Occupati: 40 acconciature sportive per allenamento

Anonim

Quando decidi di impegnarti in un regime di allenamento, devi prendere in considerazione molte cose e, se sei una donna, una di quelle cose è come indossare i capelli. Vuoi un'acconciatura efficiente, che non interferisca con il tuo allenamento e che sia comunque carina. Le acconciature sportive hanno fatto molta strada dalla mezza mezza banalina o ciambelle del passato e ora sembrano abbastanza buone da essere indossate anche al di fuori della palestra.

Acconciature sportive per ragazze in movimento

Le seguenti pettinature atletiche presentano una varietà di tecniche di styling, tra cui trecce, torsioni, ciambelle e coda di cavallo, tutte abbastanza versatili per le più faticose routine di allenamento. Se hai bisogno di un po 'di ispirazione per la tua prossima pettinatura fitness, forse questi simpatici e facili dos (e più complicati) faranno il trucco. Ora datti da fare e vai allo styling, signore!

# 1: coda di cavallo lunga con trecce multiple

Può essere difficile per i capelli lunghi trovare un'acconciatura che mantenga tutti i capelli al sicuro senza cadere fuori posto. Anche se non così veloci o semplici come alcune delle acconciature da palestra, le trecce multiple che compongono questa coda di cavallo valgono ancora la pena di provarlo.

# 2: Twisted Fauxhawk e Low Pony

Tagliente, moderno e garantito per far cadere le mascelle, questa acconciatura da allenamento è stata realizzata per capelli lunghi. Dividi i tuoi capelli in tre sezioni. Fai una svolta con quella centrale e usa le sezioni laterali come sfondo per il tuo tocco fauxhawk.

3: eleganti trecce olandesi in piccoli panini

Ecco un altro ottimo modo per modellare i tuoi capelli palestra. In primo luogo, intreccia due trecce olandesi simili. Ogni estremità della treccia fissa con un elastico e forma due treccine strette. L'acconciatura sportiva ideale, soprattutto per i capelli del secondo giorno!

4: Bun intrecciato

A bun è un taglio di capelli classico per le donne, ma questa versione è un look aggiornato che appartiene anche alla categoria di acconciature sportive. Caratterizzato da due trecce laterali inserite in una coda di cavallo e infine trasformate in un chignon, questo look è sicuramente un antipasto di conversazione.

# 5: trecce sottosopra con Chignon alto

Questa acconciatura sarà perfetta su capelli di media lunghezza. Crea due trecce a testa in giù e lega i capelli a una coda alta. Quindi mescolalo e fissalo in uno chignon voluminoso. Se indossi la frangia lunga, è anche possibile farli male e fissarli sulla corona.

# 6: Due trecce e coda a "Y"

Chi dice che puoi avere solo una treccia francese? Questa acconciatura allenamento è l'ideale per fare jogging, gare o qualsiasi altra routine di fitness che si possa pensare. Ci sono in realtà quattro trecce qui, due che iniziano nella parte superiore della testa e collegate tra loro, e due più grandi trecce parallele lungo i lati della schiena.

# 7: treccine a coda di pesce atletico

Le treccine basse sono un'acconciatura da ragazza sportiva essenziale, e questa versione intrecciata è anche ispirata agli anni '90. Che tu scelga di andare con trecce francesi, trecce a cascata o semplicemente doppiare le sezioni, lascia la metà inferiore dei tuoi capelli sciolti per un tocco casuale la prossima volta che corri.

# 8: Topknot disordinato

Un'acconciatura sportiva come il topk disordinato è un must per molte ragazze a causa di quanto sia conveniente. Se stai andando o uscendo dalla palestra, facendo commissioni o semplicemente uscendo con gli amici, ecco cosa fare quando sei in dubbio.

# 9: Four Strand Braid

Qui puoi vedere un modo davvero carino per toglierti i capelli dal viso, mentre sei un po 'femminile in palestra. Le trecce 3D appaiono intricate e atletiche. Finisci la pettinatura con dello spray lucentezza e sei pronto per impostare i record. Controlla il nostro tutorial sulla treccia a 4 fili e altre immagini.

# 10: Workout Bandana Bun

Le acconciature con bandane e sciarpe per capelli sono le migliori acconciature sportive per i capelli corti, e stanno guadagnando così tanta popolarità! Offrendo un grande pop di colore e alzando gli abiti da allenamento, scegline uno e getta i capelli in un bun o in un pony disordinati. È un modo divertente per dedicare meno tempo a ottenere punti stile extra.

N. 11: Panini spaziali da palestra

Non sei sicuro di quale stile scegliere per il tuo prossimo allenamento? Ecco un'opzione fantastica - ciambelle spaziali. Sono trendy e giovanili e ti tengono i capelli lontani dalla schiena, senza sudore e senza crespo!

