Le 20 acconciature a coda di cavallo più allettanti

Anonim

Le acconciature di coda di cavallo sono conosciute per essere pratiche, ma possono anche essere sexy. Spazzare via i ciuffi dal viso ma lasciare che le lunghezze pendono libere conferisce un effetto giovane ma lucido. Lo stile è facilmente adattabile per capelli neri, più corti, capelli o capelli fini. Se stai cercando una versione moderna della versione updo, non cercare oltre.

Tutti amano le code di cavallo. Sono veloci, facili e comodi da indossare. Tuttavia, entrare in un solco di coda di cavallo può essere deludente. Prima di tutto, potresti trovarti troppo semplice e non mostrare creatività. Ma ciò che è ancora peggio, le code di cavallo possono potenzialmente danneggiare i capelli. Vediamo come è possibile ridurre al minimo lo stress della vecchia, buona coda di cavallo. Controlla queste cose da fare e da non fare.

cosa non fare

  • Coda di cavallo troppo stretta. Essi causano la rottura a causa della tensione e possono causare mal di testa.
  • Una cravatta sottile di capelli. Semplicemente non ti trattenere i capelli o lasciare una linea di demarcazione se è troppo stretto.
  • Un ampio scrunch che ti stringerà di tanto in tanto. Quando lo fai, strofini il scrunchie contro le cuticole dei capelli che indeboliscono i capelli.
  • Una coda di cavallo per dormire. Questa non è una buona idea come potrebbe sembrare. Un pony più stretto è troppo stressante e uno sciolto non ha senso quando sei a letto. È meglio intrecciare i capelli durante la notte se vuoi raccoglierlo.

Cosa fare

  • Un nastro di raso o una spessa banda di metallo. Questi sono i capelli, e con una buona ragione.
  • Se indossi spesso le code di cavallo, scambia le loro posizioni - alto, basso, laterale - per evitare la tensione e lo stress nello stesso punto che può causare danni e doppie punte.
  • Coda di cavallo alternativa con altre acconciature, come panini, colpi di scena francesi e trecce per evitare la rottura.
  • Se ami le code di cavallo, prova ancora a dare ai capelli e al cuoio capelluto un po 'di riposo da loro.

Coda di cavallo alta duratura

Le donne i cui capelli sono lunghi e spessi si lamentano spesso che una coda alta diventa cedevole e non dura. Se anche questo è il tuo problema, una via d'uscita è quella di fare due code di cavallo che sembrano una cosa sola. Basta dividere i capelli in due sezioni, come faresti per un mezzo updo. Fai prima una coda di cavallo dalla metà inferiore. Quindi, prendi in giro la parte superiore e tirala indietro per coprire la coda inferiore. Assicurare le due code di cavallo insieme a un'altra band. Opzionalmente separare la coda di cavallo superiore in due metà, sollevare quella superiore e aggiungere una piccola clip alla base per il volume aggiunto. Coprire con la metà superiore per nascondere la piccola clip. Aggiungi una fascia per capelli.

Nuove idee per acconciature a coda di cavallo

Un top elegante con una coda di cavallo arruffato. Il contrasto delle trame all'interno di una pettinatura è molto in. Se si tagliano i capelli alle radici con il gel, si rimettono in un pony e poi si esegue il backcomb del pony, si ottiene uno stile elegante e disordinato.

Bassa coda di cavallo sciolta. Le code di cavallo strette possono essere buone per le attività, ma sono anche stressanti per i tuoi capelli e cuoio capelluto. Un basso pony legato a pochi centimetri sotto la nuca sembra rilassato e moderno. Puoi farlo per capelli lisci o testurizzati, a strati oa tagli lunghi.

Coda di cavallo ritorta alla francese. Unire due acconciature in una è un altro approccio popolare nell'hairstyling. Diciamo un tocco francese e un pony basso. Per rendere lo stile simmetrico, puoi fare due colpi di scena francesi uno di fronte all'altro o andare con un tocco francese regolare che termina con un pony laterale per un look asimmetrico.

Coda di cavallo avvolto. Bene, le code di cavallo avvolte non sono nulla di nuovo sotto il sole, ma puoi sperimentare con gli involucri e ottenere nuove acquisizioni sul vecchio pony. Cerca di lasciare una sezione che userai per avvolgere la tua coda di cavallo e girarla prima di avvolgerla intorno alla base del tuo pony. Questo funziona meglio con una bassa coda di cavallo.

