Top 20 All the Rage Look con trecce a scatola lunga

Le donne con i capelli lunghi sono una "debolezza" di molti uomini. Non c'è da stupirsi, le lunghe e belle serrature sono un segno di buoni geni. Tuttavia, crescere i capelli "così a lungo" non è possibile per alcuni di noi o troppo scrupoloso per gli altri. Con lunghe trecce a scatola puoi realizzare il sogno dei tuoi capelli lunghi, almeno per un paio di mesi. Sono, infatti, belli, divertenti e semplicemente "wow!"

Sia che tu li opti per raggiungere graziosamente la tua vita o anche più a lungo, diciamo, la lunghezza del culo, le lunghe trecce a scatola offrono una gamma completa di splendide acconciature, mostrando il tuo "tesoro esteso". Anche indossare le lunghe trecce di scatola sciolte su entrambi i lati sopra le spalle con un cappello alla moda o un fazzoletto a testa stampata ti farà distinguere dalla massa.

L'attrazione principale delle lunghe trecce box è la sua lunghezza, quindi sii aperto a provare una varietà di stili in cui le tue bellissime trecce sono sciolte. I twist per le trecce anteriori e le alte code di cavallo creano look disinvoltamente cool, così le trecce box evidenziate, se non ti dispiace un pop di colore nella tua criniera intrecciata. Le trecce singole al cioccolato o alla ciliegia di solito sono piuttosto interessanti. Anche gli stili half-half metà-metà semplici, drappeggiati su un lato, appaiono molto accattivanti.

Stili di capelli per trecce a scatola lunga

La maggior parte delle ragazze indossa le loro trecce di scatola, semplicemente fissando la parte anteriore su un lato. Questo stile è estremamente semplice, ma rimane davvero il modo più preferito per avvistare le trecce a scatola lunga. Guarda la nostra galleria per ulteriori idee su come scaldare trecce di scatola lunghe.

# 1: trecce di scatola di criniera bianca

Le trecce molto lunghe sono un ottimo modo per aggiungere un tocco di eleganza, senza dover crescere i capelli. Queste trecce bianche creano un grande contrasto di temperatura con il tono della pelle, e adoriamo la torsione senza sforzo della treccia laterale, in quanto mostra un po 'di capelli non frenati sotto!

# 2: Bun intrecciato e coda lunga a spirale

Questa acconciatura con lunghe trecce a scatola offre una perfetta combinazione di nodo superiore, twist laterale e coda di pesce. La crocchia dà un po 'di altezza alla parte superiore, mentre la treccia laterale attorcigliata cade sulla spalla. Attaccate al cuoio capelluto, queste trecce non ti daranno capelli crespi o ribelli, solo uno stile facile, veloce e creativo!

3: Trecce a scatola larga color ambra e ebano con panino

Questo sopra le ciambelle è veramente uno spettacolo da vedere! Il mix di colori e trecce grosse lo rende uno stile unico nel suo genere che non vedrai tutti i giorni. Questo inizia con l'installazione delle trecce, e poi torcendo la metà superiore in una crocchia, mentre si rimbocca sotto tutte le estremità. Aspetta solo le foto!

# 4: Trecce Chunky Box Red Crown

Le grandi trecce a scatola sono spesso più o meno a metà altezza. Adoriamo queste trecce di rame rosso che formano una sorta di stile a forma di corona, simile alla regina Amidala in Star Wars. Regale e pieno, le trecce superiori sono tirate indietro in due sezioni, e legate dietro la testa, con delle trecce che pendono liberamente sulle spalle.

5: Plum Box Braids in Elrgant Half Updo

Pronto a fare una dichiarazione più audace? Queste lunghe trecce box in viola scuro sono una prodezza eccezionale! Con il davanti piombato in avanti e piegato di nuovo sul lato, è un look asimmetrico davvero interessante e unico. Labbra e occhi corrispondenti aiutano a finire il lavoro.

# 6: Purple Blue Box Braid Bun

Hai trecce davvero lunghe? Puoi semplicemente trasformarli in un panino più grande come questo. Tutte le trecce sono raccolte proprio sulla corona e protette. E poi sono semplicemente avvolti intorno, con le estremità infilate dentro. Facile ma abbastanza impressionante!

# 7: Ombre Box Braids

Queste trecce molto lunghe e sottili si sbiadiscono al bianco, dando un aspetto a due toni che non si vede spesso. La treccia stretta in trecce sottili si traduce in una texture più liscia, mentre i pochi fili bianchi più in alto nelle trecce danno un extra dettaglio in più!

N. 8: trecce Kentucky Blue Box con treccia superficiale

Non tutti gli stili di treccia lunga sono creati uguali ... e nemmeno le squadre di pallacanestro del college! Questo è VERO Kentucky blu! Indossalo per supportare la tua squadra o semplicemente perché è il tuo colore preferito. Un lato è fatto in una treccia di superficie molto ampia, che avvolge verso il basso e sopra l'orecchio.

