Questi look di Monsterpalooza sono così realistici, spaventosi

Anonim

È davvero incredibile quello che alcune persone possono fare con il trucco, e non c'è momento migliore per mostrare cosa possono davvero fare rispetto a Halloween! Truccatori amatoriali e artisti con effetti speciali non hanno deluso durante il concorso di costumi al Son of Monsterpalooza di Burbank, in California.

Lanciato nel 2009, Monsterpalooza si svolge ogni aprile a Pasadena, in California. Ospitano anche la convention più piccola, Son of Monsterpalooza, che attira anche fan e artisti professionisti! La gara di costumi è folle e realistica, e potresti aver bisogno di dormire con la luce accesa dopo aver visto questo ...

L'evento di quest'anno si è svolto dal 15 al 17 settembre e, come puoi vedere, è stato proprio lo spettacolo! Dead Elvis ha ospitato la gara di costumi, e tutte le voci dovevano essere fatte a mano. Gli artisti premiati (che hanno lavorato a progetti come American Horror Story, Mrs. Doubtfire e Blade II ) hanno giudicato il concorso. I vincitori del primo, secondo e terzo posto hanno ricevuto rispettivamente $ 600, $ 400 e $ 200. Il vincitore del primo posto di quest'anno? Guarda il video qui sopra. ????

Oltre al concorso, Son of Monsterpalooza presenta dimostrazioni di trucco dal vivo, compresa la creazione di maschere. Siamo già entusiasti delle convenzioni del prossimo anno!

Ora, se questo non ti porta nello spirito di Halloween, niente lo farà!

Altre cose accadono a LA:

La Hot Cheetos Pizza di Flamin è qui a Los Angeles e ne abbiamo bisogno

Questo gelato assomiglia agli spaghetti e devi vedere come è fatto

Questo Café LA ti consente di stampare qualsiasi immagine sul tuo Latte

Sapevi che abbiamo una pagina LA migliore su Facebook? Segui qui !