Cosa indossare a Capodanno: 15 abiti da fine anno a squillo nel 2019 in stile

Anonim

L'arrivo di Capodanno si sta avvicinando e molti di noi si stanno ancora chiedendo cosa indossare per suonare nel 2019 con stile. Parti a parte (che possono variare molto, dato che alcuni preferiscono stare a casa con gli amici per andare al club, mentre altri optano per una combinazione dei due), il giusto vestito di Capodanno è qualcosa di "serio" su cui riflettere, come ci aiuta ad entrare nel nuovo anno lasciando un'impressione duratura sia su noi stessi, che è la cosa più importante al mondo, e gli altri ospiti!

Diamo un'occhiata ad alcuni abiti di capodanno per celebrare in grande stile l'ultima giornata di festa!

Abiti alla moda di Capodanno: Contenuti

• Cosa indossare a Capodanno 2019 - I nostri suggerimenti
• Abiti da fine anno da provare: consigli e idee di stile

Cosa indossare a Capodanno 2019 - I nostri suggerimenti

Se non riesci a deciderti su quel look perfetto per dare il benvenuto al 2019 in grande stile, ecco 15 outfit di fine anno per il 2019, dai graziosi abitini ai jeans casual chic e le migliori combo!

1. The Ultimate Statement Dress for NYE

L'abito plissettato Inail di Maria Lucia Hohan, disponibile per l'acquisto su MatchesFashion.com, è l'outfit perfetto per l'ultimo dell'anno. Metallico, elegante e lusinghiero, è pensato per essere abbinato a tutto, da un paio di décolleté alle scarpe Oxford (quest'ultimo determina un outfit della NYE piuttosto anticonvenzionale, ma ci piace anche così), e darà il meglio con un smalto per unghie glitterato.

2. Abiti NYE avvolti

L'abito avvolgente in paillettes di Retrofete combina lo stile (l'abito non è solo carino ma anche scintillante - ti innamori subito di esso) con una silhouette che può lusingare qualsiasi figura, dato che i tagli avvolti aiutano sempre ad armonizzare la figura accentuandone i punti di forza. Abbinalo ad una borsa a tracolla invece di una più "classica" clutch omologata per il vestito di New York, e preparati a ballare la notte di Capodanno! Puoi averlo su Net-a-Porter .

3. NYE è sinonimo di giacche con paillettes

Se il tuo vestito di Capodanno include un paio di jeans classici e un top bianco o niente di over-the-top in generale, portalo al livello successivo con la giacca di paillettes di Something Navy, acquistabile da Nordstrom . Anche tutte le tue uscite notturne future con gli amici avranno il loro estratto!

4. Un abito anticonvenzionale di NYE

Per un look da capodanno più stravagante, ecco l'abito leggermente ispirato al passato di Rotate, il tessuto jacquard arricciato e le combinazioni di colori audaci di cui girerà sicuramente la testa. Puoi trovarlo su Net-a-Porter .

5. Un vestito casual di fine anno nuovo di zecca

Vai su Topshop e Net-a-Porter per trovare la combinazione di completi da anno più comodi e alla moda! Il top scintillante di Net-a-Porter è corto e facile da ballare, ei jeans lavabili con acido di Topshop sono, beh, i jeans da mamma, quindi resterai intimo tutta la notte dalla cena alla colazione. Sbrigati, prima che volino via dagli scaffali!

6. Il look più romantico di NYE

Se stai cercando qualcosa di veramente speciale e piuttosto romantico, ti consigliamo di controllare il maxi abito plissettato di ALC disponibile nel negozio online di Forward . È decisamente sexy ma estremamente elegante e abbraccerà la tua femminilità.

7. Extra anni '80 NYE

Ottieni il tuo piccolo abito nero Isabel Marant ispirato agli anni '80 a My Theresa per essere la stella più brillante della festa! Ha una silhouette ben definita e un taglio a una spalla con un soffio extra, il che significa che è praticamente uscito dal sogno di ogni millennio.

8. Un vestito di NYE incandescente

La combinazione "paillettes top plus pants" è una delle più calde per Capodanno, quindi ne abbiamo creata un'altra con questo paio di pantaloni neri a vita alta di Revolve e un top corto con paillettes luccicanti di Revolve . Questo vestito sarà, inutile dirlo, perfetto in qualsiasi serata con i tuoi amici, e se vuoi ottenere una dose extra di freschezza, puoi sempre abbinarlo alla giacca con lustrini che abbiamo menzionato sopra.

9. Capodanno stellato

Le stelle brillano come un diamante, e così vestirai questo mini abito nero di Fame and Partners con graziose stampe stelle! Puoi facilmente acquistarlo su Shopbop . Finisci con un paio di tacchi strappy, trucco smokey eye e una pettinatura elegante e sei pronto per uccidere!

10. NYE Diva

Sentiti come una diva anni '80 con questa tutina colorata scintillante di ASOS, che presenta una gamba larga assolutamente carina e una scollatura profonda scensivamente sensuale. Per un look da dea in più, abbinalo a un paio di orecchini pendenti delicati.

11. L'abito più elegante dell'anno nuovo di zecca

Dato che molti di voi resteranno a casa con i tuoi amici e familiari preferiti in giro, siamo riusciti a trovare il vestito più elegante e alla moda di Capodanno disponibile! Si può ottenere combinando la minigonna in pelle nera di Saint Laurent (che è una delle tendenze più calde di questa stagione) insieme al maglione in lana blu di Alexachung, pensato per essere indossato con qualsiasi cosa al di sotto. Li puoi trovare su Net-a-Porter e My Theresa di conseguenza.