N. 9: Filato ordinario Nacho

Queste trecce box interessanti e davvero lunghe incorporano quanti più colori possibili per creare un omaggio più raffinato al Maestro del Funk, Mr. George Clinton. Molti fili di colori e trame diversi vengono aggiunti alle trecce e ci piace il risultato!

10: Elegante scatola Braid Bun Updo

Pronto per le foto? Sarai con queste trecce scatola! Questo panino updo crea uno stile bello e più delicato che può essere indossato per una serata fuori o per un gala. Abbina un abito glamour, un paio di tacchi sexy e la tua clutch preferita.

11: Black Box Braid Bun Half Updo

Indossare trecce lunghe significa che a volte interferiscono. Ma questo stile garantisce che il tuo viso sia libero di sorridere e di essere visto! Sì ... ha funzionato. Anche tu hai sorriso! Disporre la parte anteriore per sedersi orizzontalmente in una sorta di frangia, e lavorare le trecce rimanenti dalla parte superiore in un panino semplice che si trova con orgoglio sulla corona.

# 12: Sunny Yellow Box Braid Pigtail Buns

Queste trecce grandi scatole sono le più stravaganti nella nostra collezione qui. Gli orecchini a globo rendono i "soli doppi" sembrano così appropriati, e amiamo il look intrecciato e intrecciato ottenuto qui!

13: ciambelloniere a forma di cono alto

Indossare grandi trecce box è una prova della forza del tuo collo. Possono davvero aggiungere un po 'di peso, il che spiega il passaggio verso l'aggiornamento. Queste trecce rosse sono separate metà e metà, e poi divise in due per formare due ciambelle alte e compatte. Vestiti casualmente o indossali come accessorio da vestire!

# 14: Trecce di scatole frontali roteate

Queste lunghe trecce sono roteate in un panino frontale a spirale spinto sulla fronte. Il resto dei capelli viene spazzato su una spalla, creando un effetto visivo molto dinamico ottenuto con colpi di scena, curve e linee rette.

# 15: Corona di trecce

Una corona di trecce molto lunghe è proprio ciò di cui una regina ha bisogno per un look invernale (o qualsiasi altra stagione)! Queste trecce bionde e nere si fondono insieme per creare uno stile davvero unico. La parte anteriore è tirata indietro intorno alla corona, e quindi un panino più piccolo è sagomato per bilanciare questo stile.

# 16: Janet's Revival

Ricorda le immagini di Janet Jackson degli anni '80? Questa è una grande novità per la sua acconciatura. In questo, il colore bronzo scuro dei capelli risalta un po 'più di una tonalità marrone scuro. Tirare tutto fino in cima alla testa e avvolgere la coda di cavallo con una manciata di trecce, infilando le estremità per un involucro liscio e impeccabile.

17: metà e metà - trecce lunghe di Borgogna e Nero

Le trecce rosse e nere a scatola lunga con qualche perla per i dettagli creano un aspetto più vicino alle serrature del terrore rispetto alle trecce a scatola. Se ti piacciono, prova semplicemente queste trecce per le dimensioni! Tirare un po 'indietro dalla parte anteriore e fissare con una cravatta.

18: cesto di ciambelle

Se vuoi delle trecce box davvero lunghe, ma ne hai bisogno, questo è lo stile che fa per te! Ci sono così tante trecce che lo stile sembra simile a un cestino! Tutte le trecce sono travolte, attorcigliate e piegate fino a quando non sono completamente assicurate.

# 19: Box Braid Mohawk With Undercut

Vuoi un'alternativa agli stili tradizionali per trecce grandi scatole? Questo falso falco è un buon modo per distinguerti dalla folla tradizionale e fare davvero una dichiarazione. Aggiungi molte trecce alla sezione superiore e poi tirale tutte indietro in una coda alta. Fatto ... e bello!

# 20: treccia di casella e trincea accentata

Per un altro stile undercut con lunghe trecce box, ecco qualcosa di un po 'più avventuroso. Alcune ciocche bionde sono intrecciate su un lato, creando tre trecce d'accento uniche che spiccano davvero sui capelli più scuri. Lega un pony con un involucro per tenerli tutti in ordine e mostra la tua altra attrazione: il sottosquadro!

Se non sei sicuro che ti piacerà molto a lungo, controlla le trecce a scatola piccola e la galleria con trecce grandi scatole, con lunghezze più corte e più varianti di acconciature con trecce a scatola. E nota che un caleidoscopio pieno di acconciature intrecciate ti sta aspettando anche nella categoria corrispondente.

Lascia Il Tuo Commento