Guida ai profumi dei capelli: 15 migliori nebbie profumate per capelli da acquistare

Anonim

Il profumo dei capelli potrebbe non essere stato nella tua cura dei capelli prima, ma è abbastanza importante se vuoi che i tuoi capelli abbiano sempre un odore divino e un aspetto brillante. Non vuoi avere i tuoi capelli che odorano di brutto quando entri in quell'evento. E puoi ottenere questo risultato usando nebbie e profumi per capelli profumati. Il profumo dei capelli non solo districa, idrata e nutre i capelli, ma aggiunge anche lucentezza e fragranza che ti precedono ovunque tu vada.

Fino ad ora, potresti non aver provato la nebbia di capelli profumata, a causa degli effetti avversi che alcuni di essi potrebbero avere sui tuoi capelli. Bene, preparati a dare un'occhiata ai migliori prodotti per la fragranza dei capelli che non solo proteggono i tuoi capelli, ma li riparano con un odore duraturo e gradevole. Abbiamo raccolto tutto quello che devi sapere sul profumo dei capelli, dalle migliori nebbie per capelli che puoi usare su come utilizzare la fragranza dei capelli.

Guida ai profumi dei capelli: contenuti

• 15 migliori profumi per capelli e nebbie di capelli profumati da acquistare
• Cos'è la nebbia / profumo di capelli e perché ne hai bisogno?
• Come usare la nebbia per capelli / profumo per capelli?
• Altri modi per profumare i capelli

15 migliori profumi per capelli e nebbie di capelli profumati da acquistare

Ci sono così tanti profumi per i capelli e nebbie di capelli profumati sul mercato, e non vogliamo che tu stia attraversando tutta la fatica di scegliere il migliore. Abbiamo selezionato 15 nebbie per capelli che sicuramente ti piaceranno a prescindere da quello che scegli.

1. Profumo per capelli Byredo Bal d'Afrique

È possibile ottenere grandi profumi che non sembrano mai svanire quando si utilizza il giusto tipo di profumo per capelli. E questo è quello che ottieni con il profumo per capelli Bal D'afrique di Byredo. Il prodotto utilizza un modo innovativo per combinare note edificanti di bergamotto, gelsomino, violetta e negroli per creare una formula nutriente.

Tutti questi bei profumi sono equilibrati con una finitura marocchina in legno di cedro. Puoi fidarti del profumo dei capelli per condizionare i capelli lasciandoli lucidi e morbidi. Ottieni il tuo profumo preferito tra i quattro disponibili su Net-a-Porter ora!

2. Chanel N ° 5 The Mist Hair

Ottenere il profumo perfetto dei capelli è piuttosto importante per mantenere i capelli lisci pur godendo ancora di un profumo gradevole che sembra avvolgerti. Con l'iconica nebulosità per capelli N ° 5 di Chanel, i tuoi capelli otterranno una delicata formula ispirata a una miscela omogenea di rosa di maggio e gelsomino che si trova nel cuore del leggendario profumo di Chanel. Il prodotto lascia i capelli con una sensazione delicata e delicata ma ferma per rendere i tuoi capelli più adorabili. Raccogli questo elegante profumo per capelli a Chanel !

3. Viktor & Rolf Flowerbomb Hair Mist

Con note come gelsomino, fiori d'arancio e patchouli, questo è un profumo per capelli che darà ai tuoi capelli un profumo irresistibile. Questa nebbia profumata di capelli infonde ancora un'esplosione di fiori come il bergamotto e il mandarino per assicurarti che una scia di fascino ti segua ovunque. Quando si tratta di cene romantiche, uscite serali, discoteche o avventure avventurose, puoi essere certo di portare con te un'irresistibile fragranza. Prendi una bottiglia da Sephora !

4. Gucci Bloom Hair Mist

Il marchio "Gucci" è piuttosto famoso per la produzione di profumi che hanno un ricco sapore con effetti duraturi. E questo è un altro dei loro prodotti di qualità, una nebbia profumata che ha un profumo caratteristico realizzato con una combinazione fiorente che utilizza tuberosa, gelsomino e rampicante di Rangoon.

