Come utilizzare un piegaciglia: 11 migliori arricciacapelli da acquistare

Anonim

Gli accessori di bellezza hanno fatto molta strada da secoli diversi. Ci sono strumenti che vengono creati ogni giorno per creare il look perfetto per tutti i desideri. Il piegaciglia è una delle innovazioni impressionanti nel mondo della bellezza, poiché dona alle ciglia un ricciolo naturale che piace a chiunque. Puoi sfoggiare le tue ciglia ricce e lunghe con bellissimi bulbi oculari.

Il nostro articolo di oggi ti spiegherà come utilizzare un piegaciglia, quali sono i migliori arricciacapelli e tutto ciò che devi sapere su questo strumento di bellezza.

Come utilizzare un piegaciglia: contenuto

• 11 migliori arricciacapelli nel mercato della bellezza
• Tipi di base di piegatori di ciglia e perché ne hai bisogno
• Come utilizzare correttamente un piegaciglia
• Incurvamento di ciglia e errori da evitare
• Come arricciare le ciglia senza usare un Lash Curler

11 migliori arricciacapelli sul mercato della bellezza

Cerchi il miglior piegaciglia per la forma degli occhi per arricciare le ciglia senza sforzo? Non guardare oltre! Abbiamo riunito i migliori blogger di bellezza di ciglia e Instagram di MUA!

1. Shiseido Eyelash Curler

L'arricciatura delle ciglia è diventata più semplice grazie a questo eccellente strumento di arricciatura. È progettato per aiutarti a tirare fuori i tuoi begli occhi arricciando le ciglia dalla base alla punta. Puoi anche goderti un dispositivo che ha vinto il premio Allure Best of Beauty, quindi prendi il tuo sontuoso look ciglia senza provare alcun pizzicotto e in tempo utile. Questo è il miglior arricciacapelli che puoi trovare online su Sephora .

2. Charlotte Tilbury Life Changing Lashes Ciglio Bigodino

Charlotte Tilbury è riuscita a creare un ciglio bigodino che cambia la vita e apre gli occhi e fa emergere il loro fascino unico. Con un movimento fluido, questo arricciacapelli ti dà bei riccioli senza spremere le ciglia durante il processo. È disponibile per l'acquisto su Nordstrom .

3. Tweezerman ProCurl Eyelash Curler

Chi non vuole un ciglio per le ciglia abbordabile che lo faccia ancora oggi nella lista dei migliori bigodini? Questo è esattamente ciò che Tweezerman ha creato. Questo pro bigodino ha rielaborato gli angoli che portano l'eccellenza a ogni ciglia. Puoi usarlo per forme di occhi rotondi per ottenere riccioli fantastici e senza sforzo. Raccoglila online su Sephora !

4. Kevyn Aucoin The Eyelash Curler

Un sottile arricciacapelli in acciaio inossidabile ti darà quello che desideri per le tue ciglia e sarai anche portabile come vuoi. Questo arricciacapelli dal design eccezionale cattura le ciglia individuali senza alcun effetto di pizzicamento su di esse. C'è anche l'occhiata perfetta che apre gli occhi che crea. E quello che è ancora più fantastico è che puoi usarlo per qualsiasi forma d'occhio. Prendine uno da te da Sephora !

5. MAC Full Lash Curler

Il piegaciglia MAC è progettato per modellare le tue ciglia naturali con un semplice movimento di compressione e rilascio. Il bigodino regala alle ciglia un ricciolo morbido e ascendente, che a sua volta produce un bell'effetto per i tuoi occhi, facendoli sembrare tondi e attraenti. Puoi trovare questo Lash Curler in vendita su Nordstrom .

6. Surratt Beauty Relevée Lash Curler

Ecco un altro premiato arricciacapelli per creare ciglia belle e arricciate per te. Questo ciglia bigodino è realizzato con il classico minimalismo giapponese in mente in modo da ottenere uno strumento elegante calibrato a mano che darà alle ciglia l'ascensore necessario. Puoi usarlo il più vicino possibile alla tua linea degli occhi; usarlo prima di applicare il mascara produrrà un effetto tremendo. Prendi uno per te da Sephora !

