65 disegni di nail art che ispirano a meraviglia per le unghie corte

Anonim

Le unghie corte sono spesso considerate più pratiche, ma non sempre ci sono unghie dettagliate per le unghie corte che girano intorno. La verità è che, indipendentemente dalla lunghezza delle tue unghie, c'è un modo per mantenerle dall'aspetto incontaminato, indipendentemente dal livello di nail art per le unghie corte a cui potresti essere interessato.

Ecco alcuni passaggi per mantenere le tue unghie corte pulite e belle, seguite da oltre 60 diverse creazioni creative per le unghie corte da provare.

Disegni di Nail Art per chiodi corti: Contenuti

• Suggerimenti utili per manicure per fare sembrare corti le unghie corte
• 65 idee carine di disegni per unghie corti da provare

Consigli utili per il manicure per far sembrare corti i chiodi

Molte persone che indossano le unghie in modo corto lo fanno senza sapere come prendersi cura di loro. Innanzitutto, impostare un buon regime di cura delle unghie che includa:

Prenditi cura delle tue cuticole: migliore è l'aspetto della tua cuticola, migliore è la tua manicure. Rendilo un punto per usare l'olio per le cuticole e immergere le cuticole prima di spingerle indietro con uno spingipelle. Questo ti darà più superficie dell'unghia con cui lavorare e farli sembrare più lunghi.

Idratare : le mani idratate avranno sempre un aspetto magnifico, ma molte persone saltano idratando le unghie. Usa un buon olio per unghie che migliorerà la lucentezza e la forza e le tue unghie smetteranno di sembrare polverose e fragili subito.

File i tuoi consigli : per coloro che non sanno, limare le unghie non solo mantiene le punte dall'aspetto sfilacciato (e ti impedisce di lasciare graffi sulla pelle), ma aiuta anche a rafforzare le punte delle unghie. L'aspetto sarà più ordinato, levigato e pulito e ovviamente meno nitido. Mantenere un file a portata di mano è un consiglio semplice e utile per aiutarti a avere unghie corte più sane.

Buff Your Nails : se preferisci le tue unghie al naturale, lucidale con una bella lucentezza per farle sembrare grandi. Non devi farlo spesso, forse una o due volte al mese a seconda del tuo stile di vita. Pulire le unghie non solo darà loro una buona lucentezza, ma appianerà anche quelle fastidiose creste.

@irina_rain

Quando si tratta di decorare le tue unghie, tienilo pulito! Colori intensi come il rosso, il blu e anche il nero sembrano grandi sulle unghie corte, ma una manicure disordinata è dolorosamente evidente in qualsiasi colore. Utilizzare una punta Q immersa in acetone puro per correggere in modo rapido e pulito eventuali errori.

Se ci stai lavorando da solo, assicurati di ripulire eventuali errori. Usa una spazzola a setole fini per dipingere le unghie.

Scegli una buona forma delle unghie che funzioni per la lunghezza del tuo chiodo più breve e la manicure scelta. Infine, non abbiate paura di decorare e considerare sia gli aspetti artistici completi che minimalisti (abbiamo fornito molte opzioni di seguito!) Finché non ne trovate alcuni che volete davvero provare.


65 idee carine di design per unghie corte da provare

Dai un'occhiata a 65 diversi design di unghie per unghie corte su cui puoi fare affidamento per apparire belli per più di un giorno o due.

1. Il classico

Un vero e proprio classico, la manicure nuda con punte bianche non è solo per le unghie lunghe. Anche con le unghie più corte questa manicure può funzionare. La sezione di bianco sarà più corta, ma l'aspetto non è meno chic o di classe perché è su unghie più corte. Il design regge indipendentemente dalla lunghezza dell'unghia.

@nailkaterina

2. Fiori sulle unghie corte!

L'imminente stagione della moda ha dimostrato che la tua nail art è un po 'più lontana di quanto le tue unghie siano un'idea geniale e alla moda, ma funziona ancora meglio con le unghie più corte, poiché il design sembra ingranare meglio con le dita. Le margherite dipinte sulle unghie e sulle dita danno l'aspetto più completo mai creato.

