Amazon rivoluziona lo shopping nei negozi con Amazon Go

Anonim

Ora ecco un concetto che pensavamo di vedere solo in The Jetsons . L'avveniristica esperienza di acquisto in-store di Amazon coniata da Amazon Go utilizza la tecnologia "Just Walk Out" per cambiare gli acquisti per sempre. L'annuncio fatto lunedì mattina era di tendenza su Twitter e molti riconoscevano che il futuro è adesso .

I clienti hanno bisogno di un account Amazon, uno smartphone e l'app gratuita di Amazon Go. Quindi, quello che sembra taccheggio diventa improvvisamente completamente legale. Prendi e tieni gli articoli in borsa e l'app ti addebiterà in un secondo momento per qualsiasi cosa tu lasci il negozio - il che significa che non dovrai mai più aspettare in coda! Una combinazione di sensori, visione artificiale e apprendimento profondo tracciano ciò che è stato tolto dagli scaffali o persino rimandato indietro.

Guarda il video di Amazon qui sotto per annunciare l'esperienza gratuita di checkout in arrivo in una sede di beta store a Seattle, e leggere ulteriori informazioni sul nuovo servizio qui.

Lascia che sia Amazon a portare il futuro alla vita. Speriamo solo che il trader di Trader Joe vada avanti.

Amazon si interrompe in streaming musicale

Le cose più interessanti che puoi trovare su Amazon ora

Regali di festa tutti sotto $ 100!