60 acconciature a treccia corona ariose per l'estate

Affrontalo: tirarti su i capelli durante l'estate è una necessità, soprattutto se vuoi goderti il ​​sole. Le trecce corone sono la risposta. Il bel tempo potrebbe farti sudare (o dovremmo dire luccicare ), ma questa bella acconciatura ti rinfrescherà!

Le pettinature treccia della corona più carina per divertenti giornate estive

Una treccia di corona è la tua migliore fascia. Aggiunge la trama di istruzioni al tuo livello che è visto da ogni parte. Si può optare per una treccia ben tenuta o andare per una coda di pesce grosso e disordinato. Sia gli updos che gli stili half up sono straordinari con le trecce per archetto.

# 1: corona intrecciata alta

Prendi il tutorial di Hair Romance!

Invece di avvolgersi appena sopra l'attaccatura dei capelli come una normale treccia di corona, questa è posizionata più in alto sulla tua testa. È una specie di mix tra un elaborato panino e una treccia di corona. È creato allo stesso modo di ogni altra treccia di corona, solo una treccia più vicina alla corona.

# 2: Splendida corona a coda di pesce

Ecco un esempio unico di tendenza per quelli di voi che amano provare cose nuove. Se sei già annoiato con la treccia di base, prova questo mezzo mezzo stile con la treccia che avvolge la corona della tua testa. Questo è totalmente festival chic!

Prendi il tutorial di Confessions of a Hairstylist!

3: corona treccia e treccia laterale

Immagina una treccia di corona ma con la punta che non è bloccata e otterrai questo stile fresco ed elegante! Questo look divertente può essere indossato praticamente ovunque. Ti terrà i capelli indietro nel calore e ti regalerà magnifiche onde sui capelli del secondo giorno!

Prendi il tutorial di Bobby Glam!

# 4: Princess Crown Braid Hairstyle

Sei una regina e vuoi che tutti lo sappiano. Ecco perché questa acconciatura è così perfetta. Con questa presa sulla treccia della corona, vedrai la parte con i tuoi capelli che assomigliano a una corona letterale! Presto, tutti i tuoi amici e familiari realizzeranno la tua regalità innata.

Prendi il tutorial di Alexsis Mae!

# 5: Maiden Updo con una fascia delicata a treccia

Per un fan di trecce di corona, chi ha voglia di qualcosa di diverso, prova questa versione! Sembrerai una sexy lattaia. La frangia aggiunge la giusta dose di nonchalance a questo look e ammorbidisce le caratteristiche del viso per combattere la durezza del capo.

Prendi il tutorial di Freckled Fox!

# 6: Crown Braid per capelli di media lunghezza

Questo look a corona intrecciata è perfetto per ogni occasione casual! Puoi metterlo fuori con i tuoi amici di sabato sera o in un concerto furioso che dura fino al mattino. Ad ogni modo, resisterà e manterrà i capelli in posizione. Suggerimento: questo sembra particolarmente lusinghiero su lunghi bob.

Prendi il tutorial di Treasures And Travels!

7: Acconciatura a treccia quadrupla corona

Questa corona intrecciata utilizza alcune piccole trecce per creare la bellezza che vedi qui. Basta dividere i capelli in quattro sezioni. Dividere la parte posteriore a metà e la parte anteriore principalmente a sinistra. Treccia le sezioni e poi piegali una sopra l'altra fino a ottenere la perfetta corona intrecciata!

Ottieni il tutorial di Blushing Basics!

# 8: acconciatura a coda di pesce

Più i tuoi capelli sono lunghi, più facile sarà questo stile. Metti i capelli in mezzo e fai due treccine a coda di pesce, una per lato. Porta le trecce verso l'alto e avvolgile attorno alla tua testa, bloccandole al loro posto. Questo è tutto! È quasi troppo facile non farlo.

Ottieni il tutorial di Home Heart Craft!

# 9: pettinatura francese a treccia sciolta

A volte anche i tuoi capelli hanno bisogno di un po 'di gioielli. In questo look adorabile, la treccia della corona è dotata di un piccolo riflesso extra con alcune mollette alla moda. Puoi ottenere lo stesso effetto usando le clip, indossando una fascia o persino infilandoci fiori nella tua treccia.

