Trecce con perline: acconciature per un look bello e autentico

Anonim

Cosa hanno in comune trecce di scatola, treccine, micro trecce e ogni altra variazione intrecciata? Oltre al fatto che richiedono poca attenzione e manutenzione, possono essere tutti decorati con il nostro accessorio a treccia preferito: perline.

Perle e trecce sono gli stili estivi perfetti che rendono dichiarazioni audaci ed eleganti. L'intreccio e l'intreccio sono una tradizione in molte culture africane, una che è stata diffusa in tutto il mondo grazie a persone immigrate e discendenti dall'Africa che ricreavano e ripensavano le vecchie tradizioni. Ora che il movimento naturale dei capelli è in pieno svolgimento, le donne apprezzano le acconciature intrecciate per provare un nuovo look, proteggere i capelli e mostrare orgoglio per la loro eredità.

Come indossare acconciature intrecciate con perline

Queste non sono esattamente le trecce con perline che probabilmente hai amato da bambino - le trecce di questa estate con le perline sono regale, fresca e stimolante. Forse stai cercando di proteggere i tuoi capelli naturali dagli effetti del caldo estivo - umidità, pioggia e cloro dalla piscina - o forse stai cercando di ricrescere i capelli dopo trattamenti chimici aggressivi. Forse adorerai le bellissime trecce! Ad ogni modo, ci sono un sacco di acconciature di perline intrecciate tra cui scegliere. Scorri verso il basso per vedere alcuni degli stili di perline e intrecciati più belli che abbiamo trovato su Instagram per te.

# 1: Bunky intrecciato

Un panino è sempre un aspetto elegante, soprattutto quando è intrecciato a scatola con perline con pezzi più lunghi appesi ai lati per incorniciare il viso e aggiungere un elemento interessante e femminile. Gli ornamenti di perline di legno in questo look ti daranno un'aria di regalità.

# 2: Halo Braid con perline

La fascia intrecciata non è esclusiva di Coachella e festival. Con poche perle dorate lungo la corona, questo look è classico, elegante e perfetto per le passeggiate in città e le occasioni speciali.

# 3: Box Braid Bead Ponytail

Non c'è niente di meglio di una buona coda di cavallo! Questo, adornato con perle multiple alle estremità, è sia giovane che regale. Tutto quello che devi fare è inscatolare i capelli in una coda di cavallo e lasciare 2 trecce singole con perline davanti alle orecchie. Durante l'estate, avere i capelli lontani dalla tua faccia è un bonus.

# 4: Acconciatura intrecciata all over

Se stai cercando di dare alla tua intera testa quella pausa tanto necessaria, opta per l'acconciatura intrecciata all over. Colpito da perline appena sufficienti a farti notare senza essere travolgente, puoi mettere in mostra le tue capacità di trucco con questo look sobrio ma bello.

# 5: Bantu Knots and Beads

Questa acconciatura è elegante, alla moda e versatile. Non importa quale tipo di struttura dei capelli hai, puoi facilmente modellare i nodi Bantu. Conosciuto come un ottimo modo per conservare e far crescere i capelli, lo stile Bantu con le trecce è il doppio della protezione. Indossalo come la ragazza di sotto, con due lunghi pezzi alla base del collo e perline mescolate nei nodi per il massimo.

# 6: trecce di perline in rilievo di Puka

Un'alternativa alla perlina media è la perlina a conchiglia di puka. Aggiungono un'atmosfera unica e bohémien a un look intrecciato all over. Lascia che queste trecce siano libere e selvagge e aggiungi gusci di puka dove preferisci.

# 7: trecce della dea con perline

Ecco un altro modo carino per indossare perle dorate di diverse dimensioni per capelli naturali. Le trecce della dea risveglieranno la tua donna interiore selvaggia e aggiungeranno un tocco etnico al tuo abbigliamento.

# 8: Fantasia sotto le trecce

Se ti piace indossare le trecce, allora adorerai sicuramente decorarle con un paio di perline e stringhe dorate. Non ci sono regole qui - solo ispirati e accendi la tua creatività!