Sarai attratto dal profumo floreale che ti porta a sognare ad occhi aperti con ogni singolo spruzzo. L'atmosfera sarà piena di immagini in erba mentre le tue narici bramano ogni respiro che fai di questo capolavoro di Gucci. Raccogli una bottiglia di questo profumo per capelli su Gucci !

5. Dior Miss Dior Hair Mist

Prendi il carro vincitore con un profumo di capelli che ha un premio per la sua eleganza ed essenza primaria. Prodotto da Dior, ha un mix di profumi deliziosi come l'essenza italiana di mandarino, l'assoluta rosa di Damasco e l'essenza di patchouli indonesiano. Ciò che crea la miscela di queste tre note sensuali è un profumo per capelli che conferisce una fragranza dolcemente seducente con raffinatezza. Puoi fidarti che non ci saranno effetti negativi sui tuoi capelli quando usi questa nebbia intensa. Può essere trovato per l'acquisto online su Sephora .

6. Frederic Malle Flower Hair Mist

Ecco un profumo di capelli che vorresti sicuramente avere nella tua collezione di acconciature. Puoi ottenere una texture delicata e ariosa quando la aggiungi ai tuoi capelli. Infuso di profumo di tuberosa, i tuoi capelli avranno quel tocco floreale con la natura raggiante tutto intorno a te. Prendi il tuo oggi su Net-a-Porter !

7. Nebbia dei capelli di Valentino Donna

Se vuoi avere una nebbia per capelli che condiziona e dona ai tuoi capelli un dolce profumo sensuale allo stesso tempo, prova la foschia dei capelli di Donna. Condito con bergamotto e infuso di cuoio, patchouli, benzoino e vaniglia come base, con questo profumo di capelli puoi ottenere un profumo senza stress. Ha anche la rosa e l'iris tra le sue note, per rendere i tuoi capelli più profumati. Prendi una bottiglia da Nordstrom !

8. Nebbia dei capelli dell'oppio nero di Yves Saint Laurent

Abbiamo stilato un elenco di solo i migliori profumi per capelli per te, ed ecco un altro profumo di capelli preferito dai cult! Con un elenco di note che danno una sensazione avvincente, floreale ed energetica, puoi avere i tuoi capelli morbidi, lucidi e con un tocco vibrante.

In questo profumo di capelli, c'è una miscela di accordo di caffè, fiori d'arancio, legno di cedro e essenza di patchouli tutti mescolati in una sinfonia perfetta. L'olio di Argan è anche infuso per nutrire i tuoi capelli e mantenerli in salute. Questa nebbia profumata può essere raccolta attraverso Sephora .

9. Ouai Haircare Eau de Parfum in Rue St. Honoré

Ouai è un marchio che ha prodotto shampoo, balsami e profumi per capelli di qualità nel corso degli anni. Il profumo per capelli Rue St. Honoré è creato appositamente con fiori viola che hanno note di ylang ylang e gardenia con una base di muschio dolce bianco, gelsomino rosa, ambra e legno. Tutti questi dolci profumi hanno creato per te un accordo floreale che ti farà appassionare. Puoi ottenere questa foschia profumata o una qualsiasi delle altre tre varianti del marchio su Net-a-Porter .

10. Giorgio Armani Beauty Sì Hair Mist

Porta la tua esperienza profumata ad un altro livello con la nebbia per capelli Giorgio Armani Beauty Sì. Questo sottile profumo di capelli è una combinazione di grazia e delicata impressione che lascia una scia fragrante che indugia tutto il giorno. Il legno muschiato usato come base rende i capelli chiari, e la nota iniziale, che è il nettare di ribes nero, è tutto ciò che serve per una reinvenzione floreale per ravvivare i capelli. Raccogli una bottiglia di questa bella foschia per capelli a Sephora !

11. Profumo per capelli Balmain Paris Hair Couture Balmain

Tratta i tuoi capelli con una formula magnificamente profumata per una sensazione sana e lucente. Questo profumo per capelli di alta gamma ha un design elegante e presenta note come rosa, gelsomino, muschio bianco e vaniglia per darti un profumo gradevole ma sottile. C'è anche la presenza di proteine ​​della seta e olio di argan per riparare i capelli secchi e proteggere i fili da qualsiasi forma di danno. Metti le mani su questa nebbia profumata a Coggles !

