Kate Moss for Equipment è ufficialmente lanciato! Acquista la collezione

Anonim

Ogni volta che due icone uniscono le forze, sai che sarà buono. In questo caso, è l'etichetta francese Equipment (produttore di quei button-down sulla lista dei must di ogni editor) e la top model Kate Moss che si sono uniti per creare una capsule collection.

Come previsto, è invidiabile quanto lo stile di Moss. E mentre la sua certa essenza da ragazza fredda può essere difficile da catturare (non è per mancanza di tentativi), puoi avvicinarti molto a questi pezzi progettati in collaborazione con il modello. La collezione presenta sagome familiari dell'attrezzatura, come camicie di seta, maglioni e abiti, che sono stati reinventati in modi che sono inconfondibilmente Kate. Pensa ai lampioni, alle stelle e al leopardo di ispirazione ispirata a David Bowie; alcune delle sue stampe preferite.

"È solo il tipo di cose che vorrei indossare", spiega Moss a The Edit di Net-a-Porter. Altri dettagli come fiocchi di pelo e abiti scivolanti hanno un'atmosfera rock-n-roll-incontra-anni '90. Ottieni un'idea con alcuni dei nostri look preferiti di seguito:

La parte migliore è che non devi aspettare con ansia, perché la collezione è disponibile per fare acquisti ora. Dirigiti verso Net-A-Porter o Equipment per dare al tuo guardaroba una trasformazione da top model. I prezzi partono da $ 80 per una sciarpa sottile e arrivano fino a $ 600 per un blazer su misura.