Chiamalo Temp Fade o Temple Fade, in entrambi i casi è Trend

Anonim

Se stai cercando uno stile fresco, una dissolvenza temporanea è un dettaglio interessante che può essere aggiunto a una serie di tagli di capelli tra cui spaccature e sottosquadri. La dissolvenza del tempio attira l'attenzione sugli occhi e ammorbidisce il punto di transizione tra i peli del viso e le basette dove i capelli sono spesso chiari e radi. Questo look contemporaneo richiede abilità da raggiungere e attitudine a tirare fuori.

Eleganti idee di dissolvenza del tempio

Anche se questo stile è nato nei negozi di barbieri neri, è diventato una scelta popolare per uomini di tutte le nazionalità e tipi di capelli. Prima esagerato dalle celebrità degli anni '90 come Will Smith, la dissolvenza di Brooklyn è tornata come parte di un revival generale della moda degli anni '90.

# 1: Curly Skin Fade

Se ti piace indossare la barba ma vuoi evitare di sembrare un uomo di montagna, prova una dissolvenza calva. Rastremando la nuca e le basette fino alla pelle crea un contrasto fresco con i peli del viso densi e le lunghezze strettamente arrotolate in alto. È moderno ed elegante.

2: 360 onde con disegni incisi

Un taglio di capelli con dissolvenza temp funziona bene con altri elementi scultorei come le barre rasate. Organizzati a coppie, i tagli paralleli ricordano le strisce da corsa. La linea affilata di fronte e nuca si sente cool urbano. Le onde levigate aggiungono un tocco di fascino antico.

# 3: Low Temp Fade

Se la tua estetica è classica ma vuoi un aggiornamento, questo semplice dorso a spazzola è un'ottima scelta. L'attaccatura dei capelli è lasciata naturale nella parte anteriore e si assottiglia gradualmente sulla pelle ai lati e sulla nuca. Una rasatura pulita migliora l'appello conservatore.

4: Sbiadire con la barba

I prodotti per lo styling possono trasformare una dissolvenza regolare in una frase retrò. L'uso del gel fornisce una finitura retroattiva che ricorda i battiti cardiaci degli anni '90. L'aggiunta di peli sul viso lo fa sentire referenziale invece che datato. Mantenere i contorni della barba ben tagliati per una finitura coesa.

# 5: Lati rasati con riccioli in alto

L'afro dissolvenza temp era una delle prime versioni del look. Per gli uomini che portano i capelli naturali, l'aggiunta di dettagli da barbiere è un'importante forma di personalizzazione. Una linea rigorosa è un elemento necessario della moderna sartoria dei capelli.

# 6: Temp breve extra e taglio della nuca

Il fondotinta di questo taglio è un semplice ronzio di una lunghezza, ma la zona di basetta e l'attaccatura dei capelli posteriori sono rasati alla pelle. Questo si adatta agli uomini con stili di vita attivi, coloro che non vogliono alcun acconciatura o addirittura usare un pettine.

# 7: Mohawk di Curl scolpito

Il contorno tagliente, la parte diagonale, i cappucci sottosquadro e delineati creano una svolta insolita sul falco. L'uso della tecnica di arricciatura dei piedini definisce e separa la parte superiore.

# 8: Sbiadito arrotondato

Le dissolvenze temporanee presentano spesso la stessa quantità di affusolamento delle basette e della nuca. Qui, tagliando i capelli fino alla pelle sotto l'osso occipitale e davanti all'orecchio, si rimuovono gli angoli forti creando una forma arrotondata che riecheggia i ricci.

N. 9: Shadow Temp Fade

Tagliare i capelli vicino alla pelle senza andare completamente calvi crea un effetto ombreggiato e sfumato. È una variante muta che funziona bene con i tagli degli uomini tradizionali come questo quiff croccante. Riduce anche la necessità di manutenzione.

