Cream Blush è per te? 23 Best Cream Blushes per guance splendenti e arrossate

Anonim

Il rossore crema è in aumento negli ultimi anni. È diventato il punto di riferimento per tutti coloro che amano un trucco naturale ma luminoso, e per una buona ragione! Una crema blush è facile da sfumare, con una texture liscia che si fonde nella pelle per dare un rossore estremamente naturale. Non tutti i rossetti crema sono fatti uguali, tuttavia - il miglior rossore crema per una persona potrebbe non funzionare per un altro.

I rossetti crema possono essere trasparenti o pigmentati, opachi o scintillanti, rugiadosi o vellutati. In questo articolo, abbiamo selezionato le migliori formulazioni di blush per crema sul mercato, profilando tutti i tipi di trame, applicatori e finiture differenti. Troverai un rossore crema che ti piacerà a prescindere dal tono della tua pelle, dal tipo di pelle o dal tuo livello di esperienza.

Poi passiamo a spiegare la differenza tra polvere e crema arrossire, e poi continuiamo a dare il passo dopo passo su come applicare perfettamente crema blush. Alla fine abbiamo alcuni suggerimenti e trucchi in modo che tu possa davvero divertirti a giocare con il tuo rossore crema!

Cream Makeup Guide: contenuti

  • 23 Best Cream Blush Sticks & Compacts da acquistare
  • Powder vs. Cream Blush: chi è Cream Blush?
  • Come applicare Cream Blush
  • Altri consigli di trucco crema Blush da conoscere

23 Best Cream Blush Sticks & Compacts da acquistare

Entrambi disponibili nella formula stick facile da usare e in un piccolo barattolo, qui abbiamo selezionato le migliori varianti di blush color crema che ora puoi mettere in mano.

1. Nudestix Nudies Matte Blush & Bronze

Uno dei modi più sicuri per rendere un po 'più eccitante qualsiasi prodotto di bellezza è di rilasciarlo sotto forma di stick. Anche ignorando l'eccezionale applicatore, che sembra essere della misura perfetta e che si adatta comodamente con un bel pennello da sfumatura all'altro capo, questa è ancora una delle migliori opzioni di crema blush in circolazione, specialmente per coloro che preferiscono un aspetto rugiadoso che è libero da luccichio o scintillio.

Questa formula funziona anche su occhi e labbra, e mentre funzionerà per chiunque pensiamo che sia la scelta ideale per chi ha la pelle matura, dal momento che non ha alcun luccichio che potrebbe evidenziare irregolarità o rughe ma è ancora cremoso e idratante. È disponibile in 7 diverse tonalità a Sephora .

ACQUISTA ORA

2. Bobbi Brown Pot Rouge per labbra e guance

Questa formula blush crema ultra idratante è difficile da resistere, soprattutto se la pelle si appoggia un po 'verso l'asciutto. Realizzato con oli e acidi grassi, la formula ha una texture molto nutriente che funziona particolarmente bene sulla pelle nuda o sulle basi a base di olio. Si presenta in una compatta con uno specchio, quindi è meglio applicare con le dita o con un pennello a puntini. È disponibile in 6 colori, tutti rugiadosi ma senza glitter al Nordstrom .

ACQUISTA ORA

3. Edward Bess Glossy Rouge Candid Rose

Per la perfetta lucentezza lucida questo sarebbe il miglior rossore crema tra cui scegliere. È un blush meravigliosamente idratante fatto di avocado e olio di cocco, perfetto per chi ha la pelle secca e sensibile. Questa tonalità rosa chiaro è universalmente lusinghiera, ma si adatta meglio a chi ha la pelle fresca. Ordina un piatto online da Net-a-Porter !

ACQUISTA ORA

4. Multiple Opaco NARS

NARS è noto per i suoi splendidi colori di blush disponibili in ogni texture che puoi immaginare, con questi bastoncini color crema che sono particolarmente attraenti grazie alla loro finitura trasparente e opaca. Sono disponibili in quattro tonalità che funzionano anche per le labbra e sono universalmente lusinghiere. La confezione stick è sostanziale e funzionale, il tipo di oggetto che amerai avere nella tua borsa da viaggio. Scegline uno da Sephora !