Prendi il tutorial da Birchbox!

10: treccia olandese a coda di pesce

Questo è un po 'più complesso dell'originale treccia di coda di pesce, ma vale la pena di fare uno sforzo in più per ottenere uno stile così bello e autentico. È come una treccia di corona normale, tranne che per la treccia di coda di pesce invece della treccia francese. Mescolando quella piccola variabile, l'intero look cambia in qualcosa di nuovo e affascinante!

Prendi il tutorial di Missy Sue!

# 11: trecce di pizzo con fiori

Che dire di una corona che non è fatta solo con le trecce, ma anche con i fiori? Sembra troppo bello per essere vero? Puoi assomigliare a una maestosa ninfa estiva provando questa fantasia per te stesso. Il modo più semplice per rimuoverlo è quello di acquistare una fascia in fiore che puoi intrecciare nei capelli.

Prendi il tutorial di Missy Sue!

# 12: Acconciatura bicolore

Questo è il vero affare! Se vuoi imparare come intrecciare intorno alla sommità della tua testa invece di provare uno dei trucchi utili, questa tecnica prevede che i capelli vengano intrecciati in francese lungo tutta l'attaccatura dei capelli. Basta appuntare l'estremità rimanente della treccia in modo che avvolga la testa per completare la corona.

Ottieni il tutorial da A Beautiful Mess!

# 13: corona intrecciata

La costruzione di questa acconciatura potrebbe farti sembrare Pippi Calzelunghe, ma non preoccuparti! È solo per un breve momento. Se fatto bene, le quattro trecce in miniatura che creerai intorno alla tua testa si piegheranno per comporre un impeccabile updo per le notti estive trascorse con i tuoi amici.

Prendi il tutorial di Hair Romance!

14: fascia a treccia e dip dye

Questo stile da metà inizia proprio come farebbe una normale treccia per archetto, ma non la seguirai. Inizi a dividere i capelli da un lato e intrecciare i francesi lungo l'attaccatura dei capelli, ma fermati quando raggiungi l'orecchio. Da lì, lo traccialerai e poi lo tireresti indietro. Semplice come quella!

Prendi il tutorial di Special Koko!

15: fascia a treccia Boho

Questa presa della Boemia sulla treccia della corona non è per la luce del cuore - o per il goffo della mano, del resto. Le complesse istruzioni dietro questo stile richiedono a qualcuno con la pazienza di intrecciarsi in un cerchio completo intorno alla tua testa. Se non sei bravo a intrecciare ancora, prova una delle corone finte più facili.

Prendi il tutorial di Little Miss Momma!

16: Acconciatura disordinata con trecce

Acconciature per serrature del secondo giorno sono noti per essere disordinati in un modo carino e divertente. Le trecce della corona non dovrebbero essere diverse! In questo look, avrai tutta la compostezza di un updo con tutta la semplicità dell'ultimo minuto di uno stile del secondo giorno. Sono solo due trecce disordinate riposte in tutti i posti giusti.

Ottieni il tutorial di Makeupwearables!

17: Loopy Braid con clip

Questo è il tipo di look che potresti indossare a un matrimonio se sei una damigella d'onore. È abbastanza unico da distinguersi dalla folla senza togliere troppa attenzione alla sposa che arrossisce. Gli accessori floreali sono un bel tocco, così come le estremità leggermente arricciate. Vesti il ​​tuo stile!

Prendi il tutorial di Lilith Moon!

# 18: Chunky Swedish Headband Braid

Gli aggiornamenti sono il trucco per mantenere i capelli carini durante condizioni climatiche estremamente umide. Non combatti con Madre Natura usando spray e prodotti che cercano di bloccare l'umidità dalle tue ciocche. I tuoi capelli in realtà amano (e molto probabilmente hanno bisogno) l'umidità! Arrenditi e legalo.

Ottieni il tutorial da Stylishlyme!

