Top 20 Box Trecce Updo acconciature

Anonim

Gli aggiornamenti di Box Braided sono rapidi, facili e innovativi. È qui che puoi essere creativo e modellare le tue trecce in modo diverso ogni nuovo giorno. Inoltre, gli updos intrecciati sono eleganti e ideali per le calde giornate estive. Accoppiarli con stili senza spalline e capispalla di abiti e top. Scommettiamo che amerai ancora di più le tue trecce box dopo aver provato alcuni degli aggiornamenti chic di questa galleria.

Aggiornamenti Box Braids

Gli aggiornamenti laterali asimmetrici, "scorrevoli" su un lato, sembrano molto appropriati in ufficio o in qualsiasi altra impostazione in cui è necessario apparire molto presentabili. Il modo più semplice per fare uno stile simile è quello di intrecciare una treccia a testa in giù, fissandola lateralmente e infilando le sue estremità all'interno.

I panini alti e voluminosi sono una storia separata degli aggiornamenti intrecciati. La maggior parte delle ragazze ama montarle molto in alto, spingendole quasi fino alla linea di crescita dei capelli, anche se un grosso chignon sulla corona sembra fantastico. Puoi sperimentare con la sua forma, rendendola più alta o piatta, più stretta o più confusa. Una buona idea è quella di separare le tue trecce di scatola in file verticali e torcendole prima di dare forma a una sorta di panino.

Le trecce di riquadri evidenziate accendono i più semplici aggiornamenti di scatola, poiché accentuano ogni curva o curva, attirando ancor più l'attenzione sulla tua criniera intrecciata. I colori più comuni per le trecce a scatola sono neri e marrone scuro, corrispondenti alla tonalità del tuo colore naturale, ma, come puoi vedere, anche le trecce più leggere possono sembrare molto lusinghiere.

# 1: Treccia a metà treccia scatola

Ecco un modo semplice e veloce per apparire alla moda in un secondo. Lo stile nodo mezzo alto funziona sulla maggior parte dei tipi di capelli, ma è particolarmente adorabile su grandi trecce a causa di tutto quel volume. Separare la parte superiore dei capelli alle tempie, torcere in un panino e fissare con un singolo pony holder.

# 2: Treccia di scatola tirata con perline

Gli aggiornamenti con le trecce non devono essere alti e complicati. Puoi anche trovare un modo semplice per toglierti i capelli dalla faccia e allontanarti. Prendi le trecce anteriori e tirale indietro, fissandole liberamente con un porta pony o creando una grossa treccia. Quindi prendi i capelli in basso e mettili da parte.

3: High Bun Updo

Perline in grandi trecce rendono l'acconciatura ancora più speciale. In un panino intrecciato, perline carine saltano qua e là a caso. Per ottenere questo aspetto, capovolgi la testa a testa in giù e raccogli tutte le trecce, quindi torcile insieme in un unico grosso pezzo, inserendo un piccolo pony all'estremità (questo rende più facile avvolgere). Agganciare la crocchia sul posto.

4: Silver Crown Updo

Adoriamo le trecce a scatola in colori unici, e l'argento è una pietra miliare. Questo look richiederà un po 'di pratica, ma è più facile di quanto pensi. Inizia vicino a un orecchio e crea una treccia francese che si estende sull'attaccatura dei capelli. Continua ad andare in giro per la testa, rimboccandoti e afferrando nuove sezioni, poi nascondi la fine. O semplicemente intreccia una treccia individuale e avvolgila intorno alla testa, bloccandone la fine all'inizio.

5: colpi di scena a treccia in scatola

Per un trecciato con un fascino romantico, vai per qualcosa di morbido e basso. Inizia separando i capelli perfettamente nel mezzo per creare trecce. Quindi creare due trecce spesse, assicurandosi di stilizzare i capelli nella parte anteriore. Fermare la treccia a metà e avvolgere le estremità verso l'alto e attraverso la treccia.

# 6: trecce scatola in corona contorta

Le trecce evidenziate sono un modo sicuro per sembrare sbalorditive. Per provare il lato a torsione, basta girare le trecce della sezione superiore e avvolgere la torsione lungo un lato della testa, fissandola dietro l'orecchio.

# 7: Triple Buns Updo

Questo adorabile stile è sicuramente uno che non si vuole provare con le trecce fresche, perché deve essere un po 'stretto per funzionare. Tuttavia, non potrebbe essere più facile apparire impertinenti ed eleganti. Tutto quello che devi fare è creare tre ciambelle! Il trucco è renderli di uguale spessore, quindi fai attenzione quando dividi i capelli.

# 8: Box Braid Fantasy Side Braid

Gli aggiornamenti con le trecce sono molto carini quando vengono creati con colori divertenti e moderni. Questa treccia laterale (che sembrerebbe piuttosto basica su capelli naturalmente colorati) diventa un fantastico momento ispirato a Game of Thrones. I capelli bianchi o grigi sono una grande opportunità per sperimentare nuovi accessori come le catene per capelli, per esempio.