Coda di cavallo con sezioni arricciate. Un ferro di crimpatura è buono per aggiungere consistenza al tuo pony di base. Non schiacciare tutti i capelli, piuttosto getta qualche sezione aggraffata qua e là, o schiaccia solo le radici, lasciando le lunghezze dritte.

Coda di cavallo con una parte. La tua coda di cavallo probabilmente spazza via semplicemente i capelli dal viso, senza parti. Provalo basso e con una parte centrale o una parte laterale, e otterrai un nuovo aspetto.

Acconciature alla coda di cavallo chic

Oggi non puoi semplicemente legarti i capelli con un elastico. Le code di cavallo moderne possono essere aggiornate con un bouffant, una fascia per capelli, una treccia, una frangia, pezzi di capelli accattivanti, ecc. Puoi provare diverse trame, giocare con le estensioni e alternare code alte e basse. Ecco alcune idee in immagini.

# 1: coda di cavallo Bouffant

Un sacco di volume dà questo aspetto drammatico e un'atmosfera vintage. Per creare lo stile, per prima cosa aggiungi una trama con un grosso ferro da barile. Quindi eseguire il backcomb della corona e lisciare delicatamente lo strato superiore che copre il bouffant. Finisci assicurando con un elastico. Per capelli fini, aggiungi estensioni alla coda.

# 2: coda di cavallo sciolta e ad anello

Alcuni stili di coda di cavallo sono più adatti per la palestra, ma questo è abbastanza speciale per un appuntamento notturno. Per lo stile, inizia con una coda bassa, lasciando due fili per le cravatte. A pochi centimetri dalla base, lega i capelli e tira delicatamente la sezione legata per formare una bolla. Ripeti alcune volte.

# 3: Coda di cavallo con coulisse impreziosita

Se hai i capelli corti a strati, questo è il modo più semplice per creare una coda di cavallo con la frangia. Disegna la parte anteriore, quindi tira il resto dei capelli in una crocchia. Attacca il pettine del cordino tirando il pettine nella parte superiore della crocchia, quindi infila. Aggiungi i tuoi accessori preferiti.

4: Cascade a coda di cavallo

Questa acconciatura è meglio per capelli spessi; se i tuoi capelli stanno bene, aggiungi massa con la trama. Arricciare i fili con un ferro arricciacapelli conico, quindi spazzolare in una coda alta. Questa è un'opzione contemporanea perfetta per un matrimonio o un look carino per una serata in città.

5: Mohawk con coda di cavallo intrecciata

Le trecce elevano gli stili di coda di cavallo, aggiungendo interesse. Questo ibrido coda di cavallo cornrow combina una treccia singola con un classico basso raccogliere per un look che è la moda in avanti e facile. Utilizzare la cera per aggiungere smalto alla treccia e lacca per capelli per una trama scompigliata attraverso la coda.

# 6: Pompadour Pony

L'altezza nella parte superiore con i lati lucidi rende una silhouette sorprendente. Questa forma funziona per le lunghe ciocche e per i capelli lunghi fino alle spalle; prendere in giro la sezione della corona e ripiegare per creare un bouffant. Quindi tira indietro i lati e la nuca in un pony. Finisci avvolgendo un lungo pezzo di capelli attorno alla base del pony. Curl per una finitura morbida.

# 7: coda di cavallo a coda di torsione

Questo stile inizia con una treccia attorcigliata che avvolge la testa partendo da una parte laterale e seguendo la curvatura dell'attaccatura dei capelli. Usa le dita per allentare la trama per una bella finitura. I finali sono lasciati liberi creando una coda romantica che cade su una spalla.

# 8: Coda di cavallo elegante

Per capelli lisci, le acconciature ad alta coda di cavallo sono un'opzione elegante e veloce. Per creare questo look, prendere in giro le radici e tirare indietro tutti i capelli sulla corona, fissando con un elastico. Avvolgere una striscia di capelli dal fondo della coda verso l'alto per nascondere l'elastico. Il look funziona con radici e volume eleganti.

# 9: Cornrows for Long Ponytail

Per quelli con molta lunghezza naturale, alcune trecce sono un ottimo modo per personalizzare questo look classico. Indossare una coda di cavallo alta sulla testa mostra i tuoi fili e si sente giovane e divertente. Crea prima le trecce, legandole all'apice, quindi crea una coda di cavallo disordinata.