# 19: Sei trecce acconciatura

Una treccia non è abbastanza! L'aspetto a quattro trecce dà uno stile adatto, ma per le donne là fuori con trecce sottili, sei trecce faranno apparire i capelli più spessi in un updo. È auto-esplicativo da fare a casa. Sei trecce (tre su ciascun lato) attorcigliate e bloccate intorno alla testa per creare la corona.

Prendi il tutorial di Perle e forbici!

# 20: Updo con la fascia intrecciata

Per creare volume, questo stile tira indietro la parte superiore dei capelli e li attacca. Per una treccia di corona, questa ha trecce relativamente piccole, rendendolo uno degli unici stili in questa lista in cui le trecce non richiedono la massima attenzione. Questo aspetto è un po 'più basso, quindi è ottimo per il lavoro.

Ottieni il tutorial di Lana Red Studio!

21: treccia a coda di pesce

Le trecce Crown sembrano romantiche e adorabili, soprattutto quando si incorpora uno stile a treccia più intricato come una coda di pesce. Molto più facile di quanto sembri, questa treccia dovrebbe essere assicurata nella parte posteriore con una forcina, permettendo al resto della tua criniera di fluire liberamente.

# 22: Stile della dea greca

Una treccia di corona non segue alcun modello o protocollo specifico - a volte può essere semplice come alcune trecce di diverso spessore avvolte intorno alla parte posteriore della testa. Fissare alla nuca e sotto l'orecchio opposto e lasciare che alcuni viticci vaghi ammorbidiscano l'aspetto finale.

23: Chunky Braid Wreath

Partendo dalla cima della testa e intrecciandosi verso il basso, verso l'alto e verso l'altro lato della cima, questa treccia robusta è la corona perfetta da provare su te stesso. Avrai bisogno di pazienza, un sacco di forcine e un forte spray per tenerlo fermo.

# 24: abbellimenti floreali

Per uno stile davvero romantico, crea dei fiori nella tua corona. Accoppiarli con una lunga coda di pesce o con qualsiasi altra variante di treccia. Piccoli fiori delicati in tenui sfumature si abbinano meglio a trecce di pizzo e abiti in pizzo.

# 25: Mezza treccia per capelli Ombre

Trasforma una treccia pesante in uno stile mezzo alto e mostra il tuo colore creativo. I capelli di Ombre sono quando le radici più scure e più naturali svaniscono in una tonalità più chiara e luminosa. Fili ondulati di un colore sofisticato combinato con trecce a corona sembrano sempre femminili e divertenti.

# 26: Braided Crown Updo

Treccia capelli e pin up e completamente al collo con una corona di ispirazione Heidi spessa. La metà dei capelli è adorabile, ma quando si parla di giorni più caldi, molti preferiscono un trucco completo completamente protetto da una treccia. Quindi, salva questa semplice idea per i mesi primaverili ed estivi.

27: Corona di Viticcio

Per una presa confusa della treccia della corona, lascia che una quantità generosa di viticci cada a cascata da sotto la treccia. Prova questo solo su un lato della testa e apprezzerai l'attenuazione che arriva al tuo stile finale.

# 28: Corona di verde

Una treccia completamente avvolta intorno alla testa è stravagante e divertente da indossare. O una treccia francese o olandese funzionerà perfettamente per una corona intrecciata, ma puoi anche andare con una coda di pesce. Sfodera la treccia per renderla più lacerata e più chunkier e aggiungi un po 'di fiato per bambini o foglie fresche per un'occasione più elaborata.

# 29: Turban Updo

Il pettine e l'intrecciatura dei capelli in trecce francesi si traducono in una sorta di corona di turbante carina, moderna ma allo stesso tempo femminile. Lasciare alcuni strati sottostanti che scorrono liberamente o lavorarli nella treccia per uno stile più unito.

# 30: corona a coda di cavallo

C'è molto da fare qui, ma gli elementi che questa acconciatura sofisticata comporta sono piuttosto semplici: una treccia, una bouffant e una coda di cavallo avvolta. La chiave è quella di eseguire ciascuno di essi in modo appropriato. Treccia intorno alla testa e fissarla con una forcina. Fai un piccolo bouffant, backcombing i capelli dietro la treccia e aggiungere un pony che si trova proprio sulla corona. Se lo desideri, avvolgi una fascia media di capelli attorno al pony per nascondere l'elastico.

