Come utilizzare un spingicapo per cuticole: spingipelle contro rimozione

Anonim

La cura delle unghie è diventata così importante in tutte le culture, classi e persone, e ha dato origine a prodotti come unghie, spacciatori, lima per unghie, bastoncino per cuticole, ecc. Un sacco di gente si vanta di unghie dall'aspetto sano, che è abbastanza invidiabile nella società di oggi. Per avere unghie belle ed estetiche, devi acquisire più conoscenze relative alle cuticole.

Il nostro articolo di oggi ti insegnerà come usare uno spingipelle o un bastoncino per cuticole. Discuteremo sul motivo per cui hai bisogno di questo semplice strumento per la cura delle unghie nel tuo beauty kit e presenterai alcuni dei migliori spacciatori per cuticole da acquistare.

La tua guida all'utilizzo di spacciatori per cuticole: contenuti

• A cosa serve tutto lo spacciatore delle cuticole?
• Perché dovresti usare uno spacciatore per cuticole?
• Come usare uno spacciatore per cuticole
• Spingipelle contro la rimozione della cuticola
• Suggerimenti per unghie e cuticole più sane

Che cosa è tutto pusher cuticola?

La cuticola è un delicato strato di pelle chiara che si trova sotto il bordo delle unghie. La sua funzione principale è quella di proteggere le nuove unghie dai batteri, che possono portare a infezioni delle unghie e persino farti perdere un'unghia. Quindi, pensa più di due volte prima di morderti le cuticole la prossima volta. Questo perché mordere le cuticole lascia vulnerabili le unghie e la saliva umana contiene batteri.

Le cuticole crescono spesso con le unghie, facendo sembrare le unghie corte e irregolari. Questo lascia lo spingipelle a oscillare in azione. Uno spingitoio per cuticole (o un bastone arancione o un bastone per cuticole) è uno strumento utilizzato per spingere indietro le cuticole e rendere le unghie più sane e più forti. Come previsto, è spesso usato per eseguire manicure e pedicure in vari centri termali.

Inoltre, ci sono un sacco di spacciatori di cuticole là fuori. Abbiamo sfogliato la maggior parte e abbiamo scoperto che i due elencati di seguito sono i migliori che puoi acquistare.

1. Pulitore / pulitore Flowery Pushit Pro

Questo spacciatore per cuticole è solo uno degli eccellenti bastoncini per cuticole in grado di spazzolare le cuticole in modo efficace, facile e rapido. Ha anche un detergente per unghie sull'altro lato (a forma di punta di freccia), che può essere utilizzato per pulire sotto le unghie. Puoi prendere questo spacciatore di cuticole da Ulta Beauty .

2. Spingipasta per unghie della Principessa Care Solo SS

Con 420 acciaio inossidabile giapponese utilizzato come componente principale di questo strumento, scegliere questo spintore per cuticole significa scegliere la qualità, poiché l'acciaio è stato forgiato e temperato. Ha solo una funzione, che deve essere utilizzata per respingere con successo le cuticole in pochissimo tempo. Grazie ai suoi puntali di precisione e alle sue lame resistenti, puoi contare su questo strumento per un tempo molto lungo. È disponibile in 19 colori e 6 formati su Amazon .


Perché dovresti usare uno spacciatore per cuticole?

Ci sono così tanti vantaggi nello spingere le cuticole se fatte correttamente. Se esagerato, potrebbe anche portare a infezioni che potrebbero arrossire le dita. Di seguito sono riportati alcuni motivi per cui dovresti usare uno spingipelle.

Salute : le unghie non sono solo più sane ma in realtà sono più sane quando si utilizza uno spingipelle. Un'adeguata spinta cuticola previene l'ingresso di batteri nell'unghia, prevenendo infezioni spiacevoli delle unghie.

Bellezza : spingendo la cuticola nella sua posizione originale, le unghie appariranno più lunghe e più belle. Anche l'unghia diventa più forte, quindi non devi preoccuparti delle unghie rotte tutte le volte che lo fai già.

Prevenzione : quando spingi indietro le cuticole, sei al sicuro da lacrime, hangnail e infezioni della cuticola. Queste lacrime possono essere molto dolorose e le infezioni sono troppo numerose per scegliere un aggettivo.

Con questi punti, scommetto che non vedi l'ora di sapere come usare uno spingitoio per cuticole o un bastone. Fortunatamente, questo è esattamente ciò che stiamo osservando qui sotto.


Come usare uno spacciatore per cuticole

In primo luogo, ci sono due tipi di bastoncini per cuticole che puoi usare: spacciatori per cuticole in legno e spacciatori per cuticole in acciaio. Entrambi sono simili (condividono l'obiettivo comune di spingere le cuticole) e lavorano basati sullo stesso concetto.

Tuttavia, gli spacciatori per cuticole nella categoria precedente sono i migliori per le cuticole morbide, mentre gli ultimi sono per le cuticole dure o dure. Quindi, è tuo compito decidere se le tue cuticole sono morbide o dure esaminandole.

Non appena hai deciso qual è il tipo migliore per te, passa al passaggio successivo per imparare come utilizzare uno spingipelle. Di seguito sono riportati gli articoli di cui avrai bisogno:

• Un bastoncino / spintore per cuticole
• Olio per cuticole, lozione o vaselina
• Acqua calda
• Un asciugamano asciutto

Fase 1 : ammorbidire le unghie applicando olio o lozione per cuticole o vaselina, lasciandolo rimanere per tre minuti.

Passaggio 2 : immergere le dita nell'acqua tiepida per due minuti, quindi asciugare con un asciugamano.

Step 3 : Usa il bordo arrotondato dello spingipelle per spingere la cuticola ammorbidita dalla superficie dell'unghia. Fai scivolare delicatamente la cuticola sulla base dell'unghia e spingi indietro le cuticole. È inoltre possibile utilizzare il bordo appuntito per spingere delicatamente verso il basso le cuticole degli angoli.

Passaggio 4 : ripetere il passaggio 3 per le altre unghie.

Nota : questo vale anche per le unghie dei piedi.


Spingipelle contro la rimozione della cuticola

Le persone si confondono facilmente con queste due, ma sono elementi diversi. Come abbiamo esaminato i fatti, uno spingipelle è uno strumento per spingere la cuticola nella sua posizione normale.

D'altra parte, un dispositivo di rimozione della cuticola è un liquido che contiene spesso idrossido di potassio. È progettato per ammorbidire le cuticole abbattendo le cellule morte della pelle in modo che il bastone della cuticola funzioni la sua magia. Tuttavia, i prodotti per la rimozione delle cuticole non sono gli stessi di oli o lozioni.

Quando tutto è stato detto e fatto, avrete bisogno di entrambi per una sessione di successo della spinta della cuticola.


Suggerimenti per unghie e cuticole più sane

• Non tagliare mai le cuticole.

• Idratare le cuticole con creme per cuticole il più spesso possibile, perché si asciugano e si rompono o si lacerano.

• Non esagerare con il lavaggio delle mani delle lavanderie; inoltre, scegliere detergenti delicati.

• Evitare di esagerare con le estensioni delle unghie.

Foto via @phoebesoup, @id_nails_space