10: dissolvenza media con pienezza

Quando porti le foto al tuo stilista, è importante considerare sia il taglio che lo stile. Questa forma ha un'atmosfera da diciannove anni Cinquanta che ricorda James Dean. Spazzolare i capelli verso l'alto e durante l'asciugatura crea un volume scolpito. Usa una mousse per la presa e una finitura soffice e toccabile.

# 11: Long Top Short Sides con Fade

I lati corti con una cima più lunga sono un fondamento per una varietà di look da uomo da divieto lucido a pattinatore casuale. Le dissolvenze Temp offrono un tocco alla moda. Abbina le onde, elegante e fluente all'indietro o disinvolto e casualmente arruffato.

12: Undershave con Dreads

Se sei nuovo ai dreadlocks, la transizione può essere difficile, specialmente se stai iniziando senza molta lunghezza. Le serrature corte sono difficili da controllare e spesso sporgono selvaggiamente. Tuttavia, combinato con bordi intagliati e un sottosquadro stretto, i pezzi indisciplinati si sentono interessanti, non ingestibili.

# 13: Riccioli con Edge Fade

Molti tagli maschili richiedono manutenzione ogni due settimane per apparire al meglio, ma non questo. Limitare il barbering all'attaccatura dei capelli e utilizzare cesoie per assottigliare per ammorbidire la transizione tra la parte superiore e i lati fornisce una struttura che cresce senza transizioni difficili.

# 14: Short Natural Line Up

C'è una ragione per cui la dissolvenza del tempio ha avuto origine nei barbieri neri. Per quelli con capelli molto strutturati, un taglio tagliatore fornisce linee pulite senza prodotti chimici. Il ronzio sulla pelle crea un'area di spazio negativo che enfatizza l'abilità artistica di una forma ben eseguita.

# 15: Long Top Fade

Usando la graduazione classica, questo taglio crea lunghezza e peso con un effetto impilato. A differenza di un sottosquadro, non ha disconnessione, ma collega invece lunghezze disparate creando uno stile drammatico per uomini. Sembra grande diviso o spazzolato indietro con gel o pomata.

16: Short Burst Fade

Questo cono arrotondato è ottimo per capelli lisci e spessi. La silhouette è popolare tra i giocatori di calcio. La sua forma ricorda un Mohawk, che gli conferisce un'aria di ribellione.

17: Pompadour con Undercut

Regalati un look classico e cool con una pompa scolpita. Questo taglio combina una dissolvenza del tempio con le linee della parte lungo la cresta parietale. Funziona particolarmente bene sugli uomini con i capelli folti in quanto mostra la loro pienezza mantenendo al minimo il volume.

# 18: Mini Afro con dettaglio intagliato

La linea rasata mette l'accento, incorniciando la cresta di questa dissolvenza alta temp. Questo lo distingue dalla forma arrotondata che definisce il resto del taglio. Una lunghezza media come questa fa riferimento al retro ma, grazie ai dettagli citati, l'aspetto finale porta un tocco di estetica contemporanea levigata.

# 19: taglio classico con dissolvenza bassa

Questo non passerà mai di moda. Un taglio ronzio con dissolvenza e parte superiore leggermente più lunga è lusinghiero per qualsiasi forma del viso. La barba ben rifinita esalta la mascella. Il tempio ombroso fornisce un aggiornamento alla cassa. È senza tempo con un pizzico di du jour.

20: Dissolvenza in riccioli

Il più delle volte un taglio di capelli con dissolvenza al tempio per capelli testurizzati limita le bobine alla sommità della testa. Questo prende un approccio più audace, mantenendo il massimo dei riccioli ma fornendo l'attaccatura dei capelli perfetta attorno al perimetro. È uno stile unico che trasmette sicurezza.

La dissolvenza temp è un elemento di design elegante che funziona bene con una varietà di look maschile. Qualunque sia la tua texture o il tuo stile personale, questa funzione può essere incorporata in modo coerente, aggiornando il tuo taglio. Come puoi vedere nelle immagini sopra, ci sono molte varianti, quindi troverai facilmente quello che è perfetto per te.