@thehangedit

3. Cobalto Blue Insight

Il blu cobalto profondo sulle punte, sui lati, sulle cuticole e sotto il design attirerà immediatamente l'attenzione. Accoppiato con bianco e nudo sotto una finitura lucida, il blu brilla davvero, e le forme create dall'inquadratura sembrano ben disegnate. Questo è uno dei migliori design di unghie per unghie corte per ogni occasione!

@unistella_kr

4. Nails corti nudi accentati

Le unghie lucide per unghie nude non hanno bisogno di troppo per renderle interessanti. Solo perché le unghie sono più corte non significa che non ci sia arte che possa essere usata per enfatizzare il look. Qui, la linea arte è usata per accentuare e persino far sembrare le unghie più lunghe con semplici linee bianche e un'esplosione di fucsia su un chiodo accento.

@irina_rain

5. Neri corti neri, nudi e smeraldi

Le unghie color smeraldo e nero dipinte su uno sfondo nudo sono circondate da unghie nere profonde e lucenti. La combinazione è spettacolare con solo un pizzico di scintillio nelle linee verde smeraldo. Il design complessivo rende una manicure di prim'ordine per le unghie più corte.

@nailkaterina

6. Bianco e oro rosa

Questo è un divertente design per unghie per unghie corte! L'oro rosa è popolare da un po 'di tempo e di solito è una tonalità molto lusinghiera. Accoppiato con smalto bianco, il contrasto è sorprendentemente fenomenale e facile da provare con pochi timbri, punti e linee. Un top coat regolare fa bene a questo, perché non vuoi che lo splendore superi il glitter e il bianco.

@kgrdnr

7. Design per unghie corte e napoletane

Cioccolato, fragola e vaniglia creano uno splendido design delle unghie per le unghie corte che mette in risalto la brillantezza estetica della combinazione di texture con opaco e brillantezza. Il contrasto tra le due finiture è visivamente accattivante, ma il colore è una grande parte della grandezza complessiva di questo nail art design per unghie più corte.

@nailkaterina

8. Neutrali opachi

Unghie nude, bianche e grigie rendono una manicure stranamente audace per colori così chiari. Sono audaci in un modo che non urla di essere notato. L'aggiunta di alcune scintille messe insieme crea una V scintillante, perfettamente formata per un accento extra sulle unghie bianche opache.

@makeup_bibonya_beauty

9. Design per unghie corta con mirtillo e oro

Le punte colorate alternate sono perfette per il rosso intenso e l'oro scintillante. Poiché i suggerimenti sui chiodi più corti significano meno spazio su cui lavorare, il colore viene dipinto leggermente più in alto di quanto sarebbe normalmente per massimizzare l'impatto del colore. Questo design delle unghie per unghie corte dà anche l'impressione di utilizzare anche il trend della finestra delle cuticole.

@unistella_kr

10. Galaxy on Nude

Stelle, lune e un po 'di polvere di stelle lungo le punte di questa manicure per nudisti danno un tocco completamente diverso a una manicure per unghie galassia per unghie corte. L'arte del chiodo sulle unghie più corte è tutto sull'equilibrio e usare un po 'di glitter e qualche stella stampata e una falce di luna su uno smalto nudo è un bell'aspetto ben bilanciato.

@thehangedit

11. Design a chiodo a malapena breve

Linee sottili che creano i disegni di occhi su uno sfondo nudo elevano le aspettative di una manicure per unghie più corte e sollevano il livello molto alto. I disegni sono a malapena a meno che non ti avvicini alla manicure per vedere gli occhi chiusi in alcuni casi e ti fissi negli altri.

@irina_rain

12. Nail art a triangolo per chiodi corti

Una nail art per unghie più corte con smalto nudo e disegni dipinti di nero è una scelta facile. I disegni in questo caso sono triangoli, ognuno fatto un po 'diverso dal successivo per una manicure interessante. Ogni triangolo è ben posizionato per consentire il massimo utilizzo della superficie dell'unghia senza rovinare l'estetica minimalista.

@ be.beauty.studio

13. Design scintillante per unghie rosate

Le unghie scintillanti in oro rosa e il nude sono un'ottima combinazione, soprattutto se si tratta di un piccolo design! La stella qui è il disegno dipinto a mano sull'anulare destro ma è completata dai chiodi nudo e oro rosa su entrambi i lati e l'altra mano.

