75 acconciature naturali più accattivanti per capelli corti

Anonim

Le donne afroamericane incontrano spesso molte sorprese e problemi con i loro capelli naturali. È difficile da stile o manca di lunghezza per acconciature versatili e straordinarie che puoi vedere su Internet. L'altro problema è quando i capelli diventano estremamente secchi e fragili a causa di esperimenti con prodotti per lo styling e procedure di styling. A volte l'unica via d'uscita in questi casi è di avere un taglio di capelli corto e aspettare la nuova crescita sana. Nel frattempo, l'altro enigma che emerge è come modellare i tuoi capelli corti naturali in modo che appaiano decenti. Non ti preoccupare, ci sono molte fantastiche acconciature alla moda per i tuoi capelli corti. Qui abbiamo raccolto 75 foto di quelle più classiche.

Le tue opzioni in acconciature naturali per capelli corti

- Aggiornamenti protettivi. Non solo hanno un aspetto molto imponente, ma proteggono anche la delicata struttura dei capelli dagli elementi e la perdita di umidità.

- colpi di scena. Questi prendono sotto controllo qualsiasi volume extra e sembrano fantasiosi se li si indossa sciolti o in eleganti aggiornamenti.

- Sbuffi. Un soffio è un sostituto per un panino comune, così amato dalle donne afroamericane. Quando presenti anche colpi di scena o elementi di treccia nelle tue pettinature a sbuffo, hai tutte le possibilità di trovare qualcosa di veramente squisito e accattivante.

- Mohawks e Fauxhawks. Non vanno mai fuori moda, queste acconciature sono perfette per le donne di colore che sono aperte a soluzioni audaci e tagli di capelli stravaganti.

- Bobine per dita. Se sei alla ricerca di pettinature che puntano su trame eccezionali, le bobine da dito sono un'ottima idea.

I più corti acconciature naturali

Dai un'occhiata alle idee qui sotto.

# 1: Flat-Twist con Twist Out

Un twist-out è una pettinatura naturale facile per i capelli corti che le donne afro-americane possono utilizzare per ottenere riccioli pieni senza calore. È uno stile protettivo popolare tra i "naturalisti". Lo stile è di facile manutenzione, può essere indossato senza intaccare il disegno del ricciolo. Questo look combina una torsione piatta nella parte anteriore per proteggere ulteriormente i bordi dei capelli, che sono i più inclini alla rottura.

# 2: acconciatura naturale con i lati stretti

Questo stile selvaggio e ricciuto trasmette sex appeal e sicurezza. Rastremando i ricci nella parte posteriore mentre crescono più a lungo nella parte frontale crea un effetto simile a un botto che aggiunge mistero al tuo look. Se ti senti audace, completa questo look con il classico rossetto rosso e il trucco della fodera alata per un look audace.

3: Fauxhawk naturale con intaglio del tempio

Molte donne con i capelli ricci lottano con i bordi e i fili che inquadrano il viso quando non si arricciano correttamente. Mantenere i capelli sulle tempie brevi ed eleganti con un prodotto è una grande idea per rinfrescare la tua acconciatura corta e migliorare il rimbalzo dei capelli più lunghi in cima!

# 4: Aggiornamenti naturali

Non lasciatevi ingannare nel pensare che gli stili naturali non possano essere di classe e professionali. Giochi con sguardi divertenti ma che sfruttano anche la versatilità dei tuoi capelli. I capelli naturalmente ricci hanno così tante possibilità. Trascinalo o trasformalo in un elegante album, con alcune onde morbide per una sera o un'acconciatura pronta per l'intervista.

# 5: Afro American Frohawk

Se qualcuno è sempre alla ricerca di un modo unico per abbellire le loro acconciature naturali, il Mohawk è sempre il primo posto in cui le persone si girano. Tuttavia, per coloro che non vogliono impegnarsi in modo così audace, questa alternativa chic è perfetta. Ha un bell'aspetto con i capelli naturali e fornisce l'unghia di un Mohawk pur rimanendo alla moda.

