su qualcun altro, anche se sarebbe utile. Intendo una foto di riferimento del tuo tramonto ideale per rendere più facile la traduzione nei tuoi capelli. La foto ti darà i colori che desideri, la composizione, il flusso, tutto il necessario per mettere insieme la tua pettinatura al tramonto. Molti degli esempi forniti di seguito mostreranno i capelli del tramonto e la foto che lo ispira. Questa è la strada da percorrere. Ti aiuterà nel prossimo, importantissimo passaggio.

• Scegli i tuoi colori

Questo è importante in quanto è necessario conoscere non solo i colori che si desidera, ma i colori che si desidera evitare. Ricorda che i colori si fondono l'uno con l'altro, proprio come fanno i colori del tramonto.

• Provalo

Puoi testare la tua pettinatura al tramonto con il gesso per capelli o la cera per capelli. Sono temporanei e ti permetteranno di creare la miscela di colori che desideri. Se non lo fai bene, lavalo e riprova. Scatta una foto, mostrala al tuo stilista e fallo davvero. La cera colorante non si sfregerà e durerà fino a quando non la laverai. Alcuni gessi per capelli hanno una buona quantità di potere di tenuta, ma lo sbiadimento sarà grave dopo un giorno.

@hairforbreakfast

Nota : Affrontare la parte posteriore della testa per questi tipi di lavori di colorazione può essere un dolore al collo anche per il colorista più esperto. Questo è sicuramente il compito in cui ti tagghi in un amico, anche se stanno solo cercando di assicurarti di non aver perso uno spot e che i tuoi colori siano impostati correttamente (un'altra volta in cui la foto di riferimento è utile). I capelli al tramonto sono un sacco di lavoro, ma cosa ti aspetti da questo risultato? Ne è valsa la pena.

Se decidi di andare a casa a prendere il tuo trucco al tramonto, ecco cosa dovresti fare:

• Scegli con cura i colori complementari dei capelli al tramonto, assicurandoti che i colori risultino armoniosi insieme, ma hai anche una tonalità superiore per conferire al tuo aspetto finale più luminosità.

• Candeggia i capelli se il tuo colore naturale è molto scuro per assicurarti di ottenere esattamente i colori che desideri.

• Dopo la sessione di sbiancamento, applica i tuoi colori del tramonto in modo creativo, iniziando con le tonalità più scure che userai alle radici, come il blu e il viola, e poi lentamente passando alle arance bruciate, ai rosa e ai rossi. Dal momento che ogni tramonto è unico, applicando le tue capacità pittoriche e la tua creatività otterrai un look unico nel suo genere che farà fermare il traffico.

@desiree_styles


Suggerimenti per mantenere il colore dei capelli al tramonto luminoso

Come è il caso ogni volta che si colorano i capelli, è fondamentale regolare la routine di cura dei capelli per tenere conto delle modifiche apportate alle ciocche. Non vuoi che il colore sbiadisca e sicuramente non vuoi che i tuoi fili si indeboliscano ulteriormente e conducano alla rottura e alle doppie punte. È meglio adottare un sistema di capelli colorati, preferibilmente uno raccomandato dal tuo parrucchiere.

I tuoi capelli devono essere idratati e anche i trattamenti con proteine ​​dovrebbero essere considerati, ma la cosa più importante è utilizzare le opzioni di lavaggio e condizionamento progettate specificamente per i tuoi fili colorati. Questi sono progettati per proteggere il tuo colore di capelli al tramonto e mantenere i capelli asciutti.

• Alcuni shampoo chiarificanti possono rimuovere il colore e l'umidità dai capelli lasciandoli asciutti e fragili, costringendoli a reidratare e lasciando i capelli più vulnerabili a ulteriori danni. Il solfato è la strada da percorrere.

