Marchi di trucco senza crudeltà che non provano mai sugli animali

Non sei un fan dei marchi che testano i cosmetici sugli animali? Ecco una buona notizia: l'industria della bellezza si sta orientando verso un approccio più pulito e più crudele verso la creazione e i prodotti di test di sicurezza. Stiamo chiamando i marchi che sono stati contrari alla sperimentazione sugli animali sin dall'inizio (e molti evitano anche l'uso di ingredienti derivati ​​da animali). Acquista lontano!

Anastasia Beverly Hills

Questo marchio senza crudeltà non ha bisogno di presentazioni come il numero uno per tutte le cose legate alla fronte. Anastasia Beverly Hills produce le nostre pomate preferite e le nostre matite per le sopracciglia, oltre a tavolozze e trucco molto pigmentati. Non tutti i prodotti sono vegani, ma sul sito è presente una categoria vegana da cui è possibile acquistare da qui.

Nozioni di base sul trucco per le sopracciglia per ottenere la coppia perfetta

più lucido

Il marchio Cool-girl Glossier è al 100% privo di crudeltà, e la maggior parte dei prodotti è vegana, inclusa questa pura ma opaca lippie che va avanti come burro. Ogni prodotto ha una sezione "rivendicazioni" sotto la lista degli ingredienti dove puoi vedere se è vegano o no.

Generazione G, $ 18

Fenty Beauty di Rihanna

Di recente, Fenty ha preso d'assalto il mondo e abbiamo la sensazione che non andrà da nessuna parte presto. Sebbene non sia al 100% vegano, la linea di bellezza di Rihanna è completamente priva di crudeltà e la maggior parte dei suoi prodotti sono realizzati senza ingredienti di origine animale. Puoi trovare un elenco completo nella sezione Domande frequenti sul loro sito qui, che include l'evidenziazione di lusso Match Stix.

Amiamo: Match Stix Trio, $ 54

Trucco al latte

Secondo Milk Makeup, sono vegani al 60% ma privi di crudeltà al 100%. Controlla qui un elenco dei loro prodotti vegani, incluso il nostro prodotto preferito che realizzano: l'evidenziatore olografico! Ha una finitura satinata per il massimo splendore alieno-chic.

Holographic Highlighting Powder, $ 30

Charlotte Tilbury

Sebbene non tutti i suoi prodotti siano vegani, Charlotte Tilbury non testerà mai gli animali. Dai un'occhiata a questa pagina per un elenco completo di cosa è vegano e cosa non lo è, o semplicemente controlla gli ingredienti per i coloranti a base di carminio, che sono particolarmente presenti nei loro rossetti. The Brow Lift, tuttavia, è totalmente vegano e uno dei nostri prodotti preferiti di tutti i tempi!

Lifting delle sopracciglia, $ 30

Degrado urbano

Amanti UD, rallegratevi! La tua linea cosmetica preferita è stata etichettata come crudeltà - e grazie a Dio, perché sai che boicottare uno qualsiasi dei loro prodotti sarebbe stata una sfida. La maggior parte dei loro prodotti sono vegani (contrassegnano ognuno sul proprio sito) e si impegnano a passare al 100% vegano come alternative vegetali e sintetiche ai sottoprodotti di origine animale.

Tavolozza nuda, $ 54

Ecco perché hai bisogno di ogni tavolozza NAKED di decadimento urbano

Troppo di fronte

Too Faced è un marchio senza crudeltà noto per le sue deliziose tavolozze e prodotti colpiti da un'ispirazione fruttata. I co-fondatori Jerrod Blandino e Jeremy Johnson creano tavolozze con l'intento di essere complementari a tutti i toni della pelle, sfidando la definizione lineare di ciò che è "naturale". Non tutto è vegano, ma qui puoi trovare un elenco completo delle loro opzioni vegane.

Solo tavolozza Peachy, $ 45

Clessidra

Non solo sono totalmente cruelty-free, ma Hourglass dispone anche di un'intera sezione del loro sito web dedicata ai loro prodotti vegani che sono realizzati senza ingredienti a base animale. La maggior parte di ciò che fanno è completamente vegano, dai loro deliziosi rossetti ai loro famosi evidenziatori opalescenti, e il marchio ha recentemente annunciato che si espanderà per essere completamente vegano entro il 2020!

Tavolozza di luce stroboscopica Ambient Metallic, $ 62

Kat Von D

Se la segui su Instagram, probabilmente sai già che Kat Von D è una sostenitrice dei diritti degli animali, e non è un segreto che lei sia intenzionalmente intenzionata a creare una linea di prodotti completamente vegana e libera da crudeltà. E 'anche una buona cosa, perché siamo profondamente -DEVOLI - ossessionati (specialmente con il completo Lock-It Concealer e il suo incredibile Everlasting Liquid Lipsticks).

