57 Incredibili acconciature intrecciate per capelli lunghi per ogni occasione

Anonim

Con l'inizio dell'estate, le trecce per i capelli lunghi sono il modo perfetto per mantenere la calma! Sia che tu stia pianificando di partecipare a tutti i fantastici festival di musica, o hai una serie di matrimoni in fila, acconciature intrecciate per capelli lunghi faranno in modo che i tuoi capelli non si divertano da te.

Le trecce per i capelli lunghi possono essere sciolte, pesanti e casuali per un look più bohémien, oppure possono essere tenute molto pulite o intrecciate in ciambelle per eventi serali sofisticati. Puoi anche aggiungere solo alcune trecce minuscole per la consistenza, lasciando il resto dei tuoi lunghi capelli sciolti. A prescindere dalle tue inclinazioni, puoi far sì che i capelli lunghi e intrecciati si adattino al tuo lato personale.

Per farti ispirare a giocare a colpi di scena, abbiamo raccolto tutta l'ispirazione migliore per le trecce lunghe. Facci sapere quale di queste lunghe acconciature intrecciate è la tua preferita!

1. Treccia lato molla

Questa treccia spessa e robusta è una scelta stilistica perfetta per le trecce di capelli lunghi. È super disordinato e di grandi dimensioni, il che significa che richiederebbe un certo pinning per rimanere in posizione, ma è così bello, quindi non ne vale la pena?

@taylor_lamb_hair

2. Semi-treccia Coachella

Questo look divertente ha un sacco di ciuffi e ciuffi sciolti, poiché la treccia si trova solo al centro della parte posteriore della testa. Questa è una di quelle acconciature intrecciate per capelli lunghi in cui inizia come una treccia olandese, ma viene poi trasformata in una treccia a coda di pesce piuttosto che una treccia tradizionale, per un aspetto strutturato.

@natalieannehair

3. Trecce a coda di pesce doppio blu ghiaccio

Trecce lunghe e robuste si abbinano perfettamente a colori di capelli funky come questo splendido blu ghiacciato. Qui abbiamo le doppie trecce olandesi che diventano trecce a coda di pesce una volta superate la testa.

@kirstenzellers

4. Corona di fiori

Si tratta di una acconciatura intrecciata per capelli lunghi che semplicemente non funzionerebbe su capelli più corti. La treccia incredibilmente lunga deve essere attorcigliata con cura e appuntata su una corona in stile ragazza Gibson per ottenere questo sbalorditivo fiore.

@braidedandblonde

5. Lace Braid Updo con un panino laterale

Alcune lunghe acconciature intrecciate urlano il matrimonio estivo o primaverile, e questo è certamente uno di questi. La treccia di pizzo lungo il lato è realizzata con un'attenta tessitura e termina in una delicata crocchia sulla nuca.

@missysueblog

6. Chunky Eppure Funky Long Braid

Trecce di capelli lunghi abbinati a tonalità di rosso magenta e lavanda metallizzato sono uno spettacolo da vedere! Questa è una treccia classica che è stata semplicemente leggermente tirata per ottenere quel meraviglioso effetto casuale. È fantastico per i capelli con un volume serio!

@arjanbevers

7. Double Dutch Ponytail

Per ottenere questo tipo di splendidi capelli lunghi intrecciati, dovrai dividere i capelli in due parti e treccia olandese su ciascun lato. Avere le due trecce si incontrano nel mezzo come una coda di cavallo elegante per un look di capelli estivi totalmente unico che mette in mostra un grande balayage magnificamente.

@natalieannehair

8. Semi-Braid con nastro

È molto divertente decorare le trecce per i capelli lunghi con accessori divertenti come la sciarpa in questa foto. Questa è una semi-treccia, con la maggior parte dei capelli sciolti che inizia come una treccia olandese e si trasforma in una treccia a coda di pesce alla base.

