Modi facili e creativi per indossare gioielli per capelli

Anonim

Cosa sappiamo degli accessori per capelli a parte un asciugamano attorcigliato e quella coppia di brutti elastici domestici? Bene, è il momento di sollevare questa domanda, perché tutti i trendsetter di bellezza si sono già riforniti di tutti i tipi di pezzi alla moda e straordinari. Ecco la nostra guida di gioielli per capelli fresca ed esclusiva, in modo da poterti ispirare e svegliare il tuo parrucchiere interno. Scopri come indossare gioielli nei capelli, accendi l'immaginazione e inizia a creare acconciature di classe per ogni occasione!

Come acconciare i capelli con gioielli

N. 1: Paillettes per feste

Se hai esaurito le idee per i capelli per l'imminente festa notturna, assicurati di prestare attenzione a questa splendida soluzione. Compra qualche appiccicoso paillettes colorato in qualsiasi trucco o negozio d'arte e abbellisci la tua classica pettinatura da sera.

2: piercing

Basta guardare questi anelli squisiti e come completano l'intera acconciatura! Se sogni il piercing indolore e usa e getta, scegli il piercing! Attacca qualche piccolo anello pulito alle tue trecce e preparati per innumerevoli complimenti.

3: perle eleganti

Questa idea per i capelli merita sicuramente la tua attenzione, perché è incredibilmente splendida e davvero facile da implementare a casa. Ci sono fermagli speciali con piccole perle finte in cima, quindi puoi usarli o attaccare le perle della tua collana alle solite forcine nere.

4: Crystal Barrette

Puoi indossare un fermaglio elegante come una corona, proprio sopra i tuoi pesciolini disordinati, perché no! Questo è un modo molto elegante per guardare accessori per capelli ordinari da un angolo diverso e inaspettato. A volte abbiamo solo bisogno di scuotere le cose.

# 5: Shining Hair Clips

Questa soluzione per capelli da sera offre gioielli sofisticati per capelli lungo il mohawk a coda di pesce. La radiosa luminosità di questi piccoli accessori eleganti aggiunge un tocco chic e "Il fascino discreto della borghesia" a tutta la pettinatura!

# 6: Fascia per capelli vintage

I gioielli giusti per i tuoi capelli possono rendere le tue serrature magnifiche e magnifiche senza sforzo. Scegli fasce colorate pesanti per abiti casual o da festa e indossali con capelli sciolti per enfatizzare la tua naturale grazia e bellezza.

7: La nuova vita di Low Messy Bun!

Se non hai tempo per fare un'acconciatura creativa, indossa una barretta scintillante sopra il panino basso e disordinato. Questo è il modo più semplice per abbellire la classica acconciatura "svegliati come questo" e un'altra ragione per provare gioielli alla moda.

# 8: Fascia per le orecchie di Kitty

Questo pezzo di gioielli per capelli divertente e sexy è stato creato esclusivamente per le ragazze con un sottile senso dell'umorismo e la volontà di sperimentare. Puoi indossarlo anche con un lussuoso abito da sera e sembrare incredibilmente seducente.

9: fascia in foglia argento

Vuoi sentire la tua dea greca interiore? Indossa una fascia in foglia d'argento come questa con alcune onde boho chic e guarda semplici mortali dalla cima dell'Olimpo. Questo è il modo in cui i gioielli per capelli possono rinnovare qualsiasi acconciatura e sottolineare il tuo unico senso di stile.

N. 10: Anelli di capelli di Cleopatra

I colpi di scena viziosi, come una delle caratteristiche del tuo stile autentico, possono sembrare ancora più eleganti e interessanti con questi piccoli anelli d'oro. Le graziose perle africane sono perfette per occasioni speciali o abiti in stile street.

11: lussuose clip per capelli

Puoi anche decorare la tua voluminosa treccia di coda di pesce con alcune clip vintage dorate di diverse forme. Sembrano così romantici, femminili ed eleganti! In realtà, piccoli dettagli eleganti possono cambiare tutto, soprattutto le acconciature!

# 12: Mix and Match

Non aver paura di indossare un paio di accessori per capelli diversi contemporaneamente, soprattutto se hai delle clip vintage, mollette e spille davvero interessanti. L'eclettismo è molto popolare in questa stagione tra le fashioniste, i fashion designer e i migliori parrucchieri.

13: cerchio minimalista

La gioielleria pulita e in miniatura nei capelli è una soluzione perfetta per le acconciature di tutti i giorni. Questi piccoli dettagli possono completare qualsiasi outfit, quindi non sottovalutarli. Basta provare alcuni pezzi minimalisti e sentire tutta la potenza dei gioielli casual per capelli.

# 14: Golden Hair Sticks

No, non è il momento del sushi. È tempo di provare bellissime bacchette per capelli che riescono ad abbellire totalmente il tuo look enfatizzando la tua femminilità e il raffinato senso dello stile. Se non hai mai avuto a che fare con questi bastoncini, non preoccuparti e guarda un paio di tutorial stimolanti.

15: Oriental Princess Headpiece

A volte i gioielli per capelli possono sembrare straordinari e inaspettati, ma non è un motivo per negare a te stesso il piacere di provare nuovi stili. I copricapo con ciondoli piccoli sembrano particolarmente belli in combinazione con acconciature alte e trecce di tutti i tipi.

# 16: Clip per capelli Suprematist

Clip futuristiche di diverse forme sono super classiche e straordinarie. Sembrano pulsanti segreti sul pannello di controllo di un'astronave, ma non possiamo riferirci a questa acconciatura come infantile o qualcosa del genere. Anche le donne adulte devono divertirsi con gli esperimenti di bellezza.

# 17: Massiccia catena di capelli d'oro

Questa acconciatura sexy ed elegante non è altro che una coda alta con una catena dorata fissata alla base - facile come 1, 2, 3. Se vuoi ripetere questa formula, assicurati di aggiustare la tua acconciatura con una lacca ferma e fissa con cura una catena con l'aiuto di forcine invisibili.

Come indossare le catene dei capelli (video)

# 18: Impressionante Bun Holder

Se una crocchia alta è la tua pettinatura preferita da indossare, prova diversi portaconfetti per rendere la tua pettinatura casual più elegante e sofisticata. In realtà, è possibile utilizzare un braccialetto di metallo di grandi dimensioni invece di accessori speciali per capelli.

# 19: Monili Ponytail

Presta attenzione ai vari pezzi di gioielli laconici per gli appassionati di coda di cavallo e dettagli glamour. Il design minimalista e l'eccellente funzionalità renderanno questi gommini i tuoi accessori preferiti per un tempo incerto.

# 20: Cristalli festivi

Questa stagione i designer di gioielli di capelli consigliano di sperimentare con vari materiali e trame. E ti suggeriamo di partire da cristalli e minerali estremamente belli. Possono aggiungere vibrazioni romantiche e chic alla tua pettinatura.

Se non si dispone di accessori da utilizzare, fare immediatamente acquisti e ricordare piccoli negozi vintage e vari negozi online dove è possibile trovare qualcosa di veramente speciale e memorabile. Quando inizi a indossare gioielli tra i capelli, non dimenticare le regole più basilari: non ci sono regole quando si tratta del tuo stile individuale e di autoespressione creativa attraverso le cose che ti piacciono!