Le migliori Bahamas Resorts per l'ultima gita in spiaggia a piedi nudi

Le Bahamas, una serie di 700 isole assolate, sono famose per avere alcune delle spiagge più spettacolari dei Caraibi: sabbia bianca morbida come la polvere e acque turchesi. Inoltre, sono alcune delle isole più vicine agli Stati Uniti Sia che tu stia sull'isola principale di Nassau, sede del mega-resort Baha Mar aperto di recente, o su gemme meno conosciute come Harbour Island, ecco le migliori Bahamas resort per una vacanza favolosa spiaggia a piedi nudi.

SLS Baha Mar - Nassau

Il secondo hotel ad aprire nel complesso Baha Mar è lo SLS, che ha anche filiali in punti caldi come Miami e Las Vegas. Questo hotel dal design color rosa, attenta al design, offre il meglio di entrambi i mondi - ha una lobby lounge chic lontana dalla mischia per un caffè o una partita a biliardo, mentre l'enorme casinò e ristoranti di lusso, come Katsuya e 3 Tides Fish House, sono a pochi passi.

Altro: Favolosi resort dei Caraibi che dovresti assolutamente visitare quest'anno

L'Ocean View Club - Harbour Island

La maggior parte degli hotel di Harbour Island tendono ad essere progettati in stile coloniale britannico, ma questo non è il caso al The Ocean View Club. Questa boutique fronte mare a conduzione familiare dispone di cottage e camere d'albergo tendati in arredi shabby-chic con spruzzi di verde lime. C'è anche una struttura affiliata, The Other Side, un hotel glamping ecologico di sei unità sulla spiaggia nella vicina Eleuthera.

Rosewood Baha Mar - Nassau

Il palissandro Baha Mar è il più piccolo ed esclusivo dei tre hotel all'interno del Baha Mar (ha debuttato a giugno). Gli ospiti possono aspettarsi un'esperienza elegante tra maggiordomi personali, cabine a bordo piscina e letti a baldacchino. Dopo una giornata in spiaggia, rilassatevi con un massaggio nel centro benessere Sense e cenate con cozze al vapore e salmone con la tavola di cedro nel ristorante Commonwealth.

Atlantis - Paradise Island

Il Mega-resort Atlantis offre quasi tutte le attività nautiche che si possono immaginare, tra cui sport acquatici in una laguna, chilometri di spiagge, 11 piscine, acquascivoli a tema dei templi Maya, tunnel "pieni di acqua" di squali e programma di nuoto con i delfini . I ristoranti spaziano da un hamburger casual a una filiale di Nobu, e ci sono un sacco di cocktail lounge e un casinò - anche un resort di lusso all'interno di un resort chiamato The Cove.

Pink Sands Resort - Harbour Island

Harbour Island è un rifugio da cartolina perfetto con edifici color pastello e spiagge rosa dove i locali usano golf cart per spostarsi. Uno dei posti migliori in cui soggiornare è la boutique Pink Sands Resort, con 25 cottage di lusso e il ristorante Malcolm 51, dove è possibile cenare all'aperto a base di pesce fresco ammirando il mare - e, sì, c'è una spiaggia di sabbia rosa.

Grand Hyatt Baha Mar - Nassau

Il primo hotel ad aprire all'interno del nuovo complesso di Baha Mar sulla spiaggia di Nassau, la favolosa Cable Beach, il Grand Hyatt Baha Mar ha oltre 1800 camere, per non parlare di sei piscine, un campo da golf, otto ristoranti (prova Shuang Ba per cucina cinese e Da 'Poke Bowl per pasti informali), il casinò più grande dei Caraibi e una sala jazz.

The Cove Eleuthera - Eleuthera

Eleuthera, una delle isole meno frequentate delle Bahamas, è nota per la sua atmosfera funky e le sue spiagge deserte. L'elegante Cove Eleuthera ha due bellezze a forma di mezzaluna, perfette per il kayak, lo snorkeling e il paddleboarding, o semplicemente per prendere dei raggi mentre si sorseggia un mojito allo zenzero. Vieni al tramonto, accontentati di un pasto sul lungomare di ceviche e aragosta.

Coloniale britannico Hilton Nassau - Nassau

Il British Colonial Hilton Nassau è un hotel fronte mare situato in posizione centrale, a pochi minuti a piedi dal centro di Nassau. Dopo aver rilassato su una chaise e aver pranzato con una zuppa di pesce e un sandwich di pesce alla griglia ad Aqua, trascorri il pomeriggio visitando Fort Charlotte del 18 ° secolo e facendo shopping per borse di paglia ricamate nel mercato della paglia.

Sandals Emerald Bay - Grand Exuma

Sandals Emerald Bay, un resort all-inclusive nella catena Exuma fuori dalla griglia, è famoso per la sua pesca di livello mondiale e chilometri di spiagge prive di impronte. Il resort, con 249 suite e ristoranti sulla sabbia, offre numerose attività nautiche, dal kayak all'immersione subacquea. È inoltre possibile prenotare una gita in giornata a Big Major Cay, un'isola disabitata dove si può nuotare con una colonia di maiali amanti dell'acqua!

Graycliff Hotel & Restaurant - Nassau

The Graycliff Hotel, ospitato in una storica dimora coloniale nel centro di Nassau, dispone di 20 camere antiche e una bella piscina, ma il vero fascino è il ristorante, uno dei migliori dei Caraibi. Inizia con un drink in salotto, seguito da un pasto a base di aragosta e filet mignon e vino della premiata cantina, serviti da camerieri smoking. In seguito, soffermati sui cognac e sui sigari cubani.

Meliá Nassau Beach - Nassau

Questo resort all-inclusive su Cable Beach vanta un filone lungo 1.000 piedi e tre piscine d'acqua dolce, tra cui una bellezza in stile laguna con una cascata. Ci sono molte attività sia dentro che fuori terra, dal beach volley allo snorkeling. Ci sono anche sei punti di ristoro, tra cui Black Angus per il surf e il manto erboso e Cilantro per il messicano (adoro il trofeo della margarita!).

The Ocean Club, A Four Seasons Hotel, Bahamas - Paradise Island

Se stai cercando una vacanza all'insegna del lusso, soggiorna all'Ocean Club, l'elegante resort in stile coloniale britannico recentemente rinominato come Four Seasons. Ha tutto il necessario per un weekend rilassante, da suite fronte oceano e massaggi di tessuti profondi nella spa di ispirazione balinese, a una piscina a sfioro con vista mare e un ristorante Jean-Georges Vongerichten chiamato Dune.

French Leave Resort - Eleuthera

Il French Leave Resort di Eleuthera è caratterizzato da basse ville delle Bahamas, arredate con mobili in mogano, letti king-size e opere d'arte di ispirazione nautica. Trascorri le tue giornate immergendoti nella piscina d'acqua dolce o sdraiati al sole sulla spiaggia di sabbia rosa, pranzando su zuppa di conchiglie e tacos di pesce, sorseggiando aperitivi serali sotto il portico e facendo passeggiate nella piccola città di Governor's Harbour proprio in fondo alla strada.

Lascia Il Tuo Commento