# 6: Mohawk sezionato con piccole bobine

Se non riesci a tirare i capelli in una coda di cavallo, bloccarlo in un Mohawk nel mezzo della testa ti permette di tirarlo fuori dalla tua faccia senza cercare di forzarlo in un minuscolo chignon o coda di cavallo. Aggiungi in un design separato per un'acconciatura naturale unica per i capelli corti. Oppure puoi provare a renderlo più spigoloso.

# 7: Updo con Bangs per capelli corti naturali

Un particolare miglioramento delle acconciature naturali è la frangia. Non solo ti daranno un aspetto più giovane, ma serviranno anche come un dolce accessorio per ogni updo! I colpi che iniziano più indietro vicino alla corona sono extra funky.

# 8: acconciatura naturale affusolata alla Borgogna e al Rame

Acconciature naturali più corte per le donne di colore sono versatili e universalmente adulatorie una volta che hai scelto una bella forma che si adatta al tuo viso e al modello di arricciatura. Acconciature affusolate adulano molte donne e ti danno l'opportunità di provare un popolare lavoro di tintura bicolore - come questa splendida combinazione di bordeaux e rame.

# 9: corto e chic

Diverse tonalità rosse sono perfette per i capelli naturali, sia che si preferisca il rosso prugna o il rosso rame. Questo stile ribalta l'aspetto trendy della sfumatura sfumando verso l'alto in vivaci spirali color borgogna. Aggiungi un po 'di colore ai tuoi ricci e dai nuova vita al tuo stile corto preferito.

# 10: taglio cono naturale biondo fragola

La bionda fragola è una scelta di colori unica che si adatta alle donne con capelli neri naturali sani, coloro che vogliono provare nuove tonalità femminili. Abbina i tuoi nuovi colori con un taglio corto alla moda come un cono laterale, e il tuo makeover avrà il massimo impatto.

# 11: foulard annodato

Alcune acconciature naturali graziose e semplici per le donne nere si basano sugli accessori: foulard, bandane, fasce per la testa, ecc. Questo look è senza tempo, è versatile ed è fondamentale per proteggere i capelli naturali. È anche il perfetto 'fare per quei giorni in cui semplicemente non vuoi sfoggiare i capelli.

# 12: Cornrows invertito

Le cornrows invertite, conosciute anche come trecce Didi, sono magiche. I cornrows sono comunque ideali per capelli naturali, soprattutto per le donne che hanno bisogno di uno stile che protegga i capelli. L'inverso di questo stile popolare sembra una nuova interpretazione delle cornrows tradizionali. Mette in mostra una lucentezza simile, ma le trecce sembrano essere premute nei capelli.

13: Breve Sass naturale

I riccioli naturali corti non hanno bisogno di molto per apparire bellissimi, a parte qualche presa e definizione facilmente ottenibile con i prodotti per lo styling. Con questa breve lunghezza probabilmente non utilizzerai alcuni accessori di grandi dimensioni, ma un paio di fermagli per capelli che completano la trama dei tuoi capelli aggiungeranno sicuramente molto.

# 14: Taglio del tempio e della nuca per capelli naturali

Aggiungi un po 'di altezza nella parte superiore della testa abbracciando un sottotaglio audace. Suggerimento: costruire un volume dalla nuca e dalle tempie verso l'alto è un approccio efficace che funziona con acconciature corte e forme arrotondate.

# 15: Fiocchi naturali feroci

La falsificazione di un sottosquadro è la semplicità stessa: fallo con poche trecce laterali. Le trecce e le torsioni di questo taglio di capelli si distinguono nettamente, ma il colorito splendore dei riccioli è la vera affermazione. Questa donna è feroce, e lei lo sa.

16: i riccioli più piccoli

Questo stupefacente afro è tutto arricciato e arrossato. Nel momento in cui le donne stanno abbracciando i loro capelli naturali più che mai, gli afros sono assolutamente in voga, e con buone ragioni. Abbraccia questi riccioli!

# 17: Mohawk intrecciato naturale alla nuca

Acconciature di Mohawk intrecciate per capelli corti naturali sono adatte per le donne che preferiscono le dosi più eleganti. Partendo dalla nuca e andando verso la fronte, puoi scatenare la tua creatività e provare trecce più spesse e più sottili in disegni intricati.

