70 Best Acconciature Bob A-Line che urlano con classe e stile

Anonim

Il taglio di capelli bob a linea è, probabilmente, il taglio più popolare al giorno d'oggi, e non sarà fuori moda. Sempre più spesso le donne optano per la sua versione impilata che può anche essere indicata come un peso invertito. Applica davvero la maggior parte delle forme del viso e delle trame dei capelli. Inoltre, con il taglio di capelli di A-line puoi ottenere un fantastico effetto voluminoso, giocare con trame e strati, sperimentare con luci e ombre. Vediamo tagli di capelli accatastati e bob sovrapposti tutto intorno ogni giorno, ma quando si tratta di decidere qualcosa per noi stessi, ci può essere una sorta di perplessità. Come scegliere l'acconciatura che sarà davvero di classe e migliorerà le tue caratteristiche di aspetto naturale? Qui di seguito troverete una galleria molto versatile di 70 immagini accattivanti con tagli di capelli lunghi e corti in A-line, tagli di capelli accatastati, bob invertiti e idee acconciatura per loro. Sei il benvenuto a guardare attraverso queste foto per l'ispirazione.

Opportunità illimitate di A-Line Bob Hairstyles

Un taglio di capelli impilato è, in realtà, progettato per offrirti un aspetto più pieno e un volume perfetto nella parte posteriore della tua testa. Se i tuoi capelli sono naturalmente spessi, un peso invertito rimuoverà la pesantezza indesiderata, fornendo un movimento sufficiente. Allo stesso tempo, i capelli che trarrebbero beneficio da un aspetto più dimensionale possono anche usare la stessa idea del taglio di capelli di A-line con sovrapposizioni sul retro e serrature anteriori lunghe. La quantità di strati è varia, a seconda dello spessore del pelo e dell'effetto desiderabile.

Le opzioni di styling di A-line bob sono anche piuttosto impressionanti. Puoi scegliere stili eleganti, levigati e lucidi o provare sguardi arruffati più maliziosi. Un ricciolo di qualsiasi intensità, da onde molto larghe a spirali strette e rimbalzanti, non intaccherà il fascino di un bob accatastato. E l'ultimo, ma non meno importante, sei libero di variare la lunghezza del tuo taglio preferito: i corti accatastati oi lunghi tagli di capelli su una linea sembrano invariabilmente di classe e accattivanti.

Leggermente o pesantemente impilati, ondulati o perfettamente dritti, smussati o taglienti, eleganti o testurizzati, estremamente corti o lunghi, il taglio di capelli a caschetto A-line non ha rivali nella sua diversità di stili e soluzioni creative. Le seguenti idee in immagini hanno tutte le possibilità di ispirarti su cambiamenti entusiasmanti. Spero lo faranno.

A-Line Bob Cuts e Styling Ideas

Le acconciature di A-line sono divertenti, diverse ed eleganti. Quando stai cercando un nuovo look senza un sacco di rischi, una linea è la tua migliore scommessa nel 2019.

1: Bob accatastato con Side Bang

Accatastamento in un taglio di capelli è in realtà un termine letterale; i livelli sono impilati uno sopra l'altro per creare volume. Questo di solito accade nella parte posteriore dello stile per creare la massima pienezza che si risolve in pezzi angolati nella parte anteriore. I punti luce evidenziano la densità nel taglio.

# 2: taglio di capelli alto-basso

Un taglio di capelli a-line è più corto nella parte posteriore e gradualmente si allunga verso la parte anteriore. La differenza tra questo e un peso angolato è che in genere non c'è alcun impilamento nello stile. Per questo motivo, puoi sperimentare texture come le onde.

3: Wispy Brown Bob con Scorci di Bionda

Gli strati wispy del taglio sono la vera perfezione del pezzo, ma il mix di tonalità calde e fredde è ciò che rende il look davvero invidiabile. Le onde mostrano meglio il raffinato lavoro di tintura. Crea ricci morbidi avvolgendo sezioni da un pollice attorno a un ferro da stiro. Esegui una quantità di micron leggero di pomata leggera attraverso le estremità per aiutare la forma a rimanere ferma.

