8 aggiornamenti essenziali delle prestazioni per la tua Volkswagen Jetta o Golf

Anonim

La Volkswagen GTI detiene il titolo di essere l'hot hat originale, quindi non sorprende che gli appassionati di prestazioni si siano uniti alla stragrande maggioranza della gamma VW. Sia la Jetta che la Golf hanno visto una profonda modifica da parte dei tuner di tutto il mondo, che spaziano dai giocattoli da pista a trincee, alle scintillanti macchine da spettacolo che barcollano sull'arte del rotolamento. Non importa se il tuo percorso è più orientato alla gestione o all'estetica, ci sono articoli nella nostra lista che si adatteranno sia alla tua costruzione che al tuo budget.

Pubblicità - Continua a leggere sotto la barra antirollio anteriore NEUSPEED

$ 350

Quando le modifiche a qualsiasi Volkswagen Jetta o Golf è il compito a portata di mano, migliorare la gestione della vettura è il miglior punto di partenza. Questa barra antirollio anteriore per MK V e MK VI Jetta e Golf è fino al 38 percento più rigido rispetto all'opzione OEM più rigida per la Golf GTI, e aiuterà a migliorare seriamente qualsiasi tiro laterale che si vede tipicamente dalle regolazioni di sospensioni VW di serie.

Altro: 10 kit corporei audaci ed esagerati per la tua auto sportiva

SuperPro Performance Control Arms

$ 541

Progettati anche per MK V e VI Golf e GTI, questi bracci di controllo leggeri non solo eliminano una quantità ragionevole di peso dalla parte anteriore, ma regolano leggermente anche l'angolo anteriore dell'inclinazione della vettura per migliorare la gestione della vettura. Questo è un piccolo aggiornamento che fornirà un notevole miglioramento una volta completato.

Coilovers regolabile in altezza Koni

$ 1.618

Ovviamente, chiunque giochi al mod game guarderà alle molle di abbassamento o ad un set di coilovers per completare i loro aggiornamenti delle sospensioni. Koni ha avuto un significativo coinvolgimento nel mondo delle corse nel corso degli anni; tuttavia, la maggior parte della loro fila è ancora abbastanza morbida da gestire la guida del mondo reale senza sentirsi troppo offensivo. Questi coilovers regolabili in altezza possono ridurre l'altezza della corsa di poco più di 2 pollici, a seconda dell'applicazione. In alternativa, se la tua build ha un budget, dovresti dare un'occhiata a questo Koni Pro Cup Kit per soli $ 500 come alternativa di abbassamento e irrigidimento.

Megan Racing Silenziatore Volkswagen GTI Performance con punta ovale

$ 140

Mentre ci sono molti aggiornamenti di scarico grandi fuori là per ogni Volkswagen sotto il sole, questa offerta da Megan colpisce un buon equilibrio di prestazione contro valore. Non è così odioso come alcuni dei grandi silenziatori a forma di scatola metallica là fuori, e la sua punta ovale con taglio ad angolo darà al tuo MK IV o MK V GTI un aspetto un po 'unico.

Sistema di immissione Carbonio APR Carbonio

da $ 325

Quando si tratta di aggiornamenti del motore, APR è sicuramente una delle migliori opzioni. Il marchio offre una vasta gamma di aggiornamenti imbullonati e alcuni diversi livelli di software di ottimizzazione delle prestazioni progettati per ottenere significativi guadagni di coppia e coppia dai quattro piccoli veicoli della vostra VW. Il sistema di aspirazione Carbonio può aumentare la potenza del motore turbocompresso VW 2.0 (e più recente) 2.0 da 24 cavalli se abbinato al loro aggiornamento software Stage 1.

Collettore di aspirazione FSI di ingegneria integrata

$ 950

Per anni, le case automobilistiche hanno progettato i loro collettori di aspirazione con l'obiettivo di raggiungere un equilibrio tra potenza accettabile e massima efficienza del carburante. Anche se tutto ciò va bene per il tuo pendolare medio, non è affatto l'ideale per coloro che cercano di migliorare le prestazioni. Questo collettore di aspirazione in fusione di alluminio di Integrated Engineering elimina l'efficienza dall'equazione ed è ottimizzato per il massimo flusso d'aria e, a sua volta, una maggiore potenza. Come bonus aggiuntivo, è già preforato e pronto per l'iniezione di acqua / metanolo se tale livello di modifica è nella tua lista di cose da fare.

Kit Volkswagen MK IV Performance Air Lift

$ 1.900

Le sospensioni pneumatiche sono decisamente più di un miglioramento estetico di una prestazione completa, ma i tuner di tutto il mondo concordano sul fatto che MK IV e MK V Golf sembrano semplicemente spettacolari quando vengono sbattuti. Se si vuole vagare lungo il percorso delle sospensioni pneumatiche, Air Lift Performance sembra concentrarsi intensamente sui kit di costruzione che forniscono tutta l'estetica killer delle sospensioni pneumatiche senza compromettere le prestazioni e la maneggevolezza. Se non ci credi, dai un'occhiata a questo track test su YouTube che il marchio ha messo insieme per dimostrare il loro punto.

Ruote girevoli CCV rotanti

da $ 234

Una volta iniziato il percorso degli aggiornamenti delle prestazioni, non c'è dubbio che un nuovo set di ruote è nella lista dei desideri. Rotiform costruisce ruote audaci e uniche progettate per distinguersi dalla massa - e intendiamo la via d' uscita. Disponibili in pochi colori e allestimenti, quasi tutte le offerte di Rotiform saranno perfette per la tua Golf o Jetta modded.

Kit corpo in carbonio 3D per Volkswagen Jetta

$ 1.091

A completare l'ultimo degli aggiornamenti visivi, l'installazione di un kit per il corpo è spesso nelle carte per aiutare la tua guida a distinguersi dal pacchetto. Questo kit modesto ma completo per la Volkswagen Jetta è decisamente sul lato mite, anche se apprezziamo quanto sia completo. Mentre la maggior parte dei kit corpo include paraurti anteriore e posteriore e un paio di minigonne laterali, questo pacchetto aggiunge anche un paio di spoiler - uno per il tetto e uno per il cofano del bagagliaio.