@taylor_lamb_hair

9. Torsione treccia semi-laterale

Se ami giocare con la consistenza, aggiungendo alcune cravatte colorate alle tue acconciature intrecciate per i capelli lunghi è la strada da percorrere. Qui abbiamo un singolo filamento, ma dopo ogni cravatta lo stile della treccia cambia per un look davvero divertente.

@stephhstyles

10. Treccia olandese tessuta e tessuta

Con l'aggiunta di trecce di capelli super-testurizzati e segmentati in questa treccia olandese, il risultato è un taglio molto romantico e arruffato su acconciature a treccia lunga che sarà anche molto più robusto di altre trecce di capelli lunghi.

@evalam_

11. Pony alla francese

A volte vuoi che la treccia sia un accento nascosto nelle tue lunghe pettinature intrecciate. Questo è il momento in cui il trecciare i capelli dalla nuca francese può essere una decisione divertente. Puoi terminarlo in una crocchia in alto, o come in questo caso, una coda di cavallo alta!

@missysueblog

12. Treccia di accento di perline

Le trecce di capelli lunghi semplicemente implorano di essere bordate, come in questa foto, dove delicate perline metalliche danno una sensazione di fantasia a questa bella treccia d'accento. Ha quella sensazione leggermente disordinata che rende l'aspetto chic senza sforzo.

@natalieannehair

13. Texture Side Crown Braid

La simmetria è sopravvalutata, quando puoi ottenere questo tipo di trecce bellissime per i capelli lunghi. Prendi questo look facendo una treccia olandese nella parte anteriore della tua testa, e lasciandola diventare una treccia che pende liberamente a lato della tua testa.

@kirstenzellers

14. Corda laterale a treccia con cavallino

Trecce di corda per i capelli lunghi sono sempre un aspetto interessante. Dal momento che è difficile tenerli sotto controllo, solo la treccia di corda sul lato della testa e il suo finire in una coda di cavallo è un'ottima scelta.

@missysueblog

15. Treccia semi-coda di pesce testurizzata

Ci sono alcune cose affascinanti che accadono con questo lungo intrecciato capelli lunghi. La treccia a coda di pesce inizia con due trecce normali che iniziano nella tempia, e solo sulla corona inizia il vero pesce roditore.

@evalam_

16. Doppi panini olandesi

Mostra ombre o balayage perfetti con questo taglio di trecce di capelli lunghi che terminano con due deliziosi panini alla nuca. Il segreto qui sono le due trecce olandesi!

@whatlydialikes

17. Bun a treccia floreale

Trascinando accuratamente tre lunghe trecce in questa delicata forma floreale, anche tu puoi ottenere questa perfetta acconciatura updo - i capelli color lavanda non sono obbligatori! Abbinalo con top e vestiti estivi per mettere l'accento sul tuo splendido "do".

@ alexandralee1016

18. Marchio a quattro fili con accenti floreali

Se vuoi mettere dei fiori nelle tue trecce per i capelli lunghi, sono tutto per questo, ma perché non fare il miglio extra e usare i capelli per creare i fiori? Questo è un bell'esempio di come combinare una treccia francese con accenti unici e una treccia a quattro fili.

@stephhstyles

19. Semi-Updo intrecciato con bouquet floreale

Se vuoi davvero risaltare in occasione di eventi speciali in primavera ed estate, prova questa acconciatura unica, ne vale la pena. È composto da una manciata di piccole trecce intrecciate in fiori, ed è ordinatamente legato da un fiocco di capelli spessi e voluminosi.

@ alexandralee1016

20. Twist a doppia treccia

Questa acconciatura a treccia lunga è simile alle doppie trecce olandesi, ma a causa dell'uso di trecce intrecciate, è molto più chunkier e più voluminoso. Per mantenere tutto a posto, le trecce terminano con una coda di cavallo setosa.