@nailkaterina

14. Finestre per cuticole

Quando la tua manicure presenta un design che incorpora anche una finestra sopra la cuticola, è già più che "interessante" - è di tendenza. Unghie accento accuratamente progettate mantengono lo spazio appena sopra la cuticola per la continuità. La migliore caratteristica è il top coat high-shine e l'effetto che ha sui colori di questo nail design per le unghie corte.

@irina_rain

15. Design opaco e conservativo per unghie corte

Alcuni piccoli simboli o emoji sul colore delle unghie opache, e hai un design unghie artistico interessante per le unghie corte che è sicuro di raccogliere domande e lodi. Per le unghie a forma di squoval, la dimensione e il posizionamento dei simboli sono molto importanti per mantenere la manicure in stile minimalista, soprattutto perché questa nail art è su unghie più corte.

@unistella_kr

16. Arte per unghie con occhi azzurri

Gli occhi azzurri che adornano ogni cifra possono essere comici o sconvolgenti a seconda dello stile e dell'intenzione. Qui gli occhi spalancati sono fatti in uno stile semplice che è interessante da guardare e facile da duplicare, anche a mano. Fortunatamente, decalcomanie per questo breve design delle unghie esistono per renderlo facile da duplicare.

@thehangedit

17. Unghie artistiche dipinte a mano per chiodi corti

Le rune sulle unghie corte portano uno sguardo interessante sia che siano rune fantasy o vere e proprie. La stessa manicure è interessante per chi è interessato a questo, ma anche per coloro che non sono interessati al design attuale per le unghie corte, non si può negare che sia bello.

@nailkaterina

18. Progettazione di punti e linee per chiodi corti

Sebbene non siano minimalisti, questi design di chiodi danno vita a un grande spettacolo con pochissimo sforzo. Solo una linea qui e alcuni punti lì e hai una splendida manicure che è sicuro di catturare alcuni occhi. Anche se questo stile può essere fatto su unghie lunghe o corte, questa è un'incredibile manicure per unghie corte perché può essere eseguita con timbri, decalcomanie o una mano ferma e sarà ancora elegante e interessante.

@irina_rain

19. Mini Hearts

Unghie rosa chiaro o nude con un solo piccolo segno di cuore - posto in un punto diverso su ogni unghia sembrano semplici, minimaliste e dolcemente caotiche. La lucentezza della lucentezza aumenta di molto il semplice design delle unghie per le unghie corte, ma la caratteristica migliore è il posizionamento. Metti il ​​cuore ovunque desideri il tuo cuore per un grande sguardo.

@nailkaterina

20. Fiore classico dipinto a mano

Se hai mai provato un fiore dipinto su una gel-manicure, sai che sembra e si sente elegante con un tocco di inaspettato. I fiori dipinti a mano sono personali, belli e si adattano ad ogni manicure con un intento ovvio. Quando vuoi il design delle unghie "appena sufficiente" per le unghie corte, questa è la manicure che desideri.

@nails_irinamarten

21. Stelle spaziali negative

Manicure spaziali negative su unghie corte sono molto alla moda non solo perché sono belle, ma anche utilizzano lo spazio in modo interessante e artistico. A volte, quando si utilizza un colore più morbido o più naturale, potrebbe essere necessario eseguire un doppio prelievo per apprezzare davvero la complessità del disegno. Spolverato con un po 'di glitter per dare una spinta alla manicure, è una manicure divertente e leggera che è un buon design per unghie per unghie più corte.

@nailkaterina

22. Dettagli del cuore sulle unghie corte

Manicure minimaliste sono divertenti e carine soprattutto quando un piccolo cuore e un gioiello entrano in gioco. Questa nail art per unghie corte può funzionare con qualsiasi combinazione di colori, ma sarebbe comunque morbida e dolce. Fa un grande uso dello spazio offerto da chiodi più corti senza coprire ogni centimetro in disegni dettagliati.

@nails_irinamarten

23. Tropici disegnati a mano

Lo smalto bianco renderà le tue mani più abbronzate, ma le unghie bianche con foglie e fiori colorati e dipinti a mano ti daranno sicuramente un mood tropicale. Sulle unghie più corte, è meglio incorniciare la cuticola o le punte delle unghie con il design per massimizzare lo spazio e creare un chiodo dall'aspetto più lungo.