# 12: Mohawk sportivo a coda di pesce

Per coloro che non sono ancora stati introdotti nella treccia di falco, ecco un modo spigoloso di provarlo dopo. Per ottenere questo stile, dividere i capelli in 3 sezioni: tagliare il pezzo centrale e tagliare i lati. Ecco!

# 13: Dutch Updo

Le trecce olandesi sono un'acconciatura perfetta per le ragazze sportive che vogliono apparire femminili quando fanno allenamenti a basso impatto come lo yoga e l'aerobica. Anche se hanno per lo più un'aria eterea, il 'do ha ancora un tocco di tocco atletico.

# 14: Swirl Hairdo

Le trecce per lo sport non devono essere noiose o tipiche! C'è così tanto da fare con questo "do": prendi un pony laterale, lo stile classico delle ragazze sportive, con una tacca incorporando trecce francesi roteante e una coda di pesce.

15: treccia di corona con panini bassi

Due trecce sportive che portano nei panini possono dare una varietà di effetti, a seconda dell'altezza dei panini e della finitura dell'album. Ad esempio, questo stile basso è più hipster e spigoloso e meno femminile e dolce. Ci sono opzioni per ogni personalità!

# 16: Cornrows Gym

Le trecce sportive sono una favolosa acconciatura da palestra! Tracce più grandi sono più facili da ottenere rispetto alle trecce sottili. Non preoccuparti di esporre radici cresciute - sono ancora più atletiche in questo modo.

# 17: Due colpi di scena e Bun Updo

Non preoccuparti della lunghezza dei capelli con questo treccine sportivo. Trecce o colpi di scena possono essere eseguiti a patto che non si abbiano troppi strati e che i capelli siano abbastanza lunghi da creare qualsiasi tipo di crocchia sul fondo.

# 18: Running Pony con fascia

Correre non può compromettere il tuo gioco di capelli con un pony disordinato come questo. Se i cerchietti per l'allenamento non sono la tua passione, fai da te con i tuoi capelli! Con l'aggiunta di una sottile fascia intrecciata, alte code di cavallo diventano molto più alla moda. Per questo stile, i capelli devono essere abbastanza lunghi da essere avvolti intorno alla testa.

# 19: Treccia spessa di Boho

Una pettinatura come questa è sia sportiva che boho. Pancaking è una tecnica favolosa per trecce voluminose! I dettagli della pettinatura vengono mostrati al meglio sui capelli multi-tono.

# 20: treccia nascosta

Ecco uno stile originale che non vedi tutti i giorni! Una treccia nascosta è un'acconciatura sportiva carina, facile da ricreare anche senza particolari acconciature. Finché riesci a trecciare e tagliare i capelli in modo preciso, farai fronte a questa sfida.

# 21: Cornrows

Cornrows sono un antico stile di pettinatura dei capelli africani che è stato popolare dal 500 aC circa. Richiedono mani esperte e sono così belli per tutti i tipi di capelli, tipi e trame. Anche i corvi sono bellissimi negli aggiornamenti!

# 22: trecce atletiche doppie

Trecce e pesci olandesi si incontrano nel mezzo per uno stile intricato ma allo stesso tempo casual. Puoi anche combinare altri tipi di trecce, come trecce a corda e francese oa cascata ea cinque fili per personalizzare le treccine.

# 23: Edgy Updo

Il pulito, messo insieme updo mostra un'acconciatura sportiva tagliente per la palestra e gli eventi sportivi. Crea un'altezza alla sommità della testa con una treccia Mohawk o una torsione, e tira i capelli sulla nuca. Lasciare alcuni ciocche per un finale ciuffo.

# 24: trecce atletiche di media lunghezza

Cosa c'è di più di uno stile di base grunge di due trecce? Dal momento che i tagli di capelli sono stati di moda ultimamente ultimamente, ecco un modo carino per lo stile di quella lunghezza per la palestra! Parte i capelli al centro e intreccia ogni lato per un lookback del '00.

# 25: Trecce su trecce Updo

Questo è sicuro di impressionare in una gara di ginnastica! Lascia che ti aiutiamo a risolvere questo enigma: c'è una mezza treccia olandesi che si estende lungo il lato sinistro della testa e una treccia di falco che corre lungo il centro e gira a destra per finire il cerchio della corona. Il gesso per capelli aggiunge sicuramente punti di interesse.

# 26: Messy Low Bun

Se non sei un tipo alto di coda di cavallo o un tipo di gallone, un panino basso strutturato è probabilmente l'acconciatura migliore per lo sport per te. Questo ti porterà via i capelli dalla schiena e dalla tua strada, quindi niente ti impedisce di essere una minaccia per gli avversari.

27: treccia piatta

Questo accattivante look per capelli da allenamento dimostra che le acconciature sportive non devono essere noiose o datate. Possono essere piuttosto complicati, ma l'idea della treccia piatta che viene implementata qui può essere semplificata se si effettua un mezzo pony regolare senza quegli elementi aggiuntivi di treccia sopra.