12. Profumo per capelli Tocca Stella

Una cosa bella di profumo per capelli o nebbia profumata dei capelli è che può proteggere i capelli da qualsiasi danno aggiungendo quel profumo dolce ad esso. Questa fragranza per capelli Tocca è intrisa di un profumo fresco che combina l'arancia rossa, il sandalo e la fresia bianca. Non c'è modo migliore per ottenere quel bagliore di quando si utilizza questa nebbia con tutto il suo potere idratante. Trovalo online su Sephora !

13. Profumo di capelli protettivi Sachajuan

Ecco un profumo per capelli multiuso che rende veramente utile utilizzarlo. Viene fornito con una tecnologia anti-odore unica che protegge i capelli dai dannosi raggi UV e rinfresca i tuoi fili. Ci sono note di mela verde, pesca, rosa, cedro e muschio bianco per dare ai tuoi capelli quella fragranza unica che può essere solo di Sachajuan. Per una criniera lucida e idratata, prendi questo profumo di capelli a Revolve !

14. Nebbia dei capelli Candy di Prada

Se ami i profumi di classe che ti fanno risaltare dalla massa, questo è proprio ciò di cui hai bisogno. Il muschio bianco, il benzoino e il moderno caramello infusi nel profumo dei capelli di Prada daranno ai tuoi capelli un profumo caldo e nobile. Goditi un profumo di alta qualità ed equilibrato quando ottieni questa nebbia di capelli da Prada. È disponibile per l'acquisto su Sephora .

15. Frederic Malle Superstitious Hair Mist

Dopo aver creato uno stile spettinato, ondulato o qualsiasi altro che hai sempre desiderato, assicurati di aggiungere quel tocco finale di buon odore per ottenere questo straordinario profumo per capelli. Ci sono prodotti che possono aiutarti a mantenere la salute dei tuoi capelli e assicurarti che non inizi a rilasciare un odore stantio.

Ecco un profumo per capelli disegnato da Frederic Malle per darti tutto il fascino che desideri. La nebbia dei capelli è intrisa di ambra, gelsomino, pesca e vetiver. Ti piacerebbe assolutamente la sottigliezza con cui si accarezza il naso lasciando una scia duratura tutto intorno a te. Raccogli la tua bottiglia da Harrods !

Che cosa è la nebbia dei capelli / profumo dei capelli e perché ne hai bisogno?

Sei mai tornato a casa da una nottata e ti sono venuti i capelli di un soffio che potrebbe farti sfuggire? Bene, puoi ottenere una soluzione rapida con una bottiglia di nebbia profumata per capelli.

La nebulizzazione dei capelli o dei capelli è una fragranza per capelli progettata per donare ai capelli molto più di un semplice profumo - sono inoltre dotati di ingredienti che rimuovono le sostanze statiche, districano, idratano e proteggono i capelli dai dannosi raggi UV.

Quando senti parlare di questo prodotto, puoi sentire "hey, perché non applicare semplicemente il profumo tradizionale ai miei capelli?". Ora, mentre quello potrebbe funzionare e potresti finire per avere i tuoi capelli in grado di abbracciare un piacevole profumo per un lungo periodo, c'è anche il rischio che i tuoi capelli si secchino. Questo perché il contenuto di alcol nel tuo profumo normale non è buono per i tuoi capelli. Questo può finire per rendere i capelli asciutti o causare la rottura dei capelli.

Nebbie di capelli fragranti contengono meno alcool dei profumi normali e durano anche più a lungo perché i capelli assorbono meglio il profumo della pelle, poiché è più porosa, rendendo anche più lento il processo di evaporazione. Meglio di tutti, è possibile utilizzare il profumo dei capelli su qualsiasi tipo di capelli, dai capelli vergini ai capelli colorati.

La fresca fragranza che la nebbia di capelli profumata fornisce è anche più duratura del tuo profumo normale, e la maggior parte dei profumi dei capelli lascia i capelli con una migliore consistenza. Puoi fidarti della fragranza dei capelli infusa con tutti i tipi di ingredienti sottili ma sensuali per mantenere i capelli lucenti, idratati e sani.