# 4: Bob biondo lucido con estremità frastagliate

Il caschetto A-line è stato fatto per durare. La colorazione Balayage - una tecnica che consiste nel dipingere il colore sui capelli - si traduce in un effetto di alleggerimento graduato e consente di allungare i tratti tra appuntamenti di colore. E grazie alle estremità frastagliate, puoi anche aspettare un po 'più a lungo tra i tagli di capelli.

# 5: Bob angolato per capelli fini

Se stai cercando un taglio di capelli che è segretamente a bassa manutenzione, un bob di media lunghezza è per te. Gli strati increspati e il taglio angolato evitano che i capelli cadano in modo uniforme, mentre i riflessi del viso e le estremità illuminate creano l'illusione di una maggiore profondità. Praticamente fa il lavoro per te. Il tuo segreto è al sicuro con noi.

# 6: Bob Brunette angolato e stratificato

Il bob A-line impilato è classico come viene. Più lunga nella parte anteriore, impilata nella parte posteriore, la versione mostrata qui presenta una stratificazione completa. Se i tuoi capelli sono spessi e pesanti, gli strati più corti sono il tuo nuovo migliore amico. La leggera e lunga frangia aggiunge ulteriore appeal.

# 7: Ondulato Brunette Bob con strati di superficie

Il corto A-line bob è il meglio di entrambi i mondi: la versatilità di un taglio più lungo con la facilità di uno più corto. Gli strati di superficie si aggiungono solo al fascino del look moderno disconnesso. Chi dice che non puoi avere tutto?

# 8: Bob Brunette ad angolo con riflessi purpurei

Una combinazione di colori e tagli fuori dal mondo. Che ci crediate o no, questi divertenti riflessi viola sono sorprendentemente versatili. A seconda dell'ambiente, sembrano ricollegarsi ai capelli castani se osservati alla luce naturale o emergono come un'audace affermazione di luce artificiale e immagini.

9: Asimmetrico Wavy Lob

Quando si tratta di A-line, l'asimmetria è A-OK. In effetti, è decisamente attraente. Se la lunghezza crescente è il primo atto del bob, la stratificazione disconnessa migliora ulteriormente il dramma. Gli strati anteriori del taglio sono progettati per cadere più a lungo sul lato destro.

# 10: Textured Blonde Bob per capelli lisci

"Più corto nella parte posteriore, più lungo nella parte anteriore" sono i veri tratti distintivi del taglio di capelli, e le lunghezze sottostanti sono dove iniziano a brillare davvero. Il contrasto fronte-retro del lungo A-line bob è intrinseco al look e accattivante. Dopotutto, non c'è niente di sbagliato in qualche attenzione in più, giusto?

# 11: taglio di capelli A-Line selvaggio e rosso

Questo bob presenta vivaci bistecche di rosso intenso in tutto, illuminando il viso e accentuando gli strati tagliati. I capelli dovrebbero riposare appena sotto la linea del mento, rendendola un'acconciatura facile da maneggiare.

# 12: Rocker A-Line Hairstyle

I capelli fini non sono esclusi dalle acconciature moderne e alla moda. Questo lungo longherone con frangia laterale su tutta la fronte e strati multi-lunghezza è progettato esclusivamente per serrature più sottili.

# 13: Blunt Glossy Poker Straight Lob

Il taglio a linea continua elimina gli strati e i livelli, lasciando che l'angolo esagerato e la colorazione fredda facciano il sollevamento pesante. Aggiungi una parte leggermente decentrata, uno stile da poker straight e una lucentezza sana e lucente e hai una mano vincente.