12. Loungewear per NYE

Iro ci ha offerto il vestito con la maggior parte convenzionalmente soigné di questa selezione, disponibile per l'acquisto su Forward . È di classe e morbido, e se hai un paio di scarpe di velluto, siano essi stivaletti o slip-on, è il momento di indossarli senza paura!

13. Abiti scintillanti da strada

Chi dice che non si possa rischiarare una gonna lunga fino al tè? Questa gonna a pieghe di lunghezza media di Christopher Kane disponibile su Net-a-Porter e il semplice top in pizzo mimetico nascosto nella gonna di Farfetch che abbiamo selezionato sono perfetti per un Capodanno trascorsi inizialmente a casa con gli amici per la festa, e poi al discoteca per le più selvagge delle notti.

14. Un vestito di velluto NYE

Ok, non possiamo più negarlo - amiamo, amiamo senza speranza, velluto da festa. Non c'è da stupirsi, siamo stati subito colpiti da questo mini abito di velluto autoritratto disponibile su Net-a-Porter, che unisce la stravaganza dei cristalli con il famoso richiamo dell'etichetta per le silhouette fuori dal mondo.

15. Vestito elegante per la notte di Capodanno

Ultimo ma non meno importante, come un mini abito bon ton coperto con paillettes luccicanti, consigliamo questo delicato pezzo rosa polveroso disponibile su ASOS ! Abbinalo a un paio di stivaletti alla caviglia o da combattimento per un tocco glam-rock definitivo!


Abiti da capodanno da provare: consigli e idee di stile

Non importa quali sono le tendenze che vanno e vengono, la moda di Capodanno è tutta una questione di scintillio, glitter e lucentezza, colori audaci e stili rivelatori che, naturalmente, sono anche raffinati. Questa è l'occasione perfetta per infilarsi in quell'abito scintillante o in uno elegante velluto abbinato a un paio di tacchi glitterati e calze a rete!

Sia che tu ami i colori metallici o le tonalità gioiello, che i mini abiti con alcuni interessanti ritagli di carne rivelino il tuo passaggio o no, lo fai tu - sii sicuro solo di quello che indossi e sarai la regina di la festa!

Gli outfit del tuo anno nuovo possono essere ispirati alla principessa o alla moda, ma ciò che conta molto è anche la tua scelta di trucco per la festa e accessori di finitura. Bigiotteria, minuscoli borsellini, tacchi alti, fasce di gioielli tempestati di gioielli, rossetti rossi e prugna, ombretti glitter e tutti possono portare drammaticamente i tuoi abiti festivi a un livello completamente nuovo. Ancora una volta, prendere in considerazione le tue preferenze personali e le sue caratteristiche uniche è il primo e più importante passo verso l'uccisione in qualunque partito tu sia invitato!

Per aiutarti a decidere cosa indossare a Capodanno quest'anno, qui presentiamo le idee più classiche di abbigliamento NYE per ogni occasione e umore.

Abiti da Capodanno - Party Wild Edition

Se la tua festa di New York include una breve visita in discoteca, vuoi assicurarti che il tuo outfit non sia solo un punto, ma anche pratico da ballare. Fortunatamente per noi, questa stagione della moda offre una serie di abiti in paillettes da sogno (che emanano tutte le migliori vibrazioni di Capodanno che si possano immaginare), e stivali dal tacco grosso che sono solo le più comode scarpe da ballo di sempre.

Puoi mettere in risalto il meglio con le tue grosse scarpette abbinandole a un abito sensuale e audace, tuttavia, ti consigliamo di non indossarle solo se il tuo vestito da Capodanno include un vestito o una tuta da salotto soigné. In questo caso, prova ad optare per un paio di slip-on ispirati a Gucci!

Per avere un aspetto ancora più luminoso, puoi sempre completare il tuo outfit con una giacca paillettes (o glitterata) e brillerai brillante come un diamante nel nuovo anno, anzi!

Abiti da capodanno - Accogliente, ma chic di casa edizione

Fa freddo e le discoteche e le discoteche sono sempre troppo affollate, quindi preferisci stare a casa con i tuoi amici e la tua famiglia, e abbiamo capito. Ma questo non significa che non dovresti pianificare il vestito del tuo nuovo anno! Per le feste a casa, ti suggeriamo un paio di comodi jeans da donna abbinati a un lustrino con paillettes o sparkly, o un maglione aderente e lungo per tenerti al caldo tutta la notte (e il mattino)!

Per rendere ancora più piccante, se un top in paillettes è semplicemente troppo per la festa di Capodanno, puoi sempre optare per un ombretto luccicante o, perché no, un rossetto olografico!

Abiti da capodanno - Edizione Festa e Club

Come molti di noi, scommettiamo che anche voi trascorrerete la cena con la famiglia e gli amici più cari, e poi la notte in un club, per ballare l'anno che passa e per accogliere rettamente il nuovo. In questo caso, ti suggeriamo di optare per un comodo abito da fine anno che potrebbe facilmente diventare una festa approvata una volta che la cena è finita.

I jeans mamma o le gonne in vinile sono molto apprezzati qui e suggeriamo di completarli con un top scintillante e una giacca lucente, oppure con un crop-top e una giacca scintillante, per finire con un paio di sneakers o stivali calzino.

In definitiva, per tenere al sicuro tutti i tuoi effetti personali, investi in una piccola, carina borsa a tracolla dai colori neutri (anche il nero va bene), poiché sarà utile anche per la prossima stagione primaverile.

Foto via @ wantgetrepeat, @mikutas, @negin_mirsalehi, @vivaluxuryblog