11 pneumatici da neve migliori per conducenti con un budget

Anonim

Questi pneumatici invernali a basso costo ti aiuteranno a rimanere al sicuro su quelle strade ghiacciate coperte di neve senza spendere troppo.

Pneumatico Invernale Arctic Pneumatico General Altimax

$ 88

Anno dopo anno, General Tire è stato in stretto contrasto con le offerte di pneumatici più costose di Michelin e Bridgestone durante i test sulle gomme da neve, ottenendo un punteggio elevato sia sulla neve che sul bagnato. Il suo disegno direzionale del battistrada fa scorrere l'acqua fino ai bordi esterni, rendendola ideale per climi che si combinano con pioggia, neve e fango.

Altro: 14 migliori tappetini in gomma per la tua auto o camion

Goodyear Ultragrip Winter Tire

da $ 70

Goodyear non è sempre il marchio che viene in mente quando si pensa alle gomme economiche. Tuttavia, con la concorrenza in aumento, questi pneumatici Ultra Grip Winter hanno un prezzo in linea con le nostre altre opzioni di budget. Goodyear eccelle sempre nel mondo della trazione per tutte le stagioni e, a differenza di alcune offerte di budget, riescono anche a tenere sotto controllo il rumore della strada. Se passi molto tempo in autostrada e non sei un fan di quel fastidioso drone che viene fornito con pneumatici da neve economici, questi pneumatici Goodyear potrebbero essere la scelta giusta per te.

Firestone Winterforce Winter Tire

$ 116

Alcuni di voi ricorderanno la mostruosa controversia Ford / Firestone nel 2000, quando un numero elevato di guasti alle gomme ha portato a una massa di richiami e alla fine di una relazione lunga 100 anni tra i due marchi. Sebbene questo non sia eccessivamente ispirato alla fiducia, Firestone è ancora vivo e vegeto e continua a produrre pneumatici affidabili per la tua auto o il tuo camion. I Firestone Winterforce sono stati ampiamente rivisti e apprezzati da numerosi conducenti nel corso degli anni, con la stragrande maggioranza che affermava che li avrebbero volentieri acquistati di nuovo quando era necessario un nuovo set.

Pneumatici invernali Bridgestone Blizzak WS80

L'anno scorso la Bridgestone Blizzak non è riuscita a fare la nostra lista, solo perché era impossibile trovare un pneumatico da 16 pollici per meno di $ 100. Da qualche parte lungo la strada, si è verificato un piccolo adeguamento dei prezzi, e voilà! La Blizzak è da tempo leader del settore in termini di prestazioni e costi, per non parlare di uno dei pneumatici invernali più apprezzati in circolazione da oltre un decennio.

Nitto NTSN2 Winter Tire

In quanto concorrente meno noto del possente Blizzak, l'offerta invernale di Nitto offre anche un enorme grip in quel brutto ghiaccio e neve. La sua unica rovina è che non avrà la migliore trazione quando la primavera si prosciuga, ma se sei bravo a usare solo i tuoi pneumatici invernali in inverno, non c'è da preoccuparsi.

Pneumatico invernale Dunlop Graspic DS-3

$ 102

A differenza del già citato Altimax, il Dunlop Graspic DS-3 brilla davvero quando si tratta di neve e ghiaccio. Il suo battistrada a forma di blocco è eccellente per mordere la trazione, e anche con la sua gomma relativamente morbida, riesce ancora a durare per un buon numero di miglia prima di dover essere sostituita. Il Graspic non è assolutamente uno pneumatico ad alte prestazioni per la tua auto sportiva per tutte le stagioni, ma è perfetto per chi è più interessato a un pendolarismo sicuro e costante.

Pneumatici invernali Cooper Discoverer M + S 100S

$ 121

Questa offerta di camion leggeri e SUV di Cooper Tires è un altro pneumatico invernale all-around con un costo di entrata ragionevole. I grandi gradini a forma di blocco mordono facilmente la neve profonda e, grazie alle sue ampie scanalature, dovrebbero impedire l'aquaplaning in quasi tutte le situazioni di guida su bagnato. Ideale per i conducenti che raramente vedono strade asciutte e pulite durante i mesi invernali, così come coloro che non sopportano pneumatici invernali eccessivamente rumorosi.

Falken Espia EPZ Winter Tire

$ 85,

Falken è sicuramente più noto per i suoi pneumatici per le prestazioni nel settore, e le loro gomme invernali sono state aspramente criticate per il rumore della strada, tuttavia le cose sono migliorate significativamente con questa ultima versione del pneumatico invernale Espia EPZ. Ancora una volta una solida opzione di snow-and-ice a tutto tondo, e in base alle recenti revisioni, la durata complessiva del pneumatico è abbastanza ragionevole senza compromettere le condizioni di maneggevolezza a secco.

Pneumatico invernale GT Radial Champiro IcePro

$ 47

Il nostro concorrente più economico nel gruppo ci viene dalla GT Radial, con sede a Singapore, che ha conquistato sempre più conducenti da quando ha incrementato il suo marketing in Nord America circa cinque o sei anni fa. Sebbene tu possa non avere familiarità con il marchio, in realtà sono lo pneumatico OEM preferito da General Motors, BMW, Mercedes Benz e altri in molti mercati globali. L'IcePro non è il più grande pneumatico da neve sul mercato, bada bene, ma è ancora meglio che starsene con le gomme all-season - in più ti faranno risparmiare un bel pezzo di cambio rispetto ai suoi concorrenti.

Pneumatico invernale Hankook Winter I * Pike RS W419

$ il 90

L'ultima offerta di pneumatici invernali di Hankook è stata concepita con una preferenza per le prestazioni e per i proprietari di auto sportive che desiderano ottenere il massimo dai loro veicoli tutto l'anno. Questi pneumatici hanno un battistrada direzionale aggressivo per garantire un'aderenza eccellente in condizioni di bagnato e fangoso, pur mantenendo una buona dose di neve e ghiaccio. Aggiungete a ciò la capacità di essere costellato, e avete un po 'di gomma che può scavare da qualsiasi cosa.

BF Goodrich Winter Slalom KSI

$ 94

Sebbene sia disponibile per adattarsi alle autovetture e ai crossover, il BF Goodrich Winter Slalom KSI ha dimostrato di essere una scelta popolare tra i SUV compatti e la folla di camion leggeri. BF Goodrich è spesso uno dei marchi di pneumatici leggermente più trascurati sul mercato, essendo quasi altrettanto costosi, o talvolta più costosi dei nomi di famiglie come Michelin e Goodyear. Il loro disegno del battistrada simmetrico a blocchi e le micro-scanalature significative assicurano che sia le condizioni fangose ​​che quelle ghiacciate possano essere maneggiate senza problemi.