Come fare una coda di cavallo alta con Bouffant in Easy 6 passaggi

Anonim

Una coda di cavallo alta con il bouffant è un'acconciatura portata in alto sulla testa, con la parte della corona presa in giro e gonfiata. Mentre è uno stile classico di tutti i giorni, l'aggiunta di un bouffant aggiunge una svolta interessante. Lo stesso bouffant ha origini molto glamour: la leggenda narra che fu creato appositamente per Marie Antionette dai suoi parrucchieri reali. Potrebbe aver avuto la sua parte di pubblicità negativa, ma nessuno può negare che fosse un'icona di classe e bellezza. I suoi capelli erano belli, e il bouffant faceva miracoli per dare un tocco in più alla sua gloria. Se hai i capelli fini o piatti, questo ti farà sembrare una regina!

Qual è la differenza tra una coda di cavallo alta con Bouffant e una coda di cavallo regolare?

Per la tua normale coda di cavallo, i capelli sono solitamente tirati indietro e legati a metà della testa. Questa è un'acconciatura quotidiana affidabile e pratica, ma non adatta per un'occasione speciale.

Una coda di cavallo alta con bouffant è un aggiornamento sexy su questo classico. È creato tirando i capelli strettamente e legando vicino alla corona della testa; questa semplice aggiunta sottolinea i tuoi zigomi e eleva la pettinatura ad un look più chic e formale. La parte superiore dei capelli viene poi presa in giro e ritratta in un soffio, aggiungendo un tocco glamour al tuo look.

All'inizio, lo stile di una coda di cavallo alta con l'acconciatura bouffant può sembrare intimidatorio. Così stuzzicando e spruzzando! Ma non preoccuparti: è più facile di quanto pensi.

Coda di cavallo alta con un Bouffant

Coda di cavallo alta con Bouffant How To: una guida passo passo

Passaggio 1. Inizia con i capelli spazzolati, non divisi in mezzo. È meglio se i tuoi capelli non sono perfettamente puliti, quindi prova questo stile un giorno o due dopo il lavaggio. Seziona un triangolo nella parte anteriore della testa e tienilo separato dal resto dei tuoi capelli.

Prendi una sezione triangolare in cima alla tua testa.

Passaggio 2. Ruota la parte superiore in un nodo sulla sommità della testa con una clip. Tieni il resto dei tuoi capelli in mano, come per formare un pony. Spazzola via un paio di centimetri dal cuoio capelluto.

Assicurare la parte superiore con un hairgrip.

Passaggio 3. Legare i capelli strettamente con la parte superiore della testa con un elastico. Non avere paura di andare in alto: il look renderà i tuoi zigomi eleganti e definiti. Riscopri i peli sotto per un volume aggiunto, prima di prendere una ciocca e avvolgendola attorno all'elastico per un abile mimetismo.

Fai una coda alta.

Passaggio 4. Ecco dove inizia il divertimento! Separare le sezioni dei capelli e iniziare a prendere in giro con un pettine a denti fini. Il volume è la chiave qui, quindi non aver paura di tornare indietro. Fissare in posizione con spilli aggiuntivi, se necessario, e lasciare che i capelli cadano con garbo attorno all'elastico avvolto.

Stuzzica la tua coda di cavallo con un pettine a denti fini.

Passaggio 5. Allentare il nodo superiore di capelli e prendere in giro con il pettine. Di nuovo, più prendi in giro, più volume avrai e più a lungo durerà. Lisciare tutto con il pettine e spazzolare all'indietro verso il lato dei capelli. Fissare con spilli e riaggiustare se necessario.

Tira i capelli alla corona.

Passaggio 6. Assicurati che il tuo stile glamour si attacchi spruzzando liberamente con la lacca per capelli. Ciò aggiungerà volume e lucentezza, e manterrà la tua coda di cavallo alta e sexy con un aspetto da bouffant cadaverico stupendo dal mattino alla sera! Tutto ciò che rimane ora è decidere dove mostrare i capelli.

Finisci con una forte spray per capelli.

Video-Tutorial Come fare una coda di cavallo alta con Bouffant

L'alta coda di cavallo con bouffant è un look versatile. L'elemento tirato indietro ti permette di andare in giro per la tua giornata senza che i capelli ti vengano in faccia, mentre il bouffant lo rende sexy e spigoloso. Indossalo con una graziosa blusa e un trucco morbido per un elegante stile di lavoro. Oppure abbina gli occhi fumosi ai tacchi alti per un look da ragazza cattiva che sicuramente farà girare la testa. Qualunque cosa tu faccia, ricorda di rockare il tuo look e indossarlo come una regina.

Dai un'occhiata al nostro collage di trucchi su come modellare la tua alta coda di cavallo con un bouffant. Ricorda, il trucco è dedizione e pratica!

Coda di cavallo alta con un Bouffant

Sentiti libero di usare il tutorial per il tuo blog (copia il codice qui sotto) o condividerlo con i tuoi amici sui social network!

Per gentile concessione di: TheRightHairStyles.com