Rossetto liquido eterno, $ 20

tarte

Tarte ha avuto la nostra attenzione sin dall'inizio come uno dei pochi marchi che produce un trucco altamente pigmentato e privo di crudeltà progettato per mantenere la pelle sana, allegra e luminosa. Non tutti i loro prodotti sono completamente vegani, ma qui puoi trovare un elenco completo. Siamo parziali per le loro tavolozze, ma anche per le loro fondamenta e i loro correttori (provate il correttore Maracuja Creaseless - dura per sempre!).

Set di collezionisti di Treasure Box $ 59

bellezza rms

Fai la tua ricerca su Rose Marie Swift e scoprirai che si tratta di uno sviluppatore cosmetico che fa misure estreme per assicurarsi che quello che stiamo mettendo sul nostro viso sia a) sano e b) non andare da nessuna parte vicino agli animali quando arriva alla prova. Alcuni dei suoi prodotti contengono cera d'api, quindi leggi attentamente gli ingredienti. Recentemente ha lanciato il Champagne Rosé Luminizer, che dà una sfumatura opalescente e noi siamo ossessionati .

Champagne Rose Luminizer, $ 38

Cosmetici NYX

È spiacevole che la crudeltà sia diventata un po '"trendy" piuttosto che essere una norma cosmetica fin dall'inizio - ma mentre NYX si aggiorna con ciò che è caldo e cosa non lo è, questo marchio sapeva che la crudeltà era sempre cool. Non tutti i loro prodotti sono vegani, quindi se sei preoccupato, assicurati di leggere prima gli ingredienti. È possibile applicare il primer di primer Pore Filler più popolare sotto il trucco, oppure passare il dito su solista per la sua sensazione ariosa e l'effetto impeccabile per sfocare le linee e uniformare la carnagione per la pelle pronta per il selfie.

Pore ​​Filler Primer, $ 14

Pacifica

Potresti conoscerli e amarli per la loro cura della pelle naturale o profumi favolosi, ma sappiamo e amiamo Pacifica meglio per il loro trucco vegano e crudeltà. Il loro mascara Dream Big è uno dei nostri prodotti preferiti di tutti i tempi (sì, pensiamo anche che battiti la maggior parte dei mascara più apprezzati dai cult)! Quando si ruota la parte superiore del cappuccio avanti e indietro, la bacchetta magicamente cambia da una dimensione e forma ad un'altra, con una che si adatta alla lunghezza e l'altra al volume.

Dream Big Mascara, $ 16

Milani

Milani è uno dei marchi preferiti della nostra casa editrice di bellezza, perché offre cosmetici di buona qualità e senza crudeltà a basso costo. La maggior parte dei loro prodotti è anche completamente vegana - vedi una lista qui (non c'è una lista formale della compagnia, questa è stata compilata da un blogger). Per quanto riguarda i loro prodotti, anche se i loro Baked Blush sono un cult favoloso, adoriamo anche il fondotinta 2 in 1 a copertura totale che elimina la necessità di un correttore aggiuntivo.

Conceal + Perfect Foundation, da $ 8

Flower Beauty di Drew Barrymore

Sebbene non tutti gli articoli utilizzino ingredienti completamente vegani (alcuni contengono cera d'api o carminio), produrre prodotti senza crudeltà è stato un must per la linea cosmetica di Drew Barrymore sin dall'inizio. Il suo trucco accessibile si applica come se fosse un marchio di lusso, rendendolo ancora più desiderabile. Le polveri di seta soft-focus in questa palette di evidenziazione conferiscono luminosità multidimensionale e la compatta in tre parti offre tonalità ideali per ogni tonalità della pelle.

Tavolozza di evidenziazione Shimmer & Strobe, $ 14

burro LONDRA

burro LONDRA

Non tutto per burro. LONDON è vegano, ma è tutto senza crudeltà. Li conosci meglio per il loro smalto liscio * burroso *, ma il loro trucco è altrettanto sorprendente. L'ombretto blu del burro di LONDRA sarebbe piuttosto stupido sugli animali, quindi mantengono i loro test cosmetici e polacchi lontano dai nostri amici pelosi. La collezione Glazen Eye Gloss di ombre iridescenti simili al burro rende le sfumature neutre lucide ed è composta da ingredienti vegani. Ecco dove trovare maggiori informazioni su cosa è vegano e cosa no.

Glazen Eye Gloss, $ 24

bareMinerals

BareMinerals si preoccupa di quello che metti sulla pelle, ma a loro importa anche cosa viene messo sugli animali. Non testano mai gli animali, anche se fanno dei pennelli da peli di animali, garantiscono che non li danneggia. Concentrati sul trucco e sulla cura della pelle che sono sani, innovativi e gentili con gli animali, sono dei veri esperti nell'aiutarti a ottenere un bagliore dall'aspetto naturale. Amiamo i loro bronzer puri per quanto facilmente e leggeri si passano, con toni della pelle lusinghieri da giusti a profondi.

Bronzer in polvere bronzo invisibile, $ 28

Lascia Il Tuo Commento