10 scarpe con la suola morbida per le dita dei piedi di tuo figlio

Potrebbero essere a pochi mesi di distanza dal camminare, ma i piedi del tuo bambino hanno ancora bisogno di alcune scarpe eleganti. Dai mocassini metallici alle sneakers sportive, ecco 10 paia di piccole dimensioni per le loro piccole dita.

Mocassini cromati appena raccolti

$ il 60

Da quando Kourtney Kardashian ha catturato per la prima volta un paio di queste pellicce di lusso per il figlio Mason cinque anni fa, Freshly Picked è diventata la scarpa "it" per i bambini celeb. Nuovi colori vengono rilasciati quasi settimanalmente, come questo elastico cromo metallico di genere neutro.

Altro: Outfit Homecoming adorabili per il tuo neonato

Itzy Ritzy Moc Happens Ritzy Dot Mocassini

$ il 30

Se i mini mocassini da $ 60 non sono nel tuo budget, il look è meno con la nuova linea di Itzy Ritzy Moc Happens. Avrai sempre una scarpa in pelle di alta qualità, oltre a un inserto imbottito che può essere rimosso man mano che il piede del tuo bambino cresce, dandoti ancora più colpi per la tua salute.

Originali pedocollati Betty Black Patent

$ 37

Ogni bambina ha bisogno di un paio di brevetti neri Mary Janes e non si può sbagliare con la versione con suola morbida di Pediped. La fodera in pelle traspirante impedisce alle dita dei piedi di diventare sudate, mentre il cinturino in velcro significa che non dovrai mai cercare una scarpa mancante.

Gli amici di Robeez avvolgono le suole morbide

$ 26

Il giorno in cui il tuo piccolo scoprirà i loro piedi sarà un momento felice per entrambi, quindi dai loro qualcosa di divertente da guardare e da giocare. Le caviglie elasticizzate aiutano a tenere scivolate queste scarpe morbide mentre il tuo bambino cerca di mettere insieme le due metà del rinoceronte.

Targini Toscani Alpargatas

$ 32

Tutti ti diranno che il tuo bambino non ha bisogno di scarpe finché non iniziano a camminare, ma come puoi resistere a questa versione da culla della classica scarpa di tela? Dillo ai non esperti è per beneficenza. Per ogni coppia acquistata, TOMS donerà un'altra coppia a un bambino bisognoso.

Zuzii x Dusen Dusen per The Land of Nod Baby Oxfords

$ 55

Il primo paio di scarpe firmate del tuo bambino sono entrambe parti uguali e chic. Creato in esclusiva per The Land of Nod dal designer di abiti con sede a Brooklyn Dusen Dusen, ogni coppia è realizzata a mano in pelle scamosciata italiana dalla società di calzature per bambini Zuzii.

UGG Australia Caden Boot

$ il 60

Anche se il piede del tuo bambino non tocca mai la neve, mantieni le piccole dita tostate all'interno di questi morbidi bottini. Sono come i tuoi stivali UGG, ma meglio. La fodera in morbido shearling è la stessa, ma l'apertura in velcro rende più facile tirare e togliere il piede del tuo bambino.

Jack & Lily My Mocs Denny

$ 28

La tua futura star dello sport ha ancora un certo numero di anni di pausa dal primo paio di tacchetti, ma queste sneaker sportive e dalla suola morbida sono perfette per giocare ora. La suola in gomma antiscivolo completamente flessibile darà un inizio sicuro alla tua piccola stella per compiere quei primi passi.

Livie e Luca Pio Pio Mary Jane

$ 39

Tutto vestito con nessun posto dove andare? Va bene, piccola! Questa pelle d'argento morbida e burrosa si abbina a tutto, quindi non c'è motivo per non abbagliare i compagni con queste scarpe lucenti. Due uccelli in pelle bianca aggiungono un tocco dolce allo stile già dolce.

Vedi Kai Run Chuck

$ il 40

Queste scarpe in pelle scamosciata blu saranno un successo immediato con il tuo bambino. Invece di spremere i loro piedi grassi in un'apertura troppo piccola, il lembo superiore si apre extra-largo in modo da poterli accendere e spegnere con facilità, mentre l'ampia punta del piede dà alle dita dei piedi paffuti un po 'più spazio di manovra.

Fissalo!

Non dimenticarti di appuntare queste scarpe sulla tua tavola da visita!

Lascia Il Tuo Commento