Top 25 Tree Trecce Acconciature

Le donne spesso incontrano problemi di capelli fastidiosi come fragilità e secchezza, mancanza di lunghezza e routine di styling laboriose. Le trecce degli alberi sono un'ottima soluzione per tutti loro. Optando per questo tipo di estensioni naturali per capelli, sarai in grado di proteggere i tuoi capelli naturali, ottenere una fantastica criniera della lunghezza e dello spessore desiderati in poche ore e ottenere una base fantastica per numerose acconciature senza sforzo, ideali per un giorno di ufficio, serata fuori o un evento molto speciale.

Top 25 Tree Trecce Acconciature

Controlliamo le idee.

# 1: trecce ondulate in centro albero

Se desideri ardentemente il look dei capelli ispirati agli anni '70, questa acconciatura sexy e retrò è assolutamente perfetta. Le trecce degli alberi sono divise a metà e le ciocche che scorrono liberamente sono morbidamente arricciate per creare onde retrò. Ci sono anche alcuni sottili riflessi ramati in primo piano per aggiungere solo un pizzico di colore.

# 2: Acconciatura ondulata per trecce sugli alberi

Una delle cose migliori di questo tipo di trecce è che puoi davvero sperimentare con varie trame di capelli. Le onde strettamente formate aggiungono volume e profondità ai capelli, mentre la parte laterale pulita incornicia dolcemente il viso. Per un aspetto più dimensionale, è inoltre possibile aggiungere strati graduali per tutta la lunghezza.

3: trecce dell'albero intrecciate frontalmente

Aggiungere un accento al tuo taglio di capelli intrecciato per personalizzarlo è un modo divertente per abbracciare il tuo stile personale. La sezione anteriore presenta alcuni pollici di trecce diagonali. C'è anche una treccia di fascia aggiunta per distinguere la sezione intrecciata e i riccioli pieni e voluminosi.

N. 4: trecce dell'albero stratificate nere

Le trecce degli alberi sono un successo quando sembrano veri capelli. Questo stile esperto è a strati. È caratterizzato da un piccolo filo color borgogna nella frangia e dalle estremità girate sveglie degli strati. Un tocco un po 'disordinato lusinga immensamente questo stile.

5: trecce dell'albero evidenziate

I punti salienti sono un modo semplice per sperimentare nuovi colori di capelli e anche per ravvivare il colore dei capelli che hai già. I riflessi ramati sono delicatamente posizionati per fondersi con le trecce nere. Le serrature sono divise a metà e leggermente arricciate per un look sexy, quotidiano o speciale.

# 6: capelli lunghi dritti con trecce d'albero

A volte le migliori acconciature sono quelle che la rendono semplice, anche quando hai le trecce. Indossati lunghi, lisci e totalmente diritti, le trecce illusionistiche non hanno una parte, ma sono pettinate all'indietro.

# 7: trecce sugli alberi con riflessi borgognoni

Le trecce ad albero a due tonalità danno più diversità di colore e anche nelle tue pettinature. Anche un semplice panino o un nodo in alto sembra di fantasia quando presenta dei granelli di colore. Le onde molto leggere sono una trama interessante da sperimentare.

# 8: trecce albero lungo ondulato con riflessi

Le trecce degli alberi estremamente lunghe sono disegnate con spirali molto strette e sciolte che sembrano perfettamente scolpite. I riflessi ramati punteggiano la base nera, mentre una parte laterale distinta offre un bel tocco finale.

N. 9: ricci laterali con trecce sugli alberi

Pari pezzi di Hollywood glamour e sensualità senza sforzo, le serrature laterali spazzate dimostrano che il posizionamento delle trecce può fare la differenza. La chiave è applicare riccioli morbidi che incorniciano il viso e separano profondamente i capelli da un lato.

N. 10: trecce dell'albero laterali

Alcune trecce di alberi sembrano così incredibilmente reali che devi fare un doppio giro per riconoscere l'illusione. Essendo sbiancate alle radici e abbinate a una parte laterale profonda, queste trecce offrono un grazioso dettaglio asimmetrico per un look unico.

11: Curly Updo per Tree Braids

Un updo chic è sempre un modo lusinghiero per indossare i capelli, come rivelare la scollatura e può provare i tuoi accessori preferiti grandi. In questo capo updo ispirato al Mohawk i capelli sono intrecciati in file ordinate lungo la nuca, ei riccioli sono ammucchiati sulla parte superiore per poi ricadere sulla fronte in una sorta di frangia.

# 12: trecce albero biondo scuro

Il colore dei capelli gioca un ruolo importante nel processo di hairstyling, sia che tu indossi i tuoi capelli naturali o le estensioni. Con le trecce, sperimentare il colore dei capelli è ancora più semplice perché non stai effettivamente tingendo i tuoi capelli. Questo look biondo scuro presenta anche sentori di strisce rosse e nere per un colore dei capelli complesso e sofisticato. I riccioli volutamente disordinati disposti per tutta la lunghezza donano ai capelli una sensazione divertente e senza sforzo.

