Come far crescere le ciglia: rimedi casalinghi e migliori prodotti per la crescita delle ciglia

Anonim

Vuoi che quelle ciglia crescano. Ma come far crescere le ciglia naturalmente? Maschile o femminile, ciglia lunghe e spesse sono ambite e spesso ne fanno risaltare una folla. Come tale, è del tutto naturale preoccuparsi delle ciglia sottili e della scarsa crescita.

Gli occhi sono ciò che rende o spezza la bellezza di una donna. Non importa come sia il resto del suo viso o del suo corpo, se gli occhi possono disegnare in una persona, la donna in questione è di gran lunga l'essere più bello del mondo.

Per quanto riguarda la bellezza degli occhi? C'è un motivo per allineare quelle sfere adorabili con kohl e aggiungere ombre tutt'intorno. C'è una ragione per cui il mascara esiste. Quando le ciglia sono belle e lunghe, spesse e piene, sono in pochi a resistere al loro fascino.

Ciò che influenza l'aspetto delle ciglia può includere qualsiasi cosa, dalla genetica all'età, alle condizioni mediche e persino alla carenza di vitamine. Le infezioni oculari possono anche essere i colpevoli, così come lo sfregamento troppo ruvido o non la rimozione del trucco degli occhi.

Come far crescere le ciglia: contenuto

• Crescere ciglia con vaselina?
• I migliori rimedi domestici per far crescere le ciglia
• 15 prodotti migliori per coltivare le ciglia
• Suggerimenti per il trucco e incisioni per rendere le ciglia più lunghe e spesse

Crescere ciglia con vaselina?

È necessaria una cura adeguata per il miglior set di ciglia che riesci a trovare. Alcuni rimedi casalinghi e prodotti cosmetici sono fatti anche per aiutare le tue ciglia a diventare più spesse e più lunghe. Tuttavia, è importante notare che ogni ingrediente ha un effetto diverso su ciascun individuo, tenendo presente i diversi fattori coinvolti.

I modi artificiali per far crescere le ciglia o avere un aspetto migliore sono stati spesso attribuiti a mascara, ciglia finte ed estensioni delle ciglia, ma questi sono temporanei e non appaiono molto naturali.

Inoltre, Vaseline ha spesso ottenuto la reputazione di aiutare a allungare le ciglia, ma quello è stato dimostrato un mito. Nonostante le sue vaste capacità e abilità durante la giornata, la vaselina o la vaselina in generale è semplicemente un mezzo per idratare le ciglia.

Potrebbe avere l'effetto opposto e perdere quelle preziose ciglia se si finisce per avere una reazione allergica alla formula. Tuttavia, è raccomandato da molte donne, quindi è difficile dire se vale la pena provare o no.

La vaselina serve a proteggere le ciglia dall'essiccazione e dagli agenti nocivi. Non aspettarti troppo, ma puoi certamente usarlo se vuoi provarlo. Assicurati di non avere allergie, però. E usa sempre le dita pulite quando ti applichi.

Dal momento che la vaselina è uno dei metodi più controversi per far crescere le ciglia, abbiamo fatto un po 'di ricerche e inventato altri che potrebbero non essere tali e che faranno crescere naturalmente le ciglia.


I migliori rimedi domestici per far crescere le ciglia

Come fai a crescere naturalmente le ciglia a casa? Dal momento che non vogliamo usare prodotti costosi o metodi artificiali per far crescere la nostra lunghezza delle ciglia in generale, ci sono stati molti esperimenti condotti con ingredienti naturali per ottenere in modo efficace ciò che desideriamo per gli occhi. La maggior parte dei metodi elencati di seguito richiederà circa 2-4 mesi per vedere i risultati.

Mantenere una dieta sana

Mangiare sano fa bene molto di più che far crescere le ciglia, ovviamente, ma è un ottimo modo per assicurarti di avere tutte le proteine ​​e le vitamine necessarie. Mangiare pesce, uova, fagioli e yogurt sono ottimi per promuovere la crescita delle ciglia, oltre a noci, mandorle, sarde, banane e cereali integrali.

Fai il pieno di antiossidanti e per una dieta più sana che è sorprendente per qualsiasi problema di salute. Inoltre, promuoverai la crescita dei capelli anche sulla tua testa, qualcosa che quelli di noi con i fili sottili potranno davvero usare in questi giorni. Ricorda, verdi e frutta sono i tuoi migliori amici qui.

Spennellare l'olio d'oliva per far crescere le ciglia

Sappiamo di avere sempre l'olio d'oliva in cucina per cucinare, ma è anche un olio straordinario usato per i hack di bellezza. Questo include anche far crescere le ciglia.