ACQUISTA ORA

5. Labbra per il trucco al latte + guancia

Gli oli sono il segreto della splendida trama di questa crema blush, pure. Queste creme sulle guance e sulle labbra si presentano in un lungo rotolo di stoffa. Hanno un colore molto saturo che dona un rossore alle guance e funziona particolarmente bene per quelli con le tonalità della pelle più profonde, anche se sono facili da chiarificare se indossati sotto il fondotinta piuttosto che sopra. Realizzato con olio di ricino e avocado, sono i migliori per quelli con la pelle secca. Trovalo su Sephora !

ACQUISTA ORA

6. Chanel Les Beiges Healthy Glow Sheer Color Stick

Abbiamo consigliato un sacco di splendidi arrossamenti color crema, ma onestamente, un tocco di luccichio è davvero bello da avere, soprattutto se sei più giovane. Questi bastoncini cremosi sono disponibili in cinque colori che sono abbastanza trasparenti, quindi sono facili da applicare soprattutto quando si ha la pelle chiara. Danno una lucentezza luminosa alla pelle con un pizzico di colore. Puoi ottenerle da Nordstrom .

ACQUISTA ORA

7. Shiseido Minimalist Whipped Powder Blush

Con questo prodotto abbiamo la prova che il blush crema non deve essere super-dewy. Questa formula unica di crema in polvere ha una texture vellutata che conferisce profondità e dimensione senza essere troppo grassa o riflettente. È facile da sfumare, come previsto da un rossore crema, e i colori hanno un payoff medio che può essere costruito fino all'opacità o tagliato per un aspetto più naturale. Ci sono 5 tonalità disponibili, una delle quali è una tonalità perfetta per il contorno. Sono disponibili online e acquistati presso Nordstrom .

ACQUISTA ORA

8. RMS Beauty Lip2Cheek

I prodotti di trucco naturale veramente buoni sono difficili da trovare, con RMS Beauty che è una delle pochissime eccezioni. Hanno creato uno dei migliori prodotti crema blush là fuori, che è particolarmente sorprendente considerando quanto sia pulita la lista degli ingredienti è di ingredienti sintetici. Oli e cere naturali sono il segreto della splendida trama di questa formula. I colori vanno da morbidi e trasparenti a profondi e opachi, per accontentare tutti! Scegli il tuo preferito tra le 9 tonalità disponibili da Sephora !

ACQUISTA ORA

9. Laura Mercier Crème Cheek Color

Questo è un altro rossetto crema compatto per coloro che amano abitare in movimento. La formula crema in polvere ha una finitura vellutata che potrebbe funzionare meglio per quelli con la pelle grassa, ed è pura e leggera come può essere. È disponibile in 6 colori su Nordstrom .

ACQUISTA ORA

10. Kjaer Weis Cream Blush

Questo marchio tutto naturale ha sicuramente la migliore confezione di blush crema, ma per quanto riguarda il prodotto? Dona alla pelle una morbidezza di colore che è di una bellezza straordinaria. La formula è leggermente importante rispetto ad altri contendenti di questo elenco e la gamma di tonalità è rispettabile. Puoi ordinarlo da Net-a-Porter .

ACQUISTA ORA

11. Jane Iredale In Touch Cream Blush

Se si preferisce una crema stick arrossire, ma vorrebbe come una formula naturale possibile, questa potrebbe essere la migliore crema arrossire per te. Ci sono 5 tonalità disponibili qui, e sono tutte sorprendentemente pigmentate! Tutto ciò che serve è un piccolo tocco per ottenere un bel po 'di guadagno di colore, e funzionano anche splendidamente sulle labbra. Sono disponibili attraverso Dermstore .

