Cheesecake di zucca di Olive Garden ha ottenuto un aggiornamento importante quest'anno

Anonim

Tutto è iniziato a luglio, quando Olive Garden ha chiesto che cosa avrebbero dovuto intitolare una cheesecake di zucca fatta con crosta di biscotto al cioccolato e sormontata da pezzetti di biscotto e fondente di cioccolato - sapete, se "ipoteticamente" ne uscissero con uno. Come si può intuire, il ristorante italo-americano in realtà è uscito con il dessert, e si può ottenere per un tempo limitato.

La compagnia ha chiesto se il piatto dovesse essere chiamato Brownie Blast, Chunky Brownie, Brownie Topped o Chocolate Chunkin ', seguito da Pumpkin Cheesecake. Il nome vincente ha fatto il menu e il Chocolate Chunkin 'Pumpkin Cheesecake è ufficialmente disponibile il 24 settembre. Ma puoi ordinarlo dal menu segreto a partire dal 17 settembre. Prego.

Il nuovo dessert di Olive Garden inizia con una crosta di biscotti al cioccolato, ripiena di cheesecake alla zucca, condita con brownies e cioccolato fondente, e servita con panna montata sul lato. Inoltre, sembra che ci siano pezzi di brownie nella cheesecake stessa. Ed è per questo che siamo grati che leggings e felpe esistono.

Un assaggiatore disse: "È delizioso!" E anche se era scettica sul fatto che la cheesecake alla zucca fosse abbinata al cioccolato, "il primo boccone mi ha fatto".

Come la maggior parte degli alimenti al gusto di zucca, la Chocolate Chunkin 'Pumpkin Cheesecake è disponibile solo per un periodo limitato. Olive Garden dimostra che il paradiso è un posto sulla Terra (con la loro cheesecake di zucca, ovviamente).

Leggi di più:

Queste torte di zucca acquistate in negozio sono davvero deliziose

Puoi portare questi dessert al gusto di zucca a casa tua

I fiocchi glassati di zucca e spezie sono la prima colazione di cui avevamo bisogno

Segui Woman-Mir.COM su Fac ebook , Instag ram , Twitt er e Pinte rest !