# 31: capelli lisci con corona intrecciata

Una treccia di corona è bella in tutte le sue varianti, ma sembra eccezionalmente bella su capelli molto lunghi e lisci. Gioca con stili diversi dopo aver raddrizzato i tuoi fili.

# 32: Semplice stile intrecciato

Se hai i capelli lunghi, lo stile di una treccia di corona casual è molto semplice. Tirare indietro i fili per una treccia bassa e fare una semplice treccia a tre fili. Avvolgiti intorno alla testa e fissalo con le forcine astenendosi da qualsiasi tipo di spray da presa se desideri un aspetto delicato e romantico.

# 33: Beach Wave Braid

Una mezza corona può essere ottenuta semplicemente avvolgendo una treccia del tipo desiderato e lo spessore intorno alla testa nella posizione desiderata. Se i capelli sono naturalmente ondulati, intrecciare i capelli bagnati e lasciarli asciugare all'aria. Quando i capelli sono ancora leggermente umidi, aggiungi un gel per arricciare il ricciolo alle sezioni sciolte.

# 34: corona di platino

Usando una parte laterale profonda, spazzola i capelli e lavorali su una corona intrecciata fissata intorno alla testa grazie alle ciocche raccolte dai capelli su entrambi i lati della separazione. Iniziando a crescere le radici? Non preoccuparti: il freddo effetto a spirale di questo stile corona li trasformerà in un'opera d'arte.

N. 35: Corona posteriore tirata

I capelli ricci sono fantasiosi con questo stile raccolto che lavora una sezione intrecciata in una pila di boccoli e viticci che cattureranno ogni sguardo. Un traguardo per ogni evento speciale della tua vita!

# 36: Strati di trecce

Per uno stile elevato che mostri anche la tua lunghezza, spazzola i capelli all'indietro, esegui il backcomb della sezione superiore per un bouffant e intreccia due trecce su entrambi i lati. Avvolgi le trecce attorno alla parte posteriore della testa, portando l'estremità di ciascuna treccia sul lato opposto e bloccando in posizione per ottenere la doppia mezza corona.

# 37: Thick Loose Updo

Se non sei abbastanza sicuro di come fare una treccia di corona, considera di andare da un professionista. Il vantaggio di assumere qualcuno è evidente: puoi sperimentare stili più intricati e spigolosi, inclusi aggiornamenti volumizzati e trecce che non si chiuderanno.

# 38: Corona gioiello

Un updo intrecciato spesso è bello e appropriato per un evento formale. Aggiungi una clip gioiello o una stringa di perline scintillanti alla cuffia finita, lavorando le sue estremità sotto la treccia e lasciandola curva.

# 39: corona a spirale

Se non ti piace il modo in cui i tuoi capelli sono attorcigliati dalle trecce, o ti presentano solo una sfida, vai invece con una corona contorta casual. Questo è sia facile da stile e perfetto per qualsiasi evento.

# 40: Corone per capelli neri

Un semplice tutorial sulla treccia di corona per i capelli neri significa andare con un look classico senza aver paura di aggiungere un tocco moderno. Treccia entrambi i lati dei capelli in trecce strette. Avvolgili in direzioni opposte e assicurati nella parte superiore della testa. Lasciando due sezioni sottilissime davanti alle orecchie, intrecciate queste trecce su ciascun lato e aggiungete perline o gioielli come tocco finale.

N. 41: Treccia corona floreale disordinata

Questa bella treccia a corona si distingue dal resto grazie al suo stile aggraziato e ai boccioli di rosa delicati, utilizzati come accessori per capelli. Per iniziare, due trecce a corona sono intrecciate liberamente e poi alcuni piccoli fili singoli vengono tirati dalla corona intrecciata per creare l'aspetto disordinato. Infine, i fiori di medie dimensioni sono posizionati qua e là per un tocco finale delizioso.