@elvira_shmeleva_

21. Treccia olandese sfusa

Il titolo dice tutto - se i tuoi capelli sono massicci, allora questa lunga pettinatura intrecciata fa per te! Crea una treccia olandese allentata che inizia appena sopra la nuca e mantieni tutto libero per quel volume extra.

@emmachenartistry

22. Doppie trecce olandesi ondulate

Un altro esempio di questo divertente look estivo! Avvolgendo alcune ciocche di capelli attorno alla base delle trecce olandesi, dove iniziano le code di cavallo, puoi assicurarti che questo look rimanga pulito.

@yesfira

23. Treccia di panino laterale ritorta

Questo look romantico presenta lunghi capelli intrecciati proprio sul lato della testa che viene tirato in un delizioso panino contorto. Ha quel bel vortice che vorresti abbinare con splendidi abiti da cocktail per feste estive all'aperto.

@missysueblog

24. Accento olandese laterale

Acconciature intrecciate per capelli lunghi che usano la treccia come accento ai capelli sciolti e flosci sono alcuni dei miei preferiti. Qui si tratta di una treccia olandese pesante che crea un accento stupendo.

@yesfira

25. Semi-intrecciati ritorti

Questa doppia stratificazione super robusta di trecce per capelli lunghi è un'ottima scelta informale per chi ha i capelli folti che vogliono amplificare un po 'le cose. È disordinato, agile e semplicemente perfetto per look e eventi speciali di tutti i giorni.

@bladeshair

26. Twist a treccia lunga e dettagliata

Questo updo è composto da alcune trecce laterali sovrapposte e appuntate vicino alla nuca, ma dove diventa davvero sofisticato con il dettaglio treccia fishtail piccolo e ultra pulito.

@stephhstyles

27. Alta treccia a flip-over

Quindi questi non sono esattamente trecce per i capelli lunghi - questi sono coda di cavallo ritorti e legati uno sopra l'altro per questo look super cool, ad alta treccia che ha un po 'di atmosfera retrò. Hai solo bisogno di alcuni elastici per padroneggiare questa nuova forma di trecce.

@evalam_

28. Coda di cavallo bassa accento treccia

Tutto ciò di cui hai bisogno per un look da festa è l'acconciatura con trecce lunghe che iniziano proprio sotto le orecchie da ogni lato e un grande nastro rosso per legare le cose! Questo accoppierà molto bene anche ai tuoi maglioni invernali.

@ ashleyymari3

29. Frenchy e Fishy Long Braid

Ti senti pescoso? Questa interpretazione di acconciature intrecciate per capelli lunghi inizia come una treccia francese laterale e termina in una treccia a coda di pesce strutturata che è super lusinghiero.

@missysueblog

30. Treccia Fishtail Fish Candy

Ci sono così tante cose che vale la pena menzionare su questa bella treccia di coda di pesce che inizia super tortuosa sulla sommità della testa, e termina con due treccine tradizionali legate insieme. Ciò che mi distingue davvero di questo lungo intrecciato di capelli è il fatto che alcuni dei capelli sono stati piegati, per una maggiore consistenza.

@stephhstyles

31. Treccia accento a cinque fili

Un altro divertente modo di ravvivare acconciature intrecciate per capelli lunghi è aggiungendo una treccia accento a cinque fili stretta lungo un lato. Dona quell'atmosfera speciale ai capelli mediamente scarmigliati di media lunghezza.

@ torie.bliss

32. Trecce di perle pastello

Acconciature intrecciate per capelli lunghi fanno un grande lavoro di enfatizzare i colormelts unici come questi splendidi capelli color pastello. Questa è una confusione complessa di semi-trecce che è perfetta per i casual festival boho in estate.

@ torie.bliss

33. Trio di trecce floreale intrecciato

Le trecce bun per i capelli lunghi sono uno stile con cui puoi davvero essere creativo. Questo look è sofisticato perché le trecce iniziano solo alla base del collo e sono attorcigliate e tirate per creare questi deliziosi panini floreali.