@thehangedit

24. Candy Apple Red

Il rosso mela caramelle lucide è un colore grazioso che viene spesso indossato su unghie lunghe e corte. Quando incorporato in un design che utilizza colori meno brillanti, questa sfumatura si distingue davvero e crea un design irresistibilmente spigoloso. Sopra il colore delle unghie nude, il triangolo rosso, che inizia con la cuticola, è uno strumento per catturare l'attenzione, accentato sulla punta e con una mezza luna sopra la cuticola con una linea bianca in grassetto.

@nailkaterina

25. Timbro

Un bel colore neutro accentuato dalla chiarezza di un francobollo bianco e nero sembra incredibile su unghie corte. La lunghezza dell'unghia e il colore neutro permettono al disegno stampato di brillare davvero. Progettato idealmente per le persone che non hanno una mano ferma o esperienza con dettagli fini, i francobolli sono un ottimo modo per intensificare la manicure.

@thehangedit

26. Unghie corte accuratamente luccicanti

Un chiodo accento coperto di glitter è un dettaglio accattivante su qualsiasi manicure, ma un chiodo con la spruzzata di glitter più accuratamente posizionata di un infarinatura di pietre o paillettes è un'altra storia. Qui alcune paillette esagonali e una spruzzata di glitter si attenuano e non si sostituiscono al design.

@makeup_bibonya_beauty

27. Design per unghie corte verde, rosso e nudo

Anche se il verde e il rosso sono in genere considerati i colori natalizi, in una tonalità leggermente diversa possono avere una sensazione di trasformazione, soprattutto se combinati in un interessante design delle unghie per unghie corte. Una finitura lucida completa il look con punte a forma ovale.

@irina_rain

28. Punte quadrate e un sacco di Sparkle

Una manicure con troppi elementi può facilmente apparire sgargiante, ma quando il posizionamento è corretto, l'aspetto risulta perfetto. Questo look molto alla sirena è ideale come un ottimo design delle unghie per le unghie corte perché non occupa l'intera superficie dell'unghia. Le paillettes sono perfettamente posizionate, lo scintillio e le pietre tenuti separati e il design leggero e pulito.

@nailsbydanielle

29. sventato!

Lo smalto per unghie nuda funge da sfondo per un design a punta angolare con pellicola olografica. L'estetica gemma lascerà gli spettatori in soggezione, ma il foglio è in realtà una grande inclusione per una manicure duratura quando fatto correttamente. Accanto allo smalto per nudismo, l'holo-foil risplende ancora più luminoso e il dettaglio all'angolo delle punte è un ottimo strumento per un design unghie più corto.

@thehangedit

30. Sfumature di verde

Giocare con forme e disegni fa parte del divertimento della nail art. I chiodi più corti non sono esenti da divertenti disegni di unghie - al contrario sembrano imballare di più in spazi più piccoli per un impatto maggiore. Tutte le sfumature di verde qui utilizzate sono amplificate dalla finitura lucida bagnata del top coat.

@irina_rain

31. Design per unghie brevemente dettagliato

Se hai le mani ferme per i disegni unghie complicati per le unghie corte, questo è un ottimo design da creare. La levigatezza di questo intricato design alla fine è accattivante, proprio come i dettagli glitterati sono divertenti. Perfino i nomi dei colori polacchi usati erano divertenti, si chiamavano guai di bolle, splendevano con me e puro amore, ognuno fatto da ella + mil.

@ kt_tk1

32. Scorrimento dei messaggi

Una base perlescente porta un messaggio di scorrimento attraverso la manicure e l'estetica generale è meravigliosa. Certo, l'amore è una grande parola che potrebbe facilmente adattarsi a quattro dita, ma qui è più un messaggio finale che include anche un piccolo cuore! Il rosso opaco dà anche un tocco di colore alla base perlescente!

@judyrox

33. Disegni per unghie gel per chiodi corti

I gel manicure sono progettati per durare e sembrare molto reali. Alcuni tipi di manicure, come questo, mettono in mostra le unghie per le unghie corte che sono così ben fatte che vuoi che durino il più a lungo possibile, e il top coat in gel garantisce che questo è il caso. L'arte della linea e i colori tenui saranno protetti da scheggiature e graffi mantenendo il loro splendore per un periodo di tempo più lungo.

