Capelli inversi di Ombre con dissolvenze perfette in marrone e nero

Anonim

Reverse ombre è solo un po 'meno popolare del normale ombre, perché sopporta il rischio di apparire straniero sulle tue belle serrature. Nondimeno, anche le bionde più belle riescono con una sfumatura inversa molto appariscente, che svanisce nel nero del jet. Più lunghe sono le trecce e meglio è per questo tipo di ombre, ma di seguito ho esempi molto belli con capelli di media lunghezza.

I migliori esempi di capelli inversi di Ombre

N. 1: Reverse Bronde Ombre

Le ombre inverse spesso appaiono più drammatiche e meno naturali. E qui abbiamo a che fare con uno sbiadimento molto morbido della calda bionda dorata in marrone latteo. È, certamente, una questione di gusti, ma considero questo un esempio abbastanza decente di ombre inverse. E tu?

# 2: Auburn To Jet Black

Il marrone rossastro brillante nel nero di getto è una soluzione molto impressionante, soprattutto con questa splendida finitura lucida su lunghe trecce perfettamente dritte. Dal momento che viene eseguito su un taglio di capelli a strati lunghi, il passaggio dei colori appare logico e "naturale". Se vuoi scegliere un bel taglio di capelli a strati per le tue ciocche spesse, per favore, visita questa pagina.

3: Fantastic Fade Of Platinum To Black

Questo ha tutte le sfumature fredde dal platino più leggero attraverso il marrone cinereo al nero più scuro. Suggerisce una lunga durata e sembra impressionante in acconciature arruffate. I migliori tagli di capelli shag per il tuo stile distintivo sono rivisti qui.

# 4: Maroon To Purple Black

L'ombreggiatura inversa di colori più stravaganti sembra molto brillante e audace. Se è troppo per te, ti suggerisco di sostituire l'audace marrone scuro con una tonalità nobile di Borgogna. Il nero porpora per le estremità è impeccabile, senza dubbio. E quanto lontano puoi andare nella tua autoespressione coloristica?

# 5: Blonde fragola in morbido marrone

Bionda fragola e biondo miele sono così morbidi e delicati nella loro natura che non sopportano nessun cambiamento di colore. Qui a dispetto di lunghezza non molto considerevole la dissolvenza in marrone scuro abbastanza scuro è fatta molto abilmente attraverso sfumature bionde marrone più morbide - lavoro perfetto!

Nel caso in cui non si sia ancora sicuri se si desidera un controsenso o uno normale, visita la categoria Ombre in evidenza con numerosi esempi coloristici mozzafiato e buona fortuna nelle tue ricerche!