@samirasjewelry

34. Coda di cavallo a treccia doppia sciolta

Se sei dell'umore per il volume, questa coda di cavallo che inizia con due trecce olandesi lungo il lato della testa potrebbe essere per te. Il segreto di questo tipo di acconciature intrecciate a lungo sta stuzzicando un po 'la coda in modo da farla risaltare davvero.

@kirstyannehair

35. Bilance di dinosauro treccia

Questa combinazione di una treccia francese con una treccia a quattro fili mostra come, tirando un po 'i capelli, si possa aggiungere spazio negativo e interesse al proprio look. Ha un effetto di squame di dinosauro grazie al colore e all'eleganza della treccia.

@stephhstyles

36. Trecce olandesi con doppio corsetto

Tirando su una piccola ciocca di capelli queste doppie trecce olandesi per i capelli lunghi hanno un effetto corsetto che è perfettamente accentato con gli accessori del corsetto dei capelli. Chiamalo un modo drammatico di indossare lunghe trecce!

@samirasjewelry

37. Treccia di coda di pesce rosa e lucida

Una treccia a coda di pesce non è sempre un'acconciatura boho. Può essere un brunch mimosa pronto per acconciature intrecciate per capelli lunghi se è tessuto in modo pulito.

@cassiskovic

38. Half-up Fishtail con una torsione

La combinazione di due diversi tipi di intrecciatura sembra ottima nei semi-updos, come questo stile che inizia come una capigliatura ma si trasforma in una treccia di coda di pesce alla base del collo. Mantenere i capelli naturalmente testurizzati e ondulati per una sensazione senza sforzo.

@beauty_by_shanda

39. Cornrow High Ponytail

Se ami semplicemente una coda di cavallo alta con un tocco sportivo, allora questa variazione sulle acconciature intrecciate per capelli lunghi è per te. Due trecce olandesi accento aggiungono interesse alla coda alta super pulita in questo look.

@alex_haircraft

40. Treccia e panino olandesi laterali

Adoro le acconciature intrecciate a lungo come questa, che combina la trama di una treccia olandese come un accento ma rimane pulita avvolgendo semplicemente l'estremità della treccia intorno a una focaccina elegante. È un'incredibile idea di acconciatura da sposa, così come un look da indossare come ospite alla festa.

@sabrinadijkman

41. Bangin 'Side Braid

Le trecce per i capelli lunghi si abbinano bene con la frangia, specialmente se si opta per una treccia olandese che termina con una coda di pesce. Questa treccia Rapunzel è ideale per abbinarsi a lunghi abiti estivi.

@sabrinadijkman

42. Half-Up Bun and Cornrows

Se ti piacciono le tue trecce olandesi super piccole, allora potrebbero contare come trecce di scatola. Gioca intorno a loro finendoli in un panino mezzo alto, lasciando il resto dei capelli sciolti e flowy.

@missysueblog

43. Strati su strati Trecce lunghe

Questa potrebbe essere una delle acconciature intrecciate più uniche e ben pensate per i capelli lunghi, dal momento che inizia con trecce grosse al centro della testa, e solo in seguito il resto dei capelli è stato intrecciato per questa semi-unica super stile a treccia.

@evalam_

44. Witchy Twist Hair Twist with Fishtail

Il nome di questo lungo ciuffo intrecciato dice tutto, mentre i morbidi capelli morbidi sono abbigliati con morbide ciocche di capelli e una treccia a coda di pesce centrale per un aspetto massiccio. L'ornamento dei capelli di luna e pietra conferisce una distinta atmosfera pagana.

@ambrosiacarey

45. Doppia treccia asimmetrica

Queste doppie trecce olandesi si distinguono perché si poggiano su una leggera angolazione sulla testa, invece di essere tradizionalmente simmetriche. Finiscono in una coda di pesce, con un sacco di capelli sciolti sotto per uno stile rilassato ma unico.