@nails_irinamarten

34. Più di suggerimenti

Grigio e giallo sono una combinazione di colori spesso trascurata che è davvero piacevole alla vista. Sotto una lucentezza ad alta lucentezza e mostrando lo spazio tra il colore e la cuticola, questo modello di unghie per unghie corte ha alcuni elementi interessanti. Le unghie accento sono gialle al posto del grigio che occupa la maggior parte delle unghie e aggiunge anche un po 'di linee nere per un interessante punto di vista.

@irina_rain

35. Ombre grigie e spazio negativo

Quando la tua manicure presenta un unghia intera di minuscoli cristalli e questa non è nemmeno la caratteristica principale, il tuo breve disegno per unghie è fantastico. Un cuore dello spazio negativo circondato dallo smalto bianco è universalmente lusinghiero, ma l'oscurità da grigio scuro a grigio chiaro è un accento burrascoso che non sarà trascurato.

@nail_sunny

36. Deep Plum e lavanda marmorizzata

Le unghie corte e ovali dipinte di lavanda e accentate da un profondo unghia di prugna e due unghie bianche con marmorizzazione viola creano una manicure dall'aspetto intelligente e morbido che smentisce la reputazione del marmo (e delle unghie) a cui siamo abituati. Sebbene non siano effettivamente morbidi, lo smalto opaco fornisce una trama e un aspetto interessanti.

@nailkaterina

37. Glossy Black Six Ways

Lo smalto nero lucido è un'ottima manicure anche se non vuoi un look Goth. Questo disegno delle unghie per unghie corte è ancora meglio con la linea art e le forme geometriche sopra lo smalto per rendere davvero eccezionali i disegni in nero. Posizionato su dita casuali, il design è ancora più divertente.

@irina_rain

38. Face It

Se puoi oscillare, posizionare le decalcomanie artistiche sulle tue unghie corte è un vero e proprio antipasto di conversazione (e invidia). Il design è astratto e alla moda e applicato sapientemente come un filo sagomato su unghie stilizzate e lucide. I doppi colori e la pietra scintillante posizionata proprio davanti alla cuticola sono tocchi da maestro che bastano.

@unistella_kr

39. Renna e Manicure delle nevi

Una manicure francese caratteristica sarà sempre un punto fermo, ma dargli una nota allegra al design non è mai male. Su questo nail design per chiodi corti, una renna e un fiocco di neve sono uno spazio negativo aerografato sulle unghie e adornato da piccole gocce d'argento.

@nailkaterina

40. Grigio scuro e bianco fresco

Unghie grigio scuro accentate dal bianco e prese in giro con ombre brillano davvero sotto un top coat dall'aspetto bagnato. Questo nail art per chiodi corti è sicuramente un antipasto di conversazione con un colore inaspettato che prende il comando del design. Anche se sottovalutato, questa manicure mostra che il grigio è davvero un colore eccellente per le unghie.

@irina_rain

41. Puntando verso l'alto

Sebbene non siano esattamente frecce, i disegni triangolari fatti in nero profondo accoppiano con accenti di contorni bianchi nitidi e semicerchi fluenti. Le forme si presentano magnificamente con il tocco di glitter argenteo al centro. Il resto della manicure abbagliante e corta è nuda e intelligente e mantiene il design al di sopra delle righe.

@nailkaterina

42. Cuties cuticola

Strisce di colore direttamente sulle cuticole offrono una nuova prospettiva sui disegni di nail art per le unghie corte. Il design è fluido ma preciso con uno swipe angolato di bianco e uno rosso ciliegia su una base nude. Una buona lucentezza lucida conferisce all'aspetto estetico un po 'di ulteriore interesse.

@irina_rain

43. Fiori di ciliegio

Morbide unghie rosa sono la base perfetta per i rami facilmente riconoscibili che portano i fiori di ciliegio. I rami dei fiori di ciliegio sono belli e interessanti, il che li rende un soggetto perfetto per la splendida nail art per le unghie corte. È importante mostrare non solo i fiori, ma anche i germogli sui rami.

@thehangedit

44. Dotticure

Strisce e forme realizzate con punti coordinati e con colori coordinati creano un design unghie per le unghie corte, accattivanti e tecnicamente intricate. Più di una mano ferma è necessaria per questo progetto; è necessario anche un buon occhio per estrarre il design senza inclinazione o spostamento. È un disegno unghie corto e facilmente apprezzabile grazie allo stile e al tocco di brillantezza inclusi.

