Top 9 Linee essenziali per la cura dei capelli per capelli ricci e crespi

Anonim

I capelli ricci e crespi hanno bisogno di trattamenti speciali e prodotti idratanti super-nutrienti. La nostra giornalista Karen Hill condividerà la sua esperienza positiva nel provare diverse linee per la cura dei capelli. Continua a leggere e trova nuovi modi per ottenere i tuoi splendidi ricci sani!

Chiunque abbia bobine strettamente avvolte sa che non puoi semplicemente prendere qualsiasi prodotto per capelli. Molti shampoo contengono ingredienti nocivi per i capelli come i solfati. I solfati sono un tipo di detergente che rimuove i fili di sporcizia e sporcizia. Può essere fantastico se sei incline a chiusure oleose, ma di solito non è così per la maggior parte dei ragazzi con i capelli ricci. Troppe sostanze chimiche nel tuo shampoo possono essere essiccate. Avete bisogno di prodotti ricchi di ingredienti naturali che diano alla vostra criniera idratazione e lucentezza. Questo elenco ti guiderà nella giusta direzione per le soluzioni di cui hai bisogno.

# 1: Kinky Curly

Kinky Curly produce una linea di prodotti per qualsiasi cosa, dalle onde della spiaggia ai capelli più kinki. La loro formula leggera è composta da ingredienti come estratto di mango biologico, aloe vera e estratto di mandarino. Quindi, non solo ha un buon profumo, è facile sulle tue trecce. Il loro Come Clean Shampoo rompe davvero tutto l'accumulo di prodotti e gli oli prodotti naturalmente, mentre il condizionatore Leave-In Knot-Today elimina ogni singolo groviglio dai capelli. Finisci il tuo wash-n-go con il loro Curling Custard, che è un gel progettato per definire il tuo modello di arricciatura. Funziona meglio su capelli super crespi, mentre offrono anche uno Spiral Spritz progettato per i ricci più morbidi.

2: Organix

Senza dubbio, hai visto queste bottiglie di shampoo e balsamo di forma oblunga che si presentano in una vibrante gamma di colori. Ogni colore rappresenta una linea con oli o vitamine diversi infusi in esso, se questo è l'olio di cheratina per rafforzare i tuoi fili o olio di cocco per domare l'effetto crespo. Ogni linea ha anche un siero o burro per capelli che puoi usare per l'idratazione quotidiana. Mentre questo marchio utilizza solfati, la loro ampia quantità di ingredienti buoni per te compensa. Come bonus aggiuntivo, non testano i loro prodotti sugli animali.

# 3: Shea Moisture

Shea Moisture è conosciuta per la sua linea diversificata di soluzioni specializzate per ogni tipo di capello; le loro linee per i capelli ricci sono semplicemente divine. Il sito Web del marchio vanta giustamente "realizziamo oltre 150 prodotti per ogni tipo di normale." Poiché i prodotti sono realizzati con ingredienti naturali come burro di karitè, radice di bambù e piantaggine, sono sicuri di nutrire le vostre serrature. La loro linea Giamaicana Black Castor Strengthen, Leave-In & Restore è una delle mie preferite, ultra cremosa e idratante.

4: Ors

Il marchio infonde la maggior parte dei loro prodotti con olio d'oliva, sai che questa roba ha il potere di ricostituire i capelli più secchi. Per meno di $ 6 a bottiglia si può ottenere la lozione per capelli idratante incredibilmente ricca di olio. È bello massaggiare i capelli tutte le sere prima di andare a letto, così ti svegli con una capigliatura sana. Il loro controllo degli spigoli è ottimo anche per domare fastidiosi avanzi.