7. Lilly Lashes Fabu-lash Ciglia bigodino

Ottieni una ciglia perfettamente arricciata con questa borsa per il trucco essenziale. Il piegaciglia ha una bocca larga e cuscinetti in silicone per la massima protezione delle ciglia durante l'arricciamento. Dovresti prenderne uno per dare all'occhio quello sguardo ideale completamente. È disponibile su Nordstrom .

8. Collezione Sephora LashCraft Bigodino

Il bigodino LashCraft è un nuovo arricciacapelli progettato con un design innovativo e impugnature ergonomiche. Questo arricciacapelli è eccellente nel creare arricciature accattivanti e sgualcite che rendono il tuo occhio la forza di qualsiasi evento. Usarlo prima di applicare il mascara dà l'illusione di occhi grandi, audaci e belli che sono quasi troppo belli per essere veri. È ovviamente disponibile per l'acquisto online su Sephora .

9. Piegaciglia Bobbi Brown Gentle Curl

Il tuo kit di bellezza non è completo senza aggiungere il piegaciglia Bobbi Brown ad esso. Con questo bigodino ottieni subito un'apertura degli occhi con ciglia dal ricciolo naturale. Scaricalo oggi su Nordstrom e potresti semplicemente rimanere bloccato a usarlo!

10. Lancôme Le Curler

Se hai bisogno di ottenere ricci che siano sia drammatici che duraturi, questa è l'opzione giusta per te. Ha cuscinetti in silicone che attutiscono e accarezzano morbidamente le ciglia per creare ricci senza bave e belle. Puoi anche usarlo indipendentemente dalla forma dell'occhio o dal tipo di ciglia. Puoi ritirare uno da Sephora .

11. Lash Star Supreme Lash Curler

Parla di uno strumento di classe e genera una grande quantità di efficienza. Quello che ottieni è questo Lash Curler disponibile su Nordstrom . Creato con cura per soddisfare le esigenze delle tue ciglia, questo arricciacapelli è l'ultimo strumento di modellatura per creare delicati riccioli che attirano l'attenzione. Grazie alla sua bocca ricurva, funziona senza pizzicare gli occhi. Puoi anche usarlo il più vicino possibile alla linea degli occhi per un effetto radioso.


Tipi di base di piegatori di ciglia e perché ne hai bisogno

I bigodini aiutano a massimizzare la bellezza dei tuoi occhi e perfezionare le caratteristiche del viso durante il processo. È un'aggiunta eccellente al tuo kit di trucco, ma non è l'unico uso che ha. Ecco alcuni dei motivi per cui è necessario procurarsi un piegaciglia.

Per migliorare i tuoi occhi : se hai mai visto quelle principesse Disney con i loro grandi occhi sognanti e volevi avere quel tipo di look, allora dovresti avere un piegaciglia. La combinazione con il mascara farà apparire grandi e belli i tuoi occhi.

Per arricciare le ciglia : Sì, il nome suggerisce già questo. Ma ci sono persone con ciglia lisce o sottili, e questo potrebbe far sembrare noiosi i tuoi occhi. I bigodini aiutano a ottenere ciglia piene e molto più spesse di quelle che normalmente si hanno.

Per avere un aspetto professionale : durante una routine di trucco professionale, il curling delle ciglia è una parte vitale di esso. Quindi padroneggiare l'arte di usare un paio di piegaciglia può darti quel look professionale per quasi tutti gli eventi.

C'è più di un tipo di piegaciglia disponibile sul mercato oggi, e devi sapere qual è il migliore per il tipo di ciglia arricciate che desideri. Quindi, come si fa a scegliere una tra tutte le opzioni disponibili? Non c'è bisogno di pensare troppo lontano, dato che ti abbiamo aiutato con un elenco dei tipi di piegaciglia.

Regolatori di ciglia regolari (o tradizionali)

Questo è il piegaciglia standard in plastica o metallo che troverai in quasi tutti i negozi di bellezza, sia offline che online. Il bigodino di plastica è eccellente per coloro che hanno occhi sensibili, mentre il bigodino in metallo ti darà un ricciolo più duraturo, motivo per cui è più costoso.

Bigodini riscaldati

I bigodini riscaldati, come suggerisce il loro nome, hanno un piccolo meccanismo che riscalda i bigodini quando li si desidera utilizzare. Sembrano come un pennello per mascara e non è necessario crimpare durante l'uso. Tutto ciò che devi fare è tenerlo in posizione perché rischi di rompere le ciglia se lo sposti. Il ricciolo che trasportano dura più a lungo rispetto a quando si usano i bigodini regolari, e sono più intensi.