Dal momento che l'olio è ricco di vitamine, in particolare E, è la soluzione perfetta per un trattamento naturale a quelle belle ciglia del tuo. Tra questo e l'acido oleico, viene dato nutrimento e volume, mantenendo anche i fili belli e scuri, che si aprono splendidamente sul viso.

Basta immergere un bastoncino di mascara pulito o anche un batuffolo di cotone in olio d'oliva riscaldato, applicare con attenzione proprio come faresti con il mascara prima di andare a letto, lasciarlo acceso durante la notte e lavarlo con acqua tiepida al mattino. Ripetere questo su base giornaliera ti assicurerà di ottenere i risultati che hai sempre desiderato.

Tamponi di cotone e olio di emu

Puoi anche usare l'olio di emu per condizionare quelle ciglia e stimolare una crescita delle ciglia più forte e più sana. Come l'olio d'oliva, basta spazzolarlo o tamponarlo e lasciarlo per una notte prima di lavarlo via al mattino.

Promuove una nuova crescita dei capelli nel prossimo mese o due, che è più forte dell'originale che hai già avuto. Se non altro, la stai mantenendo idratata e apparendo bella e spessa.

Basta spazzolare le ciglia

Al fine di far crescere le ciglia naturalmente, farà anche un semplice spazzolamento. Aiuta a liberarsi della sporcizia e cancella i pori ostruiti, favorendo la circolazione delle sostanze nutritive per raggiungere meglio i follicoli piliferi.

Faranno alcune gocce di vitamina E sul pennello per ciglia a setole morbide, applicando l'olio e spazzolandolo per un po 'usando delicati colpi verso l'alto dalla radice alle punte. Spazzolare per 5 minuti due volte al giorno aiuterà a ottenere i migliori risultati.

Dai ai tuoi coperchi un massaggio

Questo è uno strano modo per ottenere quelle ciglia più a lungo, ma sembra funzionare per molti, a causa del miglioramento del flusso sanguigno ai follicoli piliferi, prevenendo così il diradamento o la rottura dei capelli tanto desiderati. Puoi mettere qualche goccia di olio, gelatina di petrolio o burro di karitè sulle palpebre, prima di massaggiare lungo le palpebre e la linea delle ciglia in un piccolo movimento circolare usando i polpastrelli per circa 5 o 7 minuti.

Fatelo due volte al giorno per alcuni mesi e noterete una buona dose di differenza per gli occhi. Assicurati solo che le tue mani siano ben pulite prima del massaggio sugli occhi.

Usa l'Aloe Vera per far crescere le ciglia

Lo sappiamo, lo sappiamo. Questo è perfetto per quasi tutto come vaselina. Tranne, la vaselina generalmente non crescerà i follicoli piliferi, mentre l'aloe vera può. L'aloe è semplicemente meravigliosa secondo molte donne o uomini nell'ottenere quelle ciglia lunghe e spesse.

Dal momento che contiene così tante vitamine e sostanze nutritive, è facile che promuova la crescita delle ciglia e il rafforzamento delle ciocche. Inoltre, c'è il vantaggio aggiuntivo di mantenere le ciglia e le palpebre idratate.

Una bacchetta per mascara pulita sarà necessaria quando applichi il gel di aloe fresco prima di andare a letto. Lasciandolo durante la notte sarà semplicemente perfetto.

Crescere ciglia con Aloe e Jojoba Ricetta

L'aloe da sola è ottima sulle ciglia, ma ha il doppio vantaggio nell'aiutare le ciglia a crescere quando l'olio di jojoba è coinvolto. Mescolare insieme 1 cucchiaio da tavola di aloe vera e olio di jojoba. Aggiungere 1 cucchiaino di infuso di camomilla.

Ora applicalo alle ciglia due volte al giorno, lascialo acceso per 15 minuti e risciacqua con acqua tiepida. Abbastanza facile da fare da solo, una rapida maschera ciglia per i tuoi rituali mattutini e notturni, e sembra incredibile dopo diversi mesi.

Ricetta Mescolare con le bucce di limone

Avrai bisogno di un cucchiaio di bucce di limone moderatamente essiccate, dopo di che verserai l'olio d'oliva, lasciandolo assorbire. Lasciare quindi in un contenitore per diverse settimane prima di utilizzare un bastoncino di mascara (pulito, ovviamente) per applicare l'olio alle ciglia prima di coricarsi.

Ancora una volta ti lavi con acqua tiepida al mattino e ripeti questa procedura per alcuni mesi prima di ottenere i risultati desiderati. La vitamina B e C delle bucce fa miracoli per l'ammorbidimento e l'allungamento delle ciocche.