# 28: Coda di cavallo lunga con treccia avvolgente

Questa è una delle acconciature atletiche più carine per i capelli lunghi, ed è sicuro che farà girare le teste e le mascelle cadere. Un pony attorcigliato con una treccia sembra molto più interessante di un semplice pony. Inoltre, impedisce che i lunghi fili del pony si aggroviglino, mentre stai correndo o esercitandosi.

# 29: disordinato Updo contorto.

Acconciature sportive per ragazze possono essere uniche e intricate, come evidenziato da questa foto. Questo updo disordinato e contorto è allo stesso tempo moderno e spigoloso, mentre ti permette di superare praticamente qualsiasi routine di fitness con i tuoi capelli ancora intatti.

# 30: Braid e Swirl Bun

Quando ti alleni, a volte puoi desiderare idee per capelli semplici che puoi ancora indossare dopo che l'allenamento è finito, come questo grazioso e intrecciato girocollo. I capelli vengono inseriti in una treccia francese sciolta e poi trasformati in una crocchia con un affascinante disegno a vortice.

# 31: Coda di cavallo intrecciata bassa

Alcune acconciature funzionano sempre e sono appropriate per quasi tutte le attività. Una coda di cavallo è una di queste. Ideale per i capelli lunghi e veloce da creare, questa coda di cavallo bassa e attillata è chic ed è anche un ottimo modo per tenere i capelli fuori dalla tua faccia quando stai allenando.

# 32: Messy Bun con fascia

Quando semplicemente non hai tempo o energia per fare molto per i tuoi capelli prima di allenarti, magari acconciature sportive senza trucchi come questa sono un modo attraente per andare. Questo panino senza complicazioni è accentuato e accessoriato con un grazioso archetto che è sicuro di completare una varietà di abiti sportivi.

# 33: Cornrows Neat and Slick

Cornrows sono uno dei modi più antichi e semplici per indossare i capelli quando si lavora fuori. Lusinghiero per capelli lunghi, lunghezza media o capelli ancora più corti, le treccine sono una delle acconciature atletiche più popolari in circolazione.

# 34: Coda di cavallo centrale con lato intrecciato

Incredibilmente carina ed elegante, questa coda di cavallo centrale con un lato intrecciato è tutto ciò che desideri nelle moderne pettinature da palestra. Una treccia sciolta e un pony arruffato sono una combinazione vincente per un allenamento e non solo.

# 35: Mini panini

Girly e incredibilmente carino sono i modi migliori per descrivere questa idea di capelli da allenamento veloce. Per crearlo, tutto ciò che devi fare è tirare i capelli in code di cavallo su ciascun lato della testa e poi formare in due piccoli mini panini. Il risultato è un aspetto grazioso e raffinato.

# 36: Coda di cavallo treccia coda di cavallo

Un'alternativa alle tipiche acconciature da ginnastica, questa lunga coda di cavallo a coda di pesce è perfetta per le competizioni e anche per il jogging. Basta tirare i capelli in una coda centrale e quindi creare una treccia di coda di pesce.

# 37: French Braid Updo

Perché non mettere in risalto la classica treccia francese e tirarti fuori dal collo mentre ti alleni? Questo è ciò per cui è perfetta questa treccia francese. Per ricrearlo, solo il francese ti intreccia i capelli e poi li infila sotto per nascondere la coda.

# 38: Coda di cavallo contorta

Eternamente girly e resistente all'allenamento, queste code laterali semplici e attorcigliate ti accompagneranno nei tuoi giorni d'infanzia. Tirare i capelli in due code in alto su ciascun lato della testa e poi torcere liberamente ogni pony fino ad arrivare alle estremità e fissarli con elastici.

# 39: Quick Sporty Updo

Andare in palestra con la stessa pettinatura è noioso, vero? Questa acconciatura semplice diversificherà sicuramente il tuo allenamento. Intrecciare una treccia laterale, quindi creare una coda bassa, ma non tirare completamente i fili: lasciarli nella forma di un passante basso. Avvolgi le estremità libere attorno all'elastico e preparati a raggiungere nuove vette!

N. 40: Panino basso con trecce spesse

Trecce ben posizionate e spesse possono fare meraviglie per un taglio di capelli altrimenti discreto. Questo basso panino riceve una spinta grazie a tre graziose trecce che si nutrono nel panino. Ciò che conferisce a questa acconciatura personalità aggiuntiva è la sensazione disinvolta e disordinata.

I look elencati mostrano che le acconciature sportive possono essere praticamente qualsiasi cosa tu voglia purché non interferiscano con la tua routine di fitness. L'obiettivo è quello di scegliere una pettinatura che sia ugualmente funzionale ed elegante mentre ti imbarchi nel tuo viaggio di allenamento.