• Aspetta di lavare i capelli fino a 3 giorni dopo aver ottenuto il colore dei capelli al tramonto. Questo darà al colore il tempo di sedimentare e la cuticola da sigillare che proteggerà il tuo incredibile colore e la salute dei tuoi capelli.

@samihairmagic

• Quando ti lavi i capelli, fai il risciacquo finale con acqua fredda. L'acqua calda può far sbiadire i colori dei capelli al tramonto, asciugare i capelli e privarli di lucentezza. L'acqua fredda incoraggerà le cuticole dei capelli a distendersi, sigillando l'umidità e aggiungendo lucentezza. Anche se la tua doccia potrebbe essere calda, fai il risciacquo finale per i tuoi capelli freddi.

• Cerca di non lavare i capelli troppo spesso per preservare meglio il colore dei tuoi capelli al tramonto. Se sei preoccupato che i tuoi capelli abbiano un aspetto untuoso, considera un buon shampoo a secco come opzione tra i lavaggi, in quanto non influenzerà il tuo colore.

• Evitare il cloro. Se il tuo metodo preferito di esercizio o rilassamento coinvolge la piscina, prendi precauzioni per mantenere i capelli asciutti. Lo stesso vale per l'acqua salata: è possibile utilizzare una cuffia o si può accarezzare i capelli con un balsamo per proteggere i capelli dall'effetto stripping che l'acqua salata e il cloro possono avere sui capelli.

• Utilizzare un protettivo UV per i capelli (sì, avete letto bene! Ci sono opzioni di protezione solare per capelli) per proteggere i vostri capelli al tramonto da sbiaditi dai raggi UV. Questo non dovrebbe comunque sorprendere, dato che l'ispirazione per i tuoi capelli sono i colori del tramonto, che non si vedono nella luce del primo o del mezzogiorno, giusto?

• Riduci al minimo la tua dipendenza dallo styling del calore. Ci sono molti altri modi per arricciare o raddrizzare i capelli secondo necessità, ma se si deve usare il calore, utilizzare un termoprotettivo durante lo styling e utilizzare un pettine a denti larghi sui capelli bagnati piuttosto che un pennello per evitare la rottura.

• Bevi molta acqua e mangia sano. Lo mostrerà davvero aiutandoti a darti capelli lucenti e sani!

@paintedbyricky


Consigli di trucco e moda per indossare i colori dei capelli al tramonto

Trucco e moda quando hai i capelli al tramonto DEVE essere sul punto - non puoi essere negligente. Anche se stai dando un aspetto minimale, dovresti comunque fare del tuo meglio per non essere sopraffatto dai tuoi capelli al tramonto. Potrebbe sembrare faticoso, ma possiamo aiutarti in questo.

Trucco per occhi

Scegli il tuo go-to drama e l'aspetto dolce. Assicurati che le ombre che scegli siano monotone o limitate a una gamma di tonalità più corta (e abbinate al tuo rossetto).

Nudi, caldi riflessi che si abbinano ai tuoi capelli al tramonto (in tono, non ogni singolo colore) non sono solo sicuri, ma anche belli. Infine, non abbandonare il rivestimento o le ciglia. Ti daranno la spinta che desideri senza combattere con i tuoi fantastici capelli.

sopracciglia

Se hai intenzione di abbinare le tue sopracciglia ai tuoi capelli al tramonto, è meglio andare con un solo colore, preferibilmente quello più vicino alle tue radici. Il tuo colore naturale dei capelli è di solito anche una buona opzione, ma a tutti noi piace fare quel miglio in più a volte, quindi preparati a scegliere dalla gamma più scura delle tue sfumature al tramonto.

@serahdoeshairahh

Trucco labbra

Quando si tratta di un buon labbro quando si dispone di un taglio di capelli al tramonto, prendere in considerazione un lucidalabbra come il tuo go-to. Lucidalabbra con una tinta o un tocco di luccichio può fare molto, è super carino e lusinghiero. Se sei un appassionato del rossetto, prendi in considerazione l'utilizzo di sfumature nude o il completamento dell'ombretto.

