Come cucinare una Turchia Questo Ringraziamento (Acquista gli Strumenti)

Anonim

Con le vacanze proprio dietro l'angolo, è ora di iniziare a organizzarsi per l'evento gastronomico preferito da tutti dell'anno: la cena del Ringraziamento. Perché la parte più importante di ogni festa del Ringraziamento è - ovviamente - un tacchino salato, succoso e perfettamente tostato, abbiamo lavorato insieme agli esperti culinari di Sur La Table per compilare la guida definitiva.

Segui la semplice ricetta qui sotto, quindi acquista i nostri strumenti consigliati per assicurarti che quest'anno sarai pronto a cucinare il miglior tacchino del Ringraziamento di sempre .

Come cucinare una Turchia:

1. Lavare e tamponare accuratamente il tacchino secco, quindi ricoprire uniformemente la carne con la pelle del sale kosher.

2. Dopo aver refrigerato il tacchino scoperto nella teglia per almeno 8 ore, togliere il tacchino e preriscaldare il forno a 425 ° F.

3. In una piccola ciotola mescolare un burro fuso e 2 cucchiai di prezzemolo fresco tritato, timo, salvia e foglie di rosmarino, quindi frizionare il composto sulla carne e sulla pelle del tacchino.

4. Legare le gambe alle caviglie con uno spago da cucina, punte dell'ala ripiegate sotto il seno, quindi posizionare il petto di tacchino su una grossa griglia oleata.

5. Trasferire la griglia in una padella grande, quindi arrostire in forno per 60 minuti, aggiungere acqua o brodo come necessario e controllare la padella per assicurarsi che non cola da sgocciolamento.

6. Dopo 60 minuti, rimuovere la teglia da forno e ridurre la temperatura a 350 ° F. Imbastire il tacchino con i succhi di padella e aggiungere cipolla tritata, carota e pezzi di sedano sul fondo della teglia, mescolando per ricoprire di succhi.

7. Restituire il tacchino al forno e continuare la cottura fino a quando un termometro per carne inserito nella parte più spessa della coscia registra 170 ° F. Togliere il tacchino dal forno, posizionare la teglia su una superficie a prova di calore, e la tenda in modo sciolto con un foglio di alluminio per tenerla al caldo.

8.Resta il tacchino per almeno 20 minuti prima di scolpire. Sgocciolare i gocciolamenti, premere sui solidi per rimuovere il liquido e sgrassare i gocciolamenti per fare il sugo.

Ricetta e suggerimenti divertenti per gentile concessione di Sur La Table.

Pubblicità - Continua a leggere sotto gli strumenti

Da una efficiente teglia al più preciso e affidabile termometro per carne sul mercato, abbiamo chiesto allo chef nazionale di Sur La Table, Joel Gamoran, di utilizzare le sue selezionatrici di utensili per arrostire tacchino e di spruzzarle in alcuni dei nostri preferiti su Woman-Mir.COM.

Sur La Table Turchia Kit di salamoia e sfregamento

Quando si tratta di cucinare il tacchino perfetto, lo chef Joel Gamoran di Sur La Table sottolinea l'importanza di salare e sfregare l'arrosto per sviluppare il sapore. Questo pratico kit Brine & Rub rende la preparazione di un tacchino umido e succoso un gioco da ragazzi. Il kit include un mix per il brining e una borsa per il lavoro di preparazione senza cuciture, e la combinazione di grani di pepe affumicati ed erbe salate rende lo spice molto saporito.

Williams Sonoma Professional Roaster in rame con rack

$ 160

Per arrostire e servire, non diventa molto più elegante di questa splendida padella di rame fatta a mano. Questo piatto è sicuro sia per il forno che per il piano cottura, il che significa che rendere il sugo è diventato molto più facile questo Ringraziamento. Inoltre, pensiamo che otterrai alcuni punti importanti sulla presentazione.