# 18: Cornrows to Twist-Out Top Updo

Se sei attratto da sottosquadri e candele, ma non sei pronto a tagliare i capelli così corti, prova gli aggiornamenti intrecciati che imitano gli stili che ti piacciono. Questo è un bell'esempio di un updo protettivo moderno particolarmente sorprendente per le donne afroamericane.

# 19: Falco falso naturale

Questo falco finto naturale è un'opera d'arte. È un perfetto esempio di intricato motivo intrecciato composto da semplici torsioni e parti a zigzag. Guarda quei chiari zigzag, le linee impeccabili e i ricci contorti. Questo 'do ha tutto, ed è piuttosto corto e comodo da indossare.

# 20: Brevi riccioli rossi

È difficile scegliere l'aspetto più bello di questo stile. Come molte acconciature naturali corte, mette in risalto quegli splendidi riccioli naturali, che sono intrecciati e formati in spirali impeccabili. Anche il colore è sul punto.

# 21: Pixie con riccioli

Questo è un folletto portato fino al livello successivo. Questi riccioli sono perfettamente formati - né troppo stretti né troppo larghi, morbidi, maneggevoli e lucenti. I dettagli, come i peli del bambino e le basette arricciate, sono particolarmente belli.

# 22: Breve falco falso naturale

Il faux falco è uno stile popolare tra le donne con i capelli naturali perché è appariscente, lusinghiero e abbastanza facile da stile. Slick i lati, soffi i ricci e questo è praticamente tutto ciò che serve. Naturalmente, il colore significa anche molto se si vuole migliorare la sensazione di Mohawk con i capelli così corti.

# 23: Questo è un Wrap

Chi sapeva che un semplice copricapo era così accattivante? Questo è un modo eccellente per creare un taglio di capelli senza spendere un sacco di tempo, denaro o energia. Headwraps e sciarpe sono accessori ideali per proteggere i capelli neri naturali, lo styling con loro è bello e facile!

24: Top Knot incontra Afro

Quando vuoi ricambiare i capelli, ma non hai abbastanza lunghezza, puoi scegliere il popolare percorso afro puff o fare un nodo mezzo alto e riccio. La parte posteriore è lasciata da sola, un pieno, lussureggiante 'fro'. Insieme, i due creano un dinamico 'fare che renderà gli estranei fare un doppio passo - così semplice e così carino!

# 25: Acconciatura corta naturale 4C

Questo strappo 'è fiero, favoloso e incredibilmente facile da rubare. Una svolta dura per giorni e ogni nuovo giorno sembra un po 'diversa, facendo credere a tutti di fare qualcosa di nuovo con i capelli ogni giorno.

# 26: Afro a parte laterale

L'ossessione per le parti laterali non è passata per acconciature naturali per i capelli corti, e vedi, il buon vecchio afro sta diventando un ottimo aggiornamento. I bordi potrebbero richiedere un po 'di pomata o olio di cocco.

# 27: Vertical e Circular Flat Twists Updo

Le torsioni piatte possono essere una bella idea se vuoi progettare un nuovo updo. Nessuna confusione, niente sciocchezze, ecco una pettinatura fantastica che è protettiva e bassa manutenzione. Nel caso in cui si cerchi qualcosa che sia giovane e non richieda molto tempo per lo styling, sono a tua disposizione colpi di scena.

28: Wet Look

Abbraccia quei riccioli e spirali crespi. Lasciali risaltare e brillare. Aggiungi un prodotto per la lucentezza e la struttura, ma per la maggior parte, questo è un basso livello di manutenzione e alto glamour.

# 29: Short and Shaved

Ami look androgini? Adora acconciature naturali nere super short? Scegli la prossima volta. Rasato nella parte posteriore e sui lati, questo stile abbraccia anche i ricci testurizzati, dando vita a un super Mohawk molto carino. I riccioli sono stretti, perfettamente formati e aggiungono un margine femminile sufficiente a bilanciare l'intero stile.