# 14: Strati ricci

Usa un ferro a canna piccola o media per tirare fuori questi riccioli moderni e sfiziosi che metteranno in risalto gli splendidi strati che accompagnano il tuo caschetto A-line. Se non riesci a mantenere i ricci ogni giorno, non ti preoccupare: questo stile sembra altrettanto bello dritto o ondulato.

# 15: Chocolate Bob con strati e punti salienti sottili

I frontali extra lunghi presentano un modo completamente nuovo di incorniciare il viso. Una profonda parte laterale e morbide onde lavorano per creare un ultra-romantico side-sweep che serve bene chi lo indossa. Le sottili lumeggiature a metà biondo appaiono più baciate dal sole rispetto a quelle del salone.

# 16: taglio di capelli corto edgy a-line

Se sei disposto ad andare piuttosto breve, questo stile di bob è adorabile. Assicurati che il tuo stilista usi un taglio smussato per le estremità e ti lasci dei lunghi scoppi che possono essere separati lateralmente. Questo è un aspetto divertente e che richiede poca manutenzione e che sfrutta la tecnica A-line per il corpo e il corpo aggiuntivi.

17: Classy Brown Bob impilato

Questo taglio di capelli a trapezio presenta una stratificazione frontale minima per un look pulito. La stratificazione è riservata al retro del taglio, dove il peso impilato e i suoi strati lavorano per aggiungere volume alla corona, senza stuzzicare. Il colore a processo singolo lo mantiene elegante e classico.

# 18: taglio di capelli dritto a trapezio per capelli a lunghezza di spalla

Questo taglio è un altro che funziona bene su capelli super dritti, che naturalmente possono essere raggiunti con prodotti per capelli appropriati e un ferro da stiro di qualità. Assicurati di incorporare alcuni scoppi laterali a

# 19: Bob biondo arruffato con estremità testurizzati

Cosa possiamo dire? Abbiamo un punto debole per le estremità morbide. E a meno che tu non sia un fan delle frequenti visite ai saloni, le acconciature con la longevità dell'usura sono dove è anche per te. A tal fine, non c'è niente come un rasoio. Qui le estremità sono volutamente frastagliate, dando l'impressione di un taglio di capelli vissuto dal primo giorno.

# 20: Lobi stratificati per capelli spessi

Criniera spessa e indisciplinata? Optare per un bob più lungo con un sacco di strati per ottenere un aspetto più leggero. Gli stili A-line più temperati sono meno pronunciati delle loro controparti più architettoniche, ma, in armonia con il suo nome, gli strati si accorciano verso il retro del taglio.

# 21: Lob ondulato con estremità frastagliate

Il taglio di capelli lungo A-line dimostra che la produzione di capelli non deve essere difficile. Il pallonetto frastagliato pone l'accento sulle estremità che punteggiano le dolci onde. Il balayage da spiaggia, dove spessori di colore più spessi vengono applicati in modo apparentemente sporadico, si aggiungono all'aria senza sforzo dello stile.

# 22: Textured Inverted Bob con Highlights

Vuoi un A-line senza l'asimmetria? Il bob invertito merita un'occhiata più da vicino. Presenta un sottostrato inclinato; da lì, gli strati sovrapposti vengono tagliati nei capelli.

# 23: Edgy Shattered Bob con Highlights

Per definizione, un bob infranto prende il tradizionale taglio a bob e lo modernizza, interrompendo le linee pulite del suo stile originale. In questa particolare versione, le evidenziazioni spingono ulteriormente il contrasto, con una maggiore concentrazione di colore applicata verso la parte anteriore e cosparsa da lì.

# 24: Dark to Light Bob

Se hai i capelli lisci, scegli un taglio lungo, come il lungo e scuro da accarezzare. Con questo taglio, il tuo colore può iniziare da un'ombra più profonda e sfumare gradualmente verso un tono naturale sbiancato dal sole, che aggiunge un tocco saporito al tuo look.