Come usare la nebbia dei capelli / profumo dei capelli?

Ci sono così tanti vantaggi che si ottengono con un solo flacone della nebulizzazione di capelli profumata, ma devi sapere come applicarlo. Questo è quello che abbiamo per te in questa sezione - tutti i passaggi su come applicare l'aroma dei capelli per il risultato desiderato.

• Prendi uno dei flaconi di profumo per capelli che abbiamo per te nella prima sezione.

• Se hai i capelli veramente unti o è passato molto tempo ti sei lavato i capelli, quindi lavati uno shampoo prima di iniziare questo processo.

• Dopo aver pettinato i capelli, agita bene la bottiglia per assicurarti che le molecole del profumo siano attive.

• Sollevare le radici dei capelli e spruzzarli, assicurandosi di coprire l'intera lunghezza e larghezza dei capelli.

• Passa il dito tra i capelli e sei pronto per andare. Puoi anche usare la nebbia per i capelli il giorno dopo aver fatto i capelli. Assicurati di applicare un po 'di shampoo a secco e puoi spruzzarlo dappertutto.

Altri modi di profumare i capelli

Puoi anche ottenere i tuoi capelli per avere quel profumo fresco senza l'uso di una nebbia di capelli. I seguenti modi di profumare i capelli dovrebbero aiutarti a ottenere proprio questo:

Utilizzo di shampoo a secco o prodotti per lo styling profumati

Potresti non essere in grado di usare lo shampoo sui tuoi capelli ogni giorno e anche se ne sei capace, non è consigliabile. Questo perché i tuoi capelli possono asciugarsi facilmente. Tuttavia, puoi scegliere il giusto shampoo secco profumato per i tuoi capelli e conferire una fresca fragranza per lasciare i tuoi capelli con un buon profumo tutto il giorno.

• Procurati uno shampoo a secco con il profumo desiderato (puoi controllare la bottiglia per sapere quali ingredienti contiene).

• Applicare lo shampoo a secco alla base dei capelli, assicurandosi di tenerlo a una distanza di almeno 10 pollici.

• Lasciare lo shampoo nei capelli per circa 2 minuti e poi usare le dita per massaggiare bene le radici dei capelli.

• Pettina i capelli per farcela.

Puoi anche profumare i capelli con i tuoi prodotti per capelli preferiti che hanno un profumo fragrante.

Applicazione di oli essenziali

Oli essenziali sono alcuni tipi di olio utilizzati in aromaterapia a causa dei loro numerosi benefici e profumo delizioso. Puoi optare per oli essenziali di limone, gelsomino, lavanda, ylang-ylang o sandalo. Per creare un profumo per capelli fai da te con oli essenziali, ecco la ricetta:

• Aggiungere 5 gocce di olio essenziale in 2 tazze d'acqua e mescolare 2 cucchiai di olio di cocco per i capelli.

• Agitare bene la bottiglia e applicarla sui capelli.

• È anche possibile sostituire l'olio di cocco con olio d'oliva, olio di argan o olio di jojoba.

Spritzing Floral Water

Un sacco di prodotti per la nebbia dei capelli hanno un profumo floreale, ma puoi anche ottenere lo stesso risultato quando usi acque floreali o idrolati. Puoi appannare i capelli per ottenere l'effetto profumo dei capelli.

• Prendi l'acqua floreale dal negozio di bellezza più vicino a te. Ad esempio, acqua di rose, acqua di menta e acqua di fiori sono ottimi esempi di idrolati.

• Dopo averne preso uno, spruzzalo sui capelli tenendo il flacone a 8 o 10 pollici di distanza dai capelli.

In conclusione, la nebbia di capelli o il profumo dei capelli non sono solo buoni per il profumo che dà ai capelli, ma anche per garantire che i capelli siano leggeri e protetti dai danni ambientali. Certamente non vuoi danneggiare i tuoi capelli usando una normale fragranza, quindi prendi uno dei migliori che abbiamo elencato per te in questo articolo!

Foto via @natalieannehair, @ohuprettythings, @superglowva, @gildedmirror