Mix di uova e glicerina per la crescita delle ciglia

Un altro modo per far crescere le ciglia implica naturalmente una ricetta di uova e glicerina, dove 1 uovo e 1 cucchiaio di glicerina vengono sbattuti insieme per una consistenza densa e cremosa.

Un batuffolo di cotone sarà utile qui quando applichi il composto alle ciglia, lascialo agire per 15 minuti e risciacqui con acqua fredda invece del generale tiepido o tiepido. Fare questo tre volte a settimana per alcuni mesi dovrebbe aiutarti immensamente.

Usa il tè verde per coltivare le ciglia

Per ciglia più lunghe e spesse, una buona miscela di tè verde naturale pieno di flavonoidi sarà molto utile. Stimola la crescita delle tue ciglia, ma fai attenzione a non metterle nei tuoi occhi.

Dovrai preparare un tè verde non zuccherato e lasciarlo raffreddare prima di afferrare un batuffolo di cotone e applicare delicatamente il tè dalla radice alle punte per le ciglia. Ti siedi lì per 15 minuti prima di lavarlo nuovamente con acqua fresca. Questo dovrebbe diventare una parte della tua routine due volte al giorno per almeno 2 mesi.

Passa a Baby Oil per far crescere le ciglia

È fatto per essere delicato e per idratare la pelle del bambino, rendendolo ideale anche per le tue ciglia. Molte donne giurano con questo metodo, che funge anche da struccante per gli occhi.

Basta immergere il tampone di cotone in olio per bambini e farlo scorrere delicatamente dalla radice alla punta, lasciandolo per una notte. Ti sveglierai con ciglia più belle che sono sane, voluminose e lunghe nel tempo.

L'olio di ricino opera meraviglie per coltivare le ciglia

Questo non è il nostro preferito, perché l'olio di ricino ha dei problemi, ma quando si tratta di aiutarti a rendere le tue ciglia lunghe e forti, è una formula miracolosa. Le ciglia spesse sembrano essere un buon risultato attendersi dall'olio che stimola i follicoli e nutre contemporaneamente.

Basta applicare l'olio di ricino sulle ciglia con un batuffolo di cotone o un pennello di mascara prima di coricarsi, aggiungendo alcune gocce di vitamina E all'olio. Lavare con acqua tiepida al mattino. Questo dovrebbe essere fatto ogni giorno per alcuni mesi.

Potresti anche voler usare l'olio di ricino sulle sopracciglia e dirigere anche per rafforzare i follicoli e promuovere la crescita. Assicurati di utilizzare una marca naturale e esano-free.

Mescolare olio di ricino con Aloe Vera

L'olio di ricino e l'aloe vera sono entrambi dei miracoli e sembrano andare bene in tandem quando si tratta di far crescere naturalmente le ciglia. Mescolare insieme 2 cucchiai di ciascuno e applicare in modo simile a tutto il resto degli oli, con un batuffolo di cotone o un pennello mascara.

Fai questo ogni giorno per 2-3 mesi per ottenere i migliori risultati. Garantirà che volume e nutrimento raggiungano le tue belle ciglia.

Crescere ciglia con mix di olio di cocco e lavanda

Gli oli essenziali sono molto buoni per te, con la lavanda una priorità assoluta da avere in casa. Può anche aiutare le ciglia a crescere più a lungo eliminando i radicali liberi. Gli studi hanno dimostrato che un buon numero di coloro che usano l'olio essenziale di lavanda per combattere la perdita di capelli in generale stanno avendo risultati positivi.

Poiché l'olio di cocco è anche lenitivo e arricchente, antibatterico e antimicrobico, ha senso mescolare i due insieme. Avrai bisogno di mezzo cucchiaino di olio di cocco e 2-4 gocce di oli essenziali di lavanda. Mescoli insieme e usa un bastoncino di cotone o le dita pulite per applicare le ciglia dalla radice alla punta, lascialo durante la notte e lavati via la mattina.

Crea una miscela di bianchi d'uovo

Poiché le uova sono piene di proteine, sono una grande fonte di potenziale di crescita delle ciglia. Un singolo albume separato con parti uguali di olio di ricino può essere miscelato alla perfezione fortificando e rinforzando le ciglia.

Avrai bisogno di un pennello a ciglia e due gocce della miscela, applicate alle ciglia superiori. Dovrebbe essere perfetto per aumentare la capacità dei follicoli di crescere nuovi filamenti.