# 9: Candy colorato Updo

Così divertente! Questa ragazza non ha paura del colore, e lo adoriamo. Se sei la vita della festa, dovresti prendere in considerazione i colori caramellati per le trecce a scatola (il Festival non è richiesto). Questa coda di cavallo alta e imperfetta aggiunge ancora di più lo stile divertente e spensierato.

# 10: Scatola treccia Pompadour

Con le trecce lunghe, puoi creare stili di alta qualità. Questo pompadour retrò rivelerà il tuo hipster interiore e aggiungerà un sacco di personalità a quasi tutti i vestiti. Tutto quello che devi fare è raccogliere tutti i tuoi capelli e intrecciarli all'indietro (da dietro in avanti invece di fronte a dietro). Quindi piegare la treccia, tagliare e nascondere la fine sul fondo.

# 11: Elegante Swirl Updo

Per ricreare questa treccia, potresti essere tentato di fare un grande panino. Non farlo! (Non otterrai quel favoloso vortice.) Per farlo bene, crea un panino con metà dei capelli, lasciandone alcuni sul fondo. Quindi avvolgere le trecce di fondo attorno alla crocchia e al perno.

# 12: Treccia vibrante Top Knot

Con le trecce in colori splendidi e vibranti, non devi fare molto nel reparto styling per distinguerti. Le ombre viola-fucsia creano l'invidia! Per ottenere questo aspetto, mettere i capelli in una coda alta, quindi separare in sezioni, intrecciare ciascuna. Quindi avvolgi le trecce l'una intorno all'altra per creare il più grande chignon di sempre.

13: Nineties Style Crown Updo

Siamo un grande fan di minuscoli panini, sia che siano disposti in tutta la testa o solo come un accento. Qui, piccole buns sono state formate all'attaccatura dei capelli per fare una corona. Questo super divertente è un modo veloce per prepararsi per un evento, come una serata fuori o un concerto. Ma puoi sicuramente dondolarlo anche in un giorno semplice.

# 14: Box Braids Faux Hawk

Le trecce lunghe sono bellissime quando vengono lasciate giù, quindi perché non sperimentare con un box tridimensionale che ti dà il meglio di entrambi i mondi? Questo stile ha un interesse visivo e visivo abbinato a trecce lunghe e fluenti. Per farlo, crea una mezza treccia francese tirando i fili in alto e in modo da far apparire la treccia.

15: Box Braids Easy Pony

Vuoi uno sguardo che non durerà tutto il giorno? Siamo tutti incentrati su pettinature che non si sforzano troppo (ma amiamo anche quelle intricate). Si tratta di abbinare il tuo umore. Per mostrare le tue caratteristiche e toglierti le trecce dalla faccia, fai una rapida coda di cavallo. Duh!

16: Twisted Croissant Updo

Il croissant (in tutte le sue varianti) è un updo preferito per le ragazze con le trecce a scatola. Questo è fondamentalmente solo una torsione sciolta che è stata avvolta sulla fronte.

# 17: Box Trecce Pigtail Buns

I migliori aggiornamenti per le trecce box hanno un atteggiamento divertente su di loro. Questo semplice stile aumenterà la tua fiducia all'istante. Hai i capelli lunghi da lanciare e giocare, più il volume con i panini. Tutto quello che devi fare è tagliare i capelli al centro, e avvolgere le due sezioni superiori, assicurando ogni ciambella con un porta pony (o due).

# 18: Half Up Corn Rows e Box Braids

Ecco uno stile selvaggio per chiedere al tuo braider la prossima volta che entri. Con le file di mais ai lati della testa invece che dappertutto, ottieni un falso mezzo falso.

# 19: Electric Blue Pompadour Updo

Così carino! Questa è una grande tonalità di blu, giusto? Questa acconciatura richiede una divisione strategica e torsione, quindi giocare e vedere come funzionerà meglio. È possibile creare un pompadour contorto nella parte anteriore, e poi avvolgere i capelli dal lato avanti e indietro.

# 20: Box Braids Waterfall Bun

Per una treccia che sembra molto più dura di quanto non sia in realtà, prova una ciambella a cascata, che significa semplicemente che stai ritagliando le estremità dei capelli e lasciando che la parte centrale delle trecce cada a cascata liberamente.

Siamo sicuri che troverai una buona idea per te stesso in questa galleria. E se vuoi ancora più brillanti esempi di acconciature a scatola intrecciata, controlla come disegnare le trecce a scatola. Sei anche il benvenuto a scegliere qualcosa di veramente originale per il periodo in cui è il momento di rimettere le tue trecce nella vasta categoria di acconciature intrecciate.