# 25: Extra Long Blonde Choppy Bob

Il santo graal di strati sottovalutati, signore e signori: un taglio di capelli A-line con strati che sono così ben miscelati, a malapena percepibili. Ma date un'occhiata più da vicino: è elegantemente piumato con i più spessi strati lunghi sparsi dappertutto.

# 26: Bob bruno angolato con strati a V

Questo stile prende la tecnica del taglio a V e la gira sulla testa, tagliando il davanti per culminare in una forma a V. Gli strati lunghi e miscelati conferiscono alla pettinatura un movimento accattivante e un interesse alle estremità. Arricciate le estremità sotto con un pennello rotondo durante l'asciugatura a soffio per una bella giornata di capelli, tutti i giorni.

# 27: Bob dritto dritto angolato

Chiaro, dritto e fortemente angolato: ora è quello che chiamiamo una tripla minaccia. Il taglio sicuro parla da solo. Mantenerlo liscio con una maschera di condizionamento una volta alla settimana e riporre un foglio anti-crespo nella borsa per ritocchi in movimento.

# 28: Disconnected Disordinato arricciato Lob

Gli strati disconnessi danno un taglio di capelli corto alla linea A, una qualità disordinata. Qui le onde materiche e le luci bionde appaiono deliziosamente arruffate. La lunghezza è azzeccata per un lungo bob, con i pezzi davanti che sfiorano la clavicola e la schiena accorciata alla nuca.

# 29: Side-Parted Sleek Bob

Questo stile, una volta raddrizzato, aggiunge un po 'più di drammaticità al tuo peso e offre una bella sensazione elegante di capelli setosi. Se vuoi anche un look unico, scegli un colore di capelli raffinato che non sia né facile da descrivere né da copiare.

# 30: taglio della rasatura laterale

Per ottenere un look punk funky, puoi optare per il taglio bob a linea. Quasi tutti i colori funzioneranno, ma una bionda con un sottosquadro più scuro è un'ottima soluzione per un'acconciatura asimmetrica così fredda.

# 31: Gray A Line Bob

Ci sono donne che vogliono una pettinatura più sorprendente - un taglio deciso, uno stile audace o un insolito colore di capelli. Se ti adatti a questa categoria, puoi sempre andare classico con il tuo taglio a caschetto e provare un nuovo colore di capelli strabiliante. Questa bellissima sfumatura di grigio dovrebbe farti risaltare mentre ostenterai la tua acconciatura dritta e collaudata.

# 32: stile Ombre impilato

Il colore è il miglior complemento ai tagli di capelli su una linea, e li prende davvero alla grande. Ombre è perfetto per le scorciatoie perché puoi confezionare una varietà di tonalità in una piccola quantità di capelli. Inoltre, renderà più leggero uno stile pesantemente strutturato.

# 33: Choppy A Line Bob Cut

Come ogni donna, probabilmente ti piacciono le onde e i riccioli ma non vuoi sembrare troppo dolce e femminile. Onde shaggy sciolte per un taglio bob ondulato sarebbe la soluzione ideale in questo caso. Aggiungi riflessi luminosi, sorridi allo specchio e preparati a conquistare il mondo!

# 34: Long-Part Long Bob

Questo è probabilmente lo stile più popolare per le donne incentrate sulla moda, perché è di classe, ma allo stesso tempo sembra senza sforzo. I capelli disordinati ricci sono sexy e disfatti, mentre una brillante striscia bionda attorno al viso illumina la carnagione della ragazza.

# 35: Bob angolato esagerato

Maggiore è l'angolazione del taglio, maggiore è il volume che puoi ottenere nella parte posteriore del tuo taglio di capelli. A causa della pienezza, è importante mantenere i ricci e le onde al minimo con una leggera piegatura lungo le estremità.