# 42: Chunky Crown Braid con un Bouffant

Se desideri un piccolo dramma con la tua corona intrecciata, allora forse questa versione fortemente presa in giro è una buona idea da provare. In questo caso, la corona intrecciata non gira intorno alla testa. Invece le trecce si riuniscono nella parte posteriore per formare una specie di chignon intrecciato. La corona presa in giro è il punto più alto di questo look ed è perfettamente levigata con la giusta altezza. Il tocco finale sono alcuni viticci che sfuggono ai lati per incorniciare il viso.

# 43: Corona treccia a corona bicolore

A volte il modo migliore per personalizzare un look intrecciato è semplicemente optare per un colore dei capelli unico. Qui, hai i capelli intrecciati che girano intorno alla testa per formare una bella corona. Tuttavia, la parte più sorprendente di questa acconciatura è il suo bel colore bicolore. È possibile utilizzare una treccia allegata per ottenere questo effetto o completare questo stile sui capelli ombre.

N. 44: Mezzo, treccia mezza corona

In quei giorni in cui semplicemente non puoi decidere se indossare i capelli su o giù, forse questo semplice stile intrecciato servirà da ispirazione. Caratterizzato da una parte posteriore consumata e rifinita con riccioli sciolti, il focus di questo stile è ancora l'elegante treccia a mezza corona. Le trecce dei capelli si incontrano sul retro, dove la fine di una treccia è roteata e appuntata come un fiore.

# 45: Treccia corazzata spessa e bruna

Un'elegante alternativa al classico panino, questo look intrecciato facile e veloce è adatto a una varietà di tipi di capelli. Qui, hai uno stile a corona intrecciata che inizia lateralmente e gira intorno alla testa lungo l'attaccatura dei capelli lasciandosi cadere dei sottili e sottili volantini sulla sua strada.

# 46: Lacy Crown Crown parziale

Se essere perfetto per le foto è quello che vuoi dal tuo taglio di capelli intrecciato, quindi non guardare oltre, perché questa bella metà updo sicuramente si adatta al disegno di legge. La corona parziale intrecciata si adatta perfettamente alla testa, mentre il resto dei capelli è pieno di onde sciolte. Questo look è ideale per una serie di occasioni, tra cui un appuntamento serale, una serata per ragazze o un'escursione informale nel fine settimana.

N. 47: Double Messy Crown Braid

Quando vedi stili come questo, ti stai chiedendo come farli da soli. Bene, questo stile potrebbe richiedere un po 'più di altri, ma ciò non significa che la persona media non possa ricrearlo. Ci sono due trecce corona per questo look, una treccia francese piuttosto spessa e larga, mentre l'altra è una coda di pesce intrecciata più sottile e più stretta. Se vuoi tenere quei pezzi lunghi che incorniciano il viso su un lato del tuo capo, dividili prima di iniziare a intrecciare.

# 48: Corona intrecciata multicolore funky

Per tutti voi, donne spigolose là fuori che amano correre il rischio, queste trecce di capelli funky sono assolutamente perfette. Cominciamo con la stella dello spettacolo, che è la tonalità multi-colore audace che contiene rosa pastello, verde e giallo, tonificando i capelli biondi come acquerelli. La corona intrecciata viene trecciata liberamente intorno alla testa e si risolve in una divertente esplosione di estremità esili.

# 49: treccia corona rossa con viticci a incorniciare la faccia

"Neat", "pretty" e "polished" sono i modi migliori per descrivere queste trecce di capelli freddi. La corona intrecciata è perfettamente formata e avvolta intorno alla testa, mentre i viticci anteriori, che accarezzano il viso su ogni lato, aggiungono un tocco di romanticismo al look.

# 50: treccia corona rosa pastello

Se l'attenzione è ciò che desideri, indossare una treccia di corona rosa accattivante è sicuramente il modo migliore per farlo. Questa acconciatura è fresca, divertente, senza paura e abbastanza facile da ottenere una volta ottenuto il colore dei capelli rosa. Funzionerà sicuramente con qualsiasi altro colore di capelli, ma se si desidera un look intrecciato funky, ottenere la tendenza dei capelli pastello e lo stile di una semplice treccia francese che va proprio in giro per la testa.