# 5: Miss Jessie's

La signorina Jessie è fantastica perché anche loro hanno un prodotto per ogni tipo di arricciatura. I loro Quick Curls sono perfetti per definire modelli di coil più morbidi, mentre il loro Plyding ricci è una meraviglia cremosa per definire il kinkiest di boccoli. I prodotti creano un effetto crespo prossimo a zero. La signorina Jessie è priva di solfati, paragoni, DEA (olio duro e super-raffinato derivato da noci di cocco), ftalati, test sugli animali e sottoprodotti di origine animale. Alcune persone potrebbero essere contrarie alla loro inclusione di olio minerale, che può avere effetti di essiccazione su alcuni tipi di capelli. Ma offrono molte soluzioni che idratano profondamente le tue serrature; quindi non preoccuparti.

# 6: Ouidad

Fino a $ 55 per una bottiglia di shampoo, Ouidad è sicuramente la marca più costosa della lista. Ma con prodotti caricati con olio di cocco, olio di avocado, olio di vinaccioli, burro di maturano e altro, valgono sicuramente il prezzo elevato. Queste soluzioni per la cura dei capelli rilassano il ricciolo quanto basta per ridurre il restringimento e l'effetto crespo. Ouidad renderà i tuoi capelli più morbidi di quanto tu sapessi fosse possibile. Le loro quattro collezioni principali sono Playful Curl per chiusure più morbide, VitaCurl per un classico look da ricciolo, Curl Quencher per i ringlets più stretti e Curl Immersion per le bobine kinky. Realizzano set da viaggio che includono 4 oggetti in miniatura, che sono buoni da provare per primi se non sei pronto a impegnarti per il pesante prezzo. Ouidad può di solito essere trovato nella tua Ulta o Sephora locale.

7: VO5

Potrebbe avere solfati e sostanze chimiche, ma i naturalisti giurano su VO5. A meno di $ 5 per shampoo e balsamo, il marchio è assolutamente da provare. I loro prodotti sono spesso carichi di vitamine come E, H, C, B5 e B3, quindi sono sicuri di nutrire i capelli. Puoi anche comprare i loro balsamo per lavare i capelli durante la settimana per un ulteriore apporto di nutrimento. Le soluzioni sono un po 'sottili, quindi non durano abbastanza quanto i loro concorrenti più costosi, ma sono facilmente sostituibili.

# 8: Burro di karitè di Cantù

Pieno di ingredienti di derivazione naturale, la linea di burro di Cantù Shea ha i prodotti necessari per dissetare i tuoi ricci. Il loro Comeback Curl è proprio quello di cui hai bisogno per spritz nella tua criniera al mattino per rivitalizzare le tue bobine. Per quelli di voi che si blocca o si attorcigliano, Moisturizing Twist & Lock Gel è ottimo per aggiungere un po 'di idratazione ed eliminare l'effetto crespo. Anche se hai i capelli lisci, tutto il nutrimento dai loro ingredienti infusi con burro di karitè tratterà i tuoi capelli con il rispetto che merita.

9: riccioli

Giù le mani, i ricci producono i migliori prodotti profumati, cosa che non è sempre facile da dire quando si acquistano bottiglie sigillate. La loro collezione Blueberry Bliss odora di dolci caramelle. Mentre le loro altre linee hanno tutti profumi fruttati meravigliosi, sono anche fantastici a fornire umidità e lucentezza. Curl Control Jelly è perfetta per portare quella definizione tanto desiderata ai tuoi ricci, mentre Lavish Curls Daily Moisturizer è tutto ciò di cui hai bisogno prima di uscire la mattina.

Tutti questi prodotti sono meravigliosi da abbinare o abbinare o solo ad uno dei tuoi marchi preferiti. Scopri cosa conferisce ai tuoi capelli la massima definizione, rimbalzo e lucentezza. Non preoccuparti, sono facili da trovare. Ad eccezione di Ouidad, puoi acquistare tutto questo in negozi come Target, CVS, Walgreens o il tuo negozio di alimentari locale. Sei sicuro di vedere un miglioramento o una salute continuata con i tuoi capelli se ti attieni a questi marchi.