Trucco viso

Nessuna linea dura: mescola tutto ciò che puoi. L'unica eccezione per questo sarebbe il tuo eyeliner. Se vuoi che sia visto, specialmente un occhio di gatto, vai per un rasoio affilato. Oltre a questo, mescola bene il tuo contorno, unisci le tue ombre, sfumale, fondile, mescola. Non vuoi niente per competere con i tuoi capelli. Assicurati di non esagerare e cerca di accentuare una caratteristica alla volta.

Consigli di moda

Per quanto riguarda la moda, devi assicurarti che il tuo vestito non si scontroli con i tuoi capelli al tramonto. Se sei preoccupato di indossare i tuoi capelli al tramonto al lavoro, puoi bilanciare il look con abiti monocromatici, tenerlo elegante e chic. Il punto focale sono i tuoi capelli, tutto il resto è un componente del piedistallo che mostra i tuoi capelli.

@hairbykrystalblanchette


55 Glorious Sunset Hair Color Shades da provare

È tempo di ispirazione creativa per i colori dei capelli al tramonto, e i 55 look presentati di seguito porteranno sicuramente alla mente il tuo sogno.

1. Vibrazioni del tramonto

I capelli al tramonto dipinti a mano possono essere prismatici e fantasiosi, prendendo una variazione di un meraviglioso tramonto e indossandola a tempo pieno. Quale modo migliore per mantenere il caldo momento alla fine della giornata piuttosto che mettere il tuo tramonto preferito nei tuoi capelli?

@robinowensbeauty

2. Capelli al tramonto fusi

Dal blu scuro al tenue arancio i colori del tramonto includono un intervallo tra loro per tradurre accuratamente il giorno nella notte. La giusta gamma di colori per il tuo look da tramonto spetta a te e al tuo stilista scegliere i colori che più ti piacciono e che anche lusingano il tono della tua pelle.

@itsnicholehair

3. Motley Sunset Hair

Poiché la maggior parte dei tramonti è composta da una varietà di colori, possono essere facilmente tradotti in un'acconciatura. Non allontanarti dal bagliore luminoso del giallo che mette davvero in risalto la parte "solare" di un tramonto.

@ vibe915

4. Tramonto rubato

I colori del tramonto fucsia, rosa, arancio e giallo sono perfetti sui capelli lunghi e corti, ma sui capelli lunghi danno una transizione più lunga per i colori. Questo particolare aspetto è una grande transizione della gamma di colori del tramonto.

@mandaharsche

5. Capelli lustri al tramonto

Tutto ciò che si può desiderare dal tramonto, piantato direttamente nei capelli con questa colorazione per capelli! Radici blu / nere, capelli magenta e punte bionde funzionano perfettamente per creare un look al tramonto.

@katkolors

6. Capelli rossi e gialli di alba

La luminosità del sole è chiaramente visibile in questo stile di capelli al tramonto. Il giallo è luminoso senza essere opprimente, portando in un rame prima di diventare un profondo rosso caldo.

@tmelong

7. Tramonto oscuro

Calde profondità dei capelli bordeaux si trasformano in onde dorate più scure di giallo e rosso. I riflessi del viola e del blu fluttuano nelle lunghezze dei capelli per un look più arrotondato.

@leysahairandmakeup

8. Capelli al tramonto illuminati

Tonalità di capelli bordeaux, giallo e oro rosa si fondono perfettamente per creare questo tramonto acconciatura. I colori si fondono perfettamente con il giallo più scuro diffuso nel mezzo.

@katkolors

9. Tramonto tonale

I colori del tramonto riflessi in alto e in basso sono belli e morbidi anche per gli aspetti più oscuri del tramonto. La disposizione dei colori brillanti è brillante e intelligente.