# 36: Ash Blonde A-line

Uno dei vantaggi di un lungo bob a linea è la sua versatilità; puoi metterlo in coda di cavallo, arricciarlo per aggiungere consistenza o slick in un updo. Con un taglio di capelli così alla moda, ti meriti un colore di capelli altrettanto alla moda per abbinare. I toni di cenere sono molto popolari, ma rendili unici con una striscia di colore a contrasto nella parte anteriore.

# 37: taglio di capelli su una scollatura laterale

Vuoi provare un colore audace? Scegli un taglio semplice. Questo elegante pallonetto con la parte laterale funziona come una tela bianca per il bellissimo lavoro a colori con un contrasto di temperatura. Il caldo marrone e il grigio freddo non sono così facili da fondere e sfilare, ma questo è sicuramente un successo!

# 38: Ritagliata bionda Bob

Un taglio che segue i contorni della tua mascella grafica e chic. Se non vuoi che sia troppo severo, introduce un elemento di asimmetria nel tuo taglio - lascia che un lato sia un po 'più lungo.

# 39: taglio ad angolo lungo

Questo taglio bob è estremamente lungo. È ideale per le donne che vogliono dare struttura alle loro pettinature e mantenere i capelli il più a lungo possibile allo stesso tempo. La balayage bionda è ancora una scelta popolare per i capelli.

# 40: taglio di capelli in platino

Se hai un taglio corto di colore chiaro, può essere difficile evitare che appaia piano senza strati e luci. Per fortuna, le radici oscure sono diventate una tendenza importante nei capelli biondi. Non solo questo riduce il tuo bisogno di ritocchi come spesso, ma aggiunge anche ricchezza al tuo look.

# 41: Linea A lineare e lineare

Gli eleganti stili laterali sono molto popolari per coloro che vogliono indossare bob lunghi. Ma, se hai i capelli sottili, può finire per sembrare piatto senza strati. Un taglio angolato ti darà più volume, pur mantenendo lo stile generale che desideri.

# 42: Bob con Blunt Bangs

Un bob impilato è raccomandato per le donne con i capelli fini perché ti dà volume mega senza la necessità di alcuna texture aggiunto. I boccoli flirty hanno lo scopo di sfoggiare un classico occhio di gatto e labbra rosse.

# 43: evidenziati capelli a linea

Il modo migliore per ottenere pienezza in un taglio più corto è con texture e colori. Le alte luci conferiscono anche un po 'di dimensione ai capelli scuri. E gli strati con la frangetta forniranno un movimento tanto necessario.

# 44: Fantastico Bob impilato fucsia

Gli strati di piume sono grandi per ottenere l'assenza di peso all'interno dei tagli di capelli impilati. Questo stile combina una base di melanzane con punte di viola brillante per un trucco colorante che attira l'occhio verso il basso e stabilisce la lunghezza in un taglio più corto.

# 45: Bob Blunt spalle-lunghezza

Mentre il minimalismo guadagna popolarità, le persone optano per tagli di manutenzione più bassi. I capelli lunghi a strati sono glamour, ma possono anche sembrare un po 'datati. Un taglio di capelli smussato sulle spalle è fresco e spigoloso, pur restando accessibile e facile da mantenere.

# 46: Ombre A-line con Bangs

L'angolo inclinato di questo taglio lo rende un vero bob a linea perché è più lungo nella parte anteriore e corto nella parte posteriore senza strati. Invece di ombre, questa pettinatura utilizza una tecnica a balayage (dipinta a mano) per ottenere i colori solari del rame a metà albero fino alle estremità.

# 47: Bob marrone lucido

Il taglio di capelli ad angolo è fantastico, perché funziona per tutte le trame e le forme del viso. Puoi personalizzare lo stile per essere il più adatto a te. Quelli con i capelli lisci dovrebbero optare per un taglio più corto nella parte posteriore per creare più pienezza.

# 48: taglio di capelli lungo a platino lungo

I tagli di capelli ad angolo sono perfetti per i volti rotondi perché offrono una struttura strutturata per un mento morbido e sinuoso e le guance paffute, aggiungendo così nitidezza al viso generale. Anche la frangia laterale che si ferma intorno agli zigomi scolpisce ulteriormente il viso.

