Tagli di capelli di muggine: festa nella schiena, affari nella parte anteriore

Anonim

Alcuni tagli di capelli sono così divertenti che sono destinati ad attirare l'attenzione su chiunque li indossi. Un taglio di capelli trigliato, che era una pettinatura estremamente popolare negli anni '80, sta sorprendentemente facendo un po 'di ritorno per il set hipster e Millennial. Affettuosamente descritta come una "festa nella parte posteriore e gli affari nella parte anteriore", la triglia essenzialmente ti permette di flirtare con capelli lunghi e corti.

Tagli di capelli mullet aggiornati

Le versioni moderne dello stile sono un po 'più audaci, spigolose e sperimentali, tuttavia, la silhouette generale rimane intatta. Ci sono diversi tipi di tagli di triglia da cui scegliere, tuttavia, se vuoi ancora sapere "cosa è un taglio di capelli trigliato", le seguenti immagini risponderanno sicuramente alla tua domanda e altro ancora. Dai un'occhiata a qualche ispirazione killer per i capelli di muggine qui sotto, e non dimenticare di TOTALY ROCK OUT !!!

# 1: taglio di capelli a media lunghezza

Al giorno d'oggi, quando i tagli di capelli più corti e gli stili estremi sono super-popolari, il taglio di triglie può sembrare un po 'sorpassato. Tuttavia, puoi cambiarlo. Aggiungi le basette affusolate e i peli sul viso e sarai di nuovo trendy!

# 2: Triglia Shaggy per capelli ondulati

Il taglio di muggine non necessariamente combina due lunghezze contrastanti. Puoi lasciare la tua parte un po 'più lunga dei tuoi lati, aggiungere strati e frangia laterale, e avrai un taglio ideale per i tuoi capelli mossi.

3: triglia estrema tinta

Quando si tratta di giocare con il colore dei capelli, puoi giocare sul sicuro o diventare grande. In completo distacco dai consueti colori dei capelli, questo taglio di triglie è punteggiato con i lati e le estremità verdi brillanti, mentre il top e il centro rimangono neri e tradizionali.

4: mullet capovolto

Un uomo raro lavorerebbe con un ferro arricciacapelli o un raddrizzatore per modellare alcune onde o gesti rapidi, ma se i tuoi capelli sono ricci, puoi anche scuotere un taglio di capelli che assomiglia alla texture. Questo breve stile è dato una dose di cortesia grazie alle sue estremità naturalmente capovolte.

5: triglia spinosa

Se hai intenzione di scatenarti con la tua pettinatura alla triglia, è meglio iniziare con il dramma in cima. Questa triglia irta è tutta una questione di creazione di texture sulla corona, lasciando la parte posteriore lucida.

# 6: l'acconciatura di muggine di Pompadour

Qui abbiamo ancora una idea su come rendere le tue triglie più trendy ed eleganti. Grazie allo stile che vedi in questa foto, puoi avere un pompadour popolare nella parte anteriore e triglia mohawk con i lati tagliati. La combinazione più bella che abbiamo mai visto!

7: triglia affettata

Mantieni il tuo taglio di capelli di triglia più conservativo e pronto per l'uso indossandolo corto e tutto retro liscio. Questa pettinatura alla triglia è una buona partenza da alcuni degli stili più selvaggi.

8: triglia riccia

L'immagine di questo taglio di triglia sottolinea l'importanza della trama per un taglio di capelli, triglie o no. La parte anteriore corta e lunga posteriore di questo taglio è dominata da un sacco di texture perfettamente imperfetta ricci.

# 9: Triglia Shaggy per capelli ricci

Per ottenere questo aspetto, è necessario utilizzare uno dei tuoi prodotti di styling medio hold preferiti. Può essere una pasta per capelli opaca o un gel per capelli bagnati. Sii sicuro, i tuoi capelli ti ringrazieranno per tali sforzi.

# 10: Triglia per capelli

I diversi tipi di moderni tagli di capelli di triglia continuano a dimostrare quanto sia creativo questo taglio è diventato nel corso degli anni. Questo presenta un design intricato che parte dalla parte anteriore della testa e continua fino alla parte posteriore.

11: triglia extra lunga

Con tutte le foto di trucioli tagliati intorno per fornire ispirazione, ci si può aspettare di vedere più stili oltraggiosi. Tuttavia, alcuni, come questo, sono più memorabili a causa della loro lunghezza. Se vuoi un cefalo che ti scorre lungo la schiena, questo è per te.

# 12: Triglia estrema con i lati rasati

Se hai tatuaggi sul tuo cranio, è il momento di mostrarli con l'aiuto di un nuovo taglio di capelli estremo! Lati rasati, top a spillo e retro extra lungo: è lo stile che stai cercando!

# 13: Triglia corta tagliata

La maggior parte delle triglie è di solito lunga o media, ma questo mostra che la lunghezza non è importante. Questa triglia presenta anche un prominente ronzio nella parte superiore e ai lati.

14: triglia ondulata

Abbracciare la tua texture naturale nel tuo taglio di capelli è uno dei modi migliori per mostrare chi sei. Questa triglia ondulata è la versione invertita di tutte le triglie tradizionali dove i capelli sono completamente dritti.

15: Mullet Messy

Nessuno ha mai detto che i tagli di capelli di triglie non possano essere portati in disordine. Caratterizzato da un look da "testata del letto" nella parte posteriore lunga, questa triglia è appena scarmigliata per essere un po 'chic.

16: Mullet Mohawk

Due delle pettinature più popolari degli anni '80 erano il Mohawk e la triglia, quindi è ironico che abbiano ancora una base di fan nell'era moderna. Questo ibrido Mohawk / mullet è sorprendentemente contenuto e non troppo sopra.

17: triglia pettinata in controluce

Nelle mani giuste, una pettinatura di triglie può sembrare abbastanza lucida. La versione vista qui è bella e ordinata, grazie al fatto di essere pettinata all'indietro.

# 18: Muggine sbiadito

I lati corti sono una delle caratteristiche più comuni del taglio di capelli trigliato, ma possono anche essere sbiaditi. I lati sbiaditi di questa versione bilanciano la pienezza nella parte superiore e posteriore del taglio di capelli.

# 19: Muggine dai colori brillanti

Nel caso del taglio di muggine, non è mai più sbalorditivo di questo. Con pezzi arancioni e rossi brillanti, un dorso rovesciato e una corona appuntita, questa triglia è un sogno rockstar.

Altrettanto retrò e moderno, la pettinatura alla triglia evoca un senso di nostalgia e la possibilità di provare uno stile che potresti aver perso. Sia che tu opti per una versione breve o per quelli strutturati, colorati e ricoperti di disegni, i tuoi capelli dovrebbero rappresentare totalmente te e il tuo stile personale. Inoltre, la triglia è tutta per divertirsi!