@amberarchibeque

10. Capelli al tramonto vintage

Qui hai giallo, pesca e viola scuro convergono in un'altra versione di un tramonto. Lo sguardo è nella direzione opposta rispetto a quello che ci si potrebbe aspettare, mentre la vivacità del colore è lì.

@taylorrae_hair

11. Capelli al tramonto bruniti

Rosso fucsia e brillante rosso carota creano un'altra bellissima pettinatura al tramonto senza mostrare una sovrabbondanza di colori. Se vuoi avere un impatto e ottenere i capelli al tramonto con colori minimi, questo è un ottimo modo per farlo.

@cryistalchaos

12. Tramonto al sorbetto

Ci sono diverse rappresentazioni perfette per immagini di un tramonto creato in un'acconciatura, e questo è uno di questi. Con alcuni puoi vedere il tramonto senza nemmeno dover allungare la tua immaginazione, più di altri, ma con questa acconciatura, è ovvio.

@hair_princess_steph

13. Tramonto al frutteto di pesche

Peach e Purple non sono mai sembrati così belli insieme, ma l'inconfondibile bellezza di questo stile è la miscela di colori. È leggero, caldo e fresco allo stesso tempo grazie alla miscela dei colori, mescolati con un pizzico d'oro nella lunghezza della sua lunghezza.

@curtiscolorshair

14. Capelli al tramonto policromatici

Se ami la composizione del buio e della luce ma non senti il ​​bisogno di attenersi troppo strettamente a un ordine per i colori, questa è una grande opzione. È perfetto perché il colore è dove lo vuoi e come lo vuoi.

@amburgerofhair

15. Capelli al tramonto fumosi

I colori chiari, i capelli pastello con una sfumatura di fumo per un aspetto più tenero e delicato mostrano un tramonto striato. L'intento di creare questo colore richiede una mano creativa ma può essere fatto senza perdere nessuna delle meravigliose qualità con la stilista giusta.

@hair_princess_steph

16. Tramonto multidimensionale

Posizionato con cura, i colori scelti per l'acconciatura al tramonto possono essere qualsiasi cosa, dal calmare all'ipnotizzare. Lo stile prismatico di questo colore dei capelli al tramonto è ipnotizzante, per non dire altro, con sfumature di blu e verde con i gialli, le arance ei rossi attesi.

@cryistalchaos

17. Tramonto di Halloween

La profondità del colore tra le radici e le punte è ugualmente intensa e si fonde bene insieme piuttosto che combattersi l'un l'altro. Anche se l'aspettativa del colore forte non delude, questo è sicuramente un aspetto che richiede manutenzione.

@adlydesign

18. Capelli al tramonto arcobaleno infranti

Posizionare i colori in uno schema sparsi crea più volume e un aspetto interessante che sarà certamente un antipasto di conversazione. La gamma di colori include i gialli attesi, le arance, i rosa e i viola, appena posizionati in un modo inaspettato ma interessante che appare ancora meglio quando è arricciato.

@stylistricardosantiago

19. Soft Hued Sunset

Le radici viola vibranti portano a capelli di colore rosato per un aspetto più caldo e pieno. La composizione armoniosa dei colori si armonizza bene e crea un aspetto caldo nonostante il fresco dei toni notturni.

@katehanu

20. Capelli indaco al tramonto

I colori scuri hanno la tendenza ad essere molto soddisfacenti se usati correttamente nelle pettinature al tramonto. L'uso abbondante di indaco non distoglie in alcun modo l'aspetto dei capelli del tramonto: rappresenta solo una fase diversa del tramonto rispetto ad altri, più notturna di qualsiasi altra cosa.

@cryistalchaos

21. Tramonto dorato radioso

Questo colorante al tramonto rappresenta un trattamento balayage che unisce le giuste sfumature di rosso, giallo e arancio per creare un effetto luminoso su capelli castano chiaro. L'intuizione del rosso consente allo stile di apparire e illuminare senza opprimere l'aspetto generale.