Rack arrosto regolabile Norpro 275

$ 11

Questo arrosto leggero può essere regolato su sette diverse impostazioni per adattarsi a qualsiasi teglia, rendendo questo strumento incredibilmente versatile per gli arrosti tutto l'anno. In particolare, gli utenti adorano che questo rack possa essere ripiegato completamente piatto per una memorizzazione senza interruzioni.

Zyliss Turkey Iniettore di base e aroma con spazzola di pulizia

$ 13

L'imbastitura è un passaggio essenziale nella ricetta classica di tacchino alle erbe tostate di Sur La Table e amiamo questa opzione di Zyliss. Con una punta per imbastitura in nylon ad angolo e una punta per iniettore in acciaio inossidabile per la precisione, questo baster facile da usare rende più facile che mai arrosti di marinatura e salatura. Inoltre, viene fornito con un piccolo pennello di pulizia per una pulizia rapida.

Greener Chef Tagliere in legno e tagliere da cucina con scanalatura

$ 27

Per tritare cipolle, carote e sedano da aggiungere alla teglia, avrai bisogno di un tagliere adeguato. Questo tagliere di Greener Chef è au naturel e fatto con bambù di origine sostenibile, così puoi essere certo che hai fatto la tua parte per aiutare l'ambiente mentre prepari quella deliziosa festa del Ringraziamento.

Timer e termometro a sonda a doppio rilevamento Sur La Table

Questo versatile termometro a sonda e timer ti consente di misurare sia la temperatura del forno che il tuo tacchino, così saprai esattamente quando rimuovere l'arrosto. Niente più congetture!

OXO Good Grips Separatore di grassi a 4 tazze

$ 15

Dopo aver rimosso l'arrosto e riservato quei preziosi sgocciolamenti, avrai bisogno del meccanismo di filtraggio appropriato per separare il grasso. Elemento best-seller numero uno su Amazon, questo strumento è sapientemente progettato per filtrare i bit indesiderati dal resto del liquido quando si prepara il sugo. I recensori apprezzano soprattutto la comoda impugnatura ergonomica.

Staub 5.5-Quart White Cocotte

Che tu stia cucinando lentamente un contorno saporito o riscaldando gli avanzi del Ringraziamento il giorno successivo, questa cocotte in ghisa smaltata di Staub è un pezzo di pentole eccezionalmente resistente. Le maniglie consentono inoltre di trasferire facilmente piatti dal piano cottura al tavolo.

John Boos & Co. Maple Edge-Grain Cutting Board con Juice Groove e Chrome Handles

Quando si tratta di affettare il tuo tacchino, le dimensioni, la stabilità e il drenaggio sono gli elementi chiave del perfetto intaglio. Questo tagliere in acero di John Boos & Co. è dotato di un pratico solco per raccogliere facilmente i succhi e di comode maniglie per il trasporto dal tavolo al tavolo. Non è una cattiva idea avere un tagliere separato per la tua carne contro le verdure in modo da non doverlo pulire tra un uso e l'altro.

Top Chef di Master Cutlery, Set da 2 pezzi

$ 26

Realizzato in acciaio inossidabile indurito dal ghiaccio, questo set da carving economico è stato creato pensando all'aspirante chef di casa. Tagliente, semplice e conveniente, questo set è ideale per affettare quel prezioso tacchino del Giorno del Ringraziamento per tutti i gusti.

T-fal Specialty Stockpot totale antiaderente

Ottieni il massimo dai tuoi avanzi! Questa pentola resistente è uno degli strumenti più importanti per la cottura a freddo, e amiamo questa opzione antiaderente di T-fal. La capacità di 12 quartili di questa pentola lo rende perfetto per la zuppa di tacchino del giorno successivo.

Ricetta della Turchia (Bookmark it and Pin It!)

Fissalo! Tratta questa ricetta di tostatura classica tacchino alle erbe aromatiche come il tuo trucchetto go-to per arrostire l'ultimo uccello succoso questo Ringraziamento. Dal condimento al tempo di tostatura alla temperatura desiderata, è tutto qui.