Acconciature Boho: 20 fantastiche opzioni per capelli bohémien

Con l'amore attuale per una sana vita naturale e l'ossessione per la moda degli anni '70, le acconciature di Boho non sono solo in ascesa: si sono completamente evolute. Pronto a essere scioccato da qualche pazza creatività e abilità? Preparati a trecce arruffate, ciambelle e colpi di scena in acconciature bohemien creative.

Boho Hairstyles Ideas and Inspiration

Gli stili di boho updos, downdos e half up di oggi sono caratterizzati da dettagli pastello, abbondanza di accessori o parti di piante utilizzate come accessori e una varietà di elementi intrecciati. Trai ispirazione dalla natura e dalle acconciature degli anni '70, sperimenta i do elencati di seguito e inventa i tuoi stili esclusivi!

# 1: Florettes romantici

Questo intricato stile inizia con una treccia a cascata. Successive fioriture bohémien (le trecce che vengono tirate e roteate in un cerchio) vengono aggiunte. Questi sono fatti dalle sezioni che prendi da sotto la cascata treccia. Quest'ultimo incorpora fili dall'attaccatura dei capelli per un look fluido ed elegante.

# 2: Voluminoso Fishtail Updo

Le acconciature di Boho possono essere interpretate in circa cinquemila modi: Old Hollywood Glam è uno di loro. I capelli morbidi a volume pieno sono l'essenza di una bomba. Per prima cosa usa uno spray salino o uno spray fatto solo per intrecciare. Quindi prendi in giro i capelli e crea una coda di pesce sciolta. Tirare verso di esso per il volume massimo e appuntare la fine sotto.

# 3: Half Updo con una corona

Half updo è uno dei tipi più romantici di acconciature boho. La tenerezza e la leggerezza addizionali si ottengono grazie alla trama arricciata e alla fascia carina, fatta con fiori veri. Che combinazione stimolante!

4: Boho Rocker Glam

Per uno sguardo non eccessivamente bohémien, separa la parte superiore dei capelli con due parti laterali e ritagliala. Quindi crea una coda bassa liscia e perfetta come puoi ottenerla. Prendi in giro la parte superiore, crea una coda di pesce grosso intrecciata verso la nuca, avvolgi un pezzo dal pony intorno alla nuca e pesca la parte superiore della coda bassa.

# 5: Mystical Fishtail Crown

Questa treccia a fascia a coda di pesce rende l'acconciatura boho unica. In genere, gli accessori floreali aggiunti alle trecce sono colorati, ma quelli bianchi sembrano freschi e inaspettati, no?

# 6: Braid on Braid Downdo

Questa acconciatura da principessa è meravigliosa e creativa. Straccia le trecce giocando con varie tensioni delle trecce a coda di pesce. Il trucco è dividere e conquistare! Aggiungi una fascia per principessa per un tocco in più.

7: Updo boemo bicolore

Per un facile prendere la tendenza, creare un updo basso contorto disordinato e aggiungere accessori stile boho. I capelli colorati sembrano armoniosi con questo aspetto imperfetto e indossabile. Uno spruzzo salino (usato prima di iniziare) aiuta a tenere a bada i colpi di scena e le trecce.

# 8: Amazing Braids and Bun

I capelli di Boho possono camminare sulla linea tra disordinato e perfetto. Adoriamo interessanti combinazioni di trecce e ciambelle e questa combo è sicuramente in cima alla nostra lista di prova. La giustapposizione tra le trecce larghe e strette sembra super cool e mostra il colore dimensionale.

# 9: Boho Updo morbido e femminile

Questa acconciatura chic è così versatile. La fascia a coda di pesce e gli anelli che scorrono dalla corona verso la nuca lo rendono elegante, ma i ciuffi di capelli con la faccia a faccia non sono troppo formali. Abbinalo a un abito stile anni '70 e ti garantirà di girare la testa quel giorno. I colori naturali e le trame sono oh così boho.