@kgrdnr

45. Design per unghie corte e nude

Le unghie nude sono viste in molte manicure, ma non spesso abbinate a uno stile marmoreo con venature dorate. Lo stile cool è riscaldato dal nudo e raffreddato dall'oro e dal marmo per un contrasto interessante che sembrerebbe lusinghiero sulla maggior parte delle mani.

@nailkaterina

46. ​​Stelle e strisce

Anche se non è la versione in rilievo a cui ti potresti pensare, una sottile linea dorata e alcune stelle brillanti si adattano ancora al conto in questa manicure che è perfettamente alla moda come un design per unghie per unghie corte. Uscire dall'attesa pur mantenendo gli elementi di uno stile ben noto è parte del divertimento della nail art per le unghie più corte.

@kapus_nails

47. Cuticole e punte Manicure

Il design delle unghie con cuticole dettagliate per le unghie corte è la nuova tendenza divertente, soprattutto se usato come unghie accento. Accoppiati con colori vivaci e pastello che si alternano creano un set coordinato con un po 'di "grinta". Questa manicure è l'epitome di chic e semplice pur essendo molto divertente.

@irina_rain

48. Punte francesi con vetro colorato

I consigli francesi sulle unghie quadrate sono il noto standard per le manicure. Bello, elegante e dal design pulito, questo particolare design delle unghie per unghie corte è un livello superiore rispetto al resto con un design sorprendente e intricato su un chiodo su ogni mano. Simile a una vetrata, il design presenta forme geometriche, disegni al tratto e un pizzico di glitter colorati.

@nailartist_natali

49. Minimalista Magic Short Nail Design

Forme geometriche in tinta unita posizionate su uno sfondo nuda e ricoperte da un mantello di alta lucentezza sono un gradino sopra il resto. Le unghie nude sono un ottimo sfondo per quasi tutti i design, ma questo consente alle forme ricche di rosso, nero e blu di emergere in modo brillante.

@irina_rain

50. Arte blu sul nudo

Le unghie astratte per le unghie corte sono molto divertenti da guardare e da creare. Qui il blu sembra bello sul nudo e l'unghia accento, mostrato sul dito medio e il pollice. La libertà del design è parte di ciò che lo rende così sorprendente; è improbabile che qualcun altro abbia lo stesso design!

@unistella_kr

51. Matte Purple Plus

Matte fa un'altra mostra sulla lista in un bellissimo viola reale che sembra morbido sotto il traguardo. L'unghia accento, realizzata nella più leggera malva con fiori dipinti multicolor, è un elemento astratto che completa bene il colore e conferisce un'altra dimensione a questo breve design delle unghie.

@nail_nataliya

52. Talento di livello successivo

Una base di pesca decorata con piume dipinte di bianco e perla è accentata con pietre colorate chiare, oro e topazio. La combinazione è più che complementare - è anche strutturata per essere visivamente e fisicamente interessante. Come ulteriore passo del design spettacolare delle unghie per le unghie corte, lo smalto color pesca è anche opaco, consentendo alla pietra e alla perla di finire sotto le piume per brillare ancora di più.

@kapus_nails

53. Dreamy Matte Blues

Matte è una finitura smalto sorprendente che è inaspettata e in genere mostra un altro aspetto del colore su cui è dipinto. Qui il blu cobalto viene anche fissato con alcune pietre, un accento bianco e persino uno spazio negativo, e tutti questi elementi interagiscono magnificamente. Oltre allo splendido design delle unghie, il blu cobalto è anche un colore molto bello e ricco.

@nails_irinamarten

54. Viti sul nudo

Le unghie in gel lucido e rosa chiaro sono già carine e delicate. Un singolo vitigno scuro con boccioli di fiori bianchi completa il look in modo ammirevole ed è perfetto per ogni stagione e quasi per qualsiasi stile. Qui il design delle unghie per unghie corte incornicia la base dell'unghia, mentre l'altra danza su di essa.

@amur_nails

55. Texture e mascherino

La manicure opaca sembra incredibile, ma l'aggiunta di un design in rilievo porta le cose ad un altro livello. Giocare con texture nei colori nude è di tendenza e non è probabile che vada da nessuna parte, specialmente se abbinato a uno smalto per unghie opaco. Qui i disegni in rilievo sono accentati in bianco, che sembra grande sopra i lucidi opachi grigio e nudo.

