Capelli Ombre biondi per ricaricare il tuo look con la radiosità

Anonim

Ombre dona ai capelli biondi uno splendore favoloso. Puoi provare biondo ombre su biondo acqua, bionda fragola, marrone chiaro e anche marrone medio come colore di base. Cenere bionda o platino termina rinfrescare le serrature e renderle più luminose. In alternativa puoi optare per le note dorate, specialmente se la tua pelle è abbronzata e ha un sottotono caldo.

Capelli biondi di Ombre

Vediamo gli esempi.

# 1: lungo Golden Bronde Ombre

La bionda ombre è una delle scelte più popolari nelle tecniche coloristiche oggi disponibili. In questo esempio abbiamo ombre da marroni a bionde che in realtà assomigliano a un flusso di sfumature di biondo miele ricco. Per quanto riguarda lo stile, questa splendida criniera è piena di tante onde morbide e rimbalzanti che sono versatili e adatte per le occasioni dell'ospite.

# 2: Ombre bionda di media lunghezza

Questo leggero look biondo evidenzia un sottile effetto ombre. Il colore sfumato, quasi inosservabile, ombre crea un aspetto sobrio per capelli medi o corti, ma offre ancora la pienezza del colore. C'è anche una leggera onda per i capelli per aggiungere spessore e consistenza.

# 3: Strawberry Blonde Ombre

C'è qualcosa di così incredibilmente sexy in una testa piena di onde morbide e profonde. Qui, hai un delizioso colore biondo fragola che va dal rosso chiaro al rosso alla bionda senza soluzione di continuità. Anche i capelli sono profondamente divisi su un lato in modo che cada misteriosamente in una sorta di sbirciatina.

# 4: Ombre bionda scura sulla base marrone scuro

Giocando con i colori versatili delle ombre marroni e bionde, questa acconciatura presenta tonalità biondo scuro mescolate a marroni chiari per creare un look unico e senza sforzo. L'acconciatura stessa è un Bob mosso in stile con poche onde sparse posizionate ovunque per ottenere una sorta di look disfatto.

# 5: Ombre morbide delle onde

Questo look ombre presenta una dissolvenza da marrone a bionda che è ricca e magnetizzante. Le morbide onde del corpo sono posizionate lungo la metà inferiore della lunghezza per completare questo look paradisiaco.

# 6: Ombre da biondo chiaro a biondo scuro

Ecco una spruzzatina di riflessi biondi al miele gettati nel meraviglioso mix di ombretti biondi scuri e biondi chiari. Il modo in cui è posizionato il colore dei capelli è ciò che crea l'effetto ombre reale. Anche questa criniera è molto lunga e spessa con solo un piccolo arricciatura alle estremità per una bella finitura dall'aspetto naturale.

# 7: Brown Ombre Bob

In alcuni casi la bionda ombre non è così ovvia come quello che potresti essere abituato a vedere. Con questo Bob marrone scuro, hai un tocco di colore biondo scuro alle estremità. Questo non è il tradizionale aspetto ombre, ma la sua versione moderna e spigolosa.

# 8: Ombre bionda rossastra

La soluzione da rossa a bionda ombre sembra essere più popolare in questi giorni rispetto al passato. Forse è a causa dello straordinario colore biondo fragola che crea. Lo stile di questo look è relativamente lineare con un'onda fluida e fluente solo alle estremità.

N. 9: marrone scuro, biondo e grigio

Se è una versione moderna del look biondo cenere che vuoi, allora questa è un'idea per te. Con la giusta quantità di bordo, alcuni toni di bruna, biondo cenere e grigio si uniscono per creare questa acconciatura di ombre accattivante. Il tocco finale è la testa piena di onde voluminose.

10: Ombre bionda lunga e media

Quando hai lunghi capelli biondi, è già obbligato a girare la testa. Tuttavia, quando aggiungi alcuni strati e onde della spiaggia leggermente arruffate con le dita, ottieni una delle pettinature più sexy in circolazione.

# 11: Capelli Ombre ondulati e tagliati

Passare dal marrone alla bionda attraverso un look ombre non è un grosso problema, ma se vuoi aggiungere un tocco in più, aggiungi alcune note di cenere bionda nella tua criniera. Questo è esattamente ciò che fa questo taglio smussato, Bob ondulato, ed i risultati sono assolutamente sbalorditivi.

# 12: Ombre sulla spiaggia bionda

Ecco una bella idea per le bionde. Quando i capelli biondi chiari e biondi si uniscono per creare un look ombre, il risultato è un bel femminile 'fai così. Disegna alcune onde sciolte senza sforzo per migliorare la sensazione di morbidezza che trasuda.

# 13: Ombre lungo alla Borgogna e alla fragola

Ci sono casi in cui i capelli biondi sono usati per ravvivare un altro colore di capelli invece di risplendere da solo. In questo caso abbiamo a che fare con una transizione di colore da rosso a biondo, dove le estremità si stanno raffreddando, assumendo un colore biondo cenere con una leggera sfumatura rosa.