# 10: treccia avvolta da filati

Pensa oltre i tuoi tipici accessori per capelli! Tutti noi amiamo catene e fiori e frammenti di foglie minuscole, ma ... e il filato? Sì filato. Puoi aggiungere colori folli ai tuoi capelli senza l'impegno. Perfetto per un festival musicale o un concerto, questo stile bohémien intrecciato e intrecciato è un punto di forza.

11: Retro Glam incontra Boho

I capelli Boho possono virare in modo formale come preferisci. Per i capelli medi, questa è un'ottima scelta, perché hai abbastanza ma non troppo tempo per lavorare. L'involucro può essere abbinato ad una fascia o ad una coda di cavallo che non si avvolge ma si nasconde all'interno dell'involucro.

12: Downdo intrecciato riccio

Questo stile boho è incredibile. Ideale per i capelli lunghi, questa treccia è creata con una serie di passanti che formano una treccia intrecciata di grosso spessore. I ricci sciolti all'estremità si fondono bene con le torsioni e le giravolte sopra, quindi se hai i capelli lisci, assicurati di aggiungere prima i riccioli.

# 13: Corona Corona treccia con Messy Bun

Aggiornamenti intrecciati carini dovrebbero essere la tua nuova cosa preferita. Per provare questo stile di capelli bohémien, crea una treccia a cascata su un lato della testa che lascia cadere i fili lungo la testa anziché in basso, lungo la lunghezza. Quindi incorporare quei fili con la treccia sull'altro lato della testa. Luci basse e radici scure aiutano le trecce bionde a distinguersi.

14: treccia a bolle

Acconciature Boho come questa canalizzano gli anni '70 nel miglior modo possibile. Per uno sguardo che non fa errore sul fatto che tu sia la ragazza del batterista, lascia che i momenti salienti dell'arcobaleno agiscano come accessori per capelli. La chiave è provare diversi stili di trecce: corona, fasciata, fasciata.

# 15: Acconciatura con treccia finta

Questo stile super cool è ottimo per i capelli lunghi. Mantenerlo elegante facendo parti perfette per la parte superiore e affettando il resto indietro. Stuzzica la parte superiore, che puoi far alzare con la giusta tensione. Aggiungi bolle per legare tutto insieme.

# 16: Ritagliata Boho Updo

Se hai i capelli corti, non tutti i boho style sono off limits. Creare una base per un ramoscello di sorbo carino torcendo i capelli dalla parte anteriore a quella posteriore. Grazie al sottilissimo strappo della nuca, ottieni un vintage perfetto che incontra lo stile moderno.

# 17: trecce colorate Milkmaid

Una treccia boho alla moda ha bisogno di una texture dall'aspetto naturale. Quindi non rendere la tua pettinatura troppo ordinata, lascialo leggermente incasinato. Metti i capelli a metà (come per le treccine) e risparmia i fili sciolti sul davanti. Quindi intrecciare, avvolgere e spingere in posizione.

# 18: Dutch Braided Bohemian Hawk

Parte femminile e parte spigolosa, questo mohawk intrecciato con cornrows laterali sembra particolarmente speciale a causa del peachy ombre. Il colore più luminoso risalterà sulla base di una bionda scura (o marrone), non importa come lo si disegna, e una treccia olandese disordinata è sicuramente una da aggiungere al mix di opzioni.

# 19: trecce lunghe treccia di boho

Gli accessori sono una parte importante di qualsiasi stile boho chic. Quindi parliamo di catene. Pianifica sempre l'acconciatura attorno alla catena che indosserai. Se deve essere disteso in mezzo ai capelli, assicurati di creare una parte centrale perfetta.

# 20: Cascading Waterfall Side Braid

Non fraintenderci. I capelli Boho non devono essere complicati, in realtà può essere davvero facile! Lo stile riguarda più l'atmosfera rilassata e creativa di quante ore ci sono voluti per completare. Una treccia a cascata laterale è un ottimo modo per ottenere l'aspetto (e tenere i capelli fuori dalla tua faccia).

Qualunque cosa tu stia facendo (dall'appuntamento al solo annoiarsi a casa), le acconciature boho porteranno fuori la tua creatività e ti faranno sentire immediatamente più carino. Progetta il tuo stile bohémien mai visto prima o gioca con un esemplare.

Lascia Il Tuo Commento