@adlydesign

22. Lisa Frank Sunset Hair

Miscele di fucsia e oro valutano tutto ciò che un fan di Lisa Frank potrebbe desiderare. La luminosità dei viola, dei rosa e degli ori evocherà una passione che si abbina all'incredibile stile di taccuino, cartella o matita misterioso di Lisa Frank che hai sempre amato o desiderato.

@curtiscolorshair

23. Capelli al tramonto estivo

Il giallo termina giustapposto con sfumature di blu e viola che appaiono inequivocabilmente stonate nel migliore dei modi. Il colore deve essere posizionato molto bene qui per evitare che il sanguinamento delle ombre sia più che intenzionale, ma un abile stilista può sicuramente farlo.

@cryistalchaos

24. Tramonto al neon

Quando vuoi accattivanti colori per i capelli al tramonto, scegli le tonalità al neon. Tutti i colori dei capelli svaniscono, ma la vivida natura dei colori al neon renderà lo stile più duraturo rispetto alla varietà pastello.

@taylorrae_hair

25. Tramonto completato

Puoi ancora fare un taglio di capelli al tramonto senza aggiungere troppo giallo, oro o arancione. Sentori di rame e oro rosa funzionano bene con ombre viola e viola. Lo stile deve essere dipinto a mano proprio come qualsiasi altro ombretto o al tramonto.

@she_runs_withscissors

26. Rossi e Purples

Le sfumature di colori sono più calde di quanto ci si possa aspettare per un colore di capelli al tramonto, poiché la freschezza delle sfumature del blu si mescola al viola dai toni rossi. La miscela è bella e calda ma con una sfumatura di strisce rosse infuocate.

@chelseabrebeauty

27. Sole Nascosto

All'interno della profondità della gamma di colori nei suoi capelli, la rappresentazione del sole è posizionata per un sacco di divertimento e un pizzico di sorpresa. La miscela di ricchi pastelli è meravigliosa da tutte le direzioni, anche con il giallo acceso nascosto al centro.

@chitabeseau

28. Capelli al tramonto sfolgoranti

Amplificare il colore del tramonto nei capelli è facile come scegliere colori al neon per rappresentare le controparti simili. Man mano che il colore si attenua, sarà comunque più forte di quanto sembrerebbero i colori più chiari.

@taylorrae_hair

29. Colore dei capelli spostato al tramonto

Una volta che hai scelto i tuoi colori di capelli al tramonto, il posizionamento è tra te e il tuo stilista in modo che il risultato si adatti al tuo stile. Diffondi in tutto il metodo che vuoi - i tuoi capelli al tramonto sono un riflesso di te tanto quanto lo è il riflesso del tramonto.

@leysahairandmakeup

30. Colore dei capelli più morbido al tramonto

Profondità di viola e marrone funzionano e si fondono in modo risplendente prima di diventare un morbido color oro pesca. La transizione è fluida ma improvvisa, quasi impareggiabile in qualsiasi altra parte dello stile.

@elissawolfe

31. Tramonto su Dark Waves

Capelli castani scuri striati di oro, rame e magenta mostrano le sfumature preferite di un tramonto eccellente. Le onde sciolte permettono ai colori di luccicare come farebbero su acque scure.

@isthatpat

32. Tequila Sunrise

Un'alba e un tramonto sono l'opposto l'uno dell'altro, giusto? I colori coinvolti saranno molto simili. I capelli scuri striati di sfumature arancio, rosa e viola riflettono i due momenti più consistenti della giornata.

@tiffanymhair

33. Maroon e rame

Un trattamento ombre mostra una grande maggioranza di colore dei capelli marrone scuro trasformando alle estremità un rosso caldo e ramato. La tua interpretazione dei capelli al tramonto è tutto ciò che conta, quindi parla con il tuo stilista e crea quello che funziona per te.

