I migliori rasoi elettrici per il modo semplice per un viso pulito

Anonim

Se stai pensando a quale rasoio è il migliore, ci sono alcune domande che ti serviranno per prima:

Rotary vs. Foil Shaver?

Questo dipende dalle preferenze personali. Alcune persone giurano su lamine, mentre altre preferiscono quelle rotanti. Il modo migliore per scoprirlo è sperimentare entrambi i tipi e decidere per te stesso. Tuttavia, tieni presente che se passi da rasoi regolari, il viso potrebbe richiedere alcune rasature per adattarsi al nuovo metodo.

Rasatura bagnata o asciutta?

Di nuovo, questo dipende dalle tue preferenze individuali. Le rasature asciutte sono più veloci e senza problemi, mentre le rasature bagnate si sentono meglio, ma richiedono più tempo. Finché il tuo rasoio elettrico supporta entrambi, decidi tu stesso quale metodo preferisci.

Hai bisogno di una mano per scegliere un nuovo rasoio elettrico? Vedi sotto per quelli che sono un taglio sopra.

Pubblicità - Continua a leggere sotto Philips Norelco SW6700 Star Wars: The Last Jedi Edition Shaver

Il Norelco SW6700 di Philips è dotato di testine a otto direzioni per seguire ogni contorno del suo viso e 73 lame autoaffilanti, ed è disponibile in questa versione ispirata a Star Wars in edizione limitata. Inoltre, ha una modalità turbo per il 20% di potenza in più per le aree più fitte dei tuoi peli facciali.

Altro: 8 oli per tenere la barba morbida questo inverno

Braun Series 5 Rasoio 5090cc

Il rasoio elettrico della serie 5 di Braun Midrange 5090 ha una testa girevole e un trio di lame. Ha fino a 45 minuti di durata della batteria con una singola carica ed è completamente impermeabile. Questa particolare variante della Serie 5 è progettata per la rasatura a secco. Viene fornito con una stazione Clean & Charge che manterrà il tuo rasoio igienizzato e pronto all'uso.

Philips Norelco 9700 Razor

Il Philips Norelco 9700 è il rasoio rotante più capace oggi disponibile. La sua testa ha una sofisticata tecnologia di tracciatura del contorno del viso, impostazioni di comfort regolabili e lame ultra precise. Puoi anche scambiare la testa del rasoio con un tagliabordi o con un pennello detergente. Come previsto dal suo cartellino del prezzo, il Philips Norelco 9700 offre sia funzionalità di rasatura a umido che a secco, oltre a una stazione di pulizia in bundle.

Rasoio Braun Series 9 9290CC

La Braun Series 9 9290CC è l'ultima offerta del produttore tedesco. Contiene cinque elementi per la rasatura rivestiti in titanio, una testina completamente flessibile che si adatta alla barba e fino a 50 minuti di durata della batteria. Il 9290CC può fornire sia la rasatura bagnata che asciutta. Un corpo impermeabile e una stazione Clean & Charge completano i punti salienti del rasoio.

Rasoio Arc3 ES8103S Panasonic

Il modello Arc3 ES8103S di Panasonic è un rasoio a pellicola molto apprezzato con un prezzo interessante e un trio di lame. Ha un trimmer incorporato, un corpo lavabile e la capacità di fornire rasature umide e asciutte. Panasonic supporta il rasoio con una garanzia di due anni.

Philips Norelco 8900 Shaver

Il Philips Norelco 8900 è un rasoio rotante con la capacità di seguire i contorni del tuo viso. Altre caratteristiche chiave del rasoio includono un rifinitore per barba incorporato, capacità di rasatura sia a secco che a umido, e fino a 50 minuti di durata della batteria. È disponibile anche una variante del dispositivo con una stazione di pulizia.

Rasoio Braun Series 3 310s

La Braun Series 3 310s è una fantastica opzione entry-level che ti permette di raderti o di asciugarti con la tua crema da barba o schiuma preferita. È anche impermeabile al 100% per una facile pulizia. Anche le lame sensibili alla pressione fanno parte delle caratteristiche principali del dispositivo. La sua batteria ricaricabile può fornire fino a 45 minuti di rasatura con una singola carica.

Rasoio Arc4 ES-LA63-S Panasonic

Arc4 ES-LA63-S si trova nel mezzo della gamma di rasoi a lamina di Panasonic, offrendo un buon equilibrio tra prezzi e caratteristiche disponibili. Questi ultimi includono una testa rotante con quattro lame, capacità di rasatura bagnata e asciutta, un corpo lavabile e un display LCD. È disponibile anche una variante di ES-LA63-S con una stazione di pulizia.

Braun Series 7 Rasoio 7865cc

La serie Braun 7 di rasoi elettrici è stata un punto di riferimento nella loro fascia di prezzo dal debutto della serie di prodotti, e la 7865cc non fa eccezione. Un'offerta ricca di funzionalità, ideale per la rasatura sia a secco che a secco, la 7865cc ha quattro elementi di rasatura, una testina che adotta i contorni del viso, un corpo impermeabile e fino a 50 minuti di autonomia. È inclusa anche una stazione Clean & Charge.

Panasonic Arc5 ES-LV65-S

La raffinata Arc5 ES-LV65-S di Panasonic è uno dei rasoi elettrici più capaci dell'azienda. Ha un potente motore lineare e una testa girevole con cinque lame. Ovviamente, un corpo impermeabile è anche tra le caratteristiche chiave del rasoio, così come la capacità di offrire un'esperienza di rasatura sia bagnata che asciutta. È anche possibile ordinare una versione di Arc5 con un dock di pulizia.