15 migliori prodotti per coltivare le ciglia

Se hai bisogno di prodotti non naturali che non causano danni, ma invece aiuti a far crescere le tue ciglia magnificamente, ci sono molte opzioni sul mercato e non tutte sono costose. Abbiamo raccolto alcuni nomi che potrebbero tornare utili, come da raccomandazioni dei beauty blogger e delle donne in generale.

Considerando che potresti avere bisogno di alcuni mesi per i metodi naturali di lavoro, le tue ciglia appariranno più sane e più lunghe nel giro di poche settimane con i sieri e i condizionatori dell'acceleratore di ciglia. Avrai voglia di fare qualcosa che include vitamine, aloe, peptidi e altri nutrienti.

Se stai cercando un farmaco medicato da utilizzare sulla tua anormale mancanza di ciglia, in particolare causata da ipotricosi, ottenere una prescrizione bimatoprost potrebbe essere giusto per te. Sarà necessario applicarlo quotidianamente sulla linea delle ciglia superiori per due o più mesi.

Tuttavia, ci sono effetti collaterali, che possono includere palpebre scurite, occhi rossi, pigmentazione nell'iride, crescita dei peli attorno agli occhi, ecc. Tuttavia stimola la crescita di ciglia folte, lunghe e scure.

Mascara Rimmel Lash Accelerator : da Ulta, puoi afferrare un semplice mascara allungante ciglia che scurisce e nutre le ciglia.

Siero di crescita ciglia e sopracciglia organyc : valutato 4, 5 stelle su Amazon, questo bestseller formulato responsabilmente è amato da migliaia di persone. Aiuta a ripristinare le sopracciglia e a crescere ciglia lunghe e spesse. Sicuramente vale la pena investire in!

Milana Eyelash Serum : con un'altra valutazione di 4, 5 stelle su Amazon, questa gemma poco conosciuta è ottima per far crescere le ciglia e renderla bella e spessa.

Revitalash Cosmetics Primer volumizzante : disponibile da Amazon, questo prodotto per la crescita di ciglia a 5 stelle rivisto ha lo scopo di amplificare, innescare e aiutare la crescita delle ciglia. Puoi anche afferrare il mascara rivitalizzante e forse anche un rivestimento definitivo.

Trattamento di crescita organica Fraiche dal vivo : questo è un piacere, perché è l'olio di ricino che viene preso e pressato a freddo, messo in un tubo a doppia faccia, e usato per un'efficace crescita delle ciglia e la crescita dei peli sulle sopracciglia. Questo prodotto per la crescita delle ciglia è disponibile anche su Amazon .

Hairgenics Lavish Lash : una fantastica scelta e bestseller con 4, 5 stelle su Amazon, questo prodotto è un ottimo esaltatore di crescita delle ciglia che molti giurano fa miracoli anche sul peggiore aspetto delle ciglia.

Beautyness Ciglia e sopracciglio Siero di crescita avanzato : ciglia più lunghe, più spesse e più sane sono disponibili per meno di $ 20, dove la promessa è di vedere gli effetti entro 15 giorni, con 3 volte il volume. È una formula speciale e valutata 5 stelle su Amazon .

LashFood Phyto-Medic Enhancer per ciglia : un balsamo naturale per aiutare le ciglia a crescere, questo prodotto per la crescita delle ciglia è stato raccomandato dai blogger di bellezza ed è disponibile presso Sephora .

Lilash Purified Eyelash Serum : un altro prodotto da utilizzare sulle ciglia corte e sottili, Lilash contiene silice, pantenolo, argento colloidale, glicerina e estratto di semi di lupinus albus, perfetto per la crescita delle ciglia. È stato raccomandato dai blogger di bellezza ed è disponibile su Overstock .

Latisse : un potenziatore della crescita delle ciglia nel suo stato originale, questo contiene il bimatoprost, noto per migliorare il tasso di crescita delle ciglia. Consigliato anche dai blogger di bellezza.

Siero per il miglioramento di ciglia e sopracciglia RapidLash : è disponibile presso Beauty Expert e deve essere utilizzato ogni notte per vedere i risultati nell'arco di circa un mese. Tuttavia, fa miracoli secondo i recensori e vale la pena esaminare.

Siero rinforzante per sferzate concentrate L'Oreal Paris Double Extend : questo è un prodotto piuttosto bello che recensisce positivamente l'amore affermando meraviglie. È anche un semplice $ 15 su Amazon, così difficile da sbagliare. Dovrai usarlo regolarmente, ma gli utenti hanno commentato le ciglia più lunghe e meno le rotture complessive.

Olay Regenerist Micro-Sculpting Eye Cream e Lash Serum Duo : questo prodotto per la crescita delle ciglia allunga e rafforza le ciglia in base agli utenti del prodotto e, una volta che le persone iniziano a usarlo, è difficile fermarsi, a quanto pare. Disponibile su Overstock, puoi provarlo tu stesso.