ACQUISTA ORA

12. Stick labbra e guanciale Charlotte Tilbury Beach

Può essere davvero bello quando il tuo rossore crema può anche raddoppiare come un evidenziatore. Questi rossori crema sono caricati con un po 'di un barlume d'oro. Si fondono facilmente nella pelle e continuano in modo perfetto, quindi sono perfetti per coloro che sono un po 'nervosi per esagerare. Sono venduti online tramite Sephora, in 4 tonalità.

ACQUISTA ORA

13. Chantecaille Cheek Gelée Gel idratante alla crema

E ora per qualcosa di completamente diverso - una crema arrossisce in un tubo! La texture di questa crema blush è più fluida rispetto a molte altre, quindi è particolarmente bella sulla pelle ultra-secca. Il finale è umido, e la resa cromatica è sul lato puro delle cose. È disponibile in due tonalità: blu-rosa e corallo, entrambi acquistabili presso Nordstrom .

ACQUISTA ORA

14. Di Terry Glow-Expert Duo Stick

Prima di iniziare a parlare del prodotto, dobbiamo ammettere che il concetto non è eccezionale: un bastoncino mezzo smalto color crema e un evidenziatore mezzo crema purtroppo non tiene conto del modo in cui il trucco viene effettivamente applicato e miscelato. Detto questo, questo prodotto è ancora una delle migliori opzioni di blush crema stick per coloro che amano un po 'di bagliore.

Puoi mescolare le due tonalità insieme per ottenere un rossore dorato, o applicare su un angolo per ottenere solo un punto culminante o solo un tono di rossore. Il colore procede molto alla leggera, in modo da poterlo costruire lentamente per una maggiore copertura e viene fornito con una spazzola morbida all'estremità dell'applicatore per la miscelazione. È venduto a Net-a-Porter in 5 opzioni di colore.

ACQUISTA ORA

15. Wander Beauty On-The-Glow Blush and Illuminator

Questo è uno dei migliori duchi crema e illuminante, come è stato fatto pensando ai viaggiatori! Un'estremità del bastone è un blush avvolgibile mentre l'altro è un evidenziatore per un aspetto luminosissimo. Gli stessi arrossimenti sono privi di riflessi, mentre gli evidenziatori sono molto perlescenti e belli.

La trama è un po 'più solida di alcune delle altre opzioni in questa lista e si imposta abbastanza rapidamente, quindi è ottimo per coloro che non usano una polvere di impostazione o hanno la pelle più grassa - richiede tuttavia una miscelazione rapida. Acquista il tuo preferito di 4 combinazioni di colori a Sephora !

ACQUISTA ORA

16. Clé de Peau Beauté Cream Blush

Vuoi sentirti roseo, giusto in tempo per la primavera? In questo caso, questa piccola pentola reggerà la miglior crema per te. Trasparente e morbido con un delicato profumo di rosa, questo è un lusso delicato. La texture è burrosa, poiché è una crema a base di silicone, ma la finitura è luminescente ma senza glitter.

Questo è uno dei più facili arrossamenti alla crema con cui lavorare, quindi quelli più recenti a crema arrossire o arrossire in generale possono sicuramente considerarlo un buon punto di partenza. È buono per tutti i tipi di pelle, quindi prendilo da Nordstrom, dove è disponibile in tre colori.

ACQUISTA ORA

17. Ilia Multi-Stick

Si tratta di un blush crema multiuso, destinato agli occhi, alle labbra e, naturalmente, alle guance. Ciò significa che i colori sono un po 'più saturi, quindi sono ottimi per coloro che non vogliono rinunciare al dramma di un cipria. È una formula completamente naturale a base di oli naturali, quindi rimarrà umida per gran parte della giornata. È un'ottima scelta per chiunque, ma soprattutto per chi ha la pelle secca. È disponibile in 5 colori, che puoi ordinare online da Net-a-Porter .

ACQUISTA ORA

18. Fenty Beauty di Rihanna Match Stix Shimmer Skinstick

Ci sono stati così tanti favolosi stick opachi arrossire in questa lista, quindi parliamo di questi stick ad alto shimmer color crema di Rihanna. Danno un luccichio ad alta intensità davvero stupendo, e la selezione dei colori è davvero incredibile.

