Acconciature Mohawk naturali, divertenti, semplici e naturali

Anonim

Le acconciature Mohawk per capelli naturali sono in grado di offrire una serie di originali soluzioni per l'acconciatura e una buona protezione attraverso acconciature protettive popolari per le donne afroamericane. Per essere onesti, i seguenti sono fauxhawks ... Voglio dire, non incoraggio tutti a radersi i lati. Questo può sembrare piuttosto interessante per alcuni individui, ma non è molto pratico, mentre con i fauxhawks puoi cambiare le tue pettinature tutte le volte che vuoi.

Idee Mohawk naturali per capelli

Bene, vediamo alcune foto.

# 1: bellezza naturale

Un capello naturale Mohawk non è solo divertente da indossare, è anche divertente da ammirare! Questo stile consente ai tuoi ricci di scatenarsi pur mantenendo stile e controllo.

# 2: Lady in Red

Quando si tratta di capelli naturali, un Mohawk è davvero una divertente alternativa alla tipica tendenza afro. Per questo specifico falco, i capelli non erano solo rasati verso l'alto, ma tinti di una splendida tonalità rosso-arancio che porta un gioco completamente diverso ai capelli.

# 3: Garden of Colour

Gli stili Mohawk naturali non devono essere conformi ai colori naturali per capelli. Invece, sii un ribelle con una divertente fuschia luminosa o altri colori ispirati ai fiori che accentueranno davvero il tuo frohawk e ti aiuteranno a distinguerti dalla massa.

4: Stili Mohawk unici

Se ti piacciono i tuoi capelli scuri ma vuoi provare qualcosa di diverso, usa un colore provvisorio per i capelli e lascia che le tue radici scure brillino ancora al di sotto. Per le donne di colore, qualsiasi colore di capelli non naturale è incredibilmente sorprendente, poiché le trecce scure prendono splendidamente i colori audaci.

# 5: Circo Fro

Quando si tratta di divertenti acconciature Mohawk naturali, questo ricorda un gioioso clown al circo. Trascurando qualsiasi preoccupazione di effetto crespo o di colore non uniforme, tutto funziona insieme per un look spensierato e stravagante che è tutto tuo.

# 6: Colore con stile

Al di là dell'aspetto drammatico di questo stile che presenta metà capelli biondi e metà neri, questo è anche un degno esempio dei molti stili di Mohawk intrecciati là fuori. Le trecce possono essere fatte in salone e durano per settimane, oppure puoi provarle tu stesso fino a ottenere il look esatto che ami.

# 7: Cornrows with Bounce

Combina un afro con treccine strette per un bellissimo stile con trecce Mohawk che fanno parlare le persone. Un Mohawk con i capelli naturali può essere un po 'difficile da controllare, quindi, intrecciare le sezioni laterali non solo creerà una dichiarazione sbalorditiva, ma manterrà le cose più gestibili allo stesso tempo.

# 8: gratuito e incantevole

Mantieni il tuo Mohawk su capelli naturali dall'aspetto genuinamente naturale con una sensazione libera e civettuola che conquisterà rapidamente i cuori. Abbinalo ad accessori di grandi dimensioni e goditi uno stile che non è solo bello, ma anche molto semplice da mantenere.

9: Purple Rain

Gli stili Mohawk per capelli naturali non riguardano solo il taglio o la forma, ma puoi anche divertirti molto con colori vibranti. Il viola è la tonalità del potere e della regalità, e allora perché non dichiarare al mondo quanto sei divertente e senza paura? Tingere i capelli di una lavanda brillante dappertutto, o solo in una sezione selezionata. Quando si tratta di stili Mohawk, questo è audace senza distrarre.

# 10: taglio ritagliato

Se preferisci indossare capelli naturali corti, taglia i capelli vicino al cuoio capelluto, ma lascia i ricci leggermente più lunghi in alto. Le tue bobine naturalmente strette si alzeranno per un mini mohawk che ti consente comunque la comodità dei capelli corti.

# 11: Mohawk intrecciato con nodi Bantu

Intrecciare i fianchi vicino al cuoio capelluto è il modo più semplice per modellare uno stile Mohawk per capelli naturali. Di solito suggerisce più cornrows sottili, ma puoi anche ridurne il numero e ingrandirli come nella foto. Questi presentano anche divertenti nodi Bantu alle estremità.

# 12: Mohawk ritorto con intreccio Spider Web

Versioni più sofisticate di Mohawk adatti a matrimoni e matrimoni possono offrire design più complessi, sebbene l'idea sia sempre la stessa. Questo taglio di capelli sostituisce le punte per colpi di scena che sembrano molto pulite, eleganti e femminili. E altre 30 acconciature intrecciate nere attendono la tua attenzione qui.

# 13: Frohawk semplice e di classe

Wow, questo è un modo fantastico per frenare i tuoi capelli corti naturali senza bisogno di ricorrere a complesse tecniche di styling. Attacca verticalmente i tuoi fianchi e fissa le trecce in modo sicuro con le forcine. Fluff le tue "piume" per la cresta Mohawk e goditi il ​​tuo look di classe senza sforzo!

# 14: Grassetto evidenziato Mohawk

Se fatto su lunghezze più lunghe, l'acconciatura dell'immagine precedente sarà simile a quella di questa foto: meno simile ai classici aggiornamenti Mohawk, ma estremamente affascinante a modo suo, comunque. Inoltre, la striscia evidenziata migliora la somiglianza e spinge questo splendido stile più vicino alla gloriosa famiglia Mohawk. Mohawk più splendidi sono recensiti qui.

# 15: Favoloso intrecciato Mohawk

Oh, questa è un'opera d'arte, davvero! Non capita tutti i giorni di incontrare pettinature intrecciate così professionalmente e squisitamente. La distanza variabile tra queste delicate trecce e tutte queste numerose curve, curve e torsioni crea una straordinaria pettinatura protettiva che può essere orgogliosamente esibita non solo dalle bambine, ma anche dalle loro madri. E le signore più anziane possono controllare le acconciature moderne per le donne sopra i 50 anni.

Le idee Mohawk per capelli naturali sono così creative e ricche di soluzioni non standard, che puoi rivedere senza interruzioni. Ad ogni modo, la mia più grande collezione di loro è riunita qui, e tu sei, certamente, molto benvenuto a farne conoscenza.