French vs American Manicure: suggerimenti per la casa americana Manicure

Manicure francesi e americani sono uccelli di piume diverse. Nella forma e nel colore, sono leggermente diversi. Hanno lo stesso aspetto generale, ma con gli occhi che guardano attentamente, è possibile individuare le differenze.

Guardando il lato francese di questo, ha una base chiara tinta di rosa su tutta l'unghia, e alle estremità, una punta bianca densa è dipinta. Allora, cos'è una manicure americana?

È importante conoscere la differenza perché ultimamente abbiamo sentito parlare di nuove tendenze - la manicure africana - e potrebbe essere fonte di confusione. E se sei familiare e come un tipo, non fa male sapere degli altri.

Ecco le informazioni dettagliate sulla manicure americana, la differenza con la french manicure e consigli per ottenere la tua manicure americana a casa.

Guida al Manicure americano: Contenuti

• Cos'è la manicure americana?
• French vs. American Manicure: tutte le differenze da sapere
• Suggerimenti per ottenere la manicure americana a casa

Cos'è il manichino americano?

La manicure americana è un semplice nail design che imita le tue unghie naturali, usando una base color carne o color crema e una punta nuda o bianca. La manicure americana è più semplice e naturale dello stile francese. Scegli un look più neutro invece della classica punta bianca. È un nuovo miglioramento per la vecchia manicure francese.

Il colore è solitamente pallido e traslucido. Se vuoi che il tuo chiodo si avvicini al suo aspetto naturale, passa alla manicure americana. Le unghie da manicure americane sembrano essere più lucenti e perfettamente levigate - e più belle della superficie naturale dell'unghia. E le punte delle unghie sembrano morbide.

La manicure americana ha una base color crema. Ha un tono carne, rifinito sulle punte con un tocco di rosa (o di tanto in tanto rosso), e un aspetto naturale unico.

L'unghia ha punte arrotondate piuttosto che la forma leggermente quadrata così comune nella manicure francese.

Come la french manicure, la base della manicure americana inizia con un colore rosa chiaro e segue una vernice neutra neutra o bianchiccia. Infine, la punta dell'unghia è dipinta a forma di V rovesciata. Puoi aggiungere un piccolo strass al centro della V per una bellezza extra.


French vs. American Manicure: tutte le differenze da sapere

Sono diversi, ma la differenza è sottile, rendendo difficile capire. Uno ha colori tenui e semplici - americani. L'altro è tutto su smalto bianco lucido e audace.

Vediamo l'intera differenza.

Colore: Qualcuno direbbe che la principale differenza tra la manicure francese e quella americana è il colore delle punte, il che è giusto. E onestamente, se vuoi ottenere la differenza più velocemente di chiunque altro, guarda i suggerimenti.

Una classica manicure francese si identifica con una base chiara dai toni rosa e una punta bianca densa.

La manicure americana è simile ma usa colori diversi. Potrebbe iniziare con una base color crema, come una tonalità di carne, e le punte potrebbero essere toccate con un accenno di rosa - e talvolta rosso.

Manicure francese

Forma: non sembra esserci uno standard per la manicure americana in termini di forma. Puoi diventare creativo con la forma. Lo stile francese, tuttavia, favorisce una forma leggermente rotonda.

In generale ... Le unghie francesi hanno un aspetto bianco audace, le punte sono fatte per essere audaci, ma lo stile tende ad essere un po 'aspro per il suo bianco lussureggiante. Le donne lo usano principalmente ai matrimoni.

La manicure americana ha un aspetto più naturale. Impiega colori morbidi alle punte, che lo rendono naturale e vicino alle punte delle unghie regolari.


Suggerimenti per ottenere il manicure americano a casa

Vale la pena provare l'aspetto naturale della manicure americana, ma assicurati che un piccolo errore possa rovinare tutto o far cadere il tuo stile nel territorio francese. Quindi ecco i suggerimenti da seguire.

Step 1: Prepara le tue unghie

• File, tagliare e modellare le unghie.

• Rimuovere qualsiasi forma di sporco o smalto dalle unghie.

• Governa le cuticole. Gli estrattori di cuticole sono buoni in questo caso. Applicare un po 'alla zona e solleticare la cuticola con un bastone di legno di bue. In alternativa, è possibile utilizzare l'estremità piatta di un bastoncino. Quindi, pulisci le unghie.

Passaggio 2: applicare

Avrai bisogno:

• Smalto bianco sporco
• Smalto neutro in rosa chiaro, beige o altro colore simile
• Strisce per manicure
• Base coat
• Soprabito

Il processo:

• Inizia con una mano di fondo. Quindi utilizzare uno smalto rosa, beige o color pesca. Lascia asciugare.

• Aggiungi vernici alle tue unghie con il colore neutro di tua scelta. Lascia asciugare.

• Se si desidera un aspetto audace, applicare una seconda mano e lasciare asciugare.

• Con una striscia di manicure o una guida per le unghie, dipingere una mano di un colore biancastro sulle punte delle unghie. Lascia asciugare.

Nota : il camice bianco dovrebbe terminare alla fine dei bianchi iniziali dei chiodi. Se non hai le guide dei chiodi, tagliale con il loro bordo naturalmente fuori dal nastro del pittore.

• Finalizzalo con un'applicazione di un top coat.

Una volta che si asciuga, puoi rockare la tua nuova manicure americana a piacere. Il resto è lasciato alla tua manutenzione e alla qualità dello smalto. Andiamo avanti, fino a quando parliamo di manicure francese!

Foto via @kovalinail_art, @cirulnya_sova, @calgelsalon

Lascia Il Tuo Commento