# 9: Topknot intrecciato con perline

Siamo ossessionati dai topknot in generale, ma questa pettinatura protettiva con topk intrecciato è semplicemente la perfezione. Con un paio di grani intorno alla base del panino e alcuni appesi alle trecce sciolte nella parte anteriore, questo stile ti manterrà fresco per tutta l'estate.

10: Kanekalon Magic

Questa acconciatura minimalista è composta da trecce kanekalon e un paio di perle dorate. E sì, puoi usare tutte le perle che vuoi, tutto dipende dal tuo stato d'animo e dalle tue occasioni.

# 11: Mohawk Braid con perline

Questa acconciatura intrecciata è assolutamente iconica. È per la donna audace e potente che non ha paura di dare un tocco diverso. Poiché il mohawk intrecciato parla da sé, sono necessarie solo alcune perline per la decorazione.

# 12: corto, perline Bob

Questo look è uno dei nostri preferiti in assoluto. Un bob è sempre un taglio chic, ma immaginalo intrecciato - per crescere e capelli sani. Questo bob intrecciato ha solo alcune perline per accentuare questo splendido stile.

# 13: trecce sciolte e un turbante

Il turbante è diventato più di una tendenza che una necessità culturale negli ultimi anni. Dalla protezione della buonanotte a un "look" esterno, il turbante è un accessorio divertente con cui giocare - e utilizzare per proteggere i capelli naturali. Gioca con perline colorate e un po 'di threading per un grande look di tutti i giorni.

# 14: Beaded Bangs

Chi dice che non puoi indossare la frangia quando hai le trecce? Questa signora dimostra che è un aspetto tutto suo. Divertiti variando le dimensioni e il posizionamento dei talloni. Ora tutto ciò di cui hai bisogno è un paio di occhiali da sole retrò per ottenere questo look geniale!

15: trecce Half-Up e Half Down

Vi abbiamo già parlato del cordone intrecciato - qui c'è lo stile intrecciato a mezzo e mezzo. Tirare metà dei capelli in cima alla testa e lasciare che il resto delle trecce penda sulle spalle.

16: Vintage Inspired Braided Updo

Amiamo questo look perché è metà dei tuoi capelli naturali e mezzo intrecciati - il meglio di entrambi i mondi. Aggiungi delle perle alle estremità delle trecce e diventa creativo con una bella corona.

# 17: treccine di perline

Non sei mai troppo vecchio per le treccine secondo noi! Treccia sezione in trecce e lascia mostrare la bellezza delle trecce. A proposito, la frangia intrecciata è perfetta anche per le tue perle preferite!

# 18: Tirato indietro Beaded Bun

Questo è perfetto per i giorni di pioggia quando c'è un po 'di umidità nell'aria, e vuoi un look elegante. Tirare indietro i capelli raccolti in una crocchia alta e adornarli con chic bordare d'oro. Cornrows con perline rendono il panino semplice un aspetto più intrigante.

# 19: Flower Child Inspired

Non hai bisogno di una corona di fiori per sentirti un hippie anni '70. Le trecce avvolte intorno alla fronte danno l'illusione di una corona intrecciata. Completa il look con perle grandi e brillanti su tutti i capelli.

# 20: Scatola treccia e perline

Questo stile è assolutamente perfetto e molto semplice da raggiungere. Avere i capelli intrecciati e tirati di lato con alcune perle uniformemente in tutto. Questo look è ottimo sia per la vita quotidiana che per le occasioni speciali.

Ognuna di queste acconciature con perline e treccia ti farà sicuramente complimenti e ammirazione. Le perline sulle trecce rendono le trecce ancora più interessanti e più graziose. Non dimenticare i giovani! Prova anche questi sguardi alle tue figlie. Le trecce più popolari per le piccole sono le trecce Mohawk con perline. Se stai cercando di proteggere i tuoi capelli, di divertirti un po ', o di provare qualcosa di diverso in questa stagione, la treccia di perline è sicuramente da provare.