12 Festive cose da fare a New York in questa stagione festiva

New York City trasuda l'allegria natalizia durante le festività natalizie. Non c'è davvero nessun altro posto come questo. La Grande Mela è piena di turisti ancora più del normale, avvolti in cappelli e sciarpe, vagando per le strade per vedere le decorazioni di fama mondiale. Che tu sia un turista o un locale, abbiamo raccolto tutte le cose che non vorrai perdere questo Natale!

Visita l'albero di Natale del Rockefeller Center

Ogni anno, il gigantesco albero del Rockefeller Center viene illuminato alla luce annuale dell'albero. Migliaia di persone impacchettano le strade circostanti per cercare di dare un'occhiata al momento in cui l'enorme abete rosso - che di solito è alto più di 90 piedi - abbaglia con più di 50.000 luci scintillanti. Quest'anno, la cerimonia si terrà il 28 novembre.

Vedi i luminari a Brookfield Place

Di fronte al World Trade Center c'è Brookfield Place, che ospita numerosi eventi e attrazioni a tema natalizio a dicembre e oltre. Fino a dopo il nuovo anno, puoi vedere l'installazione della luce dei Luminari nel giardino d'inverno. Inoltre, ci sarà anche una pista di pattinaggio sul ghiaccio, un display per l'albero di Natale, e caroling, così come le visite dello stesso Babbo Natale.

Cenare in un ristorante super festivo

Il ristorante tedesco Rolf's, chiamato il ristorante più festoso della città da Business Insider, è noto per le sue decorazioni di Natale esagerate, compresi gli ornamenti su ogni superficie - incluso il soffitto! Per un pasto romantico, prenota un tavolo a One If by Land, Two if By Sea, che è splendidamente fatto con ghirlande luccicanti e un grande albero di Natale.

Vedi il display luminoso di Saks Fifth Avenue

Una volta che hai finito di prendere l'albero del Rock Center, gira verso la Fifth Avenue e guarda lo spettacolo di luci annuale della Saks Fifth Avenue. Le finestre dell'iconico grande magazzino sono decorate con luci e decorazioni e, due volte all'ora, sbattono le palpebre e scintillano al ritmo di un jingle festivo. Lo spettacolo varia sempre di anno in anno, ma il display non manca mai di intrattenere.

Lasciati abbagliare dalle Radio City Rockettes

Non hai visto una linea di calcio fino a quando non hai visto le Rockettes di New York City. Ogni anno questo storico gruppo americano si esibisce per milioni di persone durante le festività natalizie. Il loro annuale Christmas Spectacular è pieno di tecnologia all'avanguardia, cammelli dal vivo (sì, cammelli dal vivo!), Costumi meravigliosi e quei favolosi calci sincronizzati.

Acquista nei mercatini di Natale

I due principali mercati di Natale della città si trovano a Bryant Park e Union Square. In questi piccoli chioschi affascinanti troverai gioielli, cappelli, articoli per la casa, opere d'arte e altro ancora - molti dei quali sono fatti a mano negli Stati Uniti. Per un elenco completo dei venditori del 2019-2020, clicca qui. Anche se non stai cercando di fare acquisti, è piacevole passeggiare per assorbire l'atmosfera festiva e prendere un boccone da mangiare.

Vai a pattinare sul ghiaccio in una pista panoramica

Se visiti i negozi di Bryant Park, puoi anche mostrare le tue abilità sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio. È difficile battere il pattinaggio nel centro di Midtown, tra le vedute dell'Empire State Building. Naturalmente, NYC ha anche diverse altre piste famose. The Rink al Rockefeller Center e Wollman Rink a Central Park sono altri posti migliori per allacciarsi gli stivali.

Passeggiata attraverso Snowy Central Park

Se non è troppo freddo, fare una passeggiata attraverso Central Park ti darà una pausa dalle corna che suonano il clacson e ti regalerà un ambiente sereno con prati innevati. Se sei con i bambini o se sei solo un grande bambino nel cuore, vai a fare slittino a Cedar Hill o Pilgrim Hill. In seguito, riscaldati con una cioccolata calda e un pasticcino nella squisita sala del cibo dell'hotel The Plaza.

Guarda le luci in Dyker Heights

Manhattan va benissimo con le decorazioni natalizie, ma non c'è niente come Dyker Heights. Le case in questo quartiere residenziale di Brooklyn, tra Bay Ridge e Bensonhurst, si abbinano alle loro abbaglianti decorazioni. Aspettatevi migliaia di archi di luci, pupazzi di neve gonfiabili, Babbo Natale, soldati in marcia e melodie natalizie a tutto volume dagli altoparlanti.

Rendi le vacanze più magiche visitando questi pannelli luminosi in tutto il mondo

Indossa un abito da Babbo Natale per SantaCon

Alcuni lo adorano, altri lo odiano, ma non c'è modo di sfuggire al Babbo Natale durante il New York's SantaCon, dove migliaia di persone vestite con abiti da Babbo Natale vagano per le strade di Manhattan, passando da un bar all'altro. Lo scopo dell'evento è di donare a enti di beneficenza, ma il messaggio a volte si perde quando la gente si veste e si ubriaca per le 13:00. Ma se sei un gioco, puoi leggere tutto su di esso qui. L'evento di quest'anno è l'8 dicembre.

Esegui il Santa Suit 5K

Stai cercando di essere un po 'più attivo? Iscriviti per la gara di Santa Suit 5K. Ci sono due possibilità di correre 3, 1 miglia in un abito di St. Nick questa stagione invernale: la corsa a Brooklyn il 9 dicembre e la gara di Rockaway Beach il 15 dicembre. Portati e preparati a correre. Forniranno il costume da Babbo Natale. Iscriviti qui!

Guarda lo schiaccianoci ... o lo schiaccianoci

Facebook

Non è mai troppo tardi per iniziare la tradizione di vedere un'esibizione dal vivo dello Schiaccianoci. Pianifica una serata per vedere l'interpretazione classica di New York City Ballet del Lincoln Center. L'hai già visto? Quindi accendilo e prendi la Nutripracker Rouge della XIV dell'azienda, una versione burlesca piena di canzoni, balli e trucchi da circo (potresti volere lasciare i bambini a casa per questo).

Lasciati stupire dal Salone del treno delle vacanze

L'Holiday Train Show, che si svolge presso il giardino botanico di New York nel Bronx, è un evento festivo per tutta la famiglia. Guarda i trenini in miniatura accanto ai monumenti di New York, tra cui la Statua della Libertà e il Ponte di Brooklyn (e aggiunto quest'anno, la Freedom Tower), tutti realizzati con corteccia, foglie, ramoscelli e altri materiali naturali.

Non rompere la banca con questi 20 regali inferiori a $ 20

Le migliori idee di stuffing stocking per tutti sulla tua lista

Gli spettacoli di luci di Natale negli Stati Uniti devi vedere per credere

Segui BestProducts.com su Facebook, Instagram, Twitter e Pinterest!

Lascia Il Tuo Commento