Regolatori per ciglia in metallo con tensione della molla

Qui, hai un normale bigodino che si chiude con la tensione della molla. Ciò che lo strumento fa è aiutare le persone con le mani pesanti a evitare un incidente. Il motivo è che avrai bisogno di un po 'più di sforzo per chiudere questo piegaciglia rispetto a quello senza molla, quindi non potresti premere fino al punto in cui perdi le ciglia.

Mini ciglia bigodini

I mini bigodini hanno pinze più piccole che sono perfette per le persone con occhi piccoli. Può essere utilizzato per ottenere facilmente tutte le tue ciglia, e ciò che è bello è che puoi portarlo ovunque tu vada.


Come utilizzare correttamente un piegaciglia

Rendere i tuoi occhi più grandi e più luminosi è facilmente raggiungibile con l'aiuto di un piegaciglia. È un must per gli amanti del trucco e per coloro che stanno appena entrando nella scena del curling. Ma proprio come qualsiasi altro accessorio di bellezza, c'è il modo giusto di usarne uno: ecco cosa devi sapere su come usare correttamente un bigodino per ciglia.

Step 1: procurati un Lash Curler adatto

Esistono diversi tipi di piegaciglia, che sono già stati descritti nella sezione precedente. Quindi, prima di iniziare la routine, è importante selezionare quella che più si adatta ai tuoi occhi. Ecco alcuni suggerimenti per la selezione:

• I bigodini metallici hanno una qualità migliore, e se vuoi le ciglia che durano, allora devi scegliere il metallo.

• Acquista un bigodino, non per il prezzo, ma per la qualità.

• Un accartocciamento di cigali riscaldato è più semplice da usare rispetto a uno normale. Ma puoi anche scaldare un arricciacapelli metallico prima di iniziare a curvare.

• Scegli un piegaciglia robusto e con una buona presa per la mano. Inoltre, non dovrebbe essere troppo rigido per evitare danni alle ciglia.

Step 2: Pulisci le ciglia prima di iniziare

Dovresti sapere che quando si arriccia, i tuoi occhi dovrebbero essere privi di trucco. Questo per evitare che i batteri si diffondano nella zona degli occhi, causando così una brutta infezione.

È molto importante pulire le ciglia prima di iniziare. Il risultato ottenuto dalle ciglia arricciate che hanno il trucco avanzato, come il mascara, sono ciglia scontrose. Se non procedete con cura, potreste anche avere gli occhi irritati e avere a che fare con un'infezione.

Passaggio 3: applica prima il trucco

Se vuoi fare qualsiasi tipo di trucco, applicalo prima di usare il piegaciglia. Ma potresti semplicemente volerti fermare prima di applicare il tuo mascara. Usare il mascara prima di usare il piegaciglia potrebbe rovinare le tue ciglia.

Step 4: arriccia le tue ciglia

Dopo aver selezionato il tipo di piegaciglia che preferisci, pulendo le ciglia e seguendo i passaggi corretti, il passo successivo è quello di arricciare quelle ciglia.

• Tieni il bigodino vicino alle radici delle ciglia e assicurati di non pizzicare la pelle.

• Apri i morsetti e prendi le ciglia tra di loro.

• Agganciare le ciglia e premere delicatamente il bigodino per circa 3 a 10 secondi.

• Dopo aver applicato il morsetto vicino alla radice, ripetere la procedura per il centro e le punte delle ciglia. Questo ti darebbe un grande risultato.

• Agganciare delicatamente i puntali un'ultima volta per evitare eventuali arricciature.

• Ora puoi applicare il tuo mascara dopo che il processo di arricciatura è stato eseguito. Il risultato saranno occhi belli e più grandi che sono irresistibilmente attraenti.


Bigodini per ciglia e errori da evitare

L'arricciatura delle ciglia produce effetti bellissimi, ma le cose possono andare rapidamente verso sud se le si procede nel modo sbagliato. Può essere così grave come persino perdere le ciglia, ma non fatevi prendere dal panico. Ecco l'elenco delle cose che dovresti fare per un ottimo risultato e cose che non dovresti fare per evitare incidenti.

