17 eleganti aggiornamenti per Pretty Ladies

Mentre le lunghe e romantiche ciocche romantiche sono stupende, non sono sempre così pratici per la donna impegnata di oggi come eleganti aggiornamenti. Avere una serie di variazioni updo da utilizzare sia in ufficio che fuori città ti assicura di avere sempre i capelli splendidi senza un enorme sforzo.

Gli aggiornamenti eleganti più belli per ogni occasione nella tua vita

Alcuni dei seguenti aggiornamenti possono essere visualizzati come parte del tuo elegante look casual e altri possono essere considerati per eventi speciali. Troverai sicuramente un paio di idee interessanti e interessanti!

1: Easy Braided Updo

Questo romantico updo ricorda le principesse medievali con una treccia francese allentata nella parte inferiore per un look completamente tirato su. Morbida, femminile e avvolgente di qualsiasi ciuffo di ciuffi, questa acconciatura è perfetta per coloro che non hanno tempo per ottenere i capelli "perfetti" ma vogliono comunque sembrare truccati.

Prendi il tutorial di Hair Romance!

# 2: Knotted Bun Updo

Se sei bellissima con una parte profonda, prova questo stile sui tuoi capelli lunghi. Questo elegante capo è semplice da indossare e morbido da indossare per un evento di lusso. Non preoccuparti: è più resistente di quanto sembri e ti manterrà per ore.

Ottieni il tutorial da Oncewed!

# 3: Beautiful Twisted Updo

Ecco un altro updo elegante dall'aspetto complesso ma semplice. È possibile ottenere questo aspetto facendo numerosi colpi di scena e bloccandoli sul retro per creare questo panino meraviglioso con trama favolosa.

Ottieni il tutorial di Twist Me Pretty!

4: Updo formale per capelli lunghi

Quando si tratta di aggiornamenti eleganti, questo sembra piuttosto complicato. Tuttavia, in realtà è abbastanza semplice. Usando piccole code di cavallo arrotolate in ciambelline su tutta la testa, puoi completare questa acconciatura su qualsiasi tipo di capello in meno di 20 minuti.

Prendi il tutorial dalla modalità Ma Nouvelle!

# 5: Texture disordinata, forma elegante

Messy è "dentro". Dalle celebrità al fashionista di tutti i giorni nel cubicolo accanto al tuo, le serrature disordinate hanno avuto un impatto notevole sulle tendenze attuali dei capelli. Prendendo in giro i tuoi capelli per aggiungere il "pasticcio" e il volume, puoi ottenere il look perfetto come quello qui sotto. Ricordati di non spazzolare le tue ciocche - di solito le dita funzionano bene.

Ottieni il tutorial da Say Yes!

# 6: Easy elegante fascia Updo

Un altro taglio di capelli che sembra molto più difficile di quello che è, questo look è abbastanza semplice da indossare ogni giorno, ma può ancora essere immaginato abbastanza per un'occasione formale. Spegni il tipo di fascia che usi per determinare quanto elegante vuoi che lo stile finale abbia. Una semplice fascia in tessuto colorato è l'ideale per l'ufficio, mentre qualcosa con gioielli o fiori renderà immediatamente più divertente.

Prendi il tutorial di Moda Mama!

# 7: Chignon con Poof

Ricorda le acconciature degli anni '60 trascorse, il corpo gonfio di un capello "puff" combinato con l'elegante grazia di uno chignon crea una combinazione vincente. Non aver paura di far volare alcuni fili liberi mentre il resto delle tue ciocche sfoggia questo splendido, facile stile.

Prendi il tutorial dalla modalità Ma Nouvelle!

8: Regency Ball Elegante Updo

Complessa e bella, questa acconciatura funziona bene su capelli spessi o ricci. Basta tirare i capelli in una coda di cavallo a mezza altezza, lasciando fuori una sezione di peli laterali. Treccia il pony sicuro e giralo in una crocchia. Quindi, ripetere con la sezione libera, fissandola avvolgendola intorno per coronare la crocchia.

Prendi il tutorial di Locks Of Elegance!

# 9: Easy Wrapped Updo

Carino, moderno e perfetto per tutti i tipi di capelli, questo capo avvolto richiede solo un po 'di spray e forcine. Se sai come stuzzicare i tuoi capelli, alla fine sembrerà molto meglio.