# 30: Mohawk biondo riccio con lati intrecciati

Un impatto audace del Mohawk si esalta quando è indossato in due tonalità. Gli sguardi a contrasto elevato, come questo fauxhawk nero e biondo riccio, sono i più trendy e divertenti in ogni ambientazione.

# 31: Brevi riccioli al tramonto

L'aggiunta di colori vivaci e brillanti può portare i tuoi capelli naturali a un altro livello. Queste belle sfumature al tramonto sfiorano solo le estremità dei riccioli, quindi non saranno dannose come una bionda solida.

# 32: Up Braided Updo con riccioli in cima

Le donne mature che cercano un modo elegante per scuotere la loro struttura naturale dovrebbero considerare un updo intrecciato. Con questo stile sembri sempre messo insieme, mentre i riccioli sopra portano un'aria giovanile e divertente nello sguardo. Che tu stia appena uscendo dalla porta per fare shopping o per andare ad un ambiente più formale, non sarai mai sottosviluppato o fuoricampo.

# 33: Capelli naturali corti

Questo look è super carino. Mantieni il tuo stile semplice e senza problemi provando questa versione di un soffio afro. Spingilo indietro e aggiungi una sorta di boccoli alla Pompadour. In realtà è un piccolo rotolo sopra la fronte per un'altezza aggiunta.

# 34: Beautiful Kinky Curls

Per uno stile semplice che puoi vestire o vestire, i capelli corti sono dove sono. I riccioli a tutta lunghezza creano un look elegante e di classe che può contenere praticamente qualsiasi cosa. Per rendere lo stile davvero speciale, spazzola e incolla i capelli sulle tempie.

# 35: Riccioli a tre colori

I capelli corti naturali non devono essere completamente naturali. È più una questione di texture naturale: il colore dipende totalmente da te. Questo stile è divertente e luminoso. Inoltre, il blocco dei colori è un modo creativo per passare dal nero alla bionda.

# 36: Breve taglio di capelli ricci con sottocollo alla nuca

I capelli corti sono di tendenza e super facili da gestire. Il sottocollo della nuca è sottile e decorativo, ma quando combinato con riccioli naturali evidenziati, il contrasto che crea è totalmente chic. Questa acconciatura riccia carina è il look perfetto per tutte le occasioni e tutte le stagioni.

# 37: Mohawk Updo per capelli corti naturali

Per opzioni di stile uniche, prova a giocare con combinazioni di texture come le onde e le torsioni piatte, ad esempio. Questo look è un ottimo modo per fingere un mohawk. Avrai una altezza in cima senza dover radere i lati. Il colore rosato polveroso eleva davvero l'intero aspetto.

# 38: Twisted Curls con End Undone

Per quelli che preferiscono stare lontani da trecce, nodi o altri stili più limitati, i riccioli contorti sono per te! I colpi di scena con le estremità slacciate hanno un entusiasmo flirty ed entusiasta sicuro per illuminare il vostro umore.

# 39: Mohawk ricci con nodi Bantu laterali

Un altro esempio di Mohawk riccio ma con un elemento di design in più! Gioca con i nodi Bantu, variando il loro numero e dimensione. La cosa grandiosa di questa acconciatura è che il design può essere cambiato facilmente ogni volta che lo desideri!

# 40: Acconciatura affusolata per arricciature elastiche

Acconciature nere naturali sono incentrate sull'incarnazione della naturale bellezza dei capelli afroamericani. Un taglio affusolato sembra sempre messo insieme mentre fa prosperare la tua texture.

N. 41: taglio corto conico

Le migliori acconciature per capelli corti naturali sono modellate per lusingare la tua forma del viso - dandoti una bella altezza o, al contrario, volume sui lati del tuo viso. Prendi spunto da donne audaci che scelgono tagli di ispirazione maschile. Questo sguardo si assottiglia gradualmente verso la nuca e le tempie. Sulla parte superiore, i ricci sono pieni e lisci per conferirgli un'aria femminile complessiva.