# 49: White Blonde Wavy Bob

Con i capelli così biondi che sembra quasi bianco, può essere difficile ottenere un sacco di dimensioni. Uno dei modi migliori per combattere un aspetto piatto è con i ricci spazzolati per ottenere non solo volume, ma intrigo visivo e movimento. Perché tutto il resto è così pallido, prova ad aggiungere un tocco di colore con il tuo rossetto.

# 50: Bob con la corona treccia disordinata

Solo perché hai i capelli corti non significa che non puoi indossare uno stile trendy come una treccia. Per farlo funzionare, fai galleggiare la treccia nel mezzo del tuo stile sciolto e infilala dietro l'orecchio per nascondere le sue estremità. I punti salienti saranno davvero presenti nella treccia.

# 51: A-Line abbinata a colore

Un taglio lineare e lineare sembra meraviglioso se condito con una tonalità vibrante. Se i tuoi capelli sono scuri, una dissolvenza blu pallida uscirà sorprendente, ma qualsiasi colore di base e colorante strabiliante funzionerà bene. Mantieni i capelli dritti per l'ultima vetrina del colore scelto.

# 52: taglio di capelli corto e sfacciato

Questa acconciatura bob a strati a linea è corta, dolce e impertinente. Aggiungi un paio di riccioli per un tocco tattile aggiunto o lasciatelo semplicemente pendere liberamente. Questo stile funzionerà meglio su capelli più sottili e dritti, ma anche le ragazze ricci possono farlo sembrare grandioso.

# 53: A-line per i professionisti

Vuoi una pettinatura che funzioni sia per l'ufficio che per la pista da ballo? Dai un'occhiata a questo lungo bob che presenta trecce dritte. Va bene con l'abbigliamento professionale. Potresti scoprire che ora le persone ti prendono più sul serio in ufficio!

# 54: A-Line Haircut con Ombre

I capelli Ombre sono sempre adorabili, ma con questo stile, sono presentati nella miglior luce possibile! Usando un pigmento viola intenso contro i capelli scuri, questa tecnica colorante mette in risalto gli strati e la silhouette del taglio.

# 55: A-Line Bob Hairstyle con una parte laterale profonda

Creare una parte laterale incredibilmente profonda renderà una linea spigolosa e più creativa. Questa acconciatura presenta anche un taglio smussato alle estremità, portando ancora con sé più attitudine della femminilità.

# 56: dritto e arruffato

Questa acconciatura disordinata presenta strati lunghi e sottili su sottili capelli lisci. Un look spettinato è molto popolare in questo momento, e al di fuori del look alla moda, ti sentirai molto bene anche con questo taglio di capelli. Scegli la colorazione dei capelli ombre per completare il look.

# 57: Bob biondo corto ed elegante

Prima gli affari, dopo il divertimento! Questo stile è più serio e sofisticato di altri tagli di bob, quindi se sei una ragazza a cui non piace scherzare, considera questo nella tua prossima visita al salone. Alcuni riflessi biondi e grossi, lavorati nella frangia, illumineranno ancora di più lo stile.

# 58: Ondulato Acconciatura Bob a linea

Se sei nato con splendide onde sulla spiaggia, sei un passo avanti alla maggior parte di noi! Indipendentemente da ciò, è possibile ottenere facilmente questo aspetto sulla base di un lungo taglio bob. Basta avere un ferro arricciacapelli a canna larga pronto. Aggiungi in alcuni punti salienti del divertimento per illuminare il viso.

# 59: Taglio centro-tagliato a punta smussata e diritta

Una A-line smussata può sembrare allo stesso tempo professionale e adorabile. Parte i capelli al centro e raddrizza le ciocche alle estremità per il massimo. Questo sembrerà migliore alla lunghezza della spalla, ma puoi sempre provarlo più o meno a lungo se vuoi qualcosa di leggermente diverso.