Ci sono alcune tonalità di corallo e rosa più indossabili, ma ci sono anche opzioni più vivaci di viola e mandarino per coloro che amano essere veramente creativi con il loro trucco. La formula è molto versatile e leggermente più solida rispetto ad alcune delle altre opzioni della lista. Ci sono 10 di questi bastoncini brillanti in vendita a Sephora .

ACQUISTA ORA

19. INC.redible For The First Time Bounce Blush

Le nuove textures ci eccitano sempre, quindi che ne dici di una mousse che arrossisce? Il blush color crema è stato montato per conferirgli una consistenza ancora più aerata e leggera che va avanti senza intoppi. Poiché è a base di silicone, è molto facile combinare e abbinare altri prodotti di carnagione, anche se la copertura stessa è pura e facile da lavorare. Si noti che il contenitore è piccolo, quindi potrebbe essere una buona scelta se sei un po 'nervoso a sborsare per un prodotto a grandezza naturale per il tuo primo rossore crema. È venduto in tre tonalità a Sephora .

ACQUISTA ORA

20. Illamasqua Color Veil Gel Blusher

Una texture gel e alta pigmentazione sono ciò che rende questa una delle opzioni più esclusive di crema blush. Un pochino fa un lungo cammino per scaldare le guance, ma attenzione perché può essere facile strafare con questo prodotto! Il finale è super umido poiché uno degli ingredienti principali è la glicerina che attrae l'acqua. Questo lo rende favoloso per la pelle disidratata, poiché ha notevoli proprietà idratanti. Puoi ordinare il tuo preferito tra 6 tonalità tramite Net-a-Porter .

ACQUISTA ORA

21. Colore convertibile Stila

Questa crema due in uno per guance e labbra si presenta in morbide tonalità rosa per quelli con sfumature fredde e una preferenza per tutto ciò che è femminile. La confezione compatta è splendidamente decorata e dotata di uno specchio incorporato. La formula stessa è a base di olio e simile al balsamo, quindi si mescola facilmente anche se durante l'applicazione iniziale il colore è piuttosto opaco. Ci sono 3 tonalità disponibili a Sephora .

ACQUISTA ORA

22. Lilah B. Divine Duo Lip & Cheek

Questa è un'altra crema multitasking per gli appassionati di look monocromatici. Ci sono 6 opzioni opache e un luccichio, così ognuno può trovare qualcosa da amare! Il finale della formula è vellutato e non untuoso, quindi chi è nervoso di sembrare troppo freddo lo amerà sicuramente: uniforma gli strati in polvere! La confezione stessa è una compatta compatta bianca con una forma a goccia inclinata, che garantisce un look chic quando la tiri fuori per i ritocchi. Questi rossori crema sono venduti a Net-a-Porter .

ACQUISTA ORA

23. Tom Ford Shade e Illuminate Cheek

L'eleganza di un prodotto Tom Ford è difficile da resistere. Questo è il miglior rossore crema per coloro che vogliono colori tenui in un pacchetto compatto sofisticato. Questi compatti neri includono sia un blush che un evidenziatore, entrambi che danno un tocco di colore o bagliore. Un set è più caldo con un sottotono dorato, mentre il secondo è più freddo. Scegli il tuo preferito tra i due a Sephora !

ACQUISTA ORA

Powder vs. Cream Blush: chi è Cream Blush?

Contrariamente a quanto potrebbero dire gli altri, credo che il rossore alla crema sia per tutti! Mentre noi amiamo una formula di blush crema luminosa e luminosa, la verità è che i rossetti color crema sono disponibili in tutti i tipi di finiture e colori che possono funzionare per chiunque, indipendentemente dal tipo di pelle o dal tono.