@ambrosiacarey

46. ​​Treccia in piuma d'oca olandese

Mantenere le treccie a pelo lungo (le trecce dove i fili sono leggermente tirati fuori per un effetto di spazio strutturato e negativo) così pulito è sicuramente un lavoro di maestria. Sembra particolarmente perfetto con questo colore di capelli color pesca con un accento di rosa.

@hairbyjoel

47. Trecce lunghe stratificate Fairy Tail

Questo intreccio di trecce di capelli lunghi è lussureggiante e unico, e il suo disordine sembra ordinato per un effetto super romantico e fiabesco. Questa è una lunga acconciatura intrecciata per tutte quelle principesse là fuori che vogliono stupire con le loro lunghe ciocche.

@ambrosiacarey

48. Anime Braid Buns

Qualcosa sui doppi panini è semplicemente super kawaii, specialmente in questi colori brillanti! E 'un ottimo modo di intrecciare i capelli lunghi, con doppie trecce olandesi alla base del collo per mantenere le cose ordinate.

@kimwasabi

49. Trecce di Ice Queen

Canalizza la tua Elsa interiore con lunghi capelli intrecciati con un sacco di prese in giro. Questa voluminosa treccia a coda di pesce riecheggia perfettamente la bionda regina dei ghiacci. Abbinalo a un rossetto rosso per un effetto drammatico.

@milabeautykim

50. Voluminoso floreale intrecciato Updo

Rosa brillante e viola diventano immediatamente di classe con una crocchia creata da lunghi capelli intrecciati. La treccia francese nella parte superiore è particolarmente prominente. Lasciare piccole fasce che incorniciano il viso per mantenere le cose romantiche e senza sforzo.

@stephhstyles

51. Bling Accents Long Braid

Aggiungi un tocco di glamour alle tue pettinature lunghe intrecciate Coachella intrecciando catene lucenti nelle tue trecce sciolte. È anche una bella idea indossare questo 'do to summer wedding party'.

@stephhstyles

52. Trecce Boho Long con accento a filo

Tutte queste onde sciolte implorano di essere abbinate a lunghe trecce, mentre un po 'di filo metallico conferisce un'atmosfera da pirata bohémien. Abbinalo a un vestito a fiori stampati a fiori per la massima atmosfera gitana!

@theconfessionsofahairstylist

53. Magia intrecciata tessuta

Creando un paio di diversi tipi di trecce di capelli lunghi e intrecciandoli insieme liberamente è possibile ottenere anche questo tipo di perfezione sciolta e sofisticata di un taglio di capelli. Questo sembra particolarmente folle sui capelli viola-lavanda, ma anche i colori per capelli biondi trarranno beneficio da questo stile.

@hairbymisskellyo

54. Trecce lunghe arcobaleno doppio

Questa interpretazione delle doppie trecce olandesi per capelli lunghi mostra esattamente come le trecce possano esaltare perfettamente i colori dei capelli. In questo caso abbiamo a che fare con una succulenta colorazione dei capelli che alterna le sfumature in un modo ombreggiante.

@hairbymisskellyo

55. Treccia asimmetrica tessuta

Questa treccia di tessuto super pulita è un perfetto esempio di acconciatura da sposa per capelli lunghi, con diverse dimensioni di ciocche che mantengono le cose interessanti. Tenerlo libero, ma pulito per quel tocco romantico.

@hairbyjoel

56. Mohawk finto intrecciato

Le trecce olandesi ultra-aderenti sono il modo migliore per ottenere un finto mohawk, perché mantengono le cose ben aderenti ai lati della testa. Questa versione intrecciata di trecce lunghe è extra funky.

@hairbymisskellyo

57. Trecce lunghe a disco Lemonade Chunky

Queste trecce olandesi super-robuste sono oh-così-voluminose e divertenti, finendo in una piccola coda di cavallo. Si abbinano perfettamente con i colori brillanti dei capelli!

@hairbymisskellyo

Foto via Instagram