10: coda di cavallo disordinata

Per i giorni tra lo shampoo e la coda arruffata è carino, soprattutto con le onde oi ricci. Prima di estrarre i capelli, disintossicarli con uno shampoo a secco per assorbire l'olio in eccesso e aggiungere una texture opaca. Invece di usare un elastico, prova a appuntare i capelli in sezioni per una finitura rilassata.

# 11: The Criss-Cross Ponytail

Chiunque può creare graziose acconciature a coda di cavallo con questa semplice tecnica. Lascia una sezione di capelli su entrambi i lati della testa per la svolta sopra la coda bassa. Porta il resto dei capelli all'attaccatura posteriore e crea un semplice pony basso. Fai dei colpi di scena dalle sezioni di ricambio, incrociali e avvolgi la base della coda di cavallo che fissa le estremità sottostanti.

# 12: Cavallino troncato al centro

Una divisione centrale funziona bene con tagli a strati, dando struttura a pezzi di framing faccia. La parte dovrebbe estendersi solo di pochi centimetri rispetto all'attaccatura anteriore, in modo che il volume possa essere mantenuto nella corona. I bordi sciolti rendono questa una grande opzione coda di cavallo capelli corti.

13: Weave Ponytail

Crea una coda di cavallo liscia, lunga, con le passerelle pronte con le estensioni. Basta tirare i capelli in un nodo stretto, quindi avvolgere il tessuto intorno, fino a raggiungere lo spessore desiderato e attaccarlo con le forcine. In alternativa, prova una coda di cavallo con frange.

# 14: Half Ponytail

Una mezza coda mezza coda ti tiene i capelli fuori dal viso e sembra rilassato e femminile. La chiave per tenerlo morbido non è usare pennelli o pettini. Usa la punta delle dita per separare e tirare indietro i fili. Fissare con un elastico o twist e pin. Le code di cavallo parziali sono particolarmente belle con le onde morbide come mostrato.

# 15: Pony glamour

Eleganza e semplicità definiscono questo stile raffinato. Prima di mettere i capelli, lucidare i fili con un ferro da stiro e utilizzare uno spray lucentezza per aggiungere scintillio. Quando stili, lascia una sezione spessa all'attaccatura anteriore. Disegna questa striscia lungo un lato a forma di C, quindi avvolgila attorno alla base della coda di cavallo.

# 16: Coda di cavallo Botticelli

Per un look che non passa mai di moda, prova questa coda di cavallo riccia. La combinazione di volume e bobina crea una femminilità lussuosa. Imposta i capelli con i rulli o un ferro arricciacapelli a canna larga prima di raccogliere in alto sulla testa. Per una lunghezza extra, estrai le clip nella parte inferiore dello stile.

# 17: Coda di cavallo annodata

Annodare la base è un ottimo modo per portare le acconciature a coda di cavallo in una nuova direzione. Sui capelli lunghi, basta legare un nodo e appuntarlo. Per le lunghezze più corte, fai un nodo finto da una serie di anelli verticali.

# 18: Dutch Braid Pony

Adornando una coda di cavallo a pelo corto con una fascia per capelli crea un effetto a corona che è perfetto per un matrimonio estivo o per una giornata di shopping informale. Non è necessario conoscere tecniche complicate per avere successo con questo stile, basta creare una semplice treccia olandese a tre fili e inserirla nella coda di cavallo.

# 19: treccia francese a coda di cavallo

Questo look è un ottimo modo per incorporare strati o scoppi lunghi in un look a tratti. La treccia sciolta che corre verso la corona aggiunge volume e consente di lavorare diverse lunghezze nello stile pezzo dopo pezzo. La coda liberamente appesa evita che l'aspetto si trasformi in infantile, soprattutto se abbinato a riccioli arruffati che ricordano Brigitte Bardot.

# 20: On Top Ponytail

Le donne afroamericane e altre con capelli estremamente ricci spesso indossano i loro capelli in acconciature resistenti all'umidità come questa alta coda di cavallo. Pomata o crema levigata sulle radici dà il controllo in acconciature di coda di cavallo nera. I bordi sono usati per aggiungere la lunghezza e possono anche fornire colori sorprendenti come il rosso grassetto qui raffigurato.

Se stai cercando qualcosa di esotico, classico o giocoso, le acconciature a coda di cavallo sono un ottimo modo per apparire al meglio. Uno stile semplice offre infinite possibilità!