A differenza dei cipria, composti da una miscela di polveri di pigmenti minerali, i rossetti color crema sono composti da polveri di pigmenti minerali che vengono miscelati in una base cremosa composta da oli, alcoli grassi, siliconi o altri ingredienti cosmetici emollienti (cioè cremosi) . Di conseguenza, i rossetti color crema tendono ad essere più naturali delle loro controparti polverose, e hanno anche una finitura più "bagnata", mentre i rossetti in polvere appariranno opachi o occasionalmente scintillanti se hanno particelle riflettenti (di solito miche) incorporate in essi.

La trasparenza del color crema lo rende la scelta migliore per chi preferisce un trucco più leggero e naturale. Soprattutto se indossato con un set di polvere su di esso, il blush crema può dare quel bagliore "illuminato da dentro" e un rossore dall'aspetto estremamente naturale. La polvere arrossisce, d'altra parte, si siede sulla polvere, quindi richiedono una miscelazione molto più accurata per sembrare naturali.

A causa della loro texture emolliente, i rossetti color crema sono migliori per coloro che non indossano fondotinta o polvere. Questo perché sono più facili da fondere su pelle nuda o fondotinta in crema. Il blush in polvere, se applicato sulla pelle nuda, sarà più difficile da sfumare, in quanto potrebbe affondare nei pori. Se applicato su fondotinta che non è stato impostato, il blush in polvere potrebbe finire per attaccarsi alle fondamenta e apparire irregolare.

Ora, mentre chiunque può indossare una crema arrossire, quelli con la pelle secca o matura trarranno il massimo beneficio da esso. Questo perché la crema arrossisce, oltre a dare colore alla pelle, è anche uno strato emolliente, così da dare alla pelle l'aspetto di essere più idratata.

La polvere arrossisce, d'altra parte, può sembrare asciutta e piatta. Alcuni arrossamenti di polvere possono anche evidenziare problemi di consistenza nella pelle. Troppi strati di polvere possono aderire alle zone secche della pelle e farli sembrare flakey.

Quelli con la pelle grassa potrebbero preferire rossori crema a base di silicone su arrossamenti crema a base di olio. I rossetti crema a base di silicone saranno un po 'più matte rispetto ai loro equivalenti a base di olio, anche se avranno ancora parte di quella luminescenza che i rossetti in polvere spesso mancano.

Per chi ha problemi di consistenza nella pelle, a causa delle dimensioni dei pori, secchezza, rughe o qualsiasi altra cosa, è meglio scegliere un blush (crema o altro) che sia privo di pigmenti o riflessi riflettenti. L'altra cosa da tenere a mente è il tuo livello di esperienza. I professionisti del trucco si sentiranno a loro agio mescolando i rossetti color crema, ma quelli più recenti al trucco probabilmente preferiranno qualcosa di un po 'più semplice che è difficile da overe.


Come applicare Cream Blush

Come per qualsiasi prodotto di bellezza, la chiave per far funzionare davvero qualcosa per te è sperimentarla e provarla in vari modi. La chimica della pelle di tutti è un po 'diversa, per non parlare dei risultati desiderati e dello stile di applicazione.

Mentre tradizionalmente il modo migliore per applicare il blush crema è dopo il fondotinta e prima di mettere la polvere, potreste scoprire che il particolare blush crema che avete sembra meglio sotto la base o forse si combina bene con la polvere.

● Assicurarsi di iniziare con una pelle pulita e ben idratata. Più idratata la tua pelle, più duraturo e più luminoso sarà il tuo trucco, mentre il trucco sulla pelle secca tende a sembrare caotico.

● Se lo desideri, applica uno strato di primer su tutta la pelle, lisciandolo delicatamente. Puoi saltare l'applicazione del primer sulle guance se stai applicando una crema oleosa, poiché oli e siliconi non sempre funzionano bene.

● Se non indossi il fondotinta o se desideri applicare il più semplicemente possibile un'applicazione per il blush, questo è il tuo momento per mettere il rossore alla crema.