13: trecce di albero rosso brillante

Se è l'attenzione che desideri, l'attenzione ti verrà in mente quando decidi di ricreare questo stile di trecce ad albero dai colori vivaci. I capelli rossi brillanti sono sicuramente la star dello spettacolo qui, ma i riccioli strettamente arrotolati dovrebbero anche essere premiati. A causa della compattezza e delle dimensioni ridotte dei ricci, le trecce assumono un aspetto vizioso che offre uno spessore piacevole ovunque.

# 14: Mezzo, mezzo albero trecce

Queste ciocche ondulate sono tirate a metà, a metà e sono divertenti e giovanili. Essendo sia bella che piacevole da indossare, la mezza updo lunga e strutturata ti consente di provare il meglio di entrambi i mondi: bellezza e praticità.

# 15: trecce intrecciate

Diventa un po 'creativo con le tue trecce illusion e prova un taglio di capelli divertente e contorto come questo. Twist una sezione o due e pin li per guidare tutte le serrature lucenti indietro dal viso. I punti salienti delle sfumature di cioccolato e caramello sono un gradito omaggio alle trecce degli alberi.

16: trecce lunghe e lucenti

Gli stili di trecce degli alberi variano da lunghi a brevi e da ricci a leggermente ondulati e dritti, motivo per cui sono così versatili. Questa versione è piuttosto semplice, ma ancora lusinghiera per lo stile classico. Dal momento che le treccine sono così semplici, puoi modellarle in vari modi per darle un po 'di jazz.

# 17: Honey Blonde Tree Treccia acconciatura

C'è qualcosa nel colore dei capelli biondi che riesce sempre a guadagnare un sacco di attenzione. Caratterizzati da una sorprendente combinazione di colori tra biondo scuro, biondo miele e biondo platino, le trecce illusion sono divise a metà e rovesciate all'estremità.

# 18: trecce di albero nero ricci

Questa acconciatura è per quelli di voi che amano assolutamente i capelli grandi e pieni e vogliono sperimentare il look con le trecce. I riccioli di medie dimensioni sono disegnati per aumentare lo spessore e l'assenza di una parte pronunciata consente di posizionare i capelli in qualsiasi modo.

# 19: trecce stratificate dell'albero di Borgogna

Come si vede nelle immagini sopra, le trecce sugli alberi sono un modo divertente, civettuolo ed elegante per estendere i capelli, aggiungere spessore e, naturalmente, proteggerli. Varia la lunghezza e il colore delle tue serrature per ottenere stili meravigliosi come questo.

# 20: Stile treccia dell'albero extra voluminoso

Una trama di capelli ondulati è sempre un modo perfetto per incorporare spessore e volume in qualsiasi acconciatura. Queste ciocche voluminose sono così piene e morbide che assomigliano quasi alla criniera di un leone, che è incredibilmente sexy. Inoltre, non devi fare molto per questi capelli, lascialo vagare libero e selvaggio.

# 21: Classy Wedding Bouffant Style

Le treccie ad albero per la parte sopra l'orecchio non solo aiutano ad attirare le trecce laterali dalle tempie per un look più formale, ma offrono un motivo intrecciato ricco di texture accattivante che sembra fantastico accanto alle eleganti lucchette. Aggiungi il bouffant alla moda e finirai con una pettinatura super chic per qualsiasi grande giorno della tua vita.

# 22: Onde evidenziate che fluiscono liberamente

A chi non piace godere lussuosi riccioli di seta, che scorrono liberamente sul viso e accarezzano le spalle? Con una criniera spessa può essere problematico tenere le serrature lontane dal viso, ma non con l'acconciatura delle trecce degli alberi. Guida i viticci celesti dalla fronte, usando una separazione laterale e giocando con gli angoli.

23: trecce grosse e perfettamente dritte

Molte donne afroamericane amerebbero avere le bobine rilassate. Tuttavia, sanno che l'esposizione a sostanze chimiche aggressive indica sempre la salute dei capelli. Perché non intrecciare in modo sicuro i tuoi capelli naturali in graziose treccine, inserendo fili di estensioni di qualità, scegliendo la texture e la tonalità che più ti piace?

# 24: Riccioli gonfiabili invidiosi

I ricci belli, lussureggianti e dall'aspetto assolutamente naturale, che cadono dal tuo viso non devono essere cresciuti per mesi. Ora puoi goderteli per almeno 2-3 mesi sotto forma di bellissime estensioni cornute, intrecciate nei tuoi capelli naturali o rilassati.

# 25: Cascata Miracolosa

Le onde fumanti, spazzate da un lato, sono un brillante esempio di un downdo semplice ma di classe per praticare con piacere e stile in qualsiasi ambiente. Inoltre, le estensioni sono una grande opportunità per sperimentare con punti salienti. Quelli al cioccolato sono i preferiti in assoluto per i capelli neri.

Seleziona il colore e la texture che hai sempre voluto provare, proteggi i capelli e goditi le opzioni di styling a bassa manutenzione con treccine per alberi e prolunghe intrecciate individuali.

Lascia Il Tuo Commento