Gimme the Blues: Bold Blue Highlight Hairstyles

Anonim

I punti salienti dei capelli sono come i tuoi accessori di moda preferiti, aggiungono la giusta dose di drammaticità e ti sistemano i capelli in modo perfetto. Ci sono una miriade di modi e colori per evidenziare i tuoi capelli, ma forse il modo più divertente è utilizzare un colore inaspettato ... come il blu!

Acconciature da evidenziare blu ipnotizzante

Decidendo di provare i punti salienti blu per i tuoi capelli è una scelta coraggiosa per tutti voi, i capelli audaci si ribellano là fuori. Mentre la scelta del colore potrebbe non essere ortodossa, il modo in cui decidi di modellare i tuoi capelli potrebbe conferirgli un aspetto più classico o originale.

Se hai sempre voluto dare a questa audace tonalità blu una corsa di prova come il tuo colore di evidenziazione, dovresti dare un'occhiata alle foto sottostanti per un'elegante ispirazione per i capelli. Questi sguardi sono così caldi che otterrai sicuramente il "blues!"

# 1: acconciatura nera con riflessi blu

C'è qualcosa senza sforzo chic e senza tempo su un taglio di capelli bob, ma si ottiene un restyling moderno funky quando si aggiungono riflessi blu. Questo taglio di capelli è accentuato da riccioli ben definiti e grossi fili blu scuro.

# 2: Pastel Blue Waves

Capelli castano chiaro con riflessi blu pastello e radici nere è una soluzione coloristica non banale per le ragazze che vogliono un taglio di capelli personalizzato. La sottile sfumatura blu sembra qui piuttosto romantica che funky.

3: Indigo Bob impilato

Indipendentemente dal periodo di tempo, un Bob sarà sempre una delle acconciature più chic in circolazione. Questo è angolato alla perfezione, tritato attraverso le estremità e condito con striature blu elettrico.

# 4: Bistecche blu su capelli caramellati

Se stai cercando un modo per ravvivare i tuoi capelli castani e incorporare un colore non tradizionale, questo è per te. Le luci blu sono il punto focale di questa acconciatura piena di onde morbide e disfatte.

# 5: Pastel Blue Wavy Bob

La parola "senza sforzo" può essere facilmente applicata alla magia che accade quando una donna indossa un meraviglioso Bob ondulato. E quando questo bob è blu chiaro come l'acqua dell'oceano, otteniamo un'acconciatura da sogno che qualsiasi ragazza possa avere, a patto che lei creda di poterlo fare.

# 6: capelli neri con punte blu

I punti salienti sono uno dei modi migliori per sperimentare con colori estremi senza il pieno impegno. Questo lungo pelo nero lucido con riflessi blu alle punte esprime la giusta dose di drammaticità inaspettata.

# 7: Punti salienti grigi e blu per brune

Ecco cosa può essere meglio descritto come serrature tempestose. Questa favolosa combinazione di colori tra nero, grigio e blu fonde le sfumature di una notte buia e tempestosa. Le sfumature blu stanno spuntando da sotto gli splendidi fili d'argento, e le radici scure gettate nel mix mettono perfettamente in risalto le due sfumature più chiare.

# 8: taglio mosso medio con riflessi blu

Nessuno ha mai detto che dovevi portare i capelli arricciati per farlo sembrare fantastico. Questo taglio medio, a taglio corto, presenta capelli dritti marrone scuro con riflessi blu, e sembra piuttosto alla moda.

# 9: Chiuse bionde ondulate con riflessi blu

Se hai sempre desiderato canalizzare la tua sirena interiore, questa è l'acconciatura perfetta per te. I lunghi capelli biondi arricciati sono accentuati dalla tonalità blu brillante.

# 10: Onde disordinate con riflessi blu scuro

Aggiungendo alcune onde arruffate a un taglio di capelli altrimenti sottovalutato, aggiungerai la tua personalità. Le sfumature blu e i capelli neri sono la combinazione più comune, ma è probabilmente la più riuscita.

# 11: Soft Blue e Teal Streaks

Quando non riesci a decidere quale tonalità di blu ti piace di più, dovresti incorporarne alcune nel tuo nuovo colore di capelli. Questo stile colorato presenta riccioli femminili e varie tonalità di blu da ammirare, tra cui l'azzurro.

# 12: Accento viola blu

I capelli neri con riflessi blu possono avere un aspetto diverso, a seconda della tonalità di blu scelta, di come preferisci distribuire i punti salienti e se desideri utilizzarne molti o solo uno come accento. Questo look è moderno, adatto all'età e accettabile in qualsiasi ambiente.

# 13: Striature dimensionali per capelli medi

Blu chiaro, grigio e bianco artico sono i colori predominanti che compongono questa acconciatura spigolosa. Le luci blu sono sicuramente il punto focale di questo look, ma anche le onde decostruite meritano la nostra attenzione.

# 14: Highlight blu elettrico per brune

Sembra carino e arricciato a colpo d'occhio, ma una volta che guardi più da vicino potrai vedere la profondità e la dimensione di questi capelli neri con riflessi blu, tutto grazie al colore dei capelli strategicamente posizionato.

# 15: Capelli sudici con punte blu

Le brune hanno beneficiato immensamente della tendenza dei capelli scuri. Ora qualsiasi ragazza con i capelli castano scuro può indossare tonalità bionde e pastello molto più a lungo senza frequenti ritocchi alle radici. Le sfumature blu chiaro si abbinano bene con la bionda cenere e questa idea di colore non è più solo per le bionde.

# 16: Ondate voluminose con luci blu Chunky

Forse è perché si completano a vicenda così bene, ma qualunque sia la ragione per cui i toni del nero e del blu vanno così bene insieme ... continua a venire. Qui, hai i capelli neri con riflessi blu che è dato un impulso grazie alle onde chunky. I punti salienti blu sono un bel tocco in più, senza dubbio.

# 17: Retro Bob in colori pastello

Ci sono volte in cui ti imbatti in una pettinatura così elegante e chic che devi semplicemente dare una seconda occhiata. Questa è la roba di cui sono fatti i sogni di Bob! Le luci azzurre sono solo una delle cose favolose di questo taglio corto Bob che presenta anche lavanda sottile, toni grigi e marroni.

# 18: Riccioli fumosi

Colore blu chiaro per le radici e biondo cenere per le estremità rendono una dissolvenza funky che puoi abbinare ai riccioli che ricordano nuvole di fumo.

# 19: trecce sciolte con riflessi blu

Solo perché sei cresciuto, non significa che devi assolutamente abbandonare l'acconciatura con due trecce. A questo viene dato un aggiornamento per adulti, grazie ai fili d'argento con riflessi bianco / blu e consistenza disordinata.

# 20: Serrature marroni con riflessi turchesi

Non hai mai visto capelli castano scuro come questo. Il colore dei capelli blu turchese è incorporato molto sottilmente per aggiungere profondità e dimensione a queste onde abilmente truccate.

A parte i colori di questa lista, perché non provare i punti salienti blu sui capelli rossi o una combinazione rosa e blu carina e civettuola? Avere il "blues" non è mai stato così bello!