# 51: Blonde Half Up Crown Braid

Stile intrecciato elegante, lucido e all-around, questo è quasi troppo bello per essere reale. Se ti stai chiedendo come realizzare queste trecce, tutto quello che devi fare è tagliare i capelli in uno stile mezzo su e mezzo in giù, e il resto è abbastanza facile. Crea due trecce di media grandezza e collegale dietro la testa per creare una corona. Il resto dei capelli è consumato e dritto, con solo un pizzico di onda per la trama.

# 52: treccia corona a quattro fili con riflessi

Questa corona intrecciata è l'ideale per quelli di voi che hanno i capelli folti e sono alla disperata ricerca di un updo moderno che lusinga il tuo tipo di capelli. Puoi creare questo look in uno dei due modi: o crea una treccia a quattro fili per formare la tua corona o opta per due di media grandezza e intrecciali vicini l'uno all'altro.

# 53: Spessa corona treccia grigia

Trascorrere del tempo a guardare diversi tutorial sulla treccia di corona e come fare una treccia di corona verso l'alto probabilmente ti ha lasciato un po 'confuso e sottovalutato. Tuttavia, la creazione è molto più facile di quanto si pensi. Per esempio, questa treccia grigia è una semplice treccia a tre fili che inizia dalla tua nuca e scende lungo la schiena. Avvolgilo attorno alla testa e fissalo in posizione, coprendo l'attaccatura dei capelli e la parte superiore delle orecchie. Hai bisogno di capelli lunghi per questo stile o una treccia allegata.

# 54: Corona bionda con trecce decorative

Sia le trecce olandesi che le trecce francesi possono essere utilizzate nelle corone intrecciate. Per rendere le cose più interessanti, questa corona treccia updo presenta una parte unica nel mezzo della testa ed è rifinita con forcine decorative per un tocco di brillantezza.

# 55: treccia corona naturale spessa

Abbraccia la tua naturale tessitura dei capelli e scocca questo splendido e naturale effetto corona intrecciata. La corona estremamente spessa e intrecciata avvolge elegantemente la testa, rivelando i bordi levigati.

# 56: Crown Twist Updo

Una delle cose più importanti di indossare una pettinatura per la corona è di farla tua e questa versione lo fa sicuramente. Dal momento che i capelli qui sono naturalmente ricci, il compito è quello di creare una corona che funzioni meglio con la tessitura dei capelli data. Una svolta piatta è una grande idea, ma una treccia di pesce e una treccia olandese potrebbero funzionare anche qui.

# 57: Intricato Crown Braid con Escaping Flyaways

Creare trecce di capelli uniche che formano una corona è una parte del divertimento di indossare lo stile e, ovviamente, questa è una delle versioni più uniche in circolazione. Questa corona intrecciata combina una treccia francese che va tradizionalmente intorno alla testa e una torsione piatta intrecciata dal centro della fronte verso la nuca, dove improvvisamente si incurva e si unisce alla treccia della corona. Il risultato è, sicuramente, un antipasto di conversazione!

# 58: Boho Half Up Crown Braid

Questa corona parziale intrecciata con due trecce spesse sopporta deliberatamente la sensazione grazie alle onde sciolte e alla corona intrecciata in modo disordinato. I momenti salienti di Ombre aumentano il punteggio stilistico e lo rendono un po 'più drammatico.

# 59: Crown Braid with Bun

Porta la tua pettinatura a corona ad un nuovo livello abbinandola ad un altro stile popolare: una focaccia disordinata. Qui, hai una crocchia alta, centrale, circondata da una corona intrecciata. Questi due sono una coppia perfetta!

N. 60: treccia di corona marrone rossiccia

Un bel modo per riprodurre il tuo nuovo colore di capelli in tricromia sarebbe quello di provare questo aspetto di capelli intrecciati con una corona splendida. La vista laterale mostra quanto opportunamente la treccia avvolge la testa, diventando più sottile e risolvendosi da qualche parte vicino alla corona.

Ci sono tutorial per stilisti di ogni livello, da principiante a professionista. Non esitare a provare una corona treccia te stesso questa estate!

Lascia Il Tuo Commento