# 60: Stile riccio con colorazione di Ombre

Usa un ferro arricciacapelli per aggiungere un tocco di stile ai capelli lunghi fino alle spalle. La colorazione di ombre aggiunge dimensione e corpo ai capelli altrimenti sottili e introduce anche un po 'più di un taglio a questo divertente taglio di capelli.

# 61: Lobi dritti con estremità friabili

Il pallonetto di Jennifer Aniston è appiattito con un po 'di sollievo alle radici per dimostrare le sue bellissime punte frastagliate e frastagliate. La sua acconciatura è composta da centinaia di pezzi sottili che forniscono un'incorniciatura super carina per il suo bel viso.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 62: Bob strutturato ad angolo per capelli fini

Se i tuoi capelli sono più dritti e sottili di quanto desideri, questo taglio è perfetto per te. L'aspetto disordinato eppure combinato di questo stile porta il corpo e la dimensione desiderati a capelli fini.

# 63: Onde disordinate sciolte in acconciature Bob in linea

Capelli dritti e mossi andranno bene con questo stile da bob tagliato leggermente più in alto nella parte posteriore. Strofina i capelli umidi con un po 'di esaltatore di arricciature e lascia asciugare le ciocche

# 64: Riccio A Line Bob

Una delle cose belle del bob a linea è la frequenza con cui puoi cambiare le tue pettinature e avere un aspetto diverso. Non ti limiti mai ai capelli lisci o ai capelli solidi, come puoi vedere nella foto. Perché non applicare il ferro arricciacapelli o cambiare il colore? A seconda del tuo aspetto e dei tuoi desideri, c'è molto che puoi fare.

# 65: Bob A-Line arruffato

Il bob A-line accatastato accarezza Victoria Beckham incredibilmente! Il backcombing esalta il suo nervosismo, ma l'aspetto nel suo insieme dà un'impressione di leggerezza, naturalezza e facilità.

s_bukley / Shutterstock.com

# 66: Layered A Line Bob

Ci sono donne che vogliono trasmettere un po 'di morbidezza al taglio di bob ad angolo. Per ottenere ciò, aggiungi un ricciolo verso l'interno per i pezzi che incorniciano il viso. Attacca con morbidi riflessi balayage per una sensazione carina e flirty che attirerà sicuramente molta attenzione.

N.67: Red Shaggy Bob

Il peloso a-line di Christina Hendricks è l'invidia di tutte le teste rosse. Il suo colore delicato presenta il giusto grado di saturazione per apparire sofisticato e armonizzato con gli occhi grigi di Christina. Ma quello che mi piace di più è la sua trama ondulata e il volume ideale.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 68: Classic Blonde A Line Cut

Per quelle donne che vogliono i loro capelli biondi dritti e freddi, non puoi sbagliare con questo stile di taglio di capelli medio. Sicuramente ti sentirai benissimo e fantastico nelle tue foto.

N. 69: Taglio medio stratificato per capelli lisci

Se i tuoi capelli sono dritti, ha bisogno di una consistenza pronunciata per evitare un look semplice. Raggiungi il tuo obiettivo con strati swoopy e un colore dimensionale. Nessuno stile è più bello per questo taglio e tipo di capelli di un classico scoppio.

# 70: Long Blond Bob

Alcune donne preferiscono un taglio di capelli, ma esitano ad andare short. Se sei uno di loro, ricorda che hai un'opzione per un taglio lungo, che è in realtà intorno a una spalla, come lo stile visto in questa foto. Con il taglio bob di questa lunghezza puoi provare tutte le tendenze più calde che ti piacciono: strati mossi, dissolvenza delle radici, onde della spiaggia, ecc.

Assicurati: con un bob accatastato sei sempre alla moda. Considera anche coccolare i tuoi capelli con il colore: punti salienti o ombre per un risultato più impressionante e prominente.