I veri capelli e le acconciature più famose di Ariana Grande

Anonim

I capelli veri di Ariana Grande sono ricci, marroni e non lunghi quanto la sua famosa coda di cavallo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) il 20 settembre 2015 alle 12:53 pm PDT

Per anni ha combattuto con i media per non aver mai cambiato i suoi capelli originali - risulta che indossava la coda di cavallo firma per un motivo molto specifico. I costanti anni di morte dei capelli per il ruolo di Cat nella serie Nickelodeon Sam & Cat hanno causato alcuni danni importanti di cui la star era imbarazzata. Da allora ha lasciato cadere i capelli, letteralmente. Dobbiamo darle credito perché tutti noi vorremmo avere i capelli Ariana Grande alla fine della giornata. Diamo un'occhiata ad alcune delle sue migliori acconciature nel corso degli anni.

2008: Le "vere" onde

Incorporato da Getty Images

Non è molto più reale di questa foto al Planet Hollywood Times Square di New York per Ariana Grande con i capelli ricci - pre-coda di cavallo e danni ai capelli che usava per scuotere i capelli ondulati che sembravano andare avanti all'infinito per giorni. Questo è senza dubbio i suoi capelli veri, ed è assolutamente stupendo!

2010: Capelli rossi

Incorporato da Getty Images

È una coda di cavallo, ma è rossa ed è tirata di lato quindi è un po 'diversa. Questo è stato durante il suo periodo come Cat per la serie Nickelodeon di Sam & Cat. Ariana partecipa alla premiere di apertura del film Tribeca 2010 di 'Shrek Forever After' al Ziegfeld Theatre. Questo sarebbe un pre-cursore per il suo stile di firma, ma non era ancora lì.

2012: Dark Side Color

Incorporato da Getty Images

Questo incantevole colore scuro è sembrato fantastico su Ariana Grande - deve esserci stato qualcosa di veramente magico nel Jingle Ball, perché così proprio questo nuovo colore di capelli è stato rivelato anche all'evento.

2013: ragazza, abbassa i capelli

Incorporato da Getty Images

Di tanto in tanto vedevamo Ariana Grande che si lasciava andare i capelli l'un l'altro Jingle Ball di KISS FM. Abbiamo particolarmente apprezzato i riccioli color caramello che indossava al Jingle Ball mentre serenava i suoi fan con dolci melodie, quasi dolci come i suoi bei capelli.

2013: adorabili fasce

Incorporato da Getty Images

Non possiamo mai dire di no a un adorabile archetto: è un modo semplice per aggiungere stile a qualsiasi look. Se ti stai preparando per i festival musicali e l'estate, prova questi incantevoli e semplici stili di archetto per te stesso. Ariana Grande è così stimolante al Radio Disney Music Awards del 2013!

2013: Half Updo

Incorporato da Getty Images

Gli stili metà-a-metà sono una grande alternativa per l'estate, dato che puoi modellare la metà dei tuoi capelli in qualsiasi modo desideri, ma non dovrai preoccuparti che diventi troppo caldo da metà dei capelli tirati su. Ci piace soprattutto il colore più scuro abbinato al mezzo updo di Ariana Grande al Morning Show di Elvis Duran Z100. A proposito, Ariana ha dominato lo styling di capelli finti, trame e lunghe estensioni.

2014: stile dritto

Incorporato da Getty Images

Ariana Grande di volta in volta farà scricchiolare le ciocche diritte (perfettamente lisce e sembra una parrucca) e lo apprezziamo completamente! Dà a tutte le ragazze dai capelli ricci che sperano che ci sia un modo per domare i loro riccioli nello stesso stile favoloso di volta in volta. A proposito, i capelli lisci 2014 sono stati avvistati al MTV EMA 2014 a Glasgow.

2014: gli accessori risolvono i problemi

Incorporato da Getty Images

Se sei stanco di indossare i capelli allo stesso modo per ogni spettacolo ( tosse: sovraccarico di coda di cavallo) prova alcuni accessori per ravvivare il tuo stile. Non c'è stato un giorno migliore del giorno in cui Ariana Grande ha fatto uscire le orecchie di gatto al Morning Mash Up Broadcast ai SiriusXM Studios, è stato un sollievo gradito e rinfrescante nel vedere qualcosa di diverso. Ad esempio, puoi rinfrescare il tuo look con un semplice accessorio come una forcina!

2014: Sideswept Bangs

Incorporato da Getty Images

Se vuoi davvero fare un ingresso con un mezzo updo aggiungi alcuni bangs laterwept al look. Ariana Grande fa davvero una dichiarazione agli American Music Awards del 2014, visto che i suoi capelli sono più scuri del resto dei suoi capelli, ma i fianchi del colletto non invecchiano mai!