Estee Lauder Lash Primer Plus : disponibile presso Nordstrom, è molto apprezzato e rende le ciglia più lunghe e piene, mentre si asciuga rapidamente e non si sfalda affatto. Sembra anche essere perfetto per quelli con la pelle più sensibile.

Make Up For Ever Lash Fibers : questo lash primer è facile da digerire $ 21, e sembra allungare davvero quelle ciglia, se le recensioni devono essere credute. A quanto pare fa un ottimo lavoro che sembra quasi finto. Puoi sceglierlo da Sephora .

Ci sono molti altri prodotti per la crescita delle ciglia davvero eccezionali, ma dovrai vedere quale ti si addice. Se ha più alti punteggi, potrebbe valere la pena di fare un tentativo.


Suggerimenti per il trucco e incisioni per creare ciglia appaiono più lunghe e più spesse

A volte ciò che fa diventare fragili le nostre ciglia o cadere è il modo in cui applichiamo il trucco o facciamo i nostri giorni. Abbiamo raccolto alcuni suggerimenti e trucchi per mantenere le ciglia sane e bellissime, anche se non usi altro.

• Evitare l'uso di ciglia finte. Quando usi l'estensione delle ciglia e le ciglia finte in generale, è una soluzione rapida con effetti a lungo termine. Finirai per danneggiare le tue belle ciocche invece con la colla e strappandole via. Usali solo quando è assolutamente necessario ed evita il contrario.

• Rimuovere il trucco durante la notte. Le ciglia prive di trucco diventeranno più forti e più sane poiché possono respirare più facilmente. Rimozione del trucco durante la notte almeno permette loro di riparare dopo un giorno di essere slathered in mascara. Se riesci a passare qualche giorno a settimana senza trucco sulle ciglia, è ancora meglio!

• Evitare di sfregare e tirare le ciglia. Ti strofinerai le ciglia quando sarai stanco, quando le palpebre sono pruriginose o semplicemente inconsciamente. Spesso finisci per tirare le ciglia quando tenti di pulire il trucco.

Fai attenzione a non essere troppo ruvidi su di loro perché semplicemente non sono abbastanza forti da resistere a manovre brusche e cadranno. Inoltre, hai maggiori probabilità di ottenere rughe premature con tutto ciò che tira.

• Utilizzare un rivestimento in polvere per bambini per far apparire le ciglia più lunghe. Per le ciglia più piene, puoi provare a far scorrere uno strato di mascara, aggiungere uno strato di polvere per bambini e aggiungere almeno un altro strato una volta che tutte le ciglia sono coperte. Garantirà un aspetto più spesso senza i grumi. Basta usare una versione naturale.

• Utilizzare alternative di polvere per bambini. Per coloro che non vogliono correre il rischio di fare la polvere per bambini, usare invece amido di mais o arrowroot o addirittura latte in polvere secco sulle ciglia per gli stessi risultati del prodotto che si sta sostituendo.

• Utilizzare un primer per ciglia sotto il mascara. Vai sempre con questo trucco nel libro, dal momento che vuoi proteggerti dal possibile danno il più possibile. Utilizzare un primer con pro-cheratina, che rafforza anche le ciglia, in quanto protegge contro gli ingredienti duri nel mascara stesso.

• Investire nel mascara ipoallergenico. In particolare per gli occhi sensibili, un mascara ipoallergenico può aiutare a ridurre l'irritazione. L'infiammazione significa che stai perdendo le ciglia.

• Non usare il mascara così tanto. Meno lo usi, o meno mani indossate, più velocemente e più forte cresceranno le ciglia.

• Evitare il mascara impermeabile. Ciglia deboli soffriranno molto a causa degli ingredienti in questi tipi di prodotti, che sono pensati per aderire bene e completamente su quelle ciglia del tuo. Le formule sono molto potenti e possono causare più problemi che fare del bene.

• Non strattonare con un arricciacapelli. Invece di tirare, basta premere il bigodino ciglia. Anche quando ti lavi le ciglia per pulirlo dal mascara, fai attenzione a non tirare le ciocche. Lo sfregamento e lo strofinamento possono avere effetti peggiori.

• Usa l'eyeliner per migliorare le ciglia. Sì, esiste una cosa del genere. Anche se puoi usare facilmente il mascara che migliora la ciglia, potresti anche optare per il miglior eyeliner liquido e con i peptidi necessari per rinforzare i follicoli su cui lo fai scorrere.

Foto via @atlantip, @studiomascara