# 14: Ombre lunghe, marroni e bionde

Se è sensazionale, i capelli alla moda che stai cercando, allora questa è sicuramente l'idea coloristica da salvare per la tua prossima visita in un salone. Caratterizzato da una trama super lunga, elastica e ombre da marrone a biondo, questo è lo stile e il colore ideale per coloro che vogliono distinguersi tra la folla.

# 15: Ombre capelli biondi corti taglio cenere

"Classico", "femminile" e "carino" sono le parole migliori per descrivere questa semplice acconciatura e una soluzione elegante per i capelli. Il colore biondo scuro con riflessi biondo chiaro crea un sottile effetto ombre per un look cool bronde. Nel frattempo, i capelli sono indossati super dritti con estremità smussate.

N. 16: Ombre lungo grigio

Creare capelli biondi sfumati incorporando tonalità di grigio può essere inaspettato, ma il risultato finale è assolutamente sorprendente, come evidenziato da questo look. Qui, hai principalmente capelli grigi che presentano sottili riflessi biondi per scaldare un po 'il colore e renderlo più sofisticato.

# 17: Deep Waves Ombre

Questo ombretto, perfetto per le brune dal tono caldo della pelle, può essere classificato come biondo chiaro o biondo scuro. Oltre alla deliziosa dissolvenza del colore, l'altra attrazione di questo look per capelli è, sicuramente, le onde profonde del corpo. Danno volume, profondità e tonnellate di definizione alla tua splendida criniera.

# 18: Reverse Blonde Ombre

Prendendo come base i capelli biondi chiari, puoi aggiungere un tocco di colore marrone alle estremità come una moderna interpretazione delle ombre tradizionali. Reverse ombre è conveniente come versione a bassa manutenzione solo per le bionde naturali, ma puoi sempre candeggiare i capelli e poi aggiungere i colori se ti piace davvero l'idea.

# 19: Ombre per capelli biondi da Dish Dish

Bionda chiara e bionda cenere può essere abbinata magnificamente per ravvivare il colore biondo dei capelli biondi. Grazie alla radiosa bionda platino alle estremità, questi capelli biondi ombre illuminano la tua carnagione e ti fanno passare l'acconciatura al livello successivo.

# 20: Ombre marrone scuro, rosso e biondo

Se non riesci a decidere tra la transizione da marrone a bionda e da rossa a bionda, prova questa miscela colorata di colore per capelli. Presenta anche alcune note di miele biondo per addolcire il mix che è veramente portato alla perfezione coloristica.

# 21: Bionda da Dishwater nella bionda platino brillante

Le ragazze con i capelli biondi da dishwater naturali si ammalano così tanto del loro colore un po 'noioso che ricorrono allo sbiancamento o tingono le loro ciocche nelle sfumature più chiare del marrone. Ma c'è un suggerimento migliore per ravvivare le tue ciocche, preservando la tua tonalità naturale alle radici - ombre!

# 22: Ombre marroni meravigliose

Le donne con i capelli, che variano in tonalità più chiare di marrone, non possono fare a meno di andare bionda bruna, il che non è sorprendente, tra l'altro. Guarda quanto è bello stirare le tue ciocche o arricciarle in onde morbide. Incredibile bronde ombre illuminerà il tuo viso grazie a leggerissimi riccioli biondi e, scommetto, anche i tuoi occhi brilleranno di più.

# 23: Golden Blonde Waves

Grazie alle tendenze attuali ogni fashionista dai capelli castani può scuotere le ciocche bionde senza dover sbiancare le sue trecce interamente dalle radici alle punte. Brown bionda ombre è una delle soluzioni più preferite in questi giorni. Con trecce più corte puoi averlo sotto forma di ombre e andare più sul lato biondo dorato.

# 24: Blonde Strawberry In Ashy Blonde

Wow, queste tonalità chiare danno una sensazione molto morbida e tenera, che si abbina armoniosamente nella proporzione 50/50. I tagli di capelli lunghi a V, certamente, fanno la più grande impressione, ma puoi anche provare ombre come questo su trecce più corte. Controlla questa pagina per le numerose idee ombre per capelli biondi, castani, rossi e neri.

# 25: Blonde biondo miele biondo platino

La bionda miele che si dissolve in una radiosa bionda platino è una base eccellente per i begli sguardi estivi. Essendo in origine molto affascinante, non richiede acconciature sofisticate. Onde o trecce dall'aspetto naturale disordinate sarebbero giuste al punto. Ecco le idee su bellissime acconciature ondulate per le giornate di sole.

Mi piace l'idea di ombre, anche se suggerisce ulteriori routine di cura dei capelli per le tue estremità sbiancate. Se non hai trovato il tuo look perfetto qui, per favore, visita la Sezione Ombre Highlights, dove puoi trovare esempi molto più riusciti di ombre per diverse lunghezze e colori di capelli.