2014: parte nel modo giusto

Incorporato da Getty Images

Non c'è niente che possa farti sembrare come i capelli tagliati correttamente. Riteniamo che questa parte collaterale faccia apparire Ariana Grande al 27 ° Annual Kids 'Choice Awards di Nickelodeon più maturo. Se hai messo in dubbio la tua parte, dai un'occhiata a questo utile video per suggerimenti su come separarsi nel modo giusto.

2015: Sweet Like Ariana Grande

Incorporato da Getty Images

Ariana Grande ha sfoggiato qualcosa di leggermente diverso dalla coda di cavallo in uno show di Boots a Londra, dove ha lanciato il suo profumo ARI. Non siamo sicuri di quale sia più dolce l'odore del suo profumo originale o delle adorabili due focacce disordinate in cima alla sua testa.

2015: Showstopper naturale dei capelli

Incorporato da Getty Images

Il colore naturale dei capelli di Ariana Grande è brunetta (sussulta!), Ma siamo davvero così scioccati da quello? Ha spiegato che ha dovuto indossare le estensioni per anni a causa del danno del colore dei capelli, ma dobbiamo essere d'accordo sul fatto che sia naturale o meno pensiamo che abbia completamente scosso lo spettacolo dei Music Awards con i suoi riccioli scuri.

2015: Top Knot Style

Incorporato da Getty Images

Non c'è niente di meglio che correre alle basi di volta in volta - a volte i tuoi capelli hanno solo bisogno di una pausa. È in questo momento che ti rivolgi a questo stile semplice e dai un'occhiata a questa guida top style e ti pettini i capelli in un modo carino. Ariana è sembrata assolutamente incredibile agli American Music Awards 2015!

2016: coda di cavallo intrecciata

Incorporato da Getty Images

È una coda di cavallo, ma è fatta in modo diverso, quindi dobbiamo dare un po 'di credito alla nostra popstar IT preferita - ci ha sorpreso a Music Choice con due trecce che le attraversavano la testa per incontrare la sua coda di cavallo. Questo è un facile go-to style per i pigri giorni in spiaggia e divertenti festival musicali.

2016: coda di cavallo arricciata

Incorporato da Getty Images

Se hai intenzione di indossare i capelli allo stesso modo ogni volta - prendi un suggerimento da Ariana Grande e cambialo, usando la sua esperienza agli MTV Video Music Awards al Madison Square Garden. Aggiungi un po 'di spezie usando trame divertenti e facili come le creste per dare volume ai tuoi capelli. Ecco una guida su come crimpare i capelli, controllare.

2016: Fringe Bangs

Incorporato da Getty Images

Non tutti possono sfoggiare frangia frangia, ma ciò non significa che non dovremmo provare! Se hai paura di aggiungere permanentemente la frangia al tuo stile di tutti i giorni, prova qualcosa di più temporaneo come la frangia per un cambiamento meno drammatico.

2016: Ombre Color

Incorporato da Getty Images

Ci sono molti colori tra cui scegliere se vuoi provare il look ombre. Puoi andare drammatico e audace con colori vivaci o scegliere un percorso più naturale come una dissolvenza scura in capelli biondi come Ariana Grande al 58 ° GRAMMY Awards.

2016: Sky High Ponytail

Incorporato da Getty Images

Se è una coda di cavallo - e se abbiamo imparato qualcosa da Ariana Grande è che la coda di cavallo deve essere alle stelle e deve avere alcuni dettagli divertenti. La sua apparizione all'American Music Award 2016 non è stata un'eccezione. Se quel dettaglio è delle belle trecce o delle onde ricci, non importa - ciò che conta è quanto in alto si dondola la tua coda di cavallo!

2016: segui ciò che sai

Incorporato da Getty Images

Quando tutto il resto fallisce, fai solo quello che ti piace di più, come Ariana Grande ti dirà nella sua canzone Focus, "Sono qui per fare quello che mi piace" e dovremmo dare un suggerimento e fare lo stesso. Se vogliamo i capelli arcobaleno e gli stili scioccanti per l'estate di quanto dovremmo fare. Adoriamo questo look dei Billboard Music Awards 2016!

2017: Hairrings!

Incorporato da Getty Images

Questi piccoli e graziosi gioielli per capelli sono su Instagram in particolare grazie ad Ariana Grande! Ha cullato i capelli piercing durante il suo tour "Dangerous Woman" al Madison Square Garden e la sua coda di cavallo non è mai stata così bella! Ariana non ha bisogno di un nuovo taglio di capelli quando usa tanti accessori interessanti!

Come ottenere i capelli Ariana Grande?

Molte ragazze sognano solo di avere i capelli setosi di Ariana Grande, ma con i mesi caldi e soffocanti che ci aspettano, potremmo semplicemente precipitarci a sfoggiare il suo tipico stile a coda di cavallo ogni giorno. Almeno sappiamo che sembreremo belli farlo, specialmente se aggiungiamo varietà e accessori carini. Guarda questo simpatico tutorial e impara come ottenere i capelli ariana grande, inclusi hack e trucchi segreti per i capelli: