Ivy League Haircut: 20 look moderni preppy

Anonim

Il taglio di capelli Ivy League, noto anche come la clip Princeton, ha sicuramente le sue radici in tutto preppy e americana. Ma questo aspetto si è evoluto per adattarsi a una varietà di stili. Può inclinarsi come hipster o atletico come ti piace.

Ivy League Haircut

Scegli una Ivy League classica o presenta alcuni tocchi moderni per lo stile: abbinala a una dissolvenza, prova una parte rasata, uno stile con spuntoni o una coppia con la barba. Ecco una buona lista di idee sull'argomento.

# 1: Long Ivy League

Questa è la versione classica del taglio preppy. Lo vediamo spesso su professionisti e anche su celebrità. Per ottenere questo appeal high-end, ottenere un cono semi-corto o medio sui lati e sul retro. Mantieni i capelli più corti a un quarto di pollice e i capelli più lunghi a due o tre pollici.

# 2: Elegante Quiff

Mentre il taglio di capelli Ivy League in genere incorpora una parte laterale, può essere stilizzato in molti modi. La differenza di lunghezza tra i capelli più lunghi in cima e i capelli più corti sul fondo non è troppo drastica, ma il ciuffo spicca. Questa versione moderna è spinta in avanti per il volume.

# 3: taglio di capelli corto e appuntito

Un taglio di capelli corto è di bassa manutenzione e facile da stile. Ma devi assicurarti che non sia noioso. Questo look utilizza la giusta quantità di pomata o crema styling per creare volume. Per un effetto disordinato e imperfetto, usa le dita, non un pettine.

4: Ivy League con Pettinatura

A causa dello sweep laterale, questa versione si legge un po 'più classica, ma è anche moderna grazie alla bassa dissolvenza. Notare come lo stile è perfettamente liscio? Questo è il lavoro di un pettine. Scopri quali strumenti aiutano a fornire l'effetto desiderato. Puoi aggiungere gel ai capelli e poi scolpirli con un pettine.

5: classico taglio di capelli liscio

Questo taglio di capelli Ivy League ha un elemento chiave-volume nella parte anteriore. Non è davvero così difficile da raggiungere giorno per giorno quando la tua stilista lascia quella parte dei capelli più lunga, e i tuoi capelli non sono troppo sottili. Basta usare le dita e un po 'di gel o tenere lo spray. Anche cinque minuti con un phon faranno il trucco.

# 6: Clean Cut with Fade

Per chiedere al tuo parrucchiere questo taglio, dì che stai cercando una parte laterale profonda e una dissolvenza regolare che tagli alla pelle alle tempie e alla schiena. Con i capelli superiori lunghi circa un pollice e mezzo, puoi modellarli sul lato, sul davanti o (come qui) su una combinazione.

7: Ivy League con Mid Fade

Questa dissolvenza medio-alta sembra molto moderna con la barba. Le linee pulite attorno alle tempie e lungo la fronte mantengono lo stile city-approved. Usa il gel o la pomata per modellare i capelli in avanti. Con le dita, tira i capelli verso l'alto in modo che abbia consistenza e volume.

# 8: Ivy League con Clean Lines

Questo taglio di capelli Ivy League ha linee pulite e stile liscio, quindi è più urbano e meno preppy. Per gli uomini con i capelli più spessi, è più facile tirare fuori lunghezze molto brevi. Chiedi al tuo barbiere una dissolvenza che si assottiglia verso la nuca invece di andare dritto.

# 9: Chiudi Ritagliata Ivy League

Per una presa classica su questo taglio di capelli, non farlo diventare troppo rigido. Utilizzare solo un prodotto sufficiente per ottenere la parte laterale. La parte anteriore e quella superiore dei capelli devono essere il più morbidi e toccabili possibile per rimanere fedeli al look originale.

N. 10: Forward Hair Style pettinato

La pettinatura dei capelli dritti sul viso era molto popolare negli anni Novanta e sta rapidamente tornando in auge. Perché? È un aspetto giocoso che è universalmente lusinghiero. Avrai bisogno di acconciare i capelli quando sono umidi. Se aspetti che non si asciughi, avrai un tempo molto più difficile.

# 11: Short Cut Styled to Side

Con questo taglio di capelli Ivy League, i capelli in cima sono tenuti a una lunghezza media, circa un pollice. Le curve sbiadiscono intorno alla testa, tuffandosi verso la nuca. Con i capelli folti, non devi fare troppo per raggiungere il volume. Basta usare un mouse e sei a posto!

# 12: capelli gelificati corti

Per uno stile super pulito, vai avanti e prendi un po 'di gel. Avrai bisogno di un pettine a denti fini e di capelli bagnati. Strofina un po 'di gel sui palmi delle mani prima di applicarlo in modo che continui uniformemente. Quindi pettinarlo. Una volta impostato, non scherzare!

# 13: Stile appuntito

Questo taglio sembra ottimo su capelli scuri e spessi. Lo stile colpisce l'equilibrio tra disordinato e perfetto. Per raggiungere questo difficile equilibrio, pettina tutto con pomata e poi, una volta che è perfetto, rovinalo un po 'con le dita. Con i capelli lunghi, è più facile ottenere l'aspetto appuntito.

14: parte laterale e alta dissolvenza

Questa alta dissolvenza arriva fino alla parte laterale per un look classico e moderno tutto in uno. Ottieni la parte rasata come accento e goditi il ​​tuo taglio di capelli Ivy League con un'atmosfera hipster.

# 15: Stile ribelle

Con una sfumatura medio-alta e capelli lunghi e testurizzati, questo taglio di capelli ha un sacco di personalità. Mentre i picchi sono definiti, lo stile generale è ancora intoccabile, non eccessivamente rigido. Il trucco è usare una crema testurizzante al posto del gel. Sarai sorpreso di quanto bene tali prodotti reggono durante il giorno.

# 16: Faux Hawk Fade

Ecco un taglio di capelli che mostrerà che non sei troppo timido per essere diverso. Si assottiglia al collo e sfuma verso la pelle sui lati. Hai un sottile effetto falco falso che è il giusto livello di punk: la tua ragazza lo adorerà, ma il tuo capo potrebbe anche non accorgersene.

# 17: Taglio sfumato per capelli ondulati

Ecco un taglio di capelli Ivy League che funziona bene con le onde naturali. Anche se spesso considerata una buona scelta di tagli di capelli per i capelli lisci, chiaramente sembra ottima anche con le onde. Poiché i capelli mossi hanno una consistenza e un volume naturali, potrebbe non essere necessario utilizzare alcun prodotto per lo styling.

# 18: Ivy League e Full Beard

Bene, ciao barba! Ok, torna al taglio di capelli. Le ustioni laterali invisibili e le tempie che vengono tagliate sulla pelle sono aggiunte moderne a qualsiasi taglio di capelli (in particolare quelli che sono accoppiati con la barba). Ciò che realmente sta funzionando con questo taglio è come i capelli sono disegnati sia sul lato che verso l'alto. Genio.

# 19: Raccolto pettinato laterale

Il taglio super corto sul taglio sembra fantastico con i capelli pettinati da un lato. La manutenzione giornaliera sarà questione di minuti. Il vero impegno sta andando ai tuoi tagli regolari. Pianifica di sederti nella sedia da barbiere per mezz'ora almeno una volta al mese (due volte se puoi inserirla).

# 20: breve e semplice Ivy League

Questo taglio di capelli Ivy League ha i capelli superiori che non crescono molto più in alto di un pollice, dando l'intero aspetto un aspetto molto più atletico. Perché è così breve, questo stile sembra ottimo su una varietà di tipi di capelli, dallo spesso al sottile e dal dritto al riccio.

Quindi, quale taglio di capelli Ivy League è il tuo preferito? Suggerimento: scegli il preferito della tua ragazza (sei il benvenuto). Non sono necessari gradi fantasiosi: tutto ciò che devi fare è impegnare circa cinque minuti di stile quotidiano e sarai elegante e professionale.