# 42: Brevi riccioli gonfiati

Lo sta uccidendo con quei capelli crespi. Quando sei alla ricerca di idee per capelli naturali, può essere facile dimenticare i classici nella ricerca di qualcosa di nuovo. Ma l'idea migliore potrebbe essere solo l'afro classico, con le parti separate.

# 43: Easy Curly Updo

Quindi, ecco la cosa dell'andare naturale: non è pensato per essere perfetto. Un giorno o due dopo il lavaggio e lo styling, i tuoi ricci potrebbero essere ancora belli e lisci, ma nonostante il tuo impegno a dormire con sciarpe di seta, si verificheranno una leggera separazione e l'effetto crespo, e non è affatto una brutta cosa!

# 44: Mini ricci con riflessi argentati

I tagli di capelli corti naturali sono spesso super semplici. Per uno stile moderno e senza fronzoli, chiedi un centimetro di riccioli sul retro e sui lati e qualche centimetro sopra. Mentre uno stile semplice può essere sofisticato, può anche sembrare noioso. Per riprodurre i tuoi capelli corti, aggiungi un po 'di un moderno colore dai toni freddi come il grigio, il pastello o il platino.

# 45: Short Platinum Crop

Molti hairstylist credono che ogni donna dovrebbe andare al platino almeno una volta nella vita. Ed ecco perché: sarà sempre il modo più elegante e chic per distinguersi. Il colore platino sembra stupendo su capelli naturali perché è ancora più inaspettato.

# 46: Short Natural Wash-and-Go Style

Questo stile è il risultato di una semplice routine di lavaggio e partenza. Ovviamente, non si esce di casa dopo il lavaggio, ma prima si applicano i giusti prodotti idratanti e per lo styling.

# 47: Pretty Curl alla cannella

Per una rapida acconciatura naturale afro-americana, prova un nodo a metà sopra, che è molto alla moda. Ciò che rende davvero speciale questo look è la magnificenza di quell'ombra color cannella contro la sua pelle dai toni caldi. Chiedete al vostro stilista quale ombra aiuterebbe a far risaltare il vostro splendore interiore.

# 48: Soffio afro riccio con bordi perfetti

Non hai abbastanza lunghezza per una coda di cavallo riccia? Prova un soffio afro. È una bella opzione quando si tratta di pettinature per capelli naturali che sono piuttosto corte. Perché questo stile è lucido e liscio, può funzionare bene per un'occasione formale o un appuntamento serale.

# 49: Short Twist Out

Se ti ritrovi completamente sopra il tuo afro quotidiano, sappi che non sei solo. Molti naturalisti si annoiano con le loro q ricci e desiderano qualcosa di nuovo. Una svolta stupenda è una soluzione immediata a questo problema comune. Pin su un lato per un ulteriore tocco di stile.

N. 50: stile ritorto naturale

Malato del tuo normale lavaggio e vai? Getta qualche colpo lungo l'attaccatura dei capelli. È super facile e incredibilmente carino per qualsiasi lunghezza o struttura dei capelli. Per chi è ancora scettico riguardo l'uso di acconciature nere naturali, questo è un modo veloce per aggiungere un po 'di pizazz a un semplice afro.

# 51: Pinup per capelli naturali

Chi dice che gli stili pinup sono una cosa del passato? I capelli naturali con un tocco anni '50 sono sia classici che moderni, a seconda di come lo fai. Questo stile incorpora una bandana pastello e l'urto frontale sempre preferito. Il contrasto tra i riccioli naturali in cima e i lati levigati è volutamente elegante.

# 52: Mohawk intrecciato per capelli corti

Questo look ha elementi abbastanza accattivanti, ma tutti si uniscono per creare uno dei più eleganti acconciature naturali. I ricci contorti dalla forma impeccabile spuntano sulle cornacchie intrecciate strettamente sui lati, creando una sorta di finto sottosquadro. Anche il colore dei capelli bicolore merita attenzione.

# 53: corto e stabile

Il modo migliore per mantenere il tuo stile naturale alla pari è con una semplice manutenzione. Mantenere i capelli idratati e rifilati è la cosa più elegante che puoi fare. I capelli sani hanno un aspetto migliore ei tuoi ricci sembrano i più belli quando vengono curati. Questa è una delle acconciature naturali corte più carine per le donne nere che mostrano l'importanza dei capelli sani.