@amandaepsteinhair

34. Deep, Pastel e Neon

Artisticamente sparsi per tutta la lunghezza di un voluminoso bob, tonalità di blu, rosa, giallo e biondo argentato lavorano perfettamente insieme. La luminosità del giallo che rappresenta la fine della giornata rispetto agli altri colori mostra un bordo scioccante e dà molta dimensione all'acconciatura.

@hairbymisskellyo

35. Notte vivida

La viola intenso, il magenta e il giallo si fondono in modo interessante nella rappresentazione del cielo notturno verso la fine di un tramonto. Il bit di giallo in basso fornisce un'interessante conclusione alla transizione del colore.

@chitabeseau

36. Tramonto quasi completo

Vivido blu notte funziona con note di arancia e pesca contro magenta per un disegno argenteo di un colore di capelli al tramonto con capelli folti e ondulati. La fusione continua il blu scuro in alcuni punti più di altri per un'interpretazione magnificamente unica e interessante.

@elissawolfe

37. Capelli alba / tramonto

Diverse sfumature di arancione e rosso si possono trovare in quasi tutti i tramonti e rispecchiano l'alba. Questa è l'acconciatura al tramonto per tutti coloro che vogliono rappresentare contemporaneamente l'inizio e la fine della giornata.

@masterpiecehair

38. Calda tonalità di capelli al tramonto

Brucia i capelli del tramonto con sfumature di rosa e arancio per ravvivare le radici marroni, imitando un tramonto luminoso su colline scure. L'aspetto è fantastico con un effetto brunito che manterrà le persone a parlare.

@spectraltones

39. Sunset Blends

Porpora e oro rosa e rosa, oh mio! I colori seguono gli stessi schemi degli stili più lunghi, ma su capelli più sottili e più corti i colori della radice di viola e lavanda alle radici mostrano più e aiutano a fornire un effetto prismatico al colore dei capelli del tramonto.

@bunny_rae

40. Capelli da tramonto da sogno

La vivacità delle radici dei capelli blu è il colore dell'azzurro per rappresentare il fresco del cielo notturno che preme sulla lavanda più luminosa, oro rosa e sfumature di oro tenue. Non c'è timidezza in questo colore, solo le sfumature del tramonto - idealmente posizionato per questa acconciatura.

@hairbymisskellyo

41. Tramonto Colormelt

Le radici marroni dai toni rossi si illuminano con riflessi aranciati e sfumature rosso vivo. Sui ricci a barile questi colori catturano la luce e forniscono una splendida ma modesta versione di capelli al tramonto che sarebbe comunque molto appropriata anche per il lavoro d'ufficio.

@fixbysonya

42. Capelli del tramonto invertiti

Le estremità in argento mercurio contrastano in modo interessante con le radici dei capelli rosa acceso e i capelli color oro rosa. Il colore inaspettato è un'altra variante interessante di un cielo notturno in arrivo tradotta in una pettinatura.

@glamiris

43. Pesca, rosa e blu

Morbida pesca e rosa lavorano insieme per darti l'oro rosa più morbido offerto da un tramonto. Le profonde radici blu notte completano l'aspetto in modo ottimale, aggiungendo la profondità del cielo notturno.

@hairbymisskellyo

44. Capelli di fuoco

L'uso del colore dei capelli Pulp Riot è una buona scelta per chi cerca i capelli al tramonto, e in questo caso, limone e lava si fondono insieme per il set-up ideale. I riccioli lunghi e sciolti mostrano i toni sfaccettati del marrone rossastro, del rosso rosato, dell'arancio più scuro e del giallo brillante.

@mandicolorshair

45. Capelli al tramonto da sirena

Tutti i tramonti sono magici, ma nell'immaginazione di chi ama le sirene, i tramonti sull'acqua sono difficili da battere e invariabilmente includono il tocco dell'acqua. Questa è la miscela perfetta di capelli al tramonto e acconciatura da sirena.