Ottieni il tutorial da Real Simple!

# 10: Ultimate Elegante Updo

A volte gli aggiornamenti eleganti sembrano un po 'più complessi e richiedono del tempo. Tuttavia, sono ancora facilmente realizzabili. Per questa pettinatura, dovrai dividere i capelli in 3 sezioni. Eseguire il backcomb della sezione centrale, torcerlo e pin. E qui iniziano tutte le principali torsioni, intrecci e appuntamenti.

Prendi il tutorial da Braidsandstyles12!

# 11: Updo tessuto tre minuti

Un altro taglio di capelli dall'aspetto complesso, questo è in realtà abbastanza veloce rispetto ad altri aggiornamenti eleganti elencati qui. Dopo aver tagliato i capelli sulla parte superiore della testa e i fili appena sopra la linea dell'orecchio, è possibile iniziare a torcere e fissarli in varie direzioni per ottenere l'aspetto intrecciato.

Ottieni il tutorial dalle ultime acconciature!

# 12: No-Frills Elegante Updo

Questo updo è tutt'altro che difficile, ed è anche abbastanza casual da indossare a scuola o al lavoro. Tuttavia, se hai una relazione di fantasia, è grandioso. Il trucco per questo taglio di capelli è quello di acquistare uno scrigno di capelli in un negozio di bellezza. Onestamente, un braccialetto da schiaffo per bambini funziona altrettanto bene se non riesci a trovare nient'altro!

Ottieni il tutorial di Luxy Hair!

# 13: Super Fast Chignon

Quando sei di fretta al mattino, non hai intenzione di prendere in considerazione aggiornamenti eleganti che richiedono molto tempo o sforzi. Questo stile funziona meglio su capelli lunghi e lisci e non richiede nemmeno forcine per fissarlo. Come è veloce e facile?

Prendi il tutorial di The How To Mom!

# 14: Big Twirl Updo

Questo è un taglio di capelli fantastico per quelle ragazze dai capelli sottili che vogliono aggiungere un po 'di volume e glamour ai capelli altrimenti piatti. Funziona bene anche con i capelli folti che sono troppo pesanti da consumare. In breve, è l'ideale per tutti i tipi di capelli, quindi provatelo. The Big Twirl è un ritorno al passato di eleganti epoche passate, e puoi rockarlo in ufficio o salvarlo per il prossimo incontro di fantasia.

Prendi il tutorial dal Fashionblog di The Freelancer!

# 15: Bouffant Back Bun

Il bouffant non è più relegato alla cima della testa grazie a pettinature come il panino posteriore bouffant. Assicurati che i tuoi capelli siano lisci e lisci abbastanza da avere un fronte piatto e una grande sezione posteriore. Questa acconciatura sarà difficile con i capelli ricci, quindi è meglio usare un ferro da stiro prima di provarlo.

Prendi il tutorial di Bobby Glam!

N. 16: Ballerina Bun

Il più classico di tutti gli aggiornamenti eleganti, il panino della ballerina può essere abbinato a tutti i tipi di capelli e lunghezze. Questo è un altro esempio di acconciatura che non ha bisogno di essere al 100% accostati per apparire ancora splendidi - ciocche sottili sono perfette con questo panino. Più lunghi e grossi sono i tuoi capelli, più grande sarà il panino. È piuttosto difficile evitare di rendere questo stile magnifico.

Ottieni il tutorial da Oncewed!

# 17: Elegant Side Bun Updo con una treccia

Più semplice da abbinare ai capelli umidi, questo capo di ispirazione sposa è adatto a qualsiasi occasione. I capelli francesi si intrecciano cominciando da un orecchio e facendolo scorrere lateralmente lungo la nuca verso un altro orecchio. Torca il panino, fissalo con spilli e spruzzi.

Prendi il tutorial di Fab DIY!

Quando hai voglia di provare alcuni aggiornamenti eleganti per un grande giorno imminente, prendi in considerazione e prova uno di questi. La stragrande maggioranza di loro non è solo bella, ma anche semplice e versatile. Le ragazze dai capelli lunghi hanno il netto vantaggio di essere in grado di sfoggiare una vasta gamma di vari stili, quindi concediti!

Lascia Il Tuo Commento