# 54: Set di paglia per ragazze naturali

Questo sguardo distorto può sembrare impossibile da realizzare a prima vista, ma in realtà è molto più facile di quanto tu possa pensare. Avvolgi i capelli attorno ad alcune cannucce o piccoli flexirods, e siediti sotto un'asciugatrice o lascia asciugare all'aria durante la notte; queste minuscole spirali sono un ottimo stile protettivo per capelli naturalmente ricci. Tirali fuori e voilà! Separa i ricci per ancora più ricci e il corpo o lasciali indossare stretto e compatto.

# 55: Capelli ricci

Questa acconciatura è corta, carina e super facile, e funziona meglio con i capelli naturalmente ricci. Il wash-and-go è ottimo per i tuoi capelli se fatto bene, e sembra ottimo sulla maggior parte delle trame di capelli. Trova la routine che si è rivelata la più efficace per i tuoi capelli con i prodotti specifici per il tuo tipo di capelli e il motivo di arricciatura. Una volta che hai appreso la tua routine, sarà un gioco da ragazzi fare rock questo stile.

# 56: Bob naturale

Gli stili all'uncinetto sono la tendenza più recente nella comunità naturale; sono perfetti per i tuoi capelli e non richiedono tempo per l'installazione. Questo stile presenta tocchi jumbo tagliati in un caschetto chic, un acconciatura naturale breve e universalmente lusinghiero. È un ottimo stile protettivo per mantenere i tuoi capelli sani e risparmiare tempo nella manutenzione quotidiana e nello styling.

# 57: Afro Puff con una fascia

Questa acconciatura è nientemeno che spettacolare. Dai simpatici peli del bambino ai colori scuri e alla vivace sciarpa arancione, è la semplicità, la praticità e la bellezza, 3 in 1. Afros non è protettivo, perché non indossi le estremità nascoste, ma ci sono le clip in baffi afro che tu può usare per questo scopo.

# 58: Mohawk biondo naturale con design rasato

Elegante e femminile nella sua forma, questo taglio mohawk funziona con i tuoi bei capelli naturali. Il colore caldo e vibrante esalta l'aspetto funky del taglio. Se vuoi fare una dichiarazione audace, allora questa fantastica acconciatura è solo per te.

# 59: Sky-High Curls

Prenditi un momento per osservare questa bellezza. In qualche modo i riccioli sono sciolti e morbidi, ma anche stretti e strutturati. Questo stile è senza sforzo glamour e favolosamente casual. È il migliore di tutti i mondi, infatti, e la silhouette è moderna.

N. 60: Rotolo torto e scoppio laterale

Per uno stile che durerà per settimane e sembra ancora appropriato, prova questa acconciatura corti e naturali per donne nere. Il side bang crea una certa versatilità: puoi agganciarlo indietro o indossarlo per un look casual originale.

# 61: trecce e doppio panino

Per una pettinatura updo naturale, abbina grosse treccine a due ciambelle frontali adiacenti e ottieni un look adorabile che durerà tutto il giorno. Questo stile creativo ma semplice può passare facilmente dal giorno alla notte.

# 62: Stile di capelli naturali a treccia individuale

Le trecce individuali sono un'acconciatura protettiva per le donne afroamericane, in quanto offrono una maggiore versatilità rispetto alle cornacchie e ai colpi di scena. Per gli stili più corti con trecce utilizzare un accessorio per capelli come una fascia spessa. È inverno o estate all'aperto, sarai sempre bello.

# 63: Capelli naturali perfettamente arricciati

I migliori riccioli naturali sono ultra-idratati. I capelli ricci dovrebbero ricevere regolarmente dosi di creme, burro e oli naturali. Questi prodotti non avranno solo un impatto positivo sulla salute dei tuoi capelli, ma aiuteranno anche nello styling.