@nailartist_natali

56. Giocando con Plaid

Le unghie accentuali sono in genere le unghie standout uniche su una manicure, ma quando il disegno è plaid è questo splendidamente fatto, il rosso rubino è invece un buon colore. Tre chiodi su ogni mano significa che la maggior parte dello stile è il plaid stupendo e intricato con il rosso rubino.

@unistella_kr

57. Menta e Line Art

Il verde menta è un colore che è al tempo stesso morbido e luminoso e si abbina perfettamente ai colori nude e a contrasto come il bianco e il nero. Qui, l'accurata collocazione del colore e dei disegni astratti creano un'impressione fresca e duratura. Ogni unghia è diversa con uno stile incredibile e pulito.

@irina_rain

58. Chiodi di ciliegio e marmo

Unghie brillanti color ciliegia con unghie in stile marmo fanno un disegno per unghie visivamente sorprendente per le unghie corte che è sicuro di ottenere un po 'di attenzione. Il design in marmo bianco e nero funziona davvero con qualsiasi colore, ma il rosso è ed è stato un favorito costante per un po '. È un colore lusinghiero sulla maggior parte dei colori della pelle e sembra fantastico accanto alle unghie a contrasto.

@nailartist_natali

59. Design per unghie corta cool e minimalista

Chiamato l'aspetto di carta astratta dal creatore, questo disegno di nail art per le unghie corte è semplice e divertente da guardare. Sulle unghie corte anche il design più semplice sta per risaltare di più rispetto a unghie lunghe. L'uso di colori minimali permette loro di risaltare in modo più luminoso e in un modo più interessante, dando al centro delle curve blu e rosse.

@thehangedit

60. Disegno unghie misto e foderato per unghie corte

Unire sapientemente due colori potrebbe essere un po 'difficile per alcuni, ma il look ne vale sicuramente la pena. I due colori si fondono su diverse unghie piuttosto che specchiati offrono una prospettiva più fresca e fresca. Solo per un tocco più interessante, è stato aggiunto un tocco di line art al look.

@irina_rain

61. Fiocchi di neve in grigio

Per un design delle unghie per unghie corte che si basa sull'uniformità, i francobolli sono la strada da percorrere. Qui vengono impiegati con una manicure a punta quadrata con smalto grigio e bianco e un top coat lucido. Mettere il timbro su colori alternati è un aspetto brillante.

@nail_nataliya

62. Design con un breve chiodo accuratamente dipinto

Ogni manicure è progettata con un'estetica pulita e bella in mente. Un top coat ad alta lucentezza aiuta sicuramente a stabilire quel look quando viene messo su colori vibranti e profondamente pigmentati. Luminoso e chiaro con due diversi disegni per un interessante set di nail art per unghie corte che non diventerà noioso in qualsiasi momento presto.

@irina_rain

63. Wink, Wink Nail Design per chiodi corti

Lo smalto per unghie color bianco e più chiaro può dare alla pelle un aspetto più ricco e abbronzato mantenendo un aspetto ben curato. Gli occhi fissi sono stati interessanti e divertenti da guardare, rendendo questo un design unghie spensierato per le unghie corte che sembra ancora fresco e pulito. Anche lo stile degli occhi è un po 'astratto per un altro elemento estetico interessante.

@irina_rain

64. Roots and Tips

Le unghie corte con un tip francese non sono più fatte nello stesso modo semplice con nuove combinazioni di colori al centro della scena. Ora la rinascita di uno stile minore - la forma a mezzaluna della cuticola - è tornata ed è abbinata a una punta dipinta. È una grande manicure elaborata su una punta ovale.

@unistella_kr

65. Disegni per unghie brevi multifocali

Una manicure con più elementi visivi non è certo un concetto nuovo, ma può essere rinfrescata e rinnovata in innumerevoli modi. Questo breve design delle unghie presenta diverse sfumature e persino glitter, i quali sono combinati in un unico disegno su un unico chiodo. Il design sull'anulare di per sè è stupendo, che lega tutti gli altri elementi della manicure insieme splendidamente bene.

@lyuciminyazeva

Foto via Instagram