@hairbymisskellyo

46. ​​Capelli al tramonto pastello

Quando decidi di un look da tramonto morbido e dai colori pastello, non dimenticare di aggiungere alcune strisce luminose di giallo e oro per imitare il vero tramonto. I colori sono morbidi, ma l'effetto è lo stesso. L'aspetto del giorno che esce e l'entrata morbida della sera possono essere chiaramente visti imitati nel colore dei capelli.

@spectraltones

47. Sunset Melt

Chi avrebbe mai pensato che i capelli scuri potessero mostrare una combinazione di colori che porta dal viola intenso all'arancione chiaro? Questa collaborazione tra artisti si è rivelata una rappresentazione sfolgorante di un tramonto di impatto visivo.

@livieitup

48. Capelli arancioni e rosa al tramonto

Il rosa acceso, l'arancione e il giallo creano un imperdibile omaggio a un colore di capelli al tramonto che ha una sfumatura neon per un ulteriore tocco di "grinta". Il colore personalizzato è divertente e sembra risplendere dall'interno.

@haileymahonehair

49. Colore dei capelli al tramonto

La notte filtra nelle radici come arancione, rosso e giallo con sfumature di rosa scuro che imitano gli ultimi momenti di combattimento del giorno precedente. Questo colore di capelli è innegabilmente brillante e anche se è più scuro che alcune altre versioni di capelli al tramonto, non sarà mai accusato di mancanza di intensità. Mentre i colori sbiadiscono, l'essenza del tramonto persevererà.

@beautyby__anna

50. Capelli lisci al tramonto

I capelli al tramonto non devono necessariamente essere una combinazione morbida: ci sono anche versioni al neon. Aggiungete un sottosquadro serio e un botto ad angolo, e questo bob colorato al tramonto è a pochi passi dal gruppo.

@twyllajane

51. Abstract Sunset Hair

Hai mai visto un tramonto con colori che non ti aspettavi? Qualcuno ha fatto e ha ispirato questa incredibile acconciatura al tramonto. L'inclusione di acqua e cielo blu morbido mescolato con arance e magenta di fine giornata, funziona inaspettatamente per vedere la lenta uscita di un nuovo giorno in questa pettinatura al tramonto.

@_obiwand_

52. Tramonto complesso

Aggiungendo tutti i colori di un tramonto può essere scoraggiante sui capelli scuri, ma la qualità tonale e la profondità naturale dei colori sembrano sbalorditivi. Il cambiamento di tonalità dal marrone naturale al dorato, spezzato da rosa e viola è interessante sotto ogni punto di vista.

@harriakerberg

53. Triple P Sunset

Purpure, pesche e rosa si fondono magnificamente per creare questo trio di sfumature di capelli al tramonto. Non manca la vivacità, i colori risaltano magnificamente e l'ispirazione dell'ultimo accenno di luce è evidente sulla punta dei suoi capelli.

@dylanmenczywor

54. Sunset Dreams

I capelli scuri possono lavorare magnificamente per i capelli al tramonto: le radici scure sono eccellenti e si fondono perfettamente con questo look che utilizza sfumature di capelli viola, rosa, pesca e arancio pallido per fondersi dolcemente l'uno con l'altro. È un tramonto multiforme e facile da immaginare con questo look, che lo rende una rappresentazione perfetta.

@lalaschoolhouse

55. Sta arrivando la mezzanotte

Blu e magenta scacciano via l'ultima luce calda, premendo gradualmente il colore nella foto di riferimento. Le radici blu-viola dei suoi capelli si trasformano in magenta, rosa e poi caldo oro rosa sulle punte, imitando la transizione dei colori nella foto di riferimento. I capelli del tramonto sono perfettamente fusi, i colori sembrano scorrere magnificamente, naturalmente nel prossimo. Man mano che il colore si attenua, la transizione manterrà l'effetto molto bene.

@shamrockawaygirl

Foto via Instagram