# 64: Red Bob riccio per capelli naturali

I Bob sono estremamente popolari tra le donne di tutte le età, ma per qualche ragione, alcuni naturalisti non pensano di poter crearne uno con i capelli testurizzati. Sbagliato! I capelli naturali possono essere tagliati, beneficiando in particolare di vari strati.

# 65: taglio di capelli bicolore con design

Solo perché hai un taglio ritagliato da vicino non significa che non puoi sperimentare con il tuo aspetto come mostra questo acconciatura naturale. Il colore biondo in alto rende lo stile pop e il design parted aggiunge un po 'di interesse ai lati. Se vuoi mantenere il taglio, cambia semplicemente colore e disegni per mantenere l'aspetto fresco.

# 66: Pixie ricci lunghi con parte laterale

Il taglio pixie è compatibile con ogni tipo di capelli ricci. Quando lo styling, aggiungere una parte laterale, ideale per le donne nuove al club pixie e testare nuove acconciature.

# 67: Twisted Up Updo naturale con Top riccio

La raffinatezza di molti stili di capelli naturali ti fa sembrare finito. Questo splendido updo a cascata crea un aspetto visivamente interessante e dinamico che eleva qualsiasi outfit casual. Suggerimento: allunga la durata della tua vita proteggendo di notte con grandi cappucci di raso o federe di raso / seta!

# 68: Mohawk intrecciato per naturalisti

Se vuoi aggiungere un po 'di pepe al tuo stile intrecciato, prova un divertente rotolo con un bouffant regale. Questa acconciatura afro accattivante accattivante può portarti facilmente dal lavoro al gioco.

# 69: Acconciatura afro-americana naturale con corona intrecciata

Ecco un look elegante da eseguire su qualsiasi texture di capelli afro-americani. Una corona intrecciata sembra attraente per la maggior parte delle donne. Inoltre, questo look può durare di solito un paio di giorni per coloro che preferiscono non preoccuparsi delle proprie pettinature su base regolare.

# 70: Lovely Natural Curly Do con Bangs

I capelli corti naturali intimidiscono alcune donne perché, onestamente, richiede fiducia. Aggiorna i tuoi ricci 'fai con qualche frangia laterale impertinente se vuoi uno stile più femminile in poco tempo!

# 71: Afro-tastic per capelli corti

Essere un naturalista non è un compito facile. Disegnare e creare stili innovativi per il proprio tipo di capelli, pur mantenendo serrature salutari, è un processo inaspettatamente difficile da gestire quotidianamente. Il modo più semplice per mantenere i capelli forti ed eleganti è semplicemente indossandolo nel modo più naturale possibile.

# 72: riccioli naturali stretti in stile affusolato

Un taglio di capelli affusolato come questo è ottimo per tutte le età, ed è attuale. Ecco un meraviglioso esempio di come sono raffinati acconciatori naturali corti! Una pettinatura classica a prova di sciocco è un accessorio impeccabile per i tuoi abiti, quindi sceglila con attenzione.

# 73: Short e Sweet Finger / Comb Coil

I morbidi riccioli creano un look ideale per qualsiasi lunghezza. A seconda della struttura dei capelli, questo varierà su tutti. Come sempre, mantieni i capelli idratati in modo che uno qualsiasi dei tuoi look più corti esca alla moda.

# 74: acconciatura caramello e marrone per capelli naturali

Un sottile balayage è una soluzione intelligente per capelli corti naturali. I riccioli diventano molto più profondi e rimbalzano, e la tua carnagione beneficia anche di deliziose sfumature come un mix di caramello, moka e caffè espresso. Dolce e fragrante!

# 75: Breve taglio di capelli naturale in stile Fauxhawk

Se la tua lunghezza non è sufficiente per fare anche un soffio afro, ci sono ancora modi creativi per modellare le bobine in un modo bellissimo. Appoggiare i lati con pettini delicati aggiunge interesse visivo; prova anche i pettini di metallo per un look che si apre un po 'di più.

Come vedi i capelli corti naturali non ti pone alcun limite particolare. Puoi andare elegante o crespi, scegliere l'intrecciatura o le torsioni, fare un updo o indossare le tue bobine carino sciolto. Sperimenta e trova i tuoi stili più lusinghieri!