• La prima cosa da fare quando inizi ad arricciare le ciglia è semplice: prendi un grande arricciacapelli. Compra quello che si adatta perfettamente alla tua forma dell'occhio.

• Se si utilizza un arricciacapelli per ciglia tradizionale (preferibilmente in metallo), è possibile scaldarlo un po 'mettendolo in acqua tiepida o utilizzando un asciugacapelli. Questo ti aiuterà a creare l'effetto vicino a quello di un accartocciato.

• Curl ad angolo per un risultato migliore. Per ottenere questo, pizzica e inverti il ​​tuo bigodino.

• È anche possibile applicare l'eyeliner al piegaciglia per una facile applicazione. Il risultato è sempre strabiliante e offre occhi perfettamente allineati.

• Pulisci il tuo arricciacapelli. Se usi regolarmente il tuo bigodino, potrebbe esserci un accumulo di mascara. Questo può rapidamente diventare il terreno fertile dei batteri e può anche portare a un'infezione agli occhi. Quindi, assicurati sempre di pulire e disinfettare il tuo bigodino dopo ogni utilizzo.

• Non stringere troppo forte. Questo per evitare la rottura e la perdita delle ciglia. Non commettere l'errore di maneggiare il tuo bigodino in modo aggressivo o troppo a lungo.

• Sostituisci i tuoi gommini. Se hai un piegaciglia metallico, ci sono dei tappetini di gomma sui bordi per assicurarti che le tue ciglia non vengano danneggiate. Ogni volta che noti che i pad si stanno consumando, l'opzione migliore è sostituirli.


Come arricciare le ciglia senza usare un Lash Curler

Esistono altri modi per arricciare le ciglia senza usare un piegaciglia. Basta leggere questa sezione nel caso in cui non si abbia un piegaciglia a portata di mano.

Ciglia arricciate con un cucchiaio

• Prendi un cucchiaio e scaldalo in una tazza di acqua pulita. Questo crea gli effetti di un arricciacapelli metallico riscaldato.

• Asciugare il cucchiaio dopo averlo riscaldato.

• Premi le ciglia contro il bordo ricurvo del cucchiaio caldo.

• Fai lo stesso con l'altro occhio, assicurandoti di riscaldare nuovamente il cucchiaio prima di usarlo.

• Applicare il mascara e infine pettinare le ciglia.

Ciglia arricciate con il mascara e un batuffolo di cotone

• Applicare il mascara come faresti normalmente; quindi premere un batuffolo di cotone sulle ciglia, tenendolo premuto fino a quando il mascara si asciuga o per circa 30 secondi.

• Ripeti la procedura per le ciglia inferiori e l'altro occhio.

Finger Lash Curlers

Puoi anche usare le dita per esercitare la magia di arricciare le ciglia, anche se potrebbero non essere ricci come usare un bigodino.

• Usa il respiro per scaldare la punta delle dita o massaggiare i palmi delle mani per generare calore.

• Premi le ciglia con la punta delle dita per dieci secondi.

• Puoi ripetere ciò fino ad ottenere il risultato desiderato. Ripeti anche per l'altro occhio.

• Puoi applicare il mascara quando hai finito o semplicemente lasciarlo fresco.

The Korean Technique: Fire and Stick

La tecnica coreana impiega un bastone non troppo appuntito e il fuoco per arricciare le ciglia.

• Riscalda il bastoncino gradualmente facendo fuoco su e giù per circa 4 o 5 secondi.

• Toccare sulle dita e assicurarsi che si raffreddi un po 'prima di iniziare a usarlo.

• Muovi il movimento a zig-zag su e giù per le ciglia per ottenere ricci di lunga durata.

• Se vuoi usare questa tecnica, devi essere paziente e prendere precauzioni per non perdere le ciglia o, peggio, bruciare le palpebre nel processo.

Come arricciare le ciglia usando uno spazzolino caldo

• Metti uno spazzolino da denti in una tazza di acqua calda e asciugalo leggermente.

• Partendo dalla base delle ciglia, spazzola le ciglia nella posizione arricciata e mantieni le punte per ottenere il miglior risultato.

Foto via @ beautsoup, @thecalmcollective_, @neighha, @kenzas