● Per un'applicazione più satinata color crema, liscia su fondotinta liquido o crema. Cerca di mantenere l'applicazione il più leggera possibile, soprattutto attorno alla parte delle guance dove vorresti applicare il tuo rossore.

● Ci sono alcuni modi in cui puoi applicare il rossore crema. Se si dispone di un rossore crema che si presenta sotto forma di un roll-up stick, è possibile fare alcuni punti di crema arrossire lungo la parte superiore delle mele delle guance, o disegnare su una piccola striscia. Sfumalo con movimenti circolari usando le dita, un pennello a puntini o un pennello rigido, o una spugnetta umida o un frullatore di bellezza.

● Per un rossore crema che arriva in una pentola, usa le tue dita, una spazzola a puntini, o l'estremità grassa di una spugna umida stile frullatore per applicarla. Inizia prima con il puntinare o picchiettare i movimenti per depositare il colore sulla pelle.

Concentrare il colore sulla parte superiore delle mele della tua guancia, non troppo vicino al naso, e poi lentamente procedere verso l'esterno in modo che il colore sia più concentrato al centro e sfuma verso le tempie e la parte della guancia più vicina al naso.

Spesso ripetere il movimento di spillatura sarà sufficiente a sfumare perfettamente la crema. Se questo non si è uniformato alla crema, passate ai movimenti circolari a intermittenza finché il colore non sarà sfumato per la vostra soddisfazione.

● Se, dopo aver applicato il blush crema, ti sembra che l'applicazione appaia un po 'troppo pesante e il colore sia troppo opaco, carica tutto ciò che usi per applicare la base con un po' di fondotinta e applicalo sulla crema. Questo si evidenzierà e ammorbidirà il rossore in modo significativo.

● Se necessario, rifinisci il trucco della carnagione: potresti applicare un correttore, un contorno di crema o un evidenziatore alla crema.

● Se necessario, appoggia il viso con la polvere che normalmente utilizzi. Una polvere traslucida è la soluzione migliore per mantenere il colore del rossore crema, mentre una polvere con pigmento o un fondotinta in polvere ti aiuterà a coprire il rossore se stai scoprendo che sembra troppo forte.

● Ora puoi applicare qualsiasi prodotto in carnagione a base di polvere come bronzer, contorno, evidenziazione di polvere e cipria in polvere se desideri un po 'più di colore sulle tue guance.

● Finisci il trucco come faresti normalmente, coprendo gli occhi, le sopracciglia e le labbra in qualsiasi modo desideri. Per un look monocromatico è possibile applicare il color crema sulle palpebre con le dita o con un pennello ombretto sintetico e applicarlo sulle labbra con il dito o con un pennello per le labbra.


Altri consigli di trucco crema Blush da conoscere

● A questo punto potrebbero essere vecchie notizie, ma non devi applicare il color crema solo sulle tue guance! Molte formule sembrano belle sulle labbra, mentre altre raddoppiano piacevolmente come ombretti. Indossare il color crema per occhi, labbra e guance per un look monocromatico alla moda.

● I rossetti crema opachi possono essere mescolati con un correttore o fondotinta costituito da ingredienti simili (se gli ingredienti sono troppo diversi, allora avrete una separazione antiestetica), sia per rendere il colore più morbido o per dare una tinta alla fondazione. Questo può avere molte diverse applicazioni!

● Una crema color corallo o arancio sfumata con fondotinta può diventare un correttore cromatico per una tinta blu sotto gli occhi.

● Un blush color crema o bronzato, soprattutto uno più liquido, può essere combinato con il fondotinta per renderlo più luminescente.

● Il tuo blush crema glowy può essere combinato con un primer (a patto che entrambi siano a base di silicone) per trasformarlo in una crema stroboscopica.

● Se vuoi un look multi-dimensionale che duri per ore, sentiti libero di usare un po 'di cipria dopo aver applicato e applicato il color crema. Questo aggiungerà più complessità al tuo aspetto trucco.

Foto via @pennyantuar, @ nikki.cruz